GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tecniche di sopravvivenza e scorte alimentari
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: tecniche di sopravvivenza e scorte alimentari
ely, anche a me sembravano pere
:ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Non erano olive? 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e voi parlate di biologico, di capire come sopravvivere senza pane e latte??
ma mi state facendo preoccupare sul serio. cioè prendendo seriamente questo topic, avete detto che fareste scorta di roba. ma se non entrate in un super e non comperate roba in lattine, non sapreste riconoscere una fava da una rapa rossa. parlo di bio non di cibi coltivati con pesticidi chimici ecc...
davvero eh?? siete preoccupanti...

ma mi state facendo preoccupare sul serio. cioè prendendo seriamente questo topic, avete detto che fareste scorta di roba. ma se non entrate in un super e non comperate roba in lattine, non sapreste riconoscere una fava da una rapa rossa. parlo di bio non di cibi coltivati con pesticidi chimici ecc...
davvero eh?? siete preoccupanti...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

e nemmeno una bufala da una mozzarella...ely66 ha scritto: non sapreste riconoscere una fava da una rapa rossa
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Però le mozzarelle blu....LadyRock ha scritto:e nemmeno una bufala da una mozzarella...ely66 ha scritto: non sapreste riconoscere una fava da una rapa rossa
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Facevano male solo se ne mangiavi... 11!!!Cabi ha scritto:Però le mozzarelle blu....LadyRock ha scritto:e nemmeno una bufala da una mozzarella...ely66 ha scritto: non sapreste riconoscere una fava da una rapa rossa![]()
Mamma dal 09.03.09
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma davvero credete che io "creda" alla storia della numerologia dell'11 settembre??? Ma va là...non c'è stato nessun aereo contro le torri...erano ologrammi....le torri sono venute giù con cariche esplosive...ma se vogliono, ci fanno credere qualunque cosa....

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Qualcuna conosce le carte degli illuminati ? Mi sono imbattuta per caso..... basta digitare su google "carte illuminati" ed escono delle carte con su delle cose a dir poco preoccupanti
E sì io sto comperando qualche scatoletta
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Sky vai su youtube e metti David Icke e guarda i suoi video... 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

vi ricordate il "mille, non più mille"? Secondo un'interpretazione di un passo dell'apocalisse di Giovanni la fine del mondo sarebbe arrivata allo scoccare dell' anno domini 1000, terrore e paura, poi il mondo non finì e ci fu il famoso rinascimento dell'anno mille. Poi dissero che si erano sbagliati e la fine del mondo ci sarebbe stata nel 2000
Inoltre, secondo i testimoni di geova la fine del mondo sarebbe dovuta avvenire prima nel 1914, poi nel 1975
Inoltre, secondo i testimoni di geova la fine del mondo sarebbe dovuta avvenire prima nel 1914, poi nel 1975
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- yoga
- Master~GolGirl®

Cabi questa e' una bufala che e' stata smascherata da anni, suvvia...Cabi ha scritto: Non siete ancora convinti? Provate questo e vedete come vi sentirete dopo, a me ha fatto drizzare i capelli:
Apri Microsoft Word ed esegui (FALLO SUL SERIO)
1. Scrivi in stampatello Q33 NY
E' il n° del primo volo schiantatosi contro le torri gemelle
2. Evidenzia il Q33 NY
3. Cambia la dimensione del carattere in 48.
4. Cambia l'attuale carattere il WINGDINGS 1.
TERRIFICANTE!!!
http://www.snopes.com/rumors/wingdings.asp
Se crediamo a tutto cio' che circola in rete siamo freschi
E 2006
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma si che è una delle bufale che girano
, sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
ma siete tutte convinte che la verità dei fatti è alla nostra portata? Io no, credo che noi sappiamo 1% delle verità, il resto è dominio di pochi.
ma siete tutte convinte che la verità dei fatti è alla nostra portata? Io no, credo che noi sappiamo 1% delle verità, il resto è dominio di pochi.
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah ecco scusate la bufala era gia' stata smentita.LadyRock ha scritto:Buon dio ma siete proprio delle pere cotte!
Credete ad ogni cag*ta che trovate in giro? WAKE UP!!!
Condivido il messaggio di LadyRock
E da quando in qua Q33 NY puo' essere il numero di un volo (peraltro da Boston a Los Angeles)?? Per la cronaca, il numero del volo era AA11.
Sono allucinata e turbata dall'ingenuita' di alcune persone. Purtroppo non c'e' da stupirsi se una cazz@t@ qualunque trovata in rete poi crea psicosi di massa.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

E allora perche' l'hai postato, scusa? Per vedere quanto idiote siamo?Cabi ha scritto:Ma si che è una delle bufale che girano, sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Fammi indovinare... degli illuminati!Cabi ha scritto: ma siete tutte convinte che la verità dei fatti è alla nostra portata? Io no, credo che noi sappiamo 1% delle verità, il resto è dominio di pochi.
Ho vinto qualche cosa?
E 2006
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Stavamo seguendo il filo del numero 11, si "scherzava" su quanto sia ricorrente....leggi indietro...e c'ho piazzato l'apoteosi delle congetture sul numero 11...sia mai che io dia dell'idiota a qualcuno....yoga ha scritto:E allora perche' l'hai postato, scusa? Per vedere quanto idiote siamo?Cabi ha scritto:Ma si che è una delle bufale che girano, sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

santalò. mamma ebe guariva imponendo le mani, ma è finita in galera. e otelma fa i miracoli con le candele verdi.. skyblue ennnnnnnamooo!!!skyblue ha scritto:Qualcuna conosce le carte degli illuminati ? Mi sono imbattuta per caso..... basta digitare su google "carte illuminati" ed escono delle carte con su delle cose a dir poco preoccupanti![]()
![]()
non crederai ai tarocchi vero????
per come l'ho capita io, era per sdrammatizzare e ironizzare sulle paure. mostrare come si possa con pochissimo spaventare la gente... e io le ho fatto BOOO. mi ha fatto la pernacchia leiyoga ha scritto:E allora perche' l'hai postato, scusa? Per vedere quanto idiote siamo?Cabi ha scritto:Ma si che è una delle bufale che girano, sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' ma peccato che piu' di qualcuna non abbia capito che scherzavi e ci ha credutoCabi ha scritto:Stavamo seguendo il filo del numero 11, si "scherzava" su quanto sia ricorrente....leggi indietro...e c'ho piazzato l'apoteosi delle congetture sul numero 11...sia mai che io dia dell'idiota a qualcuno....yoga ha scritto:E allora perche' l'hai postato, scusa? Per vedere quanto idiote siamo?Cabi ha scritto:Ma si che è una delle bufale che girano, sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
Scusa ma queste cose mi fanno un po' incaxx@re.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Ok allora mi scuso, ho interpretato male io.ely66 ha scritto: per come l'ho capita io, era per sdrammatizzare e ironizzare sulle paure. mostrare come si possa con pochissimo spaventare la gente... e io le ho fatto BOOO. mi ha fatto la pernacchia lei
E 2006
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:santalò. mamma ebe guariva imponendo le mani, ma è finita in galera. e otelma fa i miracoli con le candele verdi.. skyblue ennnnnnnamooo!!!skyblue ha scritto:Qualcuna conosce le carte degli illuminati ? Mi sono imbattuta per caso..... basta digitare su google "carte illuminati" ed escono delle carte con su delle cose a dir poco preoccupanti![]()
![]()
non crederai ai tarocchi vero????
per come l'ho capita io, era per sdrammatizzare e ironizzare sulle paure. mostrare come si possa con pochissimo spaventare la gente... e io le ho fatto BOOO. mi ha fatto la pernacchia leiyoga ha scritto:E allora perche' l'hai postato, scusa? Per vedere quanto idiote siamo?Cabi ha scritto:Ma si che è una delle bufale che girano, sul blog da cui ho copiato, sotto è riportato il "contraddittorio" che appunto confuta tutto...
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)