spero vogliate perdonare il fatto che sono rimasta piuttosto indietro...per un paio di giorni ho letto senza scrivere, e poi ho smesso anche di leggere e di stare appiccicata al pc 24h su 24...mi faceva stare nettamente peggio.
Oggi c'è stata l'ultima eco...se vi dicessi che ci sono andata rassegnata sarebbe una grande balla. Io ci sono andata che non so come ancora ci speravo che la cosa prendesse una piega diversa..che finalmente mi dicessero: eccolo li, c'è tutto. E la facciata finale l'ho presa: il piccino c'era, come l'ultima volta ma il suo cuore non batte e lui comunque è piccolissimo....oggi sarei a 9+0, ma le misure...sarebbero quelle di una gravidanza molto più indietro. Inoltre, c'era un piccolo distacco....e se proprio voglio esser sincera con me stessa, è da ieri che sento di tanto in tanto delle fitte piuttosto forti all'addome. E' proprio finita adesso...
Il gine mi ha detto di smettere con il progesterone e dice che secondo lui tutto dovrebbe risolversi spontaneamente. Se non dovesse essere così, lo ricontatto verso mercoledì prossimo e ci mettiamo d'accordo per esami pre intervento da farsi venerdì prossimo. In ogni caso ci rivedremo a breve, perchè se anche faccio tutto spontaneamente, devo controllare che l'utero si sia pulito per bene.
E con questo, anche se non l'ho mai scritto prima, l'ho solo detto ad alcune di voi in privato in questi giorni, sono al mio secondo aborto. Il primo, un paio di anni fa

Adesso sono più agguerrita...sono completamente a terra ma voglio riprovarci subito...prima di sapere di essere rimasta incinta, avevo saputo della pcos, e mi ero attrezzata con termometro digitale per la TB e acquisto on line di 90 test ovulatori canadesi e 10 test gravidanza canadesi...per scaramanzia non li avevo ancora rivenduti o regalati....ecco. Ora mi serviranno.