GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tecniche di sopravvivenza e scorte alimentari

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tecniche di sopravvivenza e scorte alimentari

Messaggio da Cuckoo » 26 mar 2011, 19:06

ely66 ha scritto:
skyblue ha scritto:Qualcuna conosce le carte degli illuminati ? Mi sono imbattuta per caso..... basta digitare su google "carte illuminati" ed escono delle carte con su delle cose a dir poco preoccupanti :urka :urka

E sì io sto comperando qualche scatoletta :hi hi hi hi
santalò. mamma ebe guariva imponendo le mani, ma è finita in galera. e otelma fa i miracoli con le candele verdi.. skyblue ennnnnnnamooo!!!
non crederai ai tarocchi vero????

yoga ha scritto:
Cabi ha scritto:Ma si che è una delle bufale che girano :prr , sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
E allora perche' l'hai postato, scusa? Per vedere quanto idiote siamo? :pensieroso
per come l'ho capita io, era per sdrammatizzare e ironizzare sulle paure. mostrare come si possa con pochissimo spaventare la gente... e io le ho fatto BOOO. mi ha fatto la pernacchia lei :permaloso:
:inchino
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2011, 19:09

anche perchè il blog "attivissimo" lo abbiamo citato svariate volte come sito antibufale. se qualcuna ha creduto a quello che ha copiato cabi, .... uhhmmm...

ideaaaaa
:ideaa :ideaa
facciamo un corso anti fragatura!!!. costa poco, 100 euro a lezione. in 10 lezioni rendiamo edotte sul come sbrigarsela e non farsi infinocchiare.. secondo me divento ricca :unghiette :unghiette
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 26 mar 2011, 19:11

Bè ma scusa Yoga, che il numero 11 sia ricorrente è un dato di fatto, che poi siano mere coincidenze, (io alle coincidenze non credo ma vabbè), 11 settembre NY, 11 marzo Madrid, 11 marzo Giappone...che poi la bufala ingigantisca sta cabalata dell'11....suvvia....
(Carlos Ruiz Zafón)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 mar 2011, 19:11

ely66 ha scritto:anche perchè il blog "attivissimo" lo abbiamo citato svariate volte come sito antibufale. [bse qualcuna ha creduto a quello che ha copiato cabi, .... uhhmmm...
ideaaaaa
:ideaa :ideaa
facciamo un corso anti fragatura!!!. costa poco, 100 euro a lezione. in 10 lezioni rendiamo edotte sul come sbrigarsela e non farsi infinocchiare.. secondo me divento ricca :unghiette :unghiette
Ottima idea! Ma sei sicura che 10 lezioni bastino?? :perplesso

PS: Ma anche il discorso degli illuminati e' citato con ironia oppure qualcuno qui dentro ci crede veramente? No perche' non so piu' cosa pensare...
E 2006

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 26 mar 2011, 19:12

Si si agli Illuminati ci credo eccome. Non scherzo.
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2011, 19:14

si che bastano. 1 per spiegare, 9 per fregare i soldi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah

x gli illuminati ho sbagliato, credevo fosse stata sky.. cabi, un giorno o l'altro il tuo credere a certe cose ti rovinerà la giornata........
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 mar 2011, 19:15

Cabi ha scritto:Bè ma scusa Yoga, che il numero 11 sia ricorrente è un dato di fatto, che poi siano mere coincidenze, (io alle coincidenze non credo ma vabbè), 11 settembre NY, 11 marzo Madrid, 11 marzo Giappone...che poi la bufala ingigantisca sta cabalata dell'11....suvvia....
Be' ma quanti altri eventi importanti sono accaduti in date diverse dall'11? Da statistica, posso dire che 3 eventi in un decennio non rappresentano un numero significativo.
E' facile forzare la realta' e provare qualsiasi teoria.
Tra l'altro l'attentato dell'11 settembre doveva avvenire qualche giorno prima ed e' stato spostato all'ultimo momento.

Nella mia famiglia ricorre il numero 15... anche qui devo vederci un disegno superiore o e' pura coincidenza? :perplesso
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 mar 2011, 19:16

ely66 ha scritto: x gli illuminati ho sbagliato, credevo fosse stata sky.. cabi, un giorno o l'altro il tuo credere a certe cose ti rovinerà la giornata........
Ely ma anche tu sei un'illuminata che ho citato questo messaggio e me ne e' comparso uno diverso???? :ahaha :prr
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2011, 19:16

cabi visto ora. perchè l'inchino nell'altro mex?? ho sbagliato a interpretare?

e cmq l'11. c'è nato pure mio padre.. mi sa che inizio a crederci a sta roba :che_dici :hi hi hi hi

si si sono illuminata con extrapoteri :fischia

e in mode caxegggghio. in attesa della cena :ahah

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 26 mar 2011, 19:18

Si gli Illuminati li ha tirati fuori Sky in questa occasione, ma io l'avevo già fatto altre volte. :fischia
(Carlos Ruiz Zafón)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mar 2011, 19:20

Cabi ha scritto:Si gli Illuminati li ha tirati fuori Sky in questa occasione, ma io l'avevo già fatto altre volte. :fischia
ahhh ecco, andavo a memoria. solo che poi cercandolo non trovavo il mex e ho pensato di essere impazzita del tutto.. poi ricordavo te. cabi, ripjateeeee!! :risatina:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 26 mar 2011, 19:20

ely66 ha scritto:cabi visto ora. perchè l'inchino nell'altro mex?? ho sbagliato a interpretare?

e cmq l'11. c'è nato pure mio padre.. mi sa che inizio a crederci a sta roba :che_dici :hi hi hi hi

si si sono illuminata con extrapoteri :fischia

e in mode caxegggghio. in attesa della cena :ahah
L'inchino era come dire "m'inchino che ne hai compreso l'ironia!"

(io sono nata a novembre...11....paura.... :prr - e la cena se non vado a farla qualche nanetto m'illumina a morsi :risatina: )
(Carlos Ruiz Zafón)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 mar 2011, 19:21

Seriamente, quante sono le persone che credono a queste teorie? Siete una specie di setta?
E 2006

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 26 mar 2011, 19:26

Eccheneso quante persone credono agli Illuminati, che esistano, è una dato di fatto, (le logge massoniche mica me le invento io?!) quali poteri abbiano, se credere o no al Nuovo Ordine Mondiale, ognuno è libero di farsi un'idea...complottisti o meno, mi piace informarmi e poi, come tutti, scremo scremo e traggo le mie personalissime conclusioni che non per forza gli altri devono condividere, ci mancherebbe.
(Carlos Ruiz Zafón)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 mar 2011, 22:58

ely66 ha scritto:facciamo un corso anti fragatura!!!. costa poco, 100 euro a lezione. in 10 lezioni rendiamo edotte sul come sbrigarsela e non farsi infinocchiare..
11 lezioni, Ely, 11!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2011, 23:17

Cabi ha scritto:Eccheneso quante persone credono agli Illuminati, che esistano, è una dato di fatto, (le logge massoniche mica me le invento io?!) quali poteri abbiano, se credere o no al Nuovo Ordine Mondiale, ognuno è libero di farsi un'idea...complottisti o meno, mi piace informarmi e poi, come tutti, scremo scremo e traggo le mie personalissime conclusioni che non per forza gli altri devono condividere, ci mancherebbe.
bah! :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2011, 0:02

LadyRock ha scritto:
ely66 ha scritto:facciamo un corso anti fragatura!!!. costa poco, 100 euro a lezione. in 10 lezioni rendiamo edotte sul come sbrigarsela e non farsi infinocchiare..
11 lezioni, Ely, 11!!
NOOOOOOOOOO
che poi alle parolacce, aggiungono anche che porto sfig@ :buuu :buuu

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 mar 2011, 1:46

ely66 ha scritto:NOOOOOOOOOO
che poi alle parolacce, aggiungono anche che porto sfig@ :buuu :buuu
Ma certo che no!

1) anche tu sei sempre gentilissima, ma tu puoi :inchino
2) l'11 è come lo sterco di gnu per le mosche: attira!! Va sfruttato finchè non scopriranno, che ne so, il 12 :ideonaaaa
3) ci s'intasca un bel 100 euro extra :yeyeye:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 27 mar 2011, 12:52

frangela ha scritto:
Cabi ha scritto:Eccheneso quante persone credono agli Illuminati, che esistano, è una dato di fatto, (le logge massoniche mica me le invento io?!) quali poteri abbiano, se credere o no al Nuovo Ordine Mondiale, ognuno è libero di farsi un'idea...complottisti o meno, mi piace informarmi e poi, come tutti, scremo scremo e traggo le mie personalissime conclusioni che non per forza gli altri devono condividere, ci mancherebbe.
bah! :che_dici
bah che?
(Carlos Ruiz Zafón)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 mar 2011, 13:37

sky come vanno le scorte?Per farle devi preventivare un periodo e prendere tutto quel che serve per quel tempo. scatolette sono il minomo, poi , acqua e disinfettanti per l'acqua, batterie, generatore piccolo, disinfettanti vari, antibiotici, latte in polvere, liofilizzati, un armadiotto grande pieno di scatolette, carburante, maschere antigas con filtro da sotituire periodicamente anche se non usato, guani monuso, abbigliamento, vitamine e medicinali (perchè se non si trovano i fagioli figurati le medicine), sacchi e coperte. questo il kit minimo che preparerebbe mio marito. trovare un bunker.. poiii bohh per ora non mi viene in mente altro.
ci sei?? altrimenti 50 scatolette messe in croce non servono a niente.. :fischia :spiteful:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”