GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
devo farlo anche io il cambio o almeno capire dove stanno le cose più leggere... ieri c'erano 20° 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- sara33
- Expert~GolGirl®

ciao MonstMonsterina900 ha scritto:'GIORNOsara33 ha scritto:Buongiorno![]()
ma che belle cose che leggo!!!
Monstper il nido, ma soprattutto per la tua mamma
Tatai![]()
bravo il socio.... ma cosa gli hai fatto???
![]()
io stamattina mi son svegliata e per prima cosa ho visto un sms che annunciava la nascita della figlia di una mia amica![]()
meglio di così non si può
![]()
per Vittoria di Floddi invece![]()
come sta la sbiru?
la sbiru sta bene a parte la tosse
sta facendo la bronchite senza febbre
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

MA ALE È UN GRANDEEEE!!!tatai ha scritto:No no io non gli ho fatto nulla...e un altro bimbo sapete che non lo farò!
Anche se ieri sera Alessandro continuava ad insistere per averne altri due, oltre a Leo. Il suo ragionamento è il seguente:
"Io voglio un altro fratello perchè se Leo ha un impegno non può giocare con me...quindi c'è l'altro fratello con cui giocare. E se poi anche l'altro fratello ha un impegno come Leo almeno io so con chi giocare. E poi mamma, se siamo in quattro almeno i due piccoli ti possono aiutare ad apparecchiare, a sparecchiare, a fare i muffin, a stendere il bucato...Così intanto io e Leo giochiamo..."
Al chè gli ho detto che se faccio altri due fratelli, sono i bimbi grandi che mi devono aiutare mentre i piccoli giocano...
E lui ha risposto:
"e va bene, dai mamma che poi ci mettiamo d'accordo!!!" liquidandomi!
Avete capito con chi ho a che fare io???
Questa la racconto in giro! :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- tatai
- Expert~GolGirl®

A proposito di neonati...ieri siamo stati al parchetto con una mamma che nella carrozzina aveva un piccolino di una settimana...
Se fino a ieri ho visto Leo come un piccolino, ora mi sembra un gigante!
E' proprio vero che è tutto relativo...
Se fino a ieri ho visto Leo come un piccolino, ora mi sembra un gigante!
E' proprio vero che è tutto relativo...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:qui la notte stava andando benissimo (e ieri sera era pure iniziata bene con![]()
)
la sbiru ha dormito dalle 21 all'1, poi lettone tetta rapida e se la ronfava alla grande....... ma alle 4 le ho dato l'antibioticoe lì poi ha ciucciato la tetta ma ha iniziato a tossire e fino alle 5 non ho più dormito passeggiando con lei in braccio
![]()
poi lettino dove è rimastafino alle 6.3o, lettone-tetta e sveglia (sua) alle 8
direi che se non fosse per tosse e antibiotico sarebbe stato![]()
Pensa che addirittura i genitori di
Comunque sembra migliorare la Sbiru. Dai dai dai!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

speriamo continui cosìsara33 ha scritto:ciao MonstMonsterina900 ha scritto:'GIORNOsara33 ha scritto:Buongiorno![]()
ma che belle cose che leggo!!!
Monstper il nido, ma soprattutto per la tua mamma
Tatai![]()
bravo il socio.... ma cosa gli hai fatto???
![]()
io stamattina mi son svegliata e per prima cosa ho visto un sms che annunciava la nascita della figlia di una mia amica![]()
meglio di così non si può
![]()
per Vittoria di Floddi invece![]()
come sta la sbiru?![]()
la sbiru sta bene a parte la tosse
sta facendo la bronchite senza febbre
- tatai
- Expert~GolGirl®

Potti è un marmocchietto niente male in effetti...ecco ho gli occhi pieni di lacrime!
L'hai scritto troppo in grande...

L'hai scritto troppo in grande...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Pottini
- Master~GolGirl®

tatai ha scritto:Potti è un marmocchietto niente male in effetti...ecco ho gli occhi pieni di lacrime!
L'hai scritto troppo in grande...![]()
![]()
- sara33
- Expert~GolGirl®

Potti, magari è un periodoPottini ha scritto:sara33 ha scritto:qui la notte stava andando benissimo (e ieri sera era pure iniziata bene con
la sbiru ha dormito dalle 21 all'1, poi lettone tetta rapida e se la ronfava alla grande....... ma alle 4 le ho dato l'antibioticoe lì poi ha ciucciato la tetta ma ha iniziato a tossire e fino alle 5 non ho più dormito passeggiando con lei in braccio
![]()
![]()
Sai che t'invidio soprattutto l'inizio serata... qui proprio... io fatico a sopportarlo, vedi tu.
![]()
Pensa che addirittura i genitori didicono che è insopportabile a volte e mi dicono di avere pazienza, che sono fin troppo brava e non sanno come fanno. Me lo diceva mercoledì mia suocera.
![]()
Comunque sembra migliorare la Sbiru. Dai dai dai!![]()
siete stanchi entrambi (tu di più lo so, ma bisogns far credere loro che ci sono indispensabili
qui non siamo al primo figlio e credo che anche questo importi, alcune nostre dinamiche ormai le conosciamo e ci "sopportiamo" a vicenda lasciandole passare
credo però che comunque riusirete a ritrovarvi perchè vi amate e questo è importante
alla fine non si guardano più i difetti (numerosi
insomma mi autoconvinco di aver sposato un santo
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Lo so, hai ragione, e so che supereremo la fase. Solo che io faccio una fatica immane, lui è di una pigrizia pazzesca e soprattutto essendo permalosissimo non gli si può dir nulla. Inoltre ultimamente è sempre di malumore per tutto, veramente non abbiamo punti di condivisione...sara33 ha scritto:Potti, magari è un periodoPottini ha scritto:sara33 ha scritto:qui la notte stava andando benissimo (e ieri sera era pure iniziata bene con
![]()
![]()
Sai che t'invidio soprattutto l'inizio serata... qui proprio... io fatico a sopportarlo, vedi tu.
![]()
Pensa che addirittura i genitori didicono che è insopportabile a volte e mi dicono di avere pazienza, che sono fin troppo brava e non sanno come fanno. Me lo diceva mercoledì mia suocera.
![]()
siete stanchi entrambi (tu di più lo so, ma bisogns far credere loro che ci sono indispensabili)
qui non siamo al primo figlio e credo che anche questo importi, alcune nostre dinamiche ormai le conosciamo e ci "sopportiamo" a vicenda lasciandole passare
credo però che comunque riusirete a ritrovarvi perchè vi amate e questo è importante
alla fine non si guardano più i difetti (numerosi) perchè il pensiero è che se io soopoorto i suoi lui certo sopporta i miei e di solito non me li fa pesare, quindi chiudo un occhio e guardo solo le cose belle
insomma mi autoconvinco di aver sposato un santo![]()
Ma meglio se la smetto se no mi viene l'acido, invece meglio non pensarci
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:Potti, magari è un periodoPottini ha scritto:sara33 ha scritto:qui la notte stava andando benissimo (e ieri sera era pure iniziata bene con
![]()
![]()
![]()
![]()
siete stanchi entrambi (tu di più lo so, ma bisogns far credere loro che ci sono indispensabili)
alla fine non si guardano più i difetti (numerosi) perchè il pensiero è che se io soopoorto i suoi lui certo sopporta i miei e di solito non me li fa pesare, quindi chiudo un occhio e guardo solo le cose belle
insomma mi autoconvinco di aver sposato un santo![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Qui notte abbastanza agitata, soliti rotolamenti....inizio a pensare davvero che la rottura della collanina d'ambra c'entri qualcosa
Stamattina ha dormito un'ora, ed è tranquillissimo...
E' appena andato via il tecnico della caldaia...revisione+controllo dei fumi=138 euro
E adesso lavo i pavimenti visto che mi ha camminato in tutta la casa (la caldaia è nel balconcino della cameretta, l'ultima stanza della casa)...qui vige la regola che non si entra con le scarpe, se viene qualcuno a cui proprio non posso chiedere di toglierle (e non mi sembrava il caso con il tecnico
) poi lavo a terra..capirai, i bambini vivono sdraiati sui pavimenti e Luca a volte se lo bacia
Quando finisco mi fermo a leggere indietro...
Qui notte abbastanza agitata, soliti rotolamenti....inizio a pensare davvero che la rottura della collanina d'ambra c'entri qualcosa
Stamattina ha dormito un'ora, ed è tranquillissimo...
E' appena andato via il tecnico della caldaia...revisione+controllo dei fumi=138 euro
E adesso lavo i pavimenti visto che mi ha camminato in tutta la casa (la caldaia è nel balconcino della cameretta, l'ultima stanza della casa)...qui vige la regola che non si entra con le scarpe, se viene qualcuno a cui proprio non posso chiedere di toglierle (e non mi sembrava il caso con il tecnico
Quando finisco mi fermo a leggere indietro...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ELASTY
anche noi aspettiamo il tecnico per la caldaia, penso mio marito abbia preso appuntamento per il 9 aprile...
adesso so che cifra (all'incirca) dovremo spendere 
anche noi aspettiamo il tecnico per la caldaia, penso mio marito abbia preso appuntamento per il 9 aprile...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Lavato le camere e il corridoio....adesso aspetto che asciughi per rimettere a posto le cose che ho spostato in soggiorno e continuare il lavaggio in zona giorno...
Ho inaugurato lo straccio nuovo:bianco e rosa a striscie

Ho inaugurato lo straccio nuovo:bianco e rosa a striscie
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Quotissimo tuttosara33 ha scritto:Potti, magari è un periodoPottini ha scritto:Sai che t'invidio soprattutto l'inizio serata... qui proprio... io fatico a sopportarlo, vedi tu.sara33 ha scritto:qui la notte stava andando benissimo (e ieri sera era pure iniziata bene con
![]()
Comunque sembra migliorare la Sbiru. Dai dai dai!
siete stanchi entrambi (tu di più lo so, ma bisogns far credere loro che ci sono indispensabili )
insomma mi autoconvinco di aver sposato un santo
Effettivamente è il primo figlio a sconvolgere la vita di una famiglia e trovare il giusto equilibrio non è per niente facile....se poi di notte non si dorme il tutto s'ingigantisce ulteriormente....credo che il periodo in cui abbiamo litigato di più io e
Anche noi sopportiamo i reciproci difetti (e ne abbiamo entrambi, eh!), ma alla fine prevalgono le cose positive
Se vi dicessi che domenica scorsa marito mi ha lavato (alla perfezione
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sara, anche Luca a dicembre ha fatto la bronchite senza febbre. Vedrai che guarisce in fretta
Sta facendo anche l'aerosol? Luca l'ha fatto con 4 farmaci, per fortuna la macchinetta è veloce, il tutto durava meno di 10 minuti...
Sta facendo anche l'aerosol? Luca l'ha fatto con 4 farmaci, per fortuna la macchinetta è veloce, il tutto durava meno di 10 minuti...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

pausa di qualche minuto mentre dorme
chi c'è ancora?
chi c'è ancora?
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Io ci sono
Ho finito di sistemare tutta la casa, mi rimane da preparare lo zainetto per la ginnastica di Sonia, merende da portarci e farmi uno shampoo....o avete bisogno di una spremuta di olio extravergine
Ho finito di sistemare tutta la casa, mi rimane da preparare lo zainetto per la ginnastica di Sonia, merende da portarci e farmi uno shampoo....o avete bisogno di una spremuta di olio extravergine
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Cianci, ho letto della visita....che dire, medici del genere purtroppo ce ne sono tanti...e più sono "professoroni" più è facile che siano così scostanti come quello che hai trovato tu
Comunque, fai gli esami genetici, senti un altro parere, fai tutte le mosse che servono a renderti più tranquilla
E poi, un problema alla volta...quando tutto sarà tranquillo, non si sa mai, una bella sorpresa può sempre arrivare
Comunque, fai gli esami genetici, senti un altro parere, fai tutte le mosse che servono a renderti più tranquilla
E poi, un problema alla volta...quando tutto sarà tranquillo, non si sa mai, una bella sorpresa può sempre arrivare
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elasty
hai letto di Francesca77 nelle XXL? mi sa che ci siamo anche per lei...
hai letto di Francesca77 nelle XXL? mi sa che ci siamo anche per lei...
2003 2005 2010