stè ha scritto:Buongiorno!
Be' Jox auguriiii![]()
in giro ci sono un mare di orologi (e non solo) di Ben 10 non originali che costano pochi euro, magari si accontenta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Buongiorno!
Be' Jox auguriiii![]()
in giro ci sono un mare di orologi (e non solo) di Ben 10 non originali che costano pochi euro, magari si accontenta
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Con la primavera le giugnette si risvegliano
quanto avete scritto 
Parco di divertimenti, quando era piccolo siamo andati a fiabilabdia a Rimini e Ale si e' divertito moltissimo, l'anno scorso lo abbiamo portato a Moviland sul Garda e anche li gli e' piaciuto molto. Non siamo mai andati al lunapark o alle giostre, qualche volta la nonna gli concede un giro sulla giostrina che viene in paese ogni tanto.
Invece lo abbiamo sempre portato a SERIDO' http://www.serido.it" onclick="window.open(this.href);return false; e' una fiera vicino a Brescia, ci sono i padiglioni a tema, le costruzioni, le biciclette, i gonfiabili etc etc ci sono laboratori, burattini. Quest'anno la fanno dal 29 aprile al 8 maggio.
Con la primavera le giugnette si risvegliano
Parco di divertimenti, quando era piccolo siamo andati a fiabilabdia a Rimini e Ale si e' divertito moltissimo, l'anno scorso lo abbiamo portato a Moviland sul Garda e anche li gli e' piaciuto molto. Non siamo mai andati al lunapark o alle giostre, qualche volta la nonna gli concede un giro sulla giostrina che viene in paese ogni tanto.
Invece lo abbiamo sempre portato a SERIDO' http://www.serido.it" onclick="window.open(this.href);return false; e' una fiera vicino a Brescia, ci sono i padiglioni a tema, le costruzioni, le biciclette, i gonfiabili etc etc ci sono laboratori, burattini. Quest'anno la fanno dal 29 aprile al 8 maggio.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti! Oggi è una bellissima giornata, sembra proprio arrivata la primavera! Peccato che io non possa uscire alle 16, come dovrei, perchè ho riunione fino alle 19!
In compenso, vi racconto una cosa, stupida, ma che mi mette di buon umore: ho ricominciato, dopo 3 anni circa, a mettermi qualche capo di abbigliamento sfizioso. Embè, ho perso 15 kg ed ho riacquistato sembianze decenti, per cui le cose più aderenti e anche non lunghissime non mi spaventano. Diciamo che mi sento più femminile e meno "barile"!
Anche il fatto di aver cambiato colore di capelli (ora sono castana con riflessi rossi, chi ha il mio contatto facebook può vederlo) mi fa star bene: mi piaccio proprio!
insomma, stamattina w l'autostima!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Dav ma hai pensato alla mia proposta??

- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Brava Pandi
io invece ho una faccia che non mi piace proprio ultimamente
st invecchiando 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pisola
- Master~GolGirl®

Brava PANDI!
un'iniezione di autostima fa proprio bene!
e poi diciamolo perdere 15 kg è il sogno di tutte....il mio sicuramente!
magari anche 5......e voi direte perchè non ti metti a dieta....ragazze questo è un MIO GRANDE PROBLEMA ......
STE te lo sai che ci ho provato, non ho costanza, mi piace mangiare, bisogna impegnarsi troppo, avrei bisogno di un aiuto!
STE ti prego fai qualcosa.......dimagriscimi a distanza!!!!!
e poi diciamolo perdere 15 kg è il sogno di tutte....il mio sicuramente!
magari anche 5......e voi direte perchè non ti metti a dieta....ragazze questo è un MIO GRANDE PROBLEMA ......
STE te lo sai che ci ho provato, non ho costanza, mi piace mangiare, bisogna impegnarsi troppo, avrei bisogno di un aiuto!
STE ti prego fai qualcosa.......dimagriscimi a distanza!!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Dav_Ely
- BigDaddy

Si Pandi, pero' le vacanze in appartamento ci "distruggono" preferiamo un hotel dove non c'e' da far da mangiare e lavare i piatti.pandistelle ha scritto:Dav ma hai pensato alla mia proposta??![]()
![]()
Poi Alessio continua chiederci se andiamo dove siamo stati l'anno scorso perche' c'era l'asilo che gli e' piaciuto proprio molto.
Cercheremo un villaggio con il miniclub.
Grazie comunque per l'offerta. Poi vorro' vedere le foto, il mare e' spettacolare
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Dav, ma noi NON mangiamo in appartamento ... assolutamente no! Pranzo e cena rigorosamente fuori, altrimenti che vacanza è?
L'unica cosa che faremo sarà lavare asciugamani, lenzuola e intimo, ma con la lavatrice ci si mette un attimo e i panni asciugano in poche ore! Il vestiario lo portiamo in più di modo da non doverlo lavare, salvo casi di forza maggiore! Questo sarà l'unico disagio!
L'unica cosa che faremo sarà lavare asciugamani, lenzuola e intimo, ma con la lavatrice ci si mette un attimo e i panni asciugano in poche ore! Il vestiario lo portiamo in più di modo da non doverlo lavare, salvo casi di forza maggiore! Questo sarà l'unico disagio!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Comunque è deciso: 25 giugno - 3 luglio ... praticamente 9 giorni pieni, considerando che io lavoro fino al 23, il 23 stesso partiamo nel pomeriggio (o l'indomani mattina, al massimo) e rientriamo domenica 3 luglio (ci vogliono poco più di due ore di macchina per raggiungere Porto Cesareo da casa nostra)!

- pisola
- Master~GolGirl®

ho messo un post nel salottino :doggy bag
ieri sera mi son fatta incartare una margherita e l'ho appena mangiata!
e voi , mi dite la vostra?
PANDi in vacanza non cucini? brava!
io passo il mese di agosto da mia suocera e non posso negarlo "non muovo una paglia"
fa tutto lei, ci coccola all'inverosimile......e noi ci lasciamo coccolare!!!!
ieri sera mi son fatta incartare una margherita e l'ho appena mangiata!
e voi , mi dite la vostra?
PANDi in vacanza non cucini? brava!
io passo il mese di agosto da mia suocera e non posso negarlo "non muovo una paglia"
fa tutto lei, ci coccola all'inverosimile......e noi ci lasciamo coccolare!!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

pisola se avessi una bacchetta magica lo farei immediatamente
Senti, io sono come te, non mangio molto in realtà ma sono golosa, non rinuncio ai dolci e il solo pensiero di fare una dieta mi fa venire fame.
Perché non provi a cambiare metodo? Se non puoi rinunciare alle calorie allora bruciale! Movimento. L'ideale sarebbe un po' di sport, ma per iniziare si può anche evitare di prendere l'ascensore, andare a piedi a scuola, piuttosto che al lavoro o a fare la spesa, ecc. Una bella camminata a passo veloce aumentando la durata poco alla volta e ti sentirai meglio, garantito
Senti, io sono come te, non mangio molto in realtà ma sono golosa, non rinuncio ai dolci e il solo pensiero di fare una dieta mi fa venire fame.
Perché non provi a cambiare metodo? Se non puoi rinunciare alle calorie allora bruciale! Movimento. L'ideale sarebbe un po' di sport, ma per iniziare si può anche evitare di prendere l'ascensore, andare a piedi a scuola, piuttosto che al lavoro o a fare la spesa, ecc. Una bella camminata a passo veloce aumentando la durata poco alla volta e ti sentirai meglio, garantito
- pisola
- Master~GolGirl®

Grazie Ste, ho letto di là grazie!
e ora veniamo alle dolenti note!
MOVIMENTO, ho fatto tanto sport nella mia vita passata adesso non mi va più, che ne so mi sento "vecchia", e poi il tempo, tempo per andare in palestra-piscina non ce l'ho oggettivamente!
non prendere l'ascensore......
lavoro al 7° troppe scale!
abito al 3°, volendo.....
ma spesso ho le bimbe, la spesa pacchi etc...
troppe scuse?
DEVO FARE QUALCOSA, STE ti prometto che ti penserò......le prossime scale che farò sarnno tutte per te!
e ora veniamo alle dolenti note!
MOVIMENTO, ho fatto tanto sport nella mia vita passata adesso non mi va più, che ne so mi sento "vecchia", e poi il tempo, tempo per andare in palestra-piscina non ce l'ho oggettivamente!
non prendere l'ascensore......
lavoro al 7° troppe scale!
abito al 3°, volendo.....
troppe scuse?
DEVO FARE QUALCOSA, STE ti prometto che ti penserò......le prossime scale che farò sarnno tutte per te!
- jox73
- Master~GolGirl®

Anche io appena messo al mondo Giustino dovrò decidermi seriamente a mettermi a dieta... sperando di limitare il peso che prenderò nei prossimi mesi rimastimi...
prima di rimanere incinta avevo comicniato la piscina e mi sentivo proprio bene, dopo ricomincierò quella e cercherò di limitare le cibarie troppo caloriche 
- stè
- Platinum~GolGirl®

pisola io abito al terzo piano SENZA ascensore quindi bimbi, passeggini, spesa e tutto me li devo portare. Inizia a far quello poi ti assicuro che arriverai al settimo senza nemmeno pensarci 
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io abito al primo piano senza ascensore ... scale necessarie.
La società per cui lavoro è su tre piani e, pur essendoci l'ascensore, io uso solo le scale!
Ma se non avessi ridotto/controllato il cibo ... hai voglia a fare scale!!!
Pisola, ti ho risposto di là!
La società per cui lavoro è su tre piani e, pur essendoci l'ascensore, io uso solo le scale!
Ma se non avessi ridotto/controllato il cibo ... hai voglia a fare scale!!!
Pisola, ti ho risposto di là!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Certo se uno mangia troppo, hai voglia davvero 
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Certo se uno mangia troppo, hai voglia davvero
io lavoro al sesto, e un periodo avevo cominciato a salaire e scendere a piedi, certo quando arrivavo su
- stè
- Platinum~GolGirl®

brava Jox
w le scale :ahah adesso mi sento meno sola, io sono obbligata a farle