Quello che ho scelto io si chiama InCartha©03
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
anche quelli che ho fatto io sono 13 fogli con 13 foto, c'è pure la copertina che è un foglio più pesante... forse non mi sono spiegata bene sul formato che ho scelto... 
- anya82
- Master~GolGirl®

Incartha piufoto e costa 6,80rossella78 ha scritto:Quelli scontati del 15% costano il doppio....
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

fanciulleeeeee ciao
grazie grazie grazie dei vostri incrocini... il colloquio è stato lungo ma è stato bello e un sacco stimolante.... adesso aspettiamo l'offerta (compresa di auto
!!!) Mi è piaciuto un sacco uscire da sola questo pomeriggio e passeggiare, solo che tempo due ore già fremevo per tornare a casa dalla mia polpettina... che è stata benone con papi e si è fatta pure un doppio pisolo.
Teddy grazie mille, sono una disgraziata e non mi sono accorta di essere uscita con il cell scarico. Buooona la torta con la crema alla vaniglia.
Parti che bella la tua mamma ... se è simpatica come te già me la vedo REA CONFESSA ... forza! che ti vuole un gran bene!
ANYA è stupenda Adria con i codini e che bel sorrisone, io ci provo a immortalarla mentre fa sti sorrisoni ...ma proprio non gli viene... vede la macchina e si incupisce!
ROSS sei in piena atmosfera natalizia tu eh? troppo bellina Arianna in versione Baby Natale
ILA ti posso inviare un paio di modifichine al calendario entro domani?
PLUGA come va tutto bene?
Baciuzzi ...
grazie grazie grazie dei vostri incrocini... il colloquio è stato lungo ma è stato bello e un sacco stimolante.... adesso aspettiamo l'offerta (compresa di auto
Teddy grazie mille, sono una disgraziata e non mi sono accorta di essere uscita con il cell scarico. Buooona la torta con la crema alla vaniglia.

Parti che bella la tua mamma ... se è simpatica come te già me la vedo REA CONFESSA ... forza! che ti vuole un gran bene!
ANYA è stupenda Adria con i codini e che bel sorrisone, io ci provo a immortalarla mentre fa sti sorrisoni ...ma proprio non gli viene... vede la macchina e si incupisce!
ROSS sei in piena atmosfera natalizia tu eh? troppo bellina Arianna in versione Baby Natale
ILA ti posso inviare un paio di modifichine al calendario entro domani?
PLUGA come va tutto bene?
Baciuzzi ...
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- bb&ila
- Master~GolGirl®

manda pure Titi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Eccoci qui...
Oggi la bertuccia ha mangiato la sua mela-banana per merenda... io facevo un po' di scena per non farla annoiare e tra un cucchiaino e l'altro le facevo il teatrino...
A un certo punto mentre le facevo svolazzare il cucchiaino davanti agli occhi mi fissa e grida "daaaaiiii"....
:ahah
Non ho mai riso così tanto... da un paio di giorni oltre al solito ma-ma-ma ha scoperto un sacco di altre sillabe e si fa di quei discorsi!!! Ieri sera per esempio continuava a dire BADADA...
Sarò sc**a ma io me le sto segnando tutte le sue prime "parole"!!
E il resto della giornata è passato giocherellando con lei... di dormire non ne ha voluto sapere oggi, speriamo si addormenti un po' prima del solito stanotte!
Pensavo di trovare già un nuovo post, invece vedo che (per fortuna) siete state tutte piuttosto impegnate oggi!!
Ti-Ti
per il colloquio! E tanti
perchè vada a buon fine...
Certo che tra Arianna con il cappellino e Adria con i codini questo forum mette proprio allegria!!! Ed è decisamente molto natalizio!!!!
Oggi la bertuccia ha mangiato la sua mela-banana per merenda... io facevo un po' di scena per non farla annoiare e tra un cucchiaino e l'altro le facevo il teatrino...
A un certo punto mentre le facevo svolazzare il cucchiaino davanti agli occhi mi fissa e grida "daaaaiiii"....
Non ho mai riso così tanto... da un paio di giorni oltre al solito ma-ma-ma ha scoperto un sacco di altre sillabe e si fa di quei discorsi!!! Ieri sera per esempio continuava a dire BADADA...
E il resto della giornata è passato giocherellando con lei... di dormire non ne ha voluto sapere oggi, speriamo si addormenti un po' prima del solito stanotte!
Pensavo di trovare già un nuovo post, invece vedo che (per fortuna) siete state tutte piuttosto impegnate oggi!!
Ti-Ti
Certo che tra Arianna con il cappellino e Adria con i codini questo forum mette proprio allegria!!! Ed è decisamente molto natalizio!!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
Brava Ti-Ti
e questi per l'offerta
. Io per farla sorridere abbasso la macchinetta e faccio la stupida con versi vari, lei ride e io scatto
. Cerco di inquadrare bene prima perche' poi guardo solo lei e schiaccio il bottone
Silvia e brava la Bertuccia che gia' inizia con le paroline
, noi qui siamo ancora distanti ma facciamo certi acuti
Chiedo a voi...i suoceri questa sera sono venuti a trovare la bimba, dopo 45 minuti la bimba era pronta per il bagnetto e io dovevo scappare al negozio, ci salutiamo e via. Per voi e' normale che non abbiano notato i capelli tagliati. Non fraintendetemi, non volevo apprezzamenti o roba varia, ma visto che il taglio e' stato notevole....mi sento che adesso che c'e' la bambina io non esisto piu'...capisco l'entusiasmo ma mi sento tanto inesistente quando ci sono loro.
Ultimamente mi sento molto artistica e volevo chiedervi, se per voi va bene. Mi potete spedire via email la foto preferita dei vostri cuccioli? Vorrei fare una cosina per tutte voi
Brava Ti-Ti
Silvia e brava la Bertuccia che gia' inizia con le paroline
Chiedo a voi...i suoceri questa sera sono venuti a trovare la bimba, dopo 45 minuti la bimba era pronta per il bagnetto e io dovevo scappare al negozio, ci salutiamo e via. Per voi e' normale che non abbiano notato i capelli tagliati. Non fraintendetemi, non volevo apprezzamenti o roba varia, ma visto che il taglio e' stato notevole....mi sento che adesso che c'e' la bambina io non esisto piu'...capisco l'entusiasmo ma mi sento tanto inesistente quando ci sono loro.
Ultimamente mi sento molto artistica e volevo chiedervi, se per voi va bene. Mi potete spedire via email la foto preferita dei vostri cuccioli? Vorrei fare una cosina per tutte voi
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie e scusabb&ila ha scritto:Piore sono tutte su yahoo...sono file unici mese per mese
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

magari non hai pensato che volesse una PATATA?silvia78 ha scritto:Eccoci qui...
A un certo punto mentre le facevo svolazzare il cucchiaino davanti agli occhi mi fissa e grida "daaaaiiii"....:ahah
ma bando agli scherzi....che teneralla e che chiacchierona la piccola Moncicci!!! Anche Juan è chiacchierone...lui mi fa morire quando qualcuno lo chiama, lui si gira o alza gli occhi, a seconda di dove sta l intgerlocutore e fa...."AHOOO" :ahah :ahah :ahah
Fiiiiiiiiine
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BIMBE IL CALENDARIO è OVER THE TOP!!!
BRAVISSIMA!!!
Solo che mi pare che nel mese di dicembre (o novembre) c'è la fotina di una bimba messa di traverso
Sentito un po come posso fare per stamparlo...io che la stampante NUN LA TENGO?

BRAVISSIMA!!!
Solo che mi pare che nel mese di dicembre (o novembre) c'è la fotina di una bimba messa di traverso
- anya82
- Master~GolGirl®

Piore puoi masterizzarli su un cd e portarli dal fotografoPiorellino ha scritto:BIMBE IL CALENDARIO è OVER THE TOP!!!
BRAVISSIMA!!!![]()
![]()
![]()
Solo che mi pare che nel mese di dicembre (o novembre) c'è la fotina di una bimba messa di traverso![]()
![]()
Sentito un po come posso fare per stamparlo...io che la stampante NUN LA TENGO?![]()
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle mamme!!!
Oggi siamo state impegnatissime, per via di commissioni varie... E domani devo produrre le mie crostate. Quindi, no TEDDY, non ce la faccio proprio a passare, anche perche' venire fino a Cinisello per me significa spendere almeno 2 ore fra andata e ritorno...
Ora mi guardo Grey's anatomy e poi nanna perche' sono stanchissima...
Un abbraccio a tutte e buona notte
Oggi siamo state impegnatissime, per via di commissioni varie... E domani devo produrre le mie crostate. Quindi, no TEDDY, non ce la faccio proprio a passare, anche perche' venire fino a Cinisello per me significa spendere almeno 2 ore fra andata e ritorno...
Ora mi guardo Grey's anatomy e poi nanna perche' sono stanchissima...
Un abbraccio a tutte e buona notte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io invece oggi sono stata a casa, la torta è venuta alla grande ed è già a metà!
Bice allora ci si vede settimana prossima, domani ci incontriamo solo io ed Ele e ci daremo allo shopping natalizio! I due maschietti faranno i galletti senza le loro amichette!
notte bambine
Bice allora ci si vede settimana prossima, domani ci incontriamo solo io ed Ele e ci daremo allo shopping natalizio! I due maschietti faranno i galletti senza le loro amichette!
notte bambine
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- particella2
- Expert~GolGirl®

ANYA i suoceri a me mi considerano ancora perchè portatrice di nuovo nipote...
. Mi viene troppo da ridere quando mia suocera mi chiama e mi fa "come stai?" (domanda di rito, di forma e dovuta) e poi: "come sta l'amore di casa????
"...domanda direttamente quello che vuoi sapere e ci sbrighiamo prima noooo????
TITI allora ci incrociamo per la risposta..i miei incroci poi sai che valgono doppio. Ovviamente se mi annodo mi vieni a slegare!!!
SILVIA a proposito di nuove parole, è un paio di settimane che Lorenzo urla DADADADA..allora 3 sono le ipotesi:
1 sta subendo una trasformazione in SUPERPIPPO e quindi dovrò fare scorta di noccioline
2 la prima parola che dirà sara DARIA il nome di mia sorella...
3 mi sta dicendo che se nasce un fratello vuole che sia DAVIDE e se è femmina DANIELA..entrambi nomi che non mi piacciono. Ma se Christian TOTTI ha deciso di chiamare la sorella CHANEL non vedo perchè LORENZO non possa chiamare la sorella come gli pare!!!!
TITI allora ci incrociamo per la risposta..i miei incroci poi sai che valgono doppio. Ovviamente se mi annodo mi vieni a slegare!!!
SILVIA a proposito di nuove parole, è un paio di settimane che Lorenzo urla DADADADA..allora 3 sono le ipotesi:
1 sta subendo una trasformazione in SUPERPIPPO e quindi dovrò fare scorta di noccioline
2 la prima parola che dirà sara DARIA il nome di mia sorella...
3 mi sta dicendo che se nasce un fratello vuole che sia DAVIDE e se è femmina DANIELA..entrambi nomi che non mi piacciono. Ma se Christian TOTTI ha deciso di chiamare la sorella CHANEL non vedo perchè LORENZO non possa chiamare la sorella come gli pare!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

SISSIW il pensiero di tua madre è una delle mie più "grandi paure" che si farà realtà...da qualche parte ho letto che fare un figlio vuol dire scegliere di avere un pezzo di cuore in giro per il mondo...ed è vero. Ogni giorno che passa lo capisco di più. Ed apprezzo di più quello che i miei hanno fatto per me.
Certo..fortuna che il mio ex lo hanno trasferito lontano..altrimenti a mia madre portavo le arance.. (e pensare che è sempre stata della scuola, che dovevo imparare a difendermi da sola, e che mai è scesa in campo per prendere le mie difese)...
Certo..fortuna che il mio ex lo hanno trasferito lontano..altrimenti a mia madre portavo le arance.. (e pensare che è sempre stata della scuola, che dovevo imparare a difendermi da sola, e che mai è scesa in campo per prendere le mie difese)...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

MAROOO CHE PALLE CHE STA DIVENTANDO GRAY'S....decisamente meglio le nostre storie!! A proposito ma GRETA???
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Parti
...ho detto al marito che la prossima volta per far notare la mia presenza mi radero' la testa, magari con questo mi vedono
. Hai ragione, anche qui ogni volta mi chiedono come sto...ma non faccio neanche in tempo a rispondergli che sono gia' adosso alla bambina
Se cicciopanza parlasse inglese....per me sta cercando di dire dada = papa'
Se cicciopanza parlasse inglese....per me sta cercando di dire dada = papa'
- anya82
- Master~GolGirl®

Greta e' tutt'oggi che non c'e' 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:Piore puoi masterizzarli su un cd e portarli dal fotografoPiorellino ha scritto:BIMBE IL CALENDARIO è OVER THE TOP!!!
BRAVISSIMA!!!![]()
![]()
![]()
Solo che mi pare che nel mese di dicembre (o novembre) c'è la fotina di una bimba messa di traverso![]()
SUPERLATIVA ADRIA CON I CODINI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ANya tu pensa che per i primi 5 mesi mio suocero non mi salutava nemmeno più...arrivavamo dall'ascensore e si faceva trovare con le braccia tese per scippare il bambino. nemmeno ciao mi diceva. ora me lo dice perchè mio marito l'ha cazziato, ma capirai...... 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

scusate ma per i libri fotografici quante foto si possono mettere per pagina? e lo scapbook è compreso?