Bucaneve, allora va tutto bene per fortuna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- patg
- Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
isa68,

Pat
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Bucaneve
mi spiace. non so proprio cosa significhino sti esami, sicuramente è bene che indaghi anche il socio anche se la talassemia è molto più diffusa in Sardegna che in Sicilia, per il resto tu continua a doparti che male non fa !

E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Gilby ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buon Giovedi belle OVER
Io sto tra le mie cartaccie di analisi dal 2004 al 2007!!
per sistemarle un po !
Vorrei portare tutte le analisi e accertamenti da NOI eseguiti al dott. D.L per il 12 Dicembre!
Vi posso assicurare che è traumatico rileggere tutto compreso le Ecografie!
un abbraccio
Giusy
Io sto tra le mie cartaccie di analisi dal 2004 al 2007!!
Vorrei portare tutte le analisi e accertamenti da NOI eseguiti al dott. D.L per il 12 Dicembre!
Vi posso assicurare che è traumatico rileggere tutto compreso le Ecografie!
un abbraccio
Giusy
- isa68
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze! ma come vi ho detto, aspetterò fino a lunedì! chissà se ce l'ha farò a trattenermi?
Brandoit, ti mando i miei
per la prossima settimana.
Bucaneve, neanch'io capisco niente di questi valori ma, pensiero positivo!! vedrai che è tutto a posto!
Comunque, perché non fai una telefonata al tuo gine e chiedi un po? al meno così ti togli i dubbi no?
Gilby, che dirti... mi dispiace
Bene, me ne vado a pranzo e poi al mio corso. Ci sentiamo spero questa sera, se no, domani. Buon appetito a tutti!
Vi abbraccio!
Brandoit, ti mando i miei
Bucaneve, neanch'io capisco niente di questi valori ma, pensiero positivo!! vedrai che è tutto a posto!
Gilby, che dirti... mi dispiace
Bene, me ne vado a pranzo e poi al mio corso. Ci sentiamo spero questa sera, se no, domani. Buon appetito a tutti!
Vi abbraccio!
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutti e grazie per gli
...ma sapete che mi è già passata la voglia di fare il test? lo so..picchiatemi..ma non so se ce la faccio..non sono dell'umore adatto..
bo, bentornata!!
SILVIA34,
per tutto..mi fa piacere se ti siamo state d'aiuto in qualcosa..
Isa
Brand io uso solo olio d'oliva delle mie piante..sono fortunata..
per il prossimo giro
papagilby, pure te a cronometro non scherzi..ma non avete pensato a dare una mano alla natura? scusa se siamo indiscrete..
baciotti a tutte torno più tardi, vado a fare le pulizie visto che da domani mi voglio riposare..
bo, bentornata!!
SILVIA34,
Isa
Brand io uso solo olio d'oliva delle mie piante..sono fortunata..
papagilby, pure te a cronometro non scherzi..ma non avete pensato a dare una mano alla natura? scusa se siamo indiscrete..
baciotti a tutte torno più tardi, vado a fare le pulizie visto che da domani mi voglio riposare..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ciao laura69 .... sai, ti capisco ... il momento del test, che per molte e' una gioia, per noi non e' facile .. Pero' fatti forza ... siamo per conoscere la verita', no?
Un abbraccio!
Un abbraccio!
- flymoni
- Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!!!!!!!!
lascio un saluto veloce che devo lavorare!!!!!.....
LAURETTA fatti coraggio!!!!
GILBY&LISI
vai col prossimo giro di giostra.........
sparsi a tutte.....qui ne abbiamo bisogno + che mai!!!!! KARABA' dov'è finita??
BACIOTTI
lascio un saluto veloce che devo lavorare!!!!!.....
LAURETTA fatti coraggio!!!!
GILBY&LISI
BACIOTTI
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- papagilby
- BigDaddy

Ci stiamo pensando, ad un aiutino... ma stiamo ancora valutando cosa, visto che la volta scorsa, zacchete! e neanche ce l'aspettavamo. Certo sarebbe il caso di vedere un po' di dosaggi ormonali o qualcosa del genere...
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- patg
- Expert~GolGirl®

ragazze oggi ho dei doloretti veramente fastidiosi alle ovaie, mah
che balls
laura,

che balls
laura,
Pat
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Gilby ... hai ragione .. non e' facile ...papagilby ha scritto:Ci stiamo pensando, ad un aiutino... ma stiamo ancora valutando cosa, visto che la volta scorsa, zacchete! e neanche ce l'aspettavamo. Certo sarebbe il caso di vedere un po' di dosaggi ormonali o qualcosa del genere...
--
gilby
Anche noi abbiamo beccato tutte e due le volte la cika mooolto presto .. pero' non si puo' mai dire. Io ho gia' pronta la mia rete di salvataggio (come la chiama la mia psicologa) .. ci riproviamo da gennaio .. se entro giugno non si vede niente (lo so che e' poco tempo ... ma dopo 2 aborti il tempo e' mooolto relativo) allora comincio a battere cassa con la gine e a fare qualcosa di mirato!
E se proprio non dovra' essere ... nel 2009 si parte per le adozioni ... Saro' folle .. ma in questi giorni ci sto pensando proprio tanto ... penso che se avessimo gia' ora 3 anni di matrimonio probabilmente le avremmo gia' cominciate senza riprovarci naturalmente .... Mah .. sara' quel che sara'!
- patg
- Expert~GolGirl®

- Angell
- Active~GolGirl®

Isa68 speremmm 
Gilby e Lisi
Brandoit, per il tuo prossimo giro con la IUI
Laura, veramente non so come fai a resisitere! Comunque penso che ognuna di noi debba comportarsi come crede sia meglio per lei! Noi ti saremo vicine in ogni caso.
Msbricco, mi piace molto la tua linea d'attacco.
Giusi, si le cartacce son proprio brutte! Sopratutto perchè ti fanno riflettere sugli eventi passati... e non ancora risolti! :aarg
Bucaneve, mi spiace ma non me ne intendo di queste analisi, spero però che si possa tenere tutto sotto controllo!
Mi rendo conto che la mia pausa riflessiva stà durando un pò troppo... odio rendermi conto che il tempo passa. Ma vorrei tanto essere diversa, prendere la vita così com'è senza pensare alle cose cose che non vanno così come vorresti.
Cambiare a quest'età si può? Ci devo provare!
Vi stò scrivendo dal computer di casa, tutta imbaccuccata e con un capello, con un forte mal di testa che pare non voglia lasciarmi. Questo tempo, oltre a farmi sentire come uno straccio fisicamente mi mette di malumore. E in questo grande momento di ottimismo penso:
se mai avrò questa fortuna, messa così come sono, forse non avrei nemmeno la forza di poter crescere un figlio!
Gilby e Lisi
Brandoit, per il tuo prossimo giro con la IUI
Laura, veramente non so come fai a resisitere! Comunque penso che ognuna di noi debba comportarsi come crede sia meglio per lei! Noi ti saremo vicine in ogni caso.
Msbricco, mi piace molto la tua linea d'attacco.
Giusi, si le cartacce son proprio brutte! Sopratutto perchè ti fanno riflettere sugli eventi passati... e non ancora risolti! :aarg
Bucaneve, mi spiace ma non me ne intendo di queste analisi, spero però che si possa tenere tutto sotto controllo!
Mi rendo conto che la mia pausa riflessiva stà durando un pò troppo... odio rendermi conto che il tempo passa. Ma vorrei tanto essere diversa, prendere la vita così com'è senza pensare alle cose cose che non vanno così come vorresti.
Cambiare a quest'età si può? Ci devo provare!
Vi stò scrivendo dal computer di casa, tutta imbaccuccata e con un capello, con un forte mal di testa che pare non voglia lasciarmi. Questo tempo, oltre a farmi sentire come uno straccio fisicamente mi mette di malumore. E in questo grande momento di ottimismo penso:
se mai avrò questa fortuna, messa così come sono, forse non avrei nemmeno la forza di poter crescere un figlio!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Angell .. sai quante volte lo penso anche io ....Angell ha scritto:E in questo grande momento di ottimismo penso:
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!
Vorrei leggere le pagine indietro ma non ho tempo!
Lascio
a Lauretta mia ed Isa!
Gilby,Karabuzza mi dispiace per le rosse!
A dopo..spero!!!!
Vorrei leggere le pagine indietro ma non ho tempo!
Lascio
Gilby,Karabuzza mi dispiace per le rosse!
A dopo..spero!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- patg
- Expert~GolGirl®

Angell Mary,
per un figlio alla fine la forza esce sempre

Pat
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma si certo che si capica...a dire il vero non ci avevo manco fatto caso delle errore...ormai io mischiando pure l inglesemi sono imbastarditaisa68 ha scritto:Piorellino, scusa! il mio italiano ancora è terribile! volevo scrivere pacioccone! così le dico alla mia nipotina, ma comunque penso che si capiva no?
Ti mando un![]()
ciao!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONASERA MIE CARE E BELLE
:ahah :ahah :ahah SONO CONTENTA DI FARVI RIDERE :prrrr
Grazie per i baci e complimenti a Juan!
siete sempre tanto tanto gentili!!!
BRAVE OVER ZIE!!!

:ahah :ahah :ahah SONO CONTENTA DI FARVI RIDERE :prrrr
Grazie per i baci e complimenti a Juan!
BRAVE OVER ZIE!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Io sempre pure! Specialmente quando ho quei dolori alla schiena .... mi domando come potrei.... mah! Angell, MS... facciamoci coraggio a vicenda!!!msbricco ha scritto:Angell .. sai quante volte lo penso anche io ....Angell ha scritto:E in questo grande momento di ottimismo penso:
Gilby
Pat magari il dolore all'ovaie è perchè sei in ovulazione no?
Piore & Juan vi mando tanti baciuzzi baciuzzi!!! Sei uno spasso!!!!!!!!!!
Bucaneve è meglio che le analisi le porti alla tua ginecologa, noi come vedi non ci capiamo nulla!!! Ma sarà sicuramente tutto a postissimo!!!!
Avete notizie di Luisa? è da molto che non si fa vedere!!!! Baciotti alle over-pancine Nadima, Yle e Cippi (oltre che Snowhole!!!)
Mamma mia...domani è già 30 novembre!!! Fra pochissimo è Natale, che bello!!!!
Avete programmi per le prox feste?????
Ok, ora vado a lavare i piatti, prima che mi viene sonno .... ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZ
Fly, Giulli, Silvia, Hope, Karabà, Dona, GIusy, e tutte le altre che non ho nominato ....
VI MANDO UN SUPER ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

zia DANAAAAAAAAAAAAAAAA
TI ADORIAMO ANCHE NOI
JUAN E MAMMA PIORE
TI ADORIAMO ANCHE NOI
JUAN E MAMMA PIORE