E nonostante tutto al quarto ci penso lo stesso
Non credo di passare nel week, ci si ritrova lunedì...
Buon fine settimana a tutte

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 15:26

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2011, 15:26
floddi ha scritto:ped. passato.
laringotracheite per tutti e due.![]()
![]()
e vittoria ha anche la gola molto rossa.
vabbè...passerààààààààààààààà
cosa è successo a Francesca? è nato il bimbo?
mamma mia lei sforna bambini come io i biscotti!

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2011, 15:26
Elastygirl ha scritto:Hai fatto benissimo a portarla a conoscere le educatrici, devono aver fatto una buona impressione anche a leiMonsterina900 ha scritto:Esatto. Nonostante le remore iniziali, ha realizzato anche lei che è la soluzione migliore. E le ha fatto bene anche conoscere le educatrici e vedere l'ambiente.Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ieri pomeriggio sono andata via senza salutare, mi si è impallato tutto il pc![]()
Siamo andate, con mia mamma e la pupina al nido (il secondo di cui vi avevo parlato, quello con le ragazze giovani), beh, iniziamo con l'inserimento il 18 aprile.
La prima impressione avuta ad ottobre è stata confermata: preparate, dolcissime, professionali. Spero sia la scelta migliore![]()
![]()
Benissimo! Vedrai che andrà benissimo e Chiarastella troverà un nuovo ambiente famigliare.
Ma allora anche tua mamma è più tranquilla adesso?![]()
Sono contenta che l'abbia presa bene![]()
Adesso potrà fare la nonna quando vorrà con più serenità

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2011, 15:29

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2011, 15:30
Elastygirl ha scritto:Belle aprilotte, stacco...finisco di asciugare i capelli e scappo a prendere Sonia, Davide, ginnastica, spesa e poi ritorno![]()
E nonostante tutto al quarto ci penso lo stesso![]()
Non credo di passare nel week, ci si ritrova lunedì...
Buon fine settimana a tutte

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2011, 15:30

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 15:31

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 15:32
quale previsione???Monsterina900 ha scritto:ELASTY & FLODDI vi ricordo la previsione di Cianci...:ahah :ahah

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 15:32

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 15:33
ha sognato qualcuna incinta o che partoriva non ricordo, comunque pare che questo genere di sogni le si avverino semprefloddi ha scritto:quale previsione???Monsterina900 ha scritto:ELASTY & FLODDI vi ricordo la previsione di Cianci...:ahah :ahah

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 15:36
ah bè ma io partecipo poco a questo gruppo, passo il testimone!!sara33 ha scritto:ha sognato qualcuna incinta o che partoriva non ricordo, comunque pare che questo genere di sogni le si avverino semprefloddi ha scritto:quale previsione???Monsterina900 ha scritto:ELASTY & FLODDI vi ricordo la previsione di Cianci...:ahah :ahah

Messaggio da Pottini » 25 mar 2011, 17:32

Messaggio da Pottini » 25 mar 2011, 17:36
sara33 ha scritto:ommamma tutti e due!!floddi ha scritto:ped. passato.
laringotracheite per tutti e due.![]()
![]()
e vittoria ha anche la gola molto rossa.
vabbè...passerààààààààààààààà
cosa è successo a Francesca? è nato il bimbo?
mamma mia lei sforna bambini come io i biscotti!![]()
Francesca è passata dicendo che da stamattina aveva contrazioni ..... le hanno tutte consigliato di correre all'ospedale visto che è il sesto![]()
lei non era sicura perchè non voleva farsi ricoverare per niente, ma mi sa che ci è andata non ha più scritto.....

Messaggio da Pottini » 25 mar 2011, 17:36
Sicuramente un po' devo lasciar perdere. Ma non posso farlo su TUTTO. Perché altrimenti davvero non è vita. Figurati che ne ho parlato con mia suocera proprio perché è stata lei a dirmi che dopo averci visti in montagna hanno visto quanto sia insopportabileMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Potti, magari è un periodoPottini ha scritto:![]()
Sai che t'invidio soprattutto l'inizio serata... qui proprio... io fatico a sopportarlo, vedi tu.
![]()
Pensa che addirittura i genitori didicono che è insopportabile a volte e mi dicono di avere pazienza, che sono fin troppo brava e non sanno come fanno. Me lo diceva mercoledì mia suocera.
![]()
Comunque sembra migliorare la Sbiru. Dai dai dai!![]()
siete stanchi entrambi (tu di più lo so, ma bisogns far credere loro che ci sono indispensabili)
qui non siamo al primo figlio e credo che anche questo importi, alcune nostre dinamiche ormai le conosciamo e ci "sopportiamo" a vicenda lasciandole passare
credo però che comunque riusirete a ritrovarvi perchè vi amate e questo è importante
alla fine non si guardano più i difetti (numerosi) perchè il pensiero è che se io soopoorto i suoi lui certo sopporta i miei e di solito non me li fa pesare, quindi chiudo un occhio e guardo solo le cose belle
insomma mi autoconvinco di aver sposato un santo![]()
alcune volte val la pena di lasciar perdere...

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 17:54

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 17:56
a bè, allora caro mioPottini ha scritto:Sicuramente un po' devo lasciar perdere. Ma non posso farlo su TUTTO. Perché altrimenti davvero non è vita. Figurati che ne ho parlato con mia suocera proprio perché è stata lei a dirmi che dopo averci visti in montagna hanno visto quanto sia insopportabileMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Potti, magari è un periodoPottini ha scritto:![]()
Sai che t'invidio soprattutto l'inizio serata... qui proprio... io fatico a sopportarlo, vedi tu.
![]()
Pensa che addirittura i genitori didicono che è insopportabile a volte e mi dicono di avere pazienza, che sono fin troppo brava e non sanno come fanno. Me lo diceva mercoledì mia suocera.
![]()
Comunque sembra migliorare la Sbiru. Dai dai dai!![]()
siete stanchi entrambi (tu di più lo so, ma bisogns far credere loro che ci sono indispensabili)
qui non siamo al primo figlio e credo che anche questo importi, alcune nostre dinamiche ormai le conosciamo e ci "sopportiamo" a vicenda lasciandole passare
credo però che comunque riusirete a ritrovarvi perchè vi amate e questo è importante
alla fine non si guardano più i difetti (numerosi) perchè il pensiero è che se io soopoorto i suoi lui certo sopporta i miei e di solito non me li fa pesare, quindi chiudo un occhio e guardo solo le cose belle
insomma mi autoconvinco di aver sposato un santo![]()
alcune volte val la pena di lasciar perdere...
delle volte e dopo averlo visto reagire male un po' di volte sia lei che il padre di marito mi hanno consigliato di non lasciar correre e parlarne perché così è davvero impossibile. Io faccio TUTTO. Anche i lavori da uomo. E organizzo e sono quella di buon umore e propositiva. Qualche angolo lo deve smussare per forza.

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 18:48

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 18:53

Messaggio da cianci » 25 mar 2011, 19:57

Messaggio da cianci » 25 mar 2011, 20:12
sara33 ha scritto:però mi è venuto uno spezzatino![]()
![]()