criss, oggi l'hanno ricoverata per fare tutti gli esami e domani è previsto il cesareo... e poi se si chiamerà Andreea o no, ancora non lo so... ieri non voleuto chiedere... ma domani quando la chiamerò per gli auguri gli chiedero se ha la faccia da Andreea o da Elena... questi eranno i nomi in discussione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
- alita
- Original~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
cla71, ma è nata Elisa di pem... quindi c'è qualche eccezione anche qui nelle apriline..
criss, oggi l'hanno ricoverata per fare tutti gli esami e domani è previsto il cesareo... e poi se si chiamerà Andreea o no, ancora non lo so... ieri non voleuto chiedere... ma domani quando la chiamerò per gli auguri gli chiedero se ha la faccia da Andreea o da Elena... questi eranno i nomi in discussione.
vado a mangiare
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutta Bella Mammine...
grazie all'influsso degli incrocini magici aprilini stanotte è andata un po' meglio la Maty s'è svegliata una sola volta per una mezz'oretta ma la causa a noi è sembrata per un brutto sogno visto che piangeva non per dolore ma per paura con dei grandi singhiozzi..piccola patatina
ieri non sono andata al compleanno a cui era invitata perchè c'era un forte vento e la suocera aveva paura che prendesse una frescata..in compenso ha dormito per un'oretta e mezzo,ha mangiato un bel po' ed infatti ieri sera era molto più tranquilla
Maris...
mi dispiace per tua nonna
Criss...hai ragione anche da noi hanno già messo gli addobbi per il Natale,c'è un'altra aria..anche se mi sembra un po' prestino...è già un mese che ci sono tutte le cose per le feste...mannccia al commercio che sotterra le tradizioni
ma tua suocera ha fatto una battuta del ca@@o io le avrei spaccato la testa....
Acimini... tanti
per tuo suocero 
grazie all'influsso degli incrocini magici aprilini stanotte è andata un po' meglio la Maty s'è svegliata una sola volta per una mezz'oretta ma la causa a noi è sembrata per un brutto sogno visto che piangeva non per dolore ma per paura con dei grandi singhiozzi..piccola patatina
Maris...
Criss...hai ragione anche da noi hanno già messo gli addobbi per il Natale,c'è un'altra aria..anche se mi sembra un po' prestino...è già un mese che ci sono tutte le cose per le feste...mannccia al commercio che sotterra le tradizioni
Acimini... tanti
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Adesso vado a mangiare una bacione a tutte 
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragzze ciao e grazie mille!
mio suocero sta bene, è sotto controllo con le macchine attaccate ma non succede nulla... sempre quando è fuori ovviamente
ho già convinto il maritino x un altro consulto e lui si è giàattivato e ne ha parlato con il papà
la mia schiena è tutta storta e bloccata, farò delle sedute di posturale x sbloccarla e x riassumere una postura corretta e poi se non funge farò una lastra, ma dicono passerà in fretta, speriamo...
maris ieri ero troppo dolorante x scriverti, ma ti faccio tante
x la nonnina
la mia nonna ne ha sofferto, è davvero una brutta patologia x chi le sta vicino, lei x fortuna diceva sempre di stare bene! ha iniziato a "sfarfallare" nel 2003 di tanto in tanto e via via sempre peggiorando, alla fine mia zia la teneva a bada con i sedativi, da tutti i consulti avuti era l'unica cosa possibile. non ti voglio scoraggiare xchè so che vedere una xsona cara soffrire ti strugge il cuore, quindi consiglio solo tanto amore e tanto affetto, anche se non si rende conto ti assicuro che riconosce i gesti di affetto
un bacio a tutte le altre
mio suocero sta bene, è sotto controllo con le macchine attaccate ma non succede nulla... sempre quando è fuori ovviamente
la mia schiena è tutta storta e bloccata, farò delle sedute di posturale x sbloccarla e x riassumere una postura corretta e poi se non funge farò una lastra, ma dicono passerà in fretta, speriamo...
maris ieri ero troppo dolorante x scriverti, ma ti faccio tante
la mia nonna ne ha sofferto, è davvero una brutta patologia x chi le sta vicino, lei x fortuna diceva sempre di stare bene! ha iniziato a "sfarfallare" nel 2003 di tanto in tanto e via via sempre peggiorando, alla fine mia zia la teneva a bada con i sedativi, da tutti i consulti avuti era l'unica cosa possibile. non ti voglio scoraggiare xchè so che vedere una xsona cara soffrire ti strugge il cuore, quindi consiglio solo tanto amore e tanto affetto, anche se non si rende conto ti assicuro che riconosce i gesti di affetto
un bacio a tutte le altre
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

dimenticavo una cosa importante
a gaussina e facci sapere mi raccomando
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
maris mi spiace per tua nonna
cerca di starle vicino e darle il tuo affetto
anche mia nonna aveva l' alzheimer e so quanto è triste vederli così
acimini
per tuo suocero, anch'io cercherei un altro parere
cla che bella una seratina da innamorati. Noi ormai non ce le ricordiamo più.
Chissà che spavento quando hai visto la bocca sanguinolenta.
Noi ieri abbiamo scombussolato un pò la casa della zia ma Elia con il cuginetto si è divertito tanto.
A Elia la tv ancora non interessa, guardiamo solo grabuillon e didou che passano al mattino all'ora del latte perchè hanno due sigle divertenti mentre io cerco di fare colazione infretta senza che lui mi si arrampichi sulla schiena
all'amica di Alita
Sara sono contenta che la notte sia andata meglio.
oggi la suocera mi ha chiesto cosa può regalare a Elia per natale. Le ho dato da studiare il catalogo di toys.
Nel pomeriggio invece andiamo con i nonni a auchan, ci sono gli sconti del 15% sui giochi :prrrr
maris mi spiace per tua nonna
anche mia nonna aveva l' alzheimer e so quanto è triste vederli così
acimini
cla che bella una seratina da innamorati. Noi ormai non ce le ricordiamo più.
Chissà che spavento quando hai visto la bocca sanguinolenta.
Noi ieri abbiamo scombussolato un pò la casa della zia ma Elia con il cuginetto si è divertito tanto.
A Elia la tv ancora non interessa, guardiamo solo grabuillon e didou che passano al mattino all'ora del latte perchè hanno due sigle divertenti mentre io cerco di fare colazione infretta senza che lui mi si arrampichi sulla schiena
Sara sono contenta che la notte sia andata meglio.
oggi la suocera mi ha chiesto cosa può regalare a Elia per natale. Le ho dato da studiare il catalogo di toys.
Nel pomeriggio invece andiamo con i nonni a auchan, ci sono gli sconti del 15% sui giochi :prrrr
-
vany
- Original~GolGirl®

acimini mi era sfuggito il tuo mal di schiena
e
ai risultai di Gaussina
e
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Anna, mi è arrivata la raccomandata!
Tutto perfetto!!!
Alita, Stellina grazie!
A_Cimini, anch'io vorrei sentire un altro medico
per il mal di schiena 
Anna, mi è arrivata la raccomandata!
Alita, Stellina grazie!
A_Cimini, anch'io vorrei sentire un altro medico
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, grazie di
! Sai che ho già preparato il pacchettino? 
Sono felicissima che il bitest sia andato bene!!!
Ammina, grazie!
Auguri a tuo fratello per domani!
Cla, grazie!
Mi immagino lo spavento...
Per fortuna non era nulla
Che gioco era? A noi è successo con uno Chicco...
Sono felicissima che il bitest sia andato bene!!!
Ammina, grazie!
Auguri a tuo fratello per domani!
Cla, grazie!
Mi immagino lo spavento...
Che gioco era? A noi è successo con uno Chicco...
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Solo al mio paese non hanno ancora messo gli addobbi?
Criss, grazie!
Tua suocera ha la sensibilità di un sasso...
per un 2008 fantastico 
Sara, grazie!
Anche ad Alberto capita spesso di fare incubi, tante
alla Titti
A_Cimini, grazie!
Le tue parole mi hanno colpito... 
Criss, grazie!
Tua suocera ha la sensibilità di un sasso...
Sara, grazie!
Anche ad Alberto capita spesso di fare incubi, tante
A_Cimini, grazie!
A. '06
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
il bitest è andato bene
1:14000 per i valori del feto
1:540 per quanto riguarda la mia età.
comunque dice: risultato negativo.
grazie a tutte per gli
criss: sono senza parole su quello che ti ha detto tua suocera
per il futuro anche noi cercherermo di nascondere molto, e speriamo di riuscirci visto che abitano vicino casa.
maris: grazieeeee!!!! ma non dovevi disturbarti così tanto.
il bitest è andato bene
1:14000 per i valori del feto
1:540 per quanto riguarda la mia età.
comunque dice: risultato negativo.
grazie a tutte per gli
criss: sono senza parole su quello che ti ha detto tua suocera
per il futuro anche noi cercherermo di nascondere molto, e speriamo di riuscirci visto che abitano vicino casa.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- Maris
- Master~GolGirl®

Nessun disturbo, è un immenso piacere!!!gaussina ha scritto:
Domani quando vai a fare la visita, chiedi se ti fa sentire il cuoricino e guarda bene dove posiziona il doppler
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie anche a te!vany ha scritto:
maris mi spiace per tua nonnacerca di starle vicino e darle il tuo affetto
anche mia nonna aveva l' alzheimer e so quanto è triste vederli così![]()
Siete stupende!
Buoni acquisti! Divertitevi!
A. '06
- gaussina
- Basic~GolGirl®

cla71: che spavento degli spaventi! per fortuna tutto ok
dai vi rifarete la prossima volta
sara: capita anche a vale di fare gli incubi qualche volta.
annac: non non lo conosco firefox. usiamo solo explorer.
acimini:
per la schiena. vedrai che con la fisioterapia si metterà tutto a posto.
sara: capita anche a vale di fare gli incubi qualche volta.
annac: non non lo conosco firefox. usiamo solo explorer.
acimini:
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- Maris
- Master~GolGirl®

Anna, io uso firefox e funziona perfettamente 
A. '06
- criss
- Bronze~GolGirl®

Gauss purtroppo a volte dispiace, ma è l'unico modo per convivere serenamente ... spesso (come in questo periodo ad esempiogaussina ha scritto:criss: sono senza parole su quello che ti ha detto tua suocera![]()
x mia suocera nn hopiù parole ormai, pensa che anche mio marito è arrivato alla conclusione che è sc**a
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maris grazieMaris ha scritto:Criss, grazie!![]()
Tua suocera ha la sensibilità di un sasso...![]()
per un 2008 fantastico
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Purtroppo nn era una battuta, è questo che da più fastidio ... vabbè, mi sta di lezione x la prossima volta, alla prossima gravi la avviso quando sto in ospedale con il/la frugoletto/a fra le braccia..tanto il pancione lo nascondo fra i rotoli di cicciaSara060480 ha scritto:Criss...hai ragione anche da noi hanno già messo gli addobbi per il Natale,c'è un'altra aria..anche se mi sembra un po' prestino...è già un mese che ci sono tutte le cose per le feste...mannccia al commercio che sotterra le tradizionima tua suocera ha fatto una battuta del ca@@o io le avrei spaccato la testa....
![]()
son daccordo con te sul commercio natalizio ... però che bello passare ogni tanto per le vie illuminate rifacendosi gli occhi sulle vetrine natalizie
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

scusate, con la fretta di rispondere nn ho nemmeno salutato...buona sera a tutte
annamaria , tata, come va la schiena? un pò meglio?
...e paolo come va? si è ripreso? ...
x te, x tuttttoooooo!!!!!!!!!!
annamaria , tata, come va la schiena? un pò meglio?
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze quasi scordavo ....per il toto natale volevo iscrivermi pure io, sono ancora aperte le iscrizioni? 
C♥C=F'06&F'08