GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliana assai scocciata, niente ponte per l'Immacolata!
- simmica
- Original~GolGirl® 
Re: Siciliana assai scocciata, niente ponte per l'Immacolata!
non c'è pasw

mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
						e Danilo nato il 29/11/2008
- nadia.07
- Active~GolGirl® 
Passo velocemente x fare gli  AUGURI A GIULIA!!!!    

E mille congratulazioni al MASCHIETTO DI LINDA!!! 

E al fagiolino di MARIA!!!! 

Oggi a scuola è andato tutto splendidamente...i bambini mi hanno accolto con tanto affetto e anche le colleghe ...
 ...
Invece sono tanto triste x una mia amica (virtuale, ma molto cara...) si accinge a fare un aborto volontario x trisomia alla 16 sett... dopo 3 aborti come i miei... ora anche lei sarà a quota 4... ma in modo tremendo... piango da mezz'ora... neanche x me avevo ancora pianto tanto...
 piango da mezz'ora... neanche x me avevo ancora pianto tanto...   

Scusatemi...

E mille congratulazioni al MASCHIETTO DI LINDA!!!

E al fagiolino di MARIA!!!!

Oggi a scuola è andato tutto splendidamente...i bambini mi hanno accolto con tanto affetto e anche le colleghe
 ...
 ...Invece sono tanto triste x una mia amica (virtuale, ma molto cara...) si accinge a fare un aborto volontario x trisomia alla 16 sett... dopo 3 aborti come i miei... ora anche lei sarà a quota 4... ma in modo tremendo...
 Scusatemi...

Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
						E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- phyd
- Master~GolGirl® 
Buongiorno ragazze!
Ancora auguri a Giulietta! 

Princi anche io faccio sempre tutto con mio marito! E so che anche se non c'è niente di male, e anche se il concerto ti piacerà, ti ritroverai sempre a pensare a tuo marito! 

Io ho visto un concerto di Biagio Antonacci a Biancavilla, è stato molto bello! Era un periodo in cui con mio marito giravamo sempre tutti i concerti nelle piazze!
 Era un periodo in cui con mio marito giravamo sempre tutti i concerti nelle piazze! 
Se devo dirvi la verità, l'unico concerto che ho visto a pagamento è stato quello di Zucchero! Stupendo! La sua "diamante" è una delle mie canzoni preferite!
 La sua "diamante" è una delle mie canzoni preferite!
Syssy per Sonia!
 per Sonia!
Maria, Linda, sono felice che è tutto ok!!! 

Linda hai ragione, un altro maschietto è la migliore compagnia per Gabriele!
Giordano mi piace di più al femminile! Però è sempre un bel nome! Ma mi piace molto Giuliano!
 Ma mi piace molto Giuliano!  

Stè sul nome la penso esattamente come Syssy e Stefy!
Però ora ho letto che è tuo marito che non ci vuole rinunciare...
Nadia sono felice per il tuo rietro a scuola!

Ancora auguri a Giulietta!

Princi anche io faccio sempre tutto con mio marito! E so che anche se non c'è niente di male, e anche se il concerto ti piacerà, ti ritroverai sempre a pensare a tuo marito!

Io ho visto un concerto di Biagio Antonacci a Biancavilla, è stato molto bello!
 Era un periodo in cui con mio marito giravamo sempre tutti i concerti nelle piazze!
 Era un periodo in cui con mio marito giravamo sempre tutti i concerti nelle piazze! Se devo dirvi la verità, l'unico concerto che ho visto a pagamento è stato quello di Zucchero! Stupendo!
 La sua "diamante" è una delle mie canzoni preferite!
 La sua "diamante" è una delle mie canzoni preferite!Syssy
 per Sonia!
 per Sonia!Maria, Linda, sono felice che è tutto ok!!!

Linda hai ragione, un altro maschietto è la migliore compagnia per Gabriele!
Giordano mi piace di più al femminile! Però è sempre un bel nome!
 Stè sul nome la penso esattamente come Syssy e Stefy!
Però ora ho letto che è tuo marito che non ci vuole rinunciare...
Nadia sono felice per il tuo rietro a scuola!

- phyd
- Master~GolGirl® 
Quando avrò un pò di tempo mi guarderò tutte le foto, mi mandereste le password?

- cri73
- Master~GolGirl® 
Ciao belle!
Oggi giorno libero! Mi sono allisciata i capelli ed ho pranzato dai miei suoceri, almeno non ho lavato i piatti! MA siamo tornati tardi ed abbiamo dormito tre ore! Domani è l'ultimo giorno di ferie di Piero! Dalla prossima settimana spero di essere più presente, almeno il pomeriggio!
 Domani è l'ultimo giorno di ferie di Piero! Dalla prossima settimana spero di essere più presente, almeno il pomeriggio!  

Auguorni a Giulia anche di quà! 

Diana, io cantavo sempre Diamante di zucchero a Amrco appena nato per farlo addormentare! 

Mi sembra di aver capito che le eco di Amria e Linda siano andate bene! 

NAdia, mi spiace tanto per la tua amica virtuale! e mi fà piacere che a scuola hai avuto una bella accoglienza!

Oggi giorno libero! Mi sono allisciata i capelli ed ho pranzato dai miei suoceri, almeno non ho lavato i piatti! MA siamo tornati tardi ed abbiamo dormito tre ore!
 Domani è l'ultimo giorno di ferie di Piero! Dalla prossima settimana spero di essere più presente, almeno il pomeriggio!
 Auguorni a Giulia anche di quà!

Diana, io cantavo sempre Diamante di zucchero a Amrco appena nato per farlo addormentare!

Mi sembra di aver capito che le eco di Amria e Linda siano andate bene!

NAdia, mi spiace tanto per la tua amica virtuale! e mi fà piacere che a scuola hai avuto una bella accoglienza!

Cristina,  Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
						- aquilareale_74
- Expert~GolGirl® 
Eccomi finalmente sono riuscita a mettere il video della mia piccola pigrona mentre cammina, se vi va di vederlo è il 109 dell'album, senza psw  

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
						IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- cri73
- Master~GolGirl® 
Vi saluto! marco ha fame! Gli vado a preparare!   a tutte!
 a tutte!

a tutte!
 a tutte!Cristina,  Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
						- mariac
- Expert~GolGirl® 
Sono tornata per chiedere umilmente perdono per aver scritto solo due paroline ed essere scappata...ma la mia collega oggi avrebbe potuto anche uccidermi...m'arricugghìi e 2.30!  

Ora vi racconto tutto con calma:
Dopo la solita levataccia delle 6 di stamattina mi sono trovata 23 esima e già sapevo che avremmo fatto le ore piccole. E di sicuro aspettare su quelle sedie scomodissime non ha aiutato per niente il mio mal di cu*o-plastificato...comunque alla fine il mio cucciolo mi ha ripagata perchè dalla settimana scorsa ad ora è praticamente il doppio e oggi si vedeva proprio chiaramente....poi il medico ha pigiato qualcosa e la stanza si è riempita di un rumore che mi ha letteralmente stordita.....BUM BUM.....batteva più forte del mio....matri mia, se ci penso ricomincio a frignare! Avrei voluto fotografare mio marito...era così 

Il medico ci ha detto che è tutto a posto (l'ha ripetuto circa 20 volte, ma come mai? forse pensa che sono un pò in ansia ?). Continuava a dire "è perfetto" e io già mi sentivo orgogliosa del mio preziosissimo tesoro..............
 ?). Continuava a dire "è perfetto" e io già mi sentivo orgogliosa del mio preziosissimo tesoro..............
Ecco, sono stata abbastanza esauriente? 

E ora vado in cucina, oggi ho voglia di cose buone...dopo vi racconto cosa sto 'mpracchiando

Ora vi racconto tutto con calma:
Dopo la solita levataccia delle 6 di stamattina mi sono trovata 23 esima e già sapevo che avremmo fatto le ore piccole. E di sicuro aspettare su quelle sedie scomodissime non ha aiutato per niente il mio mal di cu*o-plastificato...comunque alla fine il mio cucciolo mi ha ripagata perchè dalla settimana scorsa ad ora è praticamente il doppio e oggi si vedeva proprio chiaramente....poi il medico ha pigiato qualcosa e la stanza si è riempita di un rumore che mi ha letteralmente stordita.....BUM BUM.....batteva più forte del mio....matri mia, se ci penso ricomincio a frignare! Avrei voluto fotografare mio marito...era così

Il medico ci ha detto che è tutto a posto (l'ha ripetuto circa 20 volte, ma come mai? forse pensa che sono un pò in ansia
 ?). Continuava a dire "è perfetto" e io già mi sentivo orgogliosa del mio preziosissimo tesoro..............
 ?). Continuava a dire "è perfetto" e io già mi sentivo orgogliosa del mio preziosissimo tesoro..............Ecco, sono stata abbastanza esauriente?

E ora vado in cucina, oggi ho voglia di cose buone...dopo vi racconto cosa sto 'mpracchiando

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
						14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl® 
Nadia fortunatamente non è andata poi così male, vedi quante persone che ti voglione bene hai intorno   mi spiace tanto per la tua amica, poverina chissà quanto starà soffrendo, un abbraccio
 mi spiace tanto per la tua amica, poverina chissà quanto starà soffrendo, un abbraccio  

mi spiace tanto per la tua amica, poverina chissà quanto starà soffrendo, un abbraccio
Salvo, Silvia & Aurora
- cri73
- Master~GolGirl® 
MAria,   

Cristina,  Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
						- aquilareale_74
- Expert~GolGirl® 
Mariache gioia vero sentire quel cuoricino che batte all'impazzata, è un'emozione fortissima  

Salvo, Silvia & Aurora
- mariac
- Expert~GolGirl® 
cri73 ha scritto:MAria,

Sisisisisisisiaquilareale_74 ha scritto:Mariache gioia vero sentire quel cuoricino che batte all'impazzata, è un'emozione fortissima

mariac
- Anto74
- Master~GolGirl® 
toc toc c'è nessuno?
mariac, che bello!! Sai già se maschietto o femminuccia?
 che bello!! Sai già se maschietto o femminuccia?
gegia, Diana76, la psw per le foto è nel mio profilo (se no cu sta testa chi aiu mà scoddu)
nadia.07,

mariac,
 che bello!! Sai già se maschietto o femminuccia?
 che bello!! Sai già se maschietto o femminuccia?gegia, Diana76, la psw per le foto è nel mio profilo (se no cu sta testa chi aiu mà scoddu)
nadia.07,

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
						- dolceviola
- Gold~GolGirl® 
Eccomi...un saluto veloce: sono passata x sapere di Maria 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
						"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anto74
- Master~GolGirl® 
sono rimasta ancora in ufficio per poter scaricare le foto della macchina fotografica in pace. Dami stasera torna da lavoro alle 10.   e chi resiste ???
 e chi resiste ???  mi mangio uono yogurt e mi metto a letto
 mi mangio uono yogurt e mi metto a letto

e chi resiste ???
 e chi resiste ???  mi mangio uono yogurt e mi metto a letto
 mi mangio uono yogurt e mi metto a letto*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
						- Anto74
- Master~GolGirl® 
 dolceviola
 dolceviola*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
						- mariac
- Expert~GolGirl® 
Anto74,  è decisamente presto per il sesso..........non è lungo manco 1 cm e credi che avremmo potuto vedergli l'ortaggio (pisello o patata?)  

Ancora credo che di "formato" abbia solo testa, cuore e un abbozzo di arti.....

mariac
- stè
- Platinum~GolGirl® 
Maria   Un abbraccio a te e pidocchietto.
 Un abbraccio a te e pidocchietto.   

Sono stremata, do da mangiare a Lele e mi butto a letto. Se ci sono news rilevanti spero di farvele sapere domani, se no a lunedì.
Ciao a tutteeeeeee

Sono stremata, do da mangiare a Lele e mi butto a letto. Se ci sono news rilevanti spero di farvele sapere domani, se no a lunedì.
Ciao a tutteeeeeee
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
						- Anto74
- Master~GolGirl® 
Si mi sono resa conto quando ho controllato il tuo tikermariac ha scritto:Anto74, è decisamente presto per il sesso..........non è lungo manco 1 cm e credi che avremmo potuto vedergli l'ortaggio (pisello o patata?)
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
						- Anto74
- Master~GolGirl® 
stè,    vai  riposare
 vai  riposare

vai  riposare
 vai  riposare*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *