GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
manco gli yogurt vanno bene... e il pollo cotto... per sta listeriosi... MA CHE è?!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

pepa80 ha scritto:..l'unico cioccolatino di settembre anche se forse il piccolino o la piccolina di PUCCI potrebbe farmi concorrenza...vista la carnagione del suo Mattia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

AHHHH ma che chiacchieroneee!!!! :ahah
Io stasera un uovo sodo,tonno e una fetta di mozzarella..ora però ho l'uovo che balla in gola...
Ambra se sei sola stasera e ti sei segnata lo skype di casa mi trovi tranquillamente..tanto la tv è occupata e se mi sdraio vado in catalessi
Domani è il giorno!!!! POZZA I' BE'!!!

Io stasera un uovo sodo,tonno e una fetta di mozzarella..ora però ho l'uovo che balla in gola...
Ambra se sei sola stasera e ti sei segnata lo skype di casa mi trovi tranquillamente..tanto la tv è occupata e se mi sdraio vado in catalessi
Domani è il giorno!!!! POZZA I' BE'!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Listeriosi ecco cosa ho trovato: che è una malattia rarissima, che in Italia i controlli HACCP e c.o sono talmente alti che è quasi impossibile contrarla!!!! tra l'altro: ci sono mille e mille fattori che possono farci prendere qualcuna di queste infezioni alimentari, impossibile gestire tutto...
insomma... io cerco di stare serena, tanto più ne leggo più mi agito...
e soprattutto mi affido ciecamente alla mia ginecologa, che non mi ha nemmeno accennato di stare attenta a questi alimenti... 
insomma... io cerco di stare serena, tanto più ne leggo più mi agito...
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Fiorellino come sta il piccolo?? si è abbassato un po' l'acetone?
Dada i tuoi ometti?
Io aspetto PAsqua.. ora che va a scuola tende ad ammalarsi in prossimità delle vacanze...
Dada i tuoi ometti?
Io aspetto PAsqua.. ora che va a scuola tende ad ammalarsi in prossimità delle vacanze...
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

che buono il pecorino del pastore.......e il butterino........va bè basta che a me mi fanno pure gonfiare la pancia e quindi posso solo sbavare e ricordarmi il saporeAmbra87 ha scritto:Cotto e crudo.... e mangio anche il pecorino del pastore!!! a me la gine ha parlato solo di verdure e carne...![]()
mah, ognuno dice la sua, che ti devo dire?! non ci capisco più nulla...
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ma come il pollo??????????????????????Ambra87 ha scritto:manco gli yogurt vanno bene... e il pollo cotto... per sta listeriosi... MA CHE è?!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

....ecco perchè non ne sapevo niente........Ambra87 ha scritto:Listeriosi ecco cosa ho trovato: che è una malattia rarissima, che in Italia i controlli HACCP e c.o sono talmente alti che è quasi impossibile contrarla!!!! tra l'altro: ci sono mille e mille fattori che possono farci prendere qualcuna di queste infezioni alimentari, impossibile gestire tutto...![]()
insomma... io cerco di stare serena, tanto più ne leggo più mi agito...e soprattutto mi affido ciecamente alla mia ginecologa, che non mi ha nemmeno accennato di stare attenta a questi alimenti...
io penso che sicuramente sto attenta pure per la toxo.....ma non l'ho mai presa in 32 anni pur mangiando verdure dell'orto e la mia vicina avevo 20 gatti.............perchè prenderla adesso??!?!?!?
ad ogni modo evito salumi e li ho evitati anche la prima gravidanza.....certo non si può tener sotto controllo proprio tutto....
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buonanotte panciotte.. il bimbo reclama
a domani!!

a domani!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pucci
per domani!
matteo oggi non era al meglio....nn voleva mangiare, nè bere e aveva male alla pancia
poi ha scaricato verso le 19 e si è liberato!!!
speriamo sia l'ultima volta
l'acetone è ancora come prima però
matteo oggi non era al meglio....nn voleva mangiare, nè bere e aveva male alla pancia
poi ha scaricato verso le 19 e si è liberato!!!
speriamo sia l'ultima volta
l'acetone è ancora come prima però
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Fiorellino mi sa che noi siamo sulla stessa linea di pensiero...
Mio padre era pastore sardo, quindi sono stata tirata su a pecorino vero e salumi e tutto fatto in casa...
...tuo figlio è BELLISSIMO!!!!
Mio padre era pastore sardo, quindi sono stata tirata su a pecorino vero e salumi e tutto fatto in casa...
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ragazze, pure io sono cresciuta in una fattoria, con papà e nonno che hanno sempre fatto i salumi in casa (e io mi sono sempre mangiata l'impasto del salame crudo! Che qui chiamiamo "tastasal"Ambra87 ha scritto:Fiorellino mi sa che noi siamo sulla stessa linea di pensiero...![]()
Mio padre era pastore sardo, quindi sono stata tirata su a pecorino vero e salumi e tutto fatto in casa...![]()
Ambra, quando ho scritto del gorgonzola non era per spaventarti, scusa.
Ieri sera, pensa un po' mi sono mangiata un paninazzo col crudo...ma io ho il trucchetto!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buona giornata a tutte! 
Oggi ho un po' da fare, quindi non so se riuscirò a collegarmi. Domani mattina vado all'Ikea per comprare questa lampada:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00097097" onclick="window.open(this.href);return false;
Carina vero?
dato che la cameretta si chiama primavera e che i pomelli dei cassetti sono dei fiorellini viola, ho pensato di mettere questo bel fiorellone sul muro e gli dipingo pure il gambo! 
Oggi ho un po' da fare, quindi non so se riuscirò a collegarmi. Domani mattina vado all'Ikea per comprare questa lampada:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00097097" onclick="window.open(this.href);return false;
Carina vero?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Mi sono appena pesata!
Sono 60 kg! 
Meglio che non lo dica al socio
...sono aumentata un altro chilo.
da domani dieta...anzi, facciamo da lunedì dai!

Mi fa una certa impressione...non avevo mai visto quel 6 davanti nel mio peso!
E' lo stesso effetto che mi ha fatto vedere il 5 davanti, qualche anno fa
...Spero di non vedere mai il 7! :ahah :ahah
Meglio che non lo dica al socio
Mi fa una certa impressione...non avevo mai visto quel 6 davanti nel mio peso!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Mi sono ripesata dopo essere andata
.
Ma quanta ne avevo? Sono 59.5. Posso dire di essere una "piena di m...a!" :ahah :ahah :ahah
- hope75
- Basic~GolGirl®

Ciao mammine! Buon sabato a voi
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Ma Pizzy, non ti preoc, lo so!!! è solo che, come ho detto, non ne avevo mai sentito parlare, mi hai fatto venire il dubbio!!! è giustissimo confrontarsi!!! però la cosa che mi fa arrabbiare è scoprire che ognuno ha la propria versione per tutto...
e parlo dei gine, eh!!! ci faranno diventar matte!!!
La lampada è bellissima!!! mi piace davvero!!! Io per la cameretta prenderò questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00166095" onclick="window.open(this.href);return false; se il maritozzo mi mette davvero le nuvolette in polistirolo (o altro) sul soffitto e al muro vorrei questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30128813" onclick="window.open(this.href);return false;, magari vicino al fasciatoio...
oggi il socio lavora anche la mattina, quindi vado al mercato con alcune amiche... mi sono pesata anche io stamani... ho perso 400 gr dall'ultima pesata, quindi in tutto ho preso 1,5 kg... mah... eppure mangio eh! di certo non mi perito!!! visto questo piccolo calo, stasera mi farò portare a cena fuori..
se il maritino sa che sono dimagrita mi sgrida e anche la gine, che mi ha detto di NON perdere nulla...
Pizzy... mi sa proprio che eri bella piena!!!!
buon sabato anche a te Hope e a tutte le altre!!!!
La lampada è bellissima!!! mi piace davvero!!! Io per la cameretta prenderò questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00166095" onclick="window.open(this.href);return false; se il maritozzo mi mette davvero le nuvolette in polistirolo (o altro) sul soffitto e al muro vorrei questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30128813" onclick="window.open(this.href);return false;, magari vicino al fasciatoio...
oggi il socio lavora anche la mattina, quindi vado al mercato con alcune amiche... mi sono pesata anche io stamani... ho perso 400 gr dall'ultima pesata, quindi in tutto ho preso 1,5 kg... mah... eppure mangio eh! di certo non mi perito!!! visto questo piccolo calo, stasera mi farò portare a cena fuori..
Pizzy... mi sa proprio che eri bella piena!!!!
buon sabato anche a te Hope e a tutte le altre!!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
passo al volo, benvenuta a MarieClaire
ho letto pochissimo, ma..... non ho capito, non si può mangiare lo yogurt??? scusate ma figuratevi!!! e anche il pollo cotto, no no no... forse bisogna stare attente a lavarsi bene le mani quando si tocca il pollo crudo, ma per il resto non ci sono problemi. Per i formaggi l'ho sentita anch'io, soprattutto me lo diceva la mia amica francese, ma da loro sono molto più comuni i formaggi a pasta molle tipo Camembert o similari, quelli è meglio evitare. Ma per dire il gorgonzola cotto, tipo sughetto ad esempio, si può mangiare eccome.
E io VIVO di gelati!!!
Ok scappo che alle 11.00 provo il corso di acquabike....
vediamo se duro più di 10 minuti
passo al volo, benvenuta a MarieClaire
ho letto pochissimo, ma..... non ho capito, non si può mangiare lo yogurt??? scusate ma figuratevi!!! e anche il pollo cotto, no no no... forse bisogna stare attente a lavarsi bene le mani quando si tocca il pollo crudo, ma per il resto non ci sono problemi. Per i formaggi l'ho sentita anch'io, soprattutto me lo diceva la mia amica francese, ma da loro sono molto più comuni i formaggi a pasta molle tipo Camembert o similari, quelli è meglio evitare. Ma per dire il gorgonzola cotto, tipo sughetto ad esempio, si può mangiare eccome.
E io VIVO di gelati!!!
Ok scappo che alle 11.00 provo il corso di acquabike....
vediamo se duro più di 10 minuti
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
Eeeeeeeeeeeh buongiorno!
Ieri sera poi avevo mangiato troppa pizza, per cui non ho preso il gelato, l'ho preso per i miei perché siamo andati a trovarli... Qindi sono solo salita in macchina e fatto due passi. Due di numero.
Alla fine mia madre ha insistito perché mangiassi almeno un cucchiaino di gelato, e così mi sono sforzata...
Poi tornati a casa ho finito di vedere Grey's Anatomy (Ambra per risponderti io prendo il file video ed i sottotitoli spezzati, se dai loro lo stesso identico nome, Videolan li carica automaticamente come fossero uniti
)
Che brutta puntata, sarà che sono incinta (
che strano dirlo) ma sono stata sul punto di piangere più volte!
Addormentata sul divano e poi trasferita a letto... E stanotte ho dormito abbastanza bene e soprattutto a lungo!
Adesso aspetto l'uomo che torni dal lavoro, pranzo dalla suocera e poi boh... Relax direi!
Belle le lampade IKEA!
Ieri sera poi avevo mangiato troppa pizza, per cui non ho preso il gelato, l'ho preso per i miei perché siamo andati a trovarli... Qindi sono solo salita in macchina e fatto due passi. Due di numero.
Alla fine mia madre ha insistito perché mangiassi almeno un cucchiaino di gelato, e così mi sono sforzata...
Poi tornati a casa ho finito di vedere Grey's Anatomy (Ambra per risponderti io prendo il file video ed i sottotitoli spezzati, se dai loro lo stesso identico nome, Videolan li carica automaticamente come fossero uniti
Che brutta puntata, sarà che sono incinta (
Addormentata sul divano e poi trasferita a letto... E stanotte ho dormito abbastanza bene e soprattutto a lungo!
Adesso aspetto l'uomo che torni dal lavoro, pranzo dalla suocera e poi boh... Relax direi!
Belle le lampade IKEA!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

anche noi viviamo in campagna.....e qui nella mia zona è una pacchia di salumiAmbra87 ha scritto:Fiorellino mi sa che noi siamo sulla stessa linea di pensiero...![]()
Mio padre era pastore sardo, quindi sono stata tirata su a pecorino vero e salumi e tutto fatto in casa...![]()
grazie