GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
Hilly non garantisco di avere la lucidità, ma quando sarò li penserò a tutte voi, dalla prima all'ultima!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Hilly
- Active~GolGirl®
Sembra la versione parto naturale del mio taglio cesareo. Ero così tesa da risultare rigida, mi sgridavano perchè non riuscivano a sistemarmi. Quando poi io con uno show tutto mio ho fatto capire che avevo bisogno di un qualcosa che mi calmasse, mi hanno dato un sedativo, in 2 secondi è finito tutto e io mi sono addormentata seccaerele ha scritto:vi racconto una storia vera:(riassumo eh!)
c'era una che doveva partorire ma non si dilatava neanche un millimetro ed erano due giorni che urlava come un'aquila.le altre erano esasperate!non sapevano più che fare...cambia il turno e arriva la nuova ostetrica "riposata" perchè non aveva sopportato tutte ste urla infinite e allora le dice vai a camminare,dormi,fai qualcosa,non stare lì a urlare e basta! ...insomma sta qua distrutta stanca morta si addormenta mezzora.poi si sveglia di colpo con la voglia di spingere ma le ostetriche dicono eh no,eri chiusa fino a poco fa! ma controllano e sorpresa!era completamente dilatata! in 3 spinte è nato il bambino!
morale della favola: era talmente tesa e impaurita che non riusciva a far niente,appena si è rilassata(addormentata) si è dilatata in un attimo e senza fatica è nato.quindi ragazze state tranquille!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Hilly
- Active~GolGirl®
Vanessa79 ha scritto:Hilly non garantisco di avere la lucidità, ma quando sarò li penserò a tutte voi, dalla prima all'ultima!
No no quando sei lì pensa a te stessa, saremo noi che penseremo a te

- erele
- Expert~GolGirl®
visto?anche Hilly conferma!
io con Eleonora ero talmente tranquilla che mi sono stupita di me stessa! sapevo perfettamente cosa dovevo fare,boh! era come se per tutta la vita non avessi fatto altro che partorire!
o forse più che altro sembravo drogata-sedata
boh speriamo di stare bene anche stavolta!
io con Eleonora ero talmente tranquilla che mi sono stupita di me stessa! sapevo perfettamente cosa dovevo fare,boh! era come se per tutta la vita non avessi fatto altro che partorire!

boh speriamo di stare bene anche stavolta!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Hilly
- Active~GolGirl®
forse più che altro sembravo drogata-sedata
Be si, mio marito mi ha detto dopo che avevo gli occhi da strafatta e io ho risposto: << ma non dire c...te>> Poi ho scoperto che mi avevano dato la morfina...

- erele
- Expert~GolGirl®
ma dai! bè dai puoi dire che ti sei drogata una volta!Hilly ha scritto:forse più che altro sembravo drogata-sedata
Be si, mio marito mi ha detto dopo che avevo gli occhi da strafatta e io ho risposto: << ma non dire c...te>> Poi ho scoperto che mi avevano dato la morfina...![]()

io no,non avevo preso niente,ma ero proprio in pace col mondo,non so se era qualche sostanza prodotta naturalmente dal corpo...me ne stavo là bella beata...boh!
- erele
- Expert~GolGirl®
ho ritrovato i ciucci di Eleonora che non ha MAI usato...
sono ancora riutilizzabili secondo voi? o essendo passati 3 anni è meglio buttare tutto? sono così belli!
sono ancora riutilizzabili secondo voi? o essendo passati 3 anni è meglio buttare tutto? sono così belli!
- Hilly
- Active~GolGirl®
Ma li avevi aperti? Cmq sterilizza e utilizza, non credo abbiano scadenza...

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ancora qua!!!
Io invece con Raffaele ero agitatissima e in più sotto ossitocina...avevo paura che gli succedesse qualcosa...visti i miei precedenti. Stavolta sarò sicuramente più tranquilla, almeno lo spero!!!
Per i ciucci Erele io li butterei....guarda se non sono secchi...

Io invece con Raffaele ero agitatissima e in più sotto ossitocina...avevo paura che gli succedesse qualcosa...visti i miei precedenti. Stavolta sarò sicuramente più tranquilla, almeno lo spero!!!

Per i ciucci Erele io li butterei....guarda se non sono secchi...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Hilly
- Active~GolGirl®
a cavolo giust>!!!....guarda se non sono secchi...

- erele
- Expert~GolGirl®
i ciucci li avevo aperti dalla confezione,sterilizzati ecc...ma non li ha voluti...così sono ancora lì!
non sono secchi o rovinati,sono buoni! boh...
non sono secchi o rovinati,sono buoni! boh...
- Hilly
- Active~GolGirl®
ma come cavolo è che schiatto di sonno!!!

- saccottino
- Original~GolGirl®
eccomi qua ragazze ,fatto il monitoraggio stamattina tutto ok,bimba sempre super movimentata e poi mi ha controllato il liquido e ha detto che ne ho tantissimo che la piccola uscirà con le pinne e il boccaglio
quindi nada de nada
adesso vado a leggermi gli arretrati,prima non mi funzionava il pc

quindi nada de nada

adesso vado a leggermi gli arretrati,prima non mi funzionava il pc
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- fabi
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
ho letto gli arretrati....
hilly col piffero (tanto per essere fine...
) che siete voi che dovete scendere e far fare ad Alessio tutta quella strada in così pochi giorni.... prova a parlarne ancora con tuo marito, ma io al tuo posto sarei irremovibile! e questi per il tuo papi
erele anche mattia come ele niente ciucci, e ne avevo presi di tutti i tipi, forme e materiali per vedere se ce n'era uno che gli piacesse... zero...
però non mi son fidata e li ho buttati, al momento ne ho comprato solo uno, ma neanche valentina lo apprezza molto.... vedremo...
vanessa è bellissimo leggere del tuo immenso desiderio di conoscere caterina.... mi fai commuovere... vedrai sarà strepitoso....
Ieri sera, come ogni ultimo venerdì del mese c'era la pizza-mamme (quelle del corso preparto di mattia, ma vi avevo già raccontato...) e pensate, grazie al super socio che ho
sono riuscita ad andarci!
Ho dato da mangiare a Valentina verso le nove e poi ho raggiunto le amiche in pizzeria e il socio si è arrangiato a cambiarla e mettere a letto lei e il fratello. Sono rientrata a mezzanotte e tutti dormivano beatamente!
E' stata proprio una bella serata, e staccare un po' la spina mi ha fatto veramente bene.... l'unico lato negativo è stato scegliere i vestiti da indossare per uscire....
Sono a +10 kg rispetto al peso di partenza, quindi i miei vestiti di prima al momento me li scordo... ma mi sono rifiutata di mettere ancora i premaman. Alla fine sono entrata in un paio di jeans "normali" del post scorsa gravidanza (di 3 taglie più grandi dei miei
) e ho messo una maglietta e un maglioncino non troppo aderenti per mascherare la panzetta-budino rimasta!
Adesso vado a stendermi un po' prima della prossima poppata.
Chiaramente un po' di
alle ripiene!

ho letto gli arretrati....
hilly col piffero (tanto per essere fine...

erele anche mattia come ele niente ciucci, e ne avevo presi di tutti i tipi, forme e materiali per vedere se ce n'era uno che gli piacesse... zero...

vanessa è bellissimo leggere del tuo immenso desiderio di conoscere caterina.... mi fai commuovere... vedrai sarà strepitoso....

Ieri sera, come ogni ultimo venerdì del mese c'era la pizza-mamme (quelle del corso preparto di mattia, ma vi avevo già raccontato...) e pensate, grazie al super socio che ho

E' stata proprio una bella serata, e staccare un po' la spina mi ha fatto veramente bene.... l'unico lato negativo è stato scegliere i vestiti da indossare per uscire....

Adesso vado a stendermi un po' prima della prossima poppata.
Chiaramente un po' di

Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- saccottino
- Original~GolGirl®
hilly sei una persona dolcissima davvero ma non per questo devi farti carico dei problemi di tutti e non pensare un pò a te stessa !
quello che voglio dire che loro si devono arrangiare ,non tu!
tu devi pensare alla serenità tua e del piccolo in primis,che poi questa serenità è già minata dalla salute di tuo padre al quale faccio tanti
tuo marito deve capire che il viaggio non è assolutamente fattibile in questo momento con la situazione che state vivendo,con un bimbo piccolissimo,e tuo padre in quelle condizioni,tu devi essere serena altrimenti ne pagherà le conseguenze anche il piccolo
se vogliono vedere il bambino vengano loro ,digli che hai parlato con il pediatra e ti sconsiglia assolutamente viaggi del genere.
davvero ti sono vicina ma cerca di pensare di meno agli altri ,mi ricordo che anche eri in ospedale e ci messaggiavamo con tutti i tuoi problemi ti preoccupavi sempre di noi
ti abbraccio e spero che tu abbia potuto sbollire un pò la rabbia e che stanotte tu possa riposare serenamente,se pur a rate !
quello che voglio dire che loro si devono arrangiare ,non tu!
tu devi pensare alla serenità tua e del piccolo in primis,che poi questa serenità è già minata dalla salute di tuo padre al quale faccio tanti

tuo marito deve capire che il viaggio non è assolutamente fattibile in questo momento con la situazione che state vivendo,con un bimbo piccolissimo,e tuo padre in quelle condizioni,tu devi essere serena altrimenti ne pagherà le conseguenze anche il piccolo
se vogliono vedere il bambino vengano loro ,digli che hai parlato con il pediatra e ti sconsiglia assolutamente viaggi del genere.
davvero ti sono vicina ma cerca di pensare di meno agli altri ,mi ricordo che anche eri in ospedale e ci messaggiavamo con tutti i tuoi problemi ti preoccupavi sempre di noi

ti abbraccio e spero che tu abbia potuto sbollire un pò la rabbia e che stanotte tu possa riposare serenamente,se pur a rate !
- saccottino
- Original~GolGirl®
fabi e bravo il maritino e i pargoletti che si sono arrangiati e tu hai potuto goderti una serata di libertà
vanessa
dai che manca poco e poi potrai raccontarci le tue emozioni!
ilalla sono dei birbantelli questi marzolini,pazientiamo...

vanessa

ilalla sono dei birbantelli questi marzolini,pazientiamo...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate l'intrusione, son venuta a vedere di Vanessa e ho visto che non scrive da un po.............
Avete novità'??
Avete novità'??
- erele
- Expert~GolGirl®
no...vedo che su fb è on-lina ma in stand-by....chissà!!!Aleon ha scritto:Ragazze scusate l'intrusione, son venuta a vedere di Vanessa e ho visto che non scrive da un po.............
Avete novità'??
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
No no ci sono. Oggi però sono ko! Mi sa che tra poco mi metto a letto
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- mickey14
- Original~GolGirl®
Buonasera panzotte e non...
Passo poco perchè sto approfittando del sole e sto portando a spasso la pulcetta!!! DOmani andiamo a mangiare in un posto dove pensiamo di festeggiare il battesimo della pulcetta!!! A proposito si sta comportando egregiamente la porto dappertutto e fa proprio la brava, speriamo continui!
Hilly sento molta amarezza nelle tue parole, hai ragione a pensare prima di tutto al piccolino se per te è un sacrificio e lo è considerando che devi fargli fare 2000 km in 4 giorni, non ti fare troppi problemi.
Mattia aveva 20 giorni quando l'ho portato in macchina in Puglia ma siamo restati quasi un mese!
QUanto ai pannolini con Mattia mi sto trovando bene con i Chicco, anche io avevo provato i Toujours della LIDL, adesso con Ginevra uso i Pampers ma le ho comprato anche i Chicco e presto li proverò sperando abbia il culetto come quello del fratellino!!!
per le panzotte affinché sfornno al più presto!
Passo poco perchè sto approfittando del sole e sto portando a spasso la pulcetta!!! DOmani andiamo a mangiare in un posto dove pensiamo di festeggiare il battesimo della pulcetta!!! A proposito si sta comportando egregiamente la porto dappertutto e fa proprio la brava, speriamo continui!
Hilly sento molta amarezza nelle tue parole, hai ragione a pensare prima di tutto al piccolino se per te è un sacrificio e lo è considerando che devi fargli fare 2000 km in 4 giorni, non ti fare troppi problemi.
Mattia aveva 20 giorni quando l'ho portato in macchina in Puglia ma siamo restati quasi un mese!
QUanto ai pannolini con Mattia mi sto trovando bene con i Chicco, anche io avevo provato i Toujours della LIDL, adesso con Ginevra uso i Pampers ma le ho comprato anche i Chicco e presto li proverò sperando abbia il culetto come quello del fratellino!!!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!