GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da nanachan » 24 mar 2011, 15:29

BUUUUUUUUUUUU

pauraaaaaaaaaaaaa????? :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 mar 2011, 15:31

ho letto tante belle notizie... di annagiò... e di ely :cuore
ho visto che è passata la gnocca milanese laroby
e che avete scritto tante cosine...
scusate se ho latitato ma... prima marito a vomiti.... poi cinghialetto a vomiti... e poi ovviamente sono stata male io... :tafazzi:

PROMETTO SOLENNEMENTE DI PASSARE PIU' SPESSO A PARLARVI DI...

COBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 mar 2011, 22:20

Bonsuar!

Fra, la mia nipotina è bellissima, ha un sacco di capelli scuri proprio come ricky alla nascita!
Lui la guardava dal vetro e la salutava con la manina e le mandava i baci! Marò che teneressa! Io ovviamente mi sono commossa all'inverosimile...

Oggi altra giornata pienissima, stamattina si è laureata mia cugina e sono andata in uni a sentire la tesi, poi corri a casa, spesa, rrassetta e ricorri all'asilo. Praticamente vi sto scrivendo con un occhio chiuso (e sono gia a letto)

Domani mi tocca la trafila per iscrivere Biscotto al centro estivo x luglio, farà solo la seconda quindicina per evitare di gravare sui nonni (le prime due va in vacanza con il papà) che già mi "serviranno" ad agosto.

Ah ciccia,
Ho visto le promo dei treni per la primavera, ma sti barboni mica hanno messo il milano roma... Ora vedo cosa si può fare, mi mancate da morire.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 24 mar 2011, 22:21

Ely se ti fischiano le rekkie è colpa mia! Ti sto pensando 24h su 24!!!

Buonanotte a tutte
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2011, 8:25

buoingiorno
larobyyyy tra cugini si puo' creare un rapporto come tra fratelli, vedessi flavio e la cuginetta come si cercano :cuore
io oggi ho il controllo alle 12 poi vi faccio sapere
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 mar 2011, 8:36

BUONGIORNO A TUTTE!!!

BUONGIORNO IN PARTICOLARE A TUTTE LE GOLLINE CHE SONO RIAPPARSE..... OHHHHHHHHHHH MA VI SERVIVA ELY PER FARVI VIVE???? VE POZZINO!!!!

ROBY... LO SAI MEGLIO DI NOI CHE QUI ORAMAI SIAMO AMICHE E CHE +\- SI PARLA DI GRAVIDANZE... MA SOPRATTUTTO CI SI ASCOLTA...E CI SI CONSIGLIA QUANDO SI PUO'.... :sorrisoo

RESTA CON NOI E SPIEGACI UN PO' DI COSE..... PERCHE' SAPPIAMO... IMMAGINIAMO.... MA SE TI VA RACCONTACI DI TE....

SENTI UN PO'... MA ORA CON IL TUO LAVORO COME STAI MESSA???

PER QUANTO RIGUARDA NOI TUTTO OK....
SONO DUE GG CHE NON PASSO PERCHE' TRA LAVORO EX UFFICIO E IERI DAI MIEI GENITORI PRATICAMENTE SONO STATA SENZA GOL.... ASTINENZAAAAAAAAAAAAAAAAA :x: :x:

TUTTO BENE...
DOMENICA POMERIGGIO (SONO INVITATE TUTTE LE ROMANE... :-D ) VORREI PORTARE ARIANNA ORE 18.30 AL CIRCO ORFEI CHE HANNO MONTATO A 5 MINUTI DA CASA NOSTRA.... A ME IL CIRCO NON PIACE MA AI BIMBI SI....E QUINDI ANDREMO...

L'IDEA è :

- ORE 18.30 CIRCO (BIGLIETTI 7\10 € A PERSONA BIMBI DI TRE ANNI NON SO'... CI PASSO OGGI A CHIEDERE ALLA BIGLIETTERIA)
- POI PIZZA DA ORDINARE A CASA NOSTRA PER COLORO CHE SI VOGLIONO TRATTENERE POST SPETTACOLO...

FATEMI SAPERE SE VENITE.... ROMANEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2011, 8:48

alessandra!
sono profondamente offesa!!!!!!!!!!!! non hai risposto al mio sms di ieri!!!!!!!!!11111 :nonegiusto :aargh :che_dici
domenica pomerigio non ci sonooooooo che abbiamo un impegno "familiare"
ma comunque il circo con gli animali non mi piace molto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 mar 2011, 8:50

akane ha scritto:alessandra!
sono profondamente offesa!!!!!!!!!!!! non hai risposto al mio sms di ieri!!!!!!!!!11111 :nonegiusto :aargh :che_dici

HAI RAGIONE SCUSAAAAAAAAAAAAAA
ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA... L'HO LETTO IN MACCHINA E MI SON DETTA... APPENA ARRIVO A CASA LE RISPONDO.... INVECE POI LA ROUTINE ME NE HA FATTO DIMENTICARE.... SORRY!!!!!!!!!!!

domenica pomerigio non ci sonooooooo che abbiamo un impegno "familiare"
ma comunque il circo con gli animali non mi piace molto

ANCHE A ME FA TRISTEZZA.... PERO' ARIANNA IMPAZZISCE PER GLI ANIMALI COME TUTTI I BIMBI E FORTUNATAMENTE NON COMPRENDE LA FRUSTRAZIONE DI QUESTI POVERI ANIMALI.... QUINDI MANDO GIU' IL ROSPO E CE LA PORTO..... TANTO ANCHE AL BIOPARCO NON è CHE STIANO MEGLIO... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2011, 8:54

ely68 ha scritto:io ai miei alla fine l'avevo detto
così sono venuti a prendermi loro in H il giorno del transfer, e mia madre si è portata via un po' di roba da stirare
certo, io non avevo un bimbo a cui correre dietro
però sappi che ci610, all'ultima icsi, dopo il transfer è andata al mare, con il nanetto a cui correre dietro, ed adesso ha anche la bimba :sorrisoo
grazie ely :sorrisoo
questa cosa un po' mi preoccupa perchè so che al pertini dopo la icsi raccomandano il ripos "quasi" assoluto
a mia cognata dissero: niente macchina, niente sforzi, niente camminate lunghe, niente sole (??? :domanda ) e relax assoluto.... di sicuro esagerano un po' ma capisci che per me sarebbe impossibile perchè anche chiedendo aiuto a mia madre (alla fine posso anche "inventarmi" un colpo della strega) non posso privare flavio delle mie "attenzioni" del tutto, già non potrà avere quelle di mio marito per un bel po' visto che dopo l'intervento non potra' muoversi per un po', se gli "scompaio" pure io.... insomma magari trovo la via di mezzo, mi "riposo" mentre lui è all'asilo, poi magari faccio venire mia madre un paio d'ore il pomeriggio ma poi ci devo pensare io.... magari spieghero' a flavio che ho un po' di bua e non posso prenderlo in braccio e non deve farmi male alla pancia (purtroppo spesso per "gioco" mi arrivano capocciate, calci e pugni.... è maschio :che_dici )
speriamo bene :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2011, 8:56

ROBY mamma mia quanto vorrei riavere un rapporto quotidiano con te.....uffa!!!! immagino che amore Ricky e la cuginetta e vedrai quando la potrà vedere da vicino. Mi pesa che Alice non abbia cuginetti e chissà se li avrà....mia sorella e mio cognato sono single e spero che mia sorella prima o poi si sistemi, ma comunque è a milano.
Ro guarda io 11-13 aprile sono a Berlino, ma poi quando vuoi venire fai un fischio! volevamo venire a Milano in primavera, solo che ci si è piazzato a fine maggio un matrimonio in sicilia che ci costerà quasi 1000 euro tra aereo regalo e dormire, quindi evito di proporre altre "gite", quindi mi sa che ti tocca venire....altrimenti forse in autunno.

e gia' andremo al circo...solo al pensiero mi sento quasi male, sono anche un po' contraria a questo genere di cose, però poi penso a quanto piacerebbe ad alice, quindi mi tappo la coscienza e vado.
Allora mercoledì prendo Alice a scuola e mi dice "viene gabriele a casa mia" ok, ci mettiamo in macchina, io e la mamma di gabriele davanti e i nani dietro. Beh si davano bacetti :bacetto che amori!!! Ieri davanti scuola si mettono a piccio che volevano andare al parco, lei gabriele e simone e tutti e 3 si scambiavano bacetti continuamente. Alice li abbracciava, poi veniva gabriele e la baciava...insomma non mi aspettavo di vedere 'ste scene prima di almeno 10 anni....poi al parco giocavano e vedevo che i due bimbi cercavano di coinvolgere alice, insomma erano tutti e 3 belli uniti.
Proprio una bella scena.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2011, 8:58

BUONGIORNO, BUON VENERDI' E BUON WE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2011, 8:59

volevo chiedervi consigli:
secondo voi è il caso che comincio a preparare alice che partiro' e non sarò a casa per 3 giorni, oppure faccio finta di niente. Di primo acchitto direi di dirglielo, però mi sono ricordata lo scorso anno una collega non disse nulla alle figlie perchè diceva che le avrebbero piantato delle grane assurde, faceva finta di nulla, il padre si era organizzato una serata in pizzeria con el figlie e quindi hanno fatto finta di niente. La cosa ha funzionato, però li' per li' non ero d'accordo. Forse preparandola potrebbe reagire meglio, oppure preparandola poi potrebbe fare delle storie incredibili.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 mar 2011, 9:03

EHHHHHHHHH DURA...
IO ONESTAMENTE LO DIREI AD ALICE.... MAMMA DEVE ANDARE FUORI CASA PER LAVORO.... E QUINDI CI SARA' DI ++ PAPINO...

TI FARA' DELLE STORIE....MA SE NE DIMENTICHERA' DA QUI ALL'11 POI ALLA PARTENZA RICORDERA' CHE GLIELO AVEVO DETTO .. PIANGERA' UN PO'.... MA RASSEGNATI... STARA' BENISSIMO... :prr :prr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 mar 2011, 9:08

penso che le dirò che dovrò dormire fuori, che prenderò l'aereo come fa sempre papa', che starà con papa' e nonna, però la vedo dura per lui!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 mar 2011, 9:10

francyede ha scritto:volevo chiedervi consigli:
secondo voi è il caso che comincio a preparare alice che partiro' e non sarò a casa per 3 giorni, oppure faccio finta di niente. Di primo acchitto direi di dirglielo, però mi sono ricordata lo scorso anno una collega non disse nulla alle figlie perchè diceva che le avrebbero piantato delle grane assurde, faceva finta di nulla, il padre si era organizzato una serata in pizzeria con el figlie e quindi hanno fatto finta di niente. La cosa ha funzionato, però li' per li' non ero d'accordo. Forse preparandola potrebbe reagire meglio, oppure preparandola poi potrebbe fare delle storie incredibili.
no no,
io glielo direi. Devi sempre dirglielo quando te ne vai... i bambini sennò capiscono sono che non ci sei e non capiscono che poi torni...
io vedo che facendo così ogni volta che ci allontaniamo flavio non fa storie, quando invece siamo andati via senza dirglielo quando poi se ne è accorto sono stati dolori

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2011, 9:26

FRANCY ANCHE IO LO DIREI
MEGLIO SAPERLO
MAGARI NON DIRGLIELO TANTO TANTO PRIMA MA AVVISALA E DILLE CHE TORNI ECC

IO ESCO A MANGIARE STASERA CON UNA MIA AMICA PER IL SUO COMPLEANNO
(FORSE LA PIU' "VECCHIA" AMICA CHE HO, ERAVAMO INSIEME FIN DALLE ELEMENTARI E SIAMO ANCORA AMICHE :cuore )
LI HO AVVISATI OGGI ALTRIMENTI SO CHE STASERA MI AVREBBERO CERCATA
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mar 2011, 9:35

Buongiorno a tutte!!

ELY tesoro caro.. sono in un full di pensieri positivi per te….. rafficone di :incrocini :incrocini

Qui dalle mie parti tutto procede per il meglio…diciamo che se le bimbe non sono malate le cose vanno alla grande. Mi basta poco eh…
Comunque sono in piena organizzazione per la festicciola di compleanno di Ben.. ancora un po’ e mi invita tutto l’asilo da tanto è euforica…

Voi come state? Tutto bene??

:bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mar 2011, 9:48

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto arrivo io..e qui scappate tutte?!!? :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 mar 2011, 9:57

CIAO ROB
NOI OK
PER LE FESTE ASILO IO PER ORA HO SEMPRE GLISSATO
MAI ANDATA E MAI INVITATO
FINCHE' I TATI NON MI CHIEDONO LORO I BIMBI EVITO :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mar 2011, 10:01

Ciao Gianna!!!
Ben ha chiesto..eccome se ha chiesto.
E' anche vero che ha partecipato, e partecipa alle feste di compleanno dei compagni eh.....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”