GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da alessandra72 » 25 mar 2011, 12:33

msbricco ha scritto:passo per portare un raggio di sole .. almeno per quello che puo' servire .. ho ritirato l'esito degli esami "non ci sono ostacoli alla canalizzazione" .... devo ancora parlare con il chirurgo, che forse smontera' questa mia felicita' .. ma intanto mi viene da piangere per quanto sono felice :cuore

ecco ogni tanto il raggio di sole arriva!!!!!!!!!

certo sempre sofferto porca miseria....ma l'importante è che arrivi!!!!!!!!!!! :ok :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mar 2011, 12:59

mary caspita che notizia :clap :incrocini

phoebe allora per il tuo caso servirebbero le esperienze di Nanachan che immagino tu già conosca e di "Ale" (che non passa spesso purtroppo..forse se le mandi un messaggio..)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 25 mar 2011, 13:20

paopao, ma per gli aborti precedenti abbiamo capito la causa e quindi ho potuto avere Denise.
ora ho indagato per i micro aborti, che hanno una natura diversa.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 25 mar 2011, 14:18

MARY HIP HIP HURRA' dai che tra poco sarai come nuova, sono proprio felice per te dopo tanto patimento.....e che cavolo!!!!! :vaiii:
Gisella che dire.......mi dispiace un sacco......non riesco nemmeno a farti capire quanto. :cuore
VI BACIO TUTTE.
Oggi c'è un bellissimo sole e che ha voglia di stare qui in ufficio.............
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2011, 14:25

phoebe2 ha scritto:salve ragazze,

mi correggo se prima ho detto che il mio ginec non vuole che faccia i test. mio marito mi ha fatto notare che avesse detto "non ti dico di fare il listone di test perche' ti costerebbe quella cifra e sarebbe irrilevante (mi sa ceh si riferiva all'immunita'), ma quelli essenziali" (il mio ginec ha un accento forte e siccome abbiamo parlato per circa un'ora e focalizzati solo sulla terapia, me lo ero dimenticato... anche perche' non sono troppo sicura se voglio seguirla in questo momento della mia vita).

infatti mi ha detto, rimani incinta facilmente e quindi puoi lasciare alla natura decidere se superare le 5 sett o no, ma quando ne avrai abbastanza, facciamo i test e la terapia. io ero piu' confusa che altro, piu' che altro scossa.

ho una bambina piccola e in depressione post-partum, ma vorremmo tanti bambini... quindi e' un dilemma.

comunque tante grazie per i suggerimenti che mi state dando.
Ciao cara
allora da quello che ho capito dopo la nascita di Denise il tuo problema sono dei micro aborti, o gravidanze biochimiche, come le mie
io prima di Giuseppe ho avuto 4 o forse 5 ( la 5 non è accertatat, ma io credo ci sia stata) gravidanze chimiche, ovvero gravidanze attestate da beta positive ma mai con ecografie, perchè quando le facevo non si vedeva mai nulla
Io nonostante con tutti gli esami del listone mi abbiano trovato poca roba ho deciso di provare con la terapia di cardio+eparina, e di non fare cortisone
e' andata bene, ma forse come dicePao, sarebbe andata bene magari anche senza cure...chissà
In effetti, se non hai subito raschiamenti, il rischio è che tu abbia solo biochimiche, per cui lì devi essere tu a decidere cosa afre
Io non me la sono sentita di riprovare senza cure, ma se tu te la senti puoi benissimo continuare a provare così
Per quanto riguarda il TSH, ricordo che l'endocrinologo del centro di via S. sospettava che io avessi problemi di questo tipo o celiachia, perchè in questi casi mi disse ci sono degli aborti come i miei
io non sono espertissima, ma le latre possono dirti quaòcosa in più sulla tiroide
Ecco a questo punto, se proprio vorresti indagare io ti direi di fare analisi tiroide e qeuelli per la celiachia
un bacio
e per la depressione post parto,...vedrai che passerà :coccola e se lo volete avrete presto la casa piena di bimbi :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 25 mar 2011, 14:28

Gisella, :coccola :coccola
msbricco, sono felice per te :yeee :incrocini affinche il dott faccia presto tutto
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 15:18

Un saluto veloce a voi tutte, vi voglio bene :cuore
fede incrollabile

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 25 mar 2011, 15:19

Buongiorno ragazze, vi leggo da tanto ma solo ora mi son decisa a farmi viva.
Cinzia, 35 anni, mamma di un bimbo di 6 anni, con 3 aborti alle spalle e una gravidanza che porto avanti piena di paura che possa di nuovo risuccedere.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 16:25

Ciao hope75, spero che stavolta vada bene :incrocini :incrocini :incrocini
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 16:31

Spes ciao, quando hai tempo dovremmo cambiare la mia scheda ed aggiornarla ti va?
fede incrollabile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2011, 16:34

quanti nuovi ingressi... mi spiace :incrocini
hope come sta procedendo? che terapie fai? tante :coccola capisco bene le tue ansie, non e' facile ma speriamo che vada tutto a meraviglia :incrocini
gisella anche la mamma :coccola :incrocini
kitty non si sta facendo viva, spero non sia crollata :incrocini
blu ma tu come vai? e giulia va meglio?
sul discorso scontri/confronti io credo sia qui la ns forza
vi abbraccio tutte!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2011, 16:35

gisella :bacetto si cambio purtroppo il numero... vuoi che scriva anche questa di terapia? ma la scrivi te?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mar 2011, 16:43

per le new entry... se volete aggiungervi in prima pagina, basta che mi inviate i vs dati, quello che volete scrivere della vs storia

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 mar 2011, 17:35

buonasera ragazze

stavo leggendo in un post e ho trvato un messaggi di blu701
dove dice che

"2 aborti non sono un caso..
se venite nel nostro forum delle poliabortive troverete tante informazioni e aiuto"

io pensavo propio il contrario invece.
Ho avuto un aborto alla 4+2 a maggio 2010, ma non mi ero resa conto neanche di essere incinta che già l'avevo perso quindi la mia sofferenza è stata limitata, ma poi mi hanno fatto il raschiamento il 03 marzo e ora sono a pezzi.
Noi stiamo cercando la cika da due anni, il mese in cui ho scoperto di essere incinta, a gennaio, dovevo fare la mia prima IUI.
Ora non so dove sbattere la testa, sono seguita da due gine la mia e quella del centro di riproduzione ed hanno pareri contrastanti.
Sono talmente confusa che non so quali domande farvi, ma voi ne saprete più di me, consigliatemi perfavore.
Scusate se mi sono dilungata.
:bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 25 mar 2011, 19:23

Grazie per il benvenuto.
Spes a me hanno trovato mutazione C677T/A1298C del gene MTHFR, omozigosi del fattore XIII, eterozigosi del gene HPA-1, e omozigosi del gene ACE.
Ho fatto terapia preconcezionale con Levofolene 4 mg e Cardioaspirina e ora proseguo questa terapia tenendo sempre sotto controllo il fibrinogeno.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 19:23

Ciao Cinzia e benvenuta! Secondo me nemmeno 1 aborto è sf**a! cavoli, la sf**a non c'entra occorre indagare e capire cosa è successo! Troppo facile dire "Signora è sfortuna oppure è un aborto genetico, troppo comodo veramente" Il mio consiglio è fai gli esami del listone screening abortività. Non farti spaventare dalla quantità si fanno presto. Meglio un esame in più che fare un altro aborto!!!!

Spes allora tesora facciamo così aggiungiamo 4 aborti l'ultimo in 16ma con induzione e 2 raschiamenti.
Terapia eseguita in gravidanza senza successo in gravidanza: eutirox 75, prefolic 15, metforal 1000 al dì, cardioaspirina, multicentrum materna.

terapia in atto: da definirsi

Non so vedi tu ma questo è il succo
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 19:24

Hope non fai eparina?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 19:25

Hai le mie stesse mutazioni trombofiliche... Valore dell'omocisteina?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 19:28

Phoebe ciao, fossi in te un esame del sangue per tsh, ft3 ed ft4 lo farei se sei ipotiroidea ti basta un po' di eutirox per essere a posto e non rischiare. Le gravidanze biochimiche sono tipiche dell'ipotiroidismo. Ho capito che sei un po' depressa ma aggrappati al desiderio del filgio e non lasciarti andare!
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 25 mar 2011, 19:29

PaoPao mi sei mancata oggi!
fede incrollabile

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”