GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuna di voi conosce IMMUNOPED?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Qualcuna di voi conosce IMMUNOPED?

Messaggio da alec73 » 29 nov 2007, 21:18

Nell'ultimo mese e mezzo Simone si è beccato 2 laringospasmi e una laringotracheite, bella media vero? :urka

Ho chiesto alla pediatra qualcosa che potesse un minimo prevenire e tutta entusiasta mi ha parlato di questo ImmunoPed, un integratore alimentare (quindi del tutto naturale) in flaconcini da dare la mattina a digiuno per 28 giorni, poi stop per 14 e ripetere il ciclo.

Nessuna delle persone con bimbi che conosco ne ha mai sentito parlare, io sono un po' scettica ma proverò, a questo punto tentar non nuoce! (l'ho già comprato!) :incrocini :sorrisoo
Qualcuna di voi lo ha usato, lo usa o almeno lo conosce? :075-Grassie:
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Qualcuna di voi conosce IMMUNOPED?

Messaggio da bimbi74 » 29 nov 2007, 21:38

NOI STIAMO USANDO LO BRONCHO VAXOM (CREDO SI SCRIVA COSI) E PENSO SIA LA STESSA COSA...
è UN RINFORZO PER LE DIFESE IMMUNITARIE...
CMQ IO LO AVEVO GIA PROVATO E MI è SERVITO A POCO...
COMUNQUE :incrocini
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

FILIPPO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FILIPPO » 29 nov 2007, 21:41

IO USO CON LE TUE STESSE MODALITA' LANTIGEN B, PRESUMO SI TRATTI PIU' O MENO DELLA STESSA SOLFA :fischia :fischia RIMEDI PER DARE AL BIMBO ANTICORPI. ANCHE ELENA AD OTTOBRE HA FATTO LA LARINGOTRACHEITE...ORA HA SEMPRE LA TOSSE...MA QUANDO PASSERA' :pistole
IOLANDA
I miei cuccioli sono: Elena nata il 12/5/2005 kg 3,130 cm 50 E Filippo nato il 15/9/1995 kg 3,350 Cm 51
sono la mia vita

Gabi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gabi » 29 nov 2007, 22:42

Ciao,
anche il pediatra della mia bimba mi suggerì queste fiale Immunoped 3 mesi fa circa, ma io, che su questi integratori faccio un po' a modo mio perchè non mi piace dare vitamine e sciroppetti vari, non le comprai. Poi, all' inizio di questo mese Benedetta si è presa un bel raffreddore durato pareeeeeeecchi giorni e allora le ho comprate. Anche a noi il ped ci ha detto di prenderlo x 14 giorni ogni mese (appunto una confezione) e poi stop fino al seguente mese, per un totale di 6 / 7 mesi x cercare di prevenire i vari malanni invernali. Speriamo che funzioni, intanto ho letto che solo contengono sostanze naturali... Ho visto che sei di Roma e forse questo integratore viene suggerito da molti pediatri proprio in questa città... devo cercare informazioni sul laboratorio che lo produce... anche perchè nei primi mesi di vita di Benedetta il pediatra ci aveva fatto sostituire le goccine di Adisterolo (che costavano pochi Euro) con un' altra vitamina D ... guarda caso dello stesso laboratorio "Pediatrica" che produce Immunoped. Forse sono poco chiara ma volevo dire che, almeno nel nostro caso, ho il sospetto che il pediatra ci suggerisca sempre ci suggerisca prodotti dello stesso lab... forse riceve da loro qualche regalino. Comunque l' importante è che facciano bene ai nostri piccoli: vedremo nei prossimi mesi. :bacio :bacio
Baci.
Gabi, mamma della stella Benedetta nata a Roma il 22/6/2006 e della meravigliosa Angelica nata a Roma il 17/09/2010

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 30 nov 2007, 9:38

Io l'ho usato , il mio ex pediatra era fissato (e in farmacia non lo conosceva quasi nessuno, come prodotto). Non e' come il Lantigen B o il Broncho MUnal, non e' un vaccino batterico, e' solo un integratore di vitamine. Lui me lo dava in associazione al Lantigen B, proprio perche' non sono la stessa cosa. Io facevo una fatica boia a fargli prendere ste fialette la mattina a digiuno, non le voleva e dovevo praticamente buttargliele giu'a forza, poi costano un botto e io sono molto scettica sugli integratori di vitamine, soprattutto poi se un bimbo mangia di tutto, e tanta frutta.
Quindi ho smesso l'Immunoped e gli do' solo il lantigen B...e anche su questo non so se effettivamente funzioni!!!!!!!!!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 nov 2007, 10:21

Io do a Fabio Immunotrofina, dovrebbe essere simile perché è appunto un integratore alimentare che contiene una sostanza (ora non mi viene il nome) che aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Fortunatamente FAbio ne è ghiotto e quindi glielo sto dando tutti i gg ... con Davide ci avevo rinunciato. E' una cosa naturale, quindi non fa male ... ma non fa nemmeno miracoli. Mi ha detto di darglielo tutti i gg per un mese. Avevo chiesto al ped se potevo dargli il lantigen b ma mi aveva detto che prima dei 2 anni non si da e comunque che ci sono adesso molte discussioni su questo vaccino ... (in Franacia non lo vendono più) per cui era meglio dargli una cosa più naturale :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 nov 2007, 19:21

Grazie ragazze per le vs. esperienze! :ok

C'è da dire che l'elemento che spicca maggiormente è il NOSTRO SCETTICISMO :ahah verso qualunque tipo di prevensione, sia si tratti di rafforzatori del sistema immunitario, di vaccini, di rimedi naturali, ecc. ecc. :ahaha :prrrr

Bah che dire... l'inverno è ancora lungo e speriamo che ci sbagliamo e facciano davvero effetto!! :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 dic 2007, 22:13

noi lo stiamo usando e con molto successo devo dire, veniamo da un anno terribile, malato 15 gg sì e 15 no :buuu
la ped mi aveva detto 15 gg sì e 15 gg no, poi fare un mese di pausa e ricominciare, poi 2 mesi di pausa e così via, ma al primo mese di pausa l'ha passato ammalato e quindi ho ripreso subito e non credo di fare nessuna pausa fino a primavera
costa molto e neanche io sono x gli integratori (lui mangia tutto) ma visto che x il momento abbiamo avuto dei giovamenti credo continuerò, in fondo è naturale, male non fa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 dic 2007, 21:49

A_CIMINI :yeee non puoi capire che piacere leggere un'esperienza così positiva!! :-D
Ne abbiamo prese solo due di fialette finora, è un po' faticoso darglielo la mattina a digiuno, ma speriamo ne valga davvero la pena! :incrocini Il tuo bimbo lo prende senza problemi? Grazie ancora per avermi dato un po' di ottimismo! :sorrisoo
Alessia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 dic 2007, 21:53

il mio cucciolo lo prende volentieri, un cucchiaino alla volta senza problemi, anzi gli piace
ma purtroppo lui è abituato a farmaci dal sapore decisamente peggiori, non sai quanti ne ha presi :buuu x quanto gli piace l'altro gg ha preso una fialetta dalla scatola quando si è svegliato pomeriggio e mi ha detto "bobo" (così io gli chiamo le medicine :ahaha )
sono felice se ti ho tirata un pò su, conosco i momenti neri e molto bene purtroppo!
spero vi sia d'aiuto :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 dic 2007, 21:55

una domanda... ma il tuo cucciolo va al nido?
io l'ho dovuto ritirare l'anno scorso e la ped mi ha detto che lo posso riportare in primavera meglio ancora se a settembre prossimo :domanda
ma le sue difese erano davvero basse! mi ha detto no nido, no locali affollati, cercare di tenermi lontana dai bimbi che non conosco (e x quelli che conosco solo se stanno bene) e se procedevo così poteva bastare immunoped :incrocini
lei conosce la mia avversione ai farmaci

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 dic 2007, 9:53

alec73 ha scritto:A_CIMINI :yeee non puoi capire che piacere leggere un'esperienza così positiva!! :-D
Ne abbiamo prese solo due di fialette finora, è un po' faticoso darglielo la mattina a digiuno, ma speriamo ne valga davvero la pena! :incrocini Il tuo bimbo lo prende senza problemi? Grazie ancora per avermi dato un po' di ottimismo! :sorrisoo
Anche io ho avuto giovamenti con Immunotrofina. Fabio lo prende dal 10 novembre circa, dopo un raffreddore tremendo, da allora frequentando il nido a tempo pieno, non ha ancora avuto niente di niente, nemmeno il classico nasino colante perenne che hanno tutti i bambini che vanno al nido :ok Eppure la stagione rema contro, c'è appena stata un'epidemia al nido di influenza gastrointestinale, e ti assicuro che Fabio è molto delicato. E' passato poco tempo ma già il fatto che non abbia la solita rinite cronica mi fa ben sperare :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 3 dic 2007, 12:06

A noi la pediatra ha dato un prodotto (non ricordo come si chiama), comunque contiene lo streptococco .... e tipo un vaccino... un immunodepressore (mi pare che si chiami così)... comunque devo dare 14 ggt alla sera finchè non finisce la boccetta.... terapia fatta a novembre e da ripetere a gennaio.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 3 dic 2007, 12:07

Mana75 ha scritto:A noi la pediatra ha dato un prodotto (non ricordo come si chiama), comunque contiene lo streptococco .... e tipo un vaccino... un immunodepressore (mi pare che si chiami così)... comunque devo dare 14 ggt alla sera finchè non finisce la boccetta.... terapia fatta a novembre e da ripetere a gennaio.....
volevo dire immunosoppressori
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2007, 12:30

noi prendiamo uno sciroppo
immunup
sarà un caso ma ad oggi nemmeno un raffreddore
ha avuto accenni ma è regredetio subito da solo
magari è solo più grande di un anno e si è fatta gli anticorpi l'anno scorso al nido
però di fatto...
:ok
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2007, 12:56

A_CIMINI abbiamo iniziato il nido 3 giorni fa, non c'era MAI andato e nonostante ciò da settembre ad oggi si è beccato: sesta malattia, laringotracheite e 2 episodi di broncospasmo sempre conseguenza di forti raffreddori con tosse catarrosa che dura per settimane! :urka A quel punto la pediatra quando gli ho detto che mi avevano chiamato dal nido, mi ha detto: mandalo tanto peggio di così?! :sorrisoo Non credo abbia torti, non frequentava nemmeno bimbi, quindi... Secondo me la tua pediatra è stata un po' troppo drastica, non possiamo mica tenerli dentro un'urna... Dai vedrai che andrà meglio, speriamo!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

5APRILE, MANA grazie, speriamo anche per noi vada così bene! :bacio

Mi sembra che di nomi ce ne sono parecchi in commercio, ma credo avendo la parola "immuno" in comune, abbiano più o meno gli stessi componenti (speriamo miracolosi!) :-D
Alessia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 dic 2007, 13:15

alec la pensavo come te circa la mia pediatra ma dopo 15 gg di ospedale ho cambiato idea, alle dimissioni mi hanno dato le stesse indicazioni, il ped privato addirittura mi ha detto che il nido non è indispensabile quando gli ho detto che io volevo mandarlo, insomma... mi attengo ai suggerimenti visto che va decisamente meglio :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 dic 2007, 13:15

alec la pensavo come te circa la mia pediatra ma dopo 15 gg di ospedale ho cambiato idea, alle dimissioni mi hanno dato le stesse indicazioni, il ped privato addirittura mi ha detto che il nido non è indispensabile quando gli ho detto che io volevo mandarlo, insomma... mi attengo ai suggerimenti visto che va decisamente meglio :incrocini

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 dic 2007, 14:18

A_CIMINI cazzarola!!! 15 gg di ospedale? :urka e ti credo allora... atteniti sì alle regole, lo farei anch'io, senza ombra di dubbio! :ok Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e spero duri così!! :bacio
Alessia

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”