Un altro mio cugino (Riccardo, 9 anni) era a cena da noi e a un certo punto mi ha detto: 'ma tuo marito...' e io gli ho detto che io e fabry non siamo sposati e lui con una faccia veramente scolvolta mi ha risposto: 'ma allora il figlio di chi è?'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
Ragazze, vi racconto ancora questo perchè ieri ho rischiato di pisciarmi sotto dal ridere, e poi me ne vado a nanna...
Un altro mio cugino (Riccardo, 9 anni) era a cena da noi e a un certo punto mi ha detto: 'ma tuo marito...' e io gli ho detto che io e fabry non siamo sposati e lui con una faccia veramente scolvolta mi ha risposto: 'ma allora il figlio di chi è?'

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- bujibuji
- Original~GolGirl®

tattamarra ha scritto:Ragazze, vi racconto ancora questo perchè ieri ho rischiato di pisciarmi sotto dal ridere, e poi me ne vado a nanna...
Un altro mio cugino (Riccardo, 9 anni) era a cena da noi e a un certo punto mi ha detto: 'ma tuo marito...' e io gli ho detto che io e fabry non siamo sposati e lui con una faccia veramente scolvolta mi ha risposto: 'ma allora il figlio di chi è?'![]()
![]()
![]()
ahahahah tattamarra a volte i bambini con la loro ingenuità fanno davvero scassare dal ridere
Buongiorno a tutti!!!
Roby adesso posso....... tanti auguri cara!!!!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ROBERTA!!!
Noi siamo già svegli..ma Raf ha dormito da ieri alle 19!!
Raf ha la tossaccia...quindi niente piscina..uffi!!
Però faremo la torta pesche e ricotta di annac..
Stasera ci dedichiamo alla cameretta..
buona giornata..
Noi siamo già svegli..ma Raf ha dormito da ieri alle 19!!
Raf ha la tossaccia...quindi niente piscina..uffi!!
Però faremo la torta pesche e ricotta di annac..
Stasera ci dedichiamo alla cameretta..
buona giornata..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®

ROBY TANTI AUGURI!!!!

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e tanti auguri a ROBY
A chi mi chiedeva di Asya: penso sia stata traumatizzata dall'aborto di aprile scorso...... era con me in ospedale quando mi diagnosticarono l'assenza di battito...... mi ha visto uscire in lacrime dalla sala eco....... forse è stata più dura per lei che per me...... l'altro giorno mi ha detto: mamma lo sai che se il bimbo che avevi in pancia l'anno scorso non volava in cielo a quest'ora dovrebbe essere già nato
Io le ho detto: amore hai ragione, ma pensa che se quel bimbo fosse nato adesso non ci sarebbe Aurora. Lei al momento sembra aver capito e credo che questa spiegazione le sia andata bene...... solo che ha timore che possa succedere qualcosa anche alla sorella. Povera stella mia.
A chi mi chiedeva di Asya: penso sia stata traumatizzata dall'aborto di aprile scorso...... era con me in ospedale quando mi diagnosticarono l'assenza di battito...... mi ha visto uscire in lacrime dalla sala eco....... forse è stata più dura per lei che per me...... l'altro giorno mi ha detto: mamma lo sai che se il bimbo che avevi in pancia l'anno scorso non volava in cielo a quest'ora dovrebbe essere già nato
Io le ho detto: amore hai ragione, ma pensa che se quel bimbo fosse nato adesso non ci sarebbe Aurora. Lei al momento sembra aver capito e credo che questa spiegazione le sia andata bene...... solo che ha timore che possa succedere qualcosa anche alla sorella. Povera stella mia.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®

Buongiorno belle gioieeeeeeeeeeeeeeee...
Roby tanti augurissimi di buon compleanno
Fulmi tua figlia è tenerissima e si sente da come ne parli che siete molto legate..sarà un'ottima srella maggiore!!!
io se riesco a far alzare il maritozzo ...stà suonando la sveglia ora...vado a bimbi in fiera...magari trovo qualcosa di carino che dite...
il maritozzo ha confessato ha paura ed è geloso...stà notte mi si è avvinghiato addosso per dormire e mi diceve..sono io il tuo cucciolo?...si amore..1,90 per 94kg un cucciolino tenero...aiutooooooooooooooooooo
vabbè...
vado a dargli il buongiorno se ci riesco passo dopo altrimenti a sta sera...dopo infatti passeggiatina a lungo mare...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Roby tanti augurissimi di buon compleanno
Fulmi tua figlia è tenerissima e si sente da come ne parli che siete molto legate..sarà un'ottima srella maggiore!!!
io se riesco a far alzare il maritozzo ...stà suonando la sveglia ora...vado a bimbi in fiera...magari trovo qualcosa di carino che dite...
il maritozzo ha confessato ha paura ed è geloso...stà notte mi si è avvinghiato addosso per dormire e mi diceve..sono io il tuo cucciolo?...si amore..1,90 per 94kg un cucciolino tenero...aiutooooooooooooooooooo
vado a dargli il buongiorno se ci riesco passo dopo altrimenti a sta sera...dopo infatti passeggiatina a lungo mare...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- angel79
- Master~GolGirl®

bene siete arrivate tutte...olè!!
noi abbiamo in forno la torta di ricotta e pesche..modificata all'ananas
speriamo vada bene lo stesso!!
fulmi che dolcissima Asya..e sembra molto "grande" dai pensieri che fa!!
scappo che Raf mi ha chiesto di fare l'aerosol!!

noi abbiamo in forno la torta di ricotta e pesche..modificata all'ananas
speriamo vada bene lo stesso!!
fulmi che dolcissima Asya..e sembra molto "grande" dai pensieri che fa!!
scappo che Raf mi ha chiesto di fare l'aerosol!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

come non detto!!
ci ha già ripensato, infatti mi sembrava strano!!
ciao vajanuccia figlioletta mia, come stai oggi?!
dopo la torta devo preparare il pranzo, il sabato mi piace sempre far trovare a mio marito qualcosa di buono in tavola...
pensavo a tortellini con panna funghi e salsiccia...veh niente di particolare ma gustoso e li mangia pure il nano!!
eleonora, che carino tuo marito..e si sà, più sono "grossi" più sono ripieni di dolcezza!! in fondo rimangono sempre dei cuccioloni!!
ci ha già ripensato, infatti mi sembrava strano!!
ciao vajanuccia figlioletta mia, come stai oggi?!
dopo la torta devo preparare il pranzo, il sabato mi piace sempre far trovare a mio marito qualcosa di buono in tavola...
pensavo a tortellini con panna funghi e salsiccia...veh niente di particolare ma gustoso e li mangia pure il nano!!
eleonora, che carino tuo marito..e si sà, più sono "grossi" più sono ripieni di dolcezza!! in fondo rimangono sempre dei cuccioloni!!
- roby16
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO PANCINE BELLE
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao
Mattinata tranquilla,gli uomini di casa sono andati a Brescia in pista a correre in moto(Matteo ovviamente solo a guardare
) e Viola ed io siamo già state dal parrucchiere,al parco e tra poco usciremo con i miei perun pranzo fuori.
Ma vi ho detto che abbiamo scelto il nome del pupino?Alla fine ne'Simone ne'Diego, abbiamo trovatoun civile
accordo su LUCA
Per la visita invece se volete aggiornare sara'il 18 aprile
Mattinata tranquilla,gli uomini di casa sono andati a Brescia in pista a correre in moto(Matteo ovviamente solo a guardare
Ma vi ho detto che abbiamo scelto il nome del pupino?Alla fine ne'Simone ne'Diego, abbiamo trovatoun civile
Per la visita invece se volete aggiornare sara'il 18 aprile
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Roby augurissimi !!!!
Luco
per i gemellini e mille
per la delicata situazione.Tu lotta e non portare tua moglie a casa, ha diritto di stare dov'e'!
Evviva Andrea
Luco
Evviva Andrea
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- roby16
- Original~GolGirl®

Dorotea
LUCA è un bellissimo nome.... 
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®

Dorotea mia piace piu degli altri due!!!
incredibile oggi ho gia finito di panzare e ho fatto anche un pranzetino buonissimo, pasta al forno con asparagi e salsiccia il tutto condito condella crema di crescenza e latte e fatta gratinare...mmmmm bona e poi ho scaldato il bon roll che avevo fatto l'altro giorno e insaitina di spinaci , pere , groviera e noci
incredibile oggi ho gia finito di panzare e ho fatto anche un pranzetino buonissimo, pasta al forno con asparagi e salsiccia il tutto condito condella crema di crescenza e latte e fatta gratinare...mmmmm bona e poi ho scaldato il bon roll che avevo fatto l'altro giorno e insaitina di spinaci , pere , groviera e noci
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

ciao cucciolotta vajana
sono contenta che oggi sei
quando torna tuo marito fatti una passeggiatina, un pò d'aria buona ti farà bene di sicuro!!
socio dorme, bimbo guarda i cartoni e Riccardino fa la rumba nella pancia..
sta calciando in tutte le direzioni...
io mi sto annoiando, c'è il sole e vorrei uscire, però vorrei stare con mio marito e mio figlio..ma non posso mica obbligarli!! uffa!
sono contenta che oggi sei
quando torna tuo marito fatti una passeggiatina, un pò d'aria buona ti farà bene di sicuro!!
socio dorme, bimbo guarda i cartoni e Riccardino fa la rumba nella pancia..
sta calciando in tutte le direzioni...
io mi sto annoiando, c'è il sole e vorrei uscire, però vorrei stare con mio marito e mio figlio..ma non posso mica obbligarli!! uffa!
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!!
Oggi alzata prima delle otto
perchè Ivan si era alzato da solo e si era messo a telefonare a mia mamma
e però poi non parlava per cui mia mamma poi ha chiamato lei e a me è preso un coccolone: l'ultima (e unica) volta che si sono fatti vivi prima delle nove è stato quando mia mamma ha avuto l'infarto per cui ho subito pensato che fosse successo qualcosa . . .
Per il resto la giornata è stata produttiva: ho spolverato tutta la camera e dato la cera ai mobili e poi abbiamo messo in ordine in sala, che è anche la camera dei giochi di Ivan e senza levare un gioco, abbiamo ridotto lo spazio occupato alla metà . . .
Adesso gli ometti sono sul terrazzo a pitturare le fioriere . . .
Oggi alzata prima delle otto
Per il resto la giornata è stata produttiva: ho spolverato tutta la camera e dato la cera ai mobili e poi abbiamo messo in ordine in sala, che è anche la camera dei giochi di Ivan e senza levare un gioco, abbiamo ridotto lo spazio occupato alla metà . . .
Adesso gli ometti sono sul terrazzo a pitturare le fioriere . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- annac
- Expert~GolGirl®

TATASA...ahhahaha la tua pulizia sala è al stessa che ho fatto sabato scorso! SALA rinata!
Noi stamattina giro al centro commerciale x prendere 2 cose e 1 regalo e poi a comprare cose e lampioncini nuovi da giardino. Ora il maritino e Leo..e mia suocera stanno tagliando l'erba..rastrellando..ecc...e io + di far un caffè e rinfornimento acqua non posso fare

Noi stamattina giro al centro commerciale x prendere 2 cose e 1 regalo e poi a comprare cose e lampioncini nuovi da giardino. Ora il maritino e Leo..e mia suocera stanno tagliando l'erba..rastrellando..ecc...e io + di far un caffè e rinfornimento acqua non posso fare
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Ciao belle panze! Oggi, con la scusa che il socio ieri e oggi fa la notte al lavoro, siamo andati a riposarci dopo pranzo: ci siamo svegliati alle 16!
mamma mia che dormita!
Fulmi tua figlia è dolcissima
Fulmi tua figlia è dolcissima
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Settimana prossima, da giovedì a lunedì della sett dopo, andremo a trovare amici e parenti del socio (naturalmente non i suoi genitori, perchè non ci vogliono vedere!
) a Fidenza, c'è qualcuno di quelle parti?
Lo so già che mi mancherete tantissimo in quei giorni che non potrò seguirvi...
Tutte le sere ci hanno organizzato una rimpatriata: tornerò di 180 kili! Per fortuna che i salumi non li posso mangiare per via della toxo, magari riesco a non ingrassare troppo!
Basta crederci!
Tutte le sere ci hanno organizzato una rimpatriata: tornerò di 180 kili! Per fortuna che i salumi non li posso mangiare per via della toxo, magari riesco a non ingrassare troppo!
- tatasa
- Original~GolGirl®

Mara i salumi da quelle parti sono mortali!!!tattamarra ha scritto:Settimana prossima, da giovedì a lunedì della sett dopo, andremo a trovare amici e parenti del socio (naturalmente non i suoi genitori, perchè non ci vogliono vedere!) a Fidenza, c'è qualcuno di quelle parti?
Tutte le sere ci hanno organizzato una rimpatriata: tornerò di 180 kili! Per fortuna che i salumi non li posso mangiare per via della toxo, magari riesco a non ingrassare troppo!Basta crederci!
Quando ho scoperto di essere incinta di Ivan avevamo già in programma un fine settimana da un amico a Salsomaggiore e suo papà si fa i salumi in casa . . . .
Ho rimandato fino a quando non ho avuto i risultati degli esami e se non avessi fatto la toxo non ci sarei andata: tutto quel ben di Dio e io niente?
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
-
tattamarra
- Basic~GolGirl®

Eh lo so tatasa! Poi con la torta fritta.... povero fegato, ma che goduria!
Mi rifarò quando nasce Parmareggino
Molti amici di Fabry sono di Salso, anche perchè lui ha lavorato 13 anni in un supermercato di lì, infatti ci ospitano proprio degli amici a Salso!
Mi rifarò quando nasce Parmareggino
Molti amici di Fabry sono di Salso, anche perchè lui ha lavorato 13 anni in un supermercato di lì, infatti ci ospitano proprio degli amici a Salso!