Si', molto intrigante. Hai visto "Il bagno turco"?Cabi ha scritto:Qualcuna di voi è stata a Istanbul? Perchè mi incuriosisce parecchio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
E 2006
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Città deludente italiana: FIRENZE
Firenze è bellissima, davvero, meravigliosa ma:
1) zingare ad ogni semaforo e angolo di strada con BAMBINI messi lì a chiedere la carità
2) su 10 biciclette o motorini parcheggiati, 9 sono stati DISTRUTTI e abbandonati lì (ho fatto le foto perchè non credevo ai miei occhi)
3) durante la colazione il tizio del bar mi ha spruzzato il vetril sulla brioche perchè doveva pulire la vetrina... che accoglienza!
4) si PAGA per entrare nelle chiese
5) proprio nel weekend in cui sono stata lì, c'era uno sciopero dei "custodi" degli Uffizi. C'erano giapponesi quasi in lacrime per la cosa.
Dispiace vedere una città unica come Firenze ridotta così.
Fiorentine non mi odiate
1) zingare ad ogni semaforo e angolo di strada con BAMBINI messi lì a chiedere la carità
2) su 10 biciclette o motorini parcheggiati, 9 sono stati DISTRUTTI e abbandonati lì (ho fatto le foto perchè non credevo ai miei occhi)
3) durante la colazione il tizio del bar mi ha spruzzato il vetril sulla brioche perchè doveva pulire la vetrina... che accoglienza!
4) si PAGA per entrare nelle chiese
5) proprio nel weekend in cui sono stata lì, c'era uno sciopero dei "custodi" degli Uffizi. C'erano giapponesi quasi in lacrime per la cosa.
Fiorentine non mi odiate
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di
Lady, le fiorentine credo non possano far altro che prenderne atto, tristemente. Quella misantropa dell'Oriana
c'e' morta con il rammarico nel cuore, per come una certa classe politica, fosse riuscita a violentare e umiliare la sua citta', denunciandone buona parte dei difetti che hai riscontrato tu.
Scusate la telegrafia, sono con il cell...
Comunque ribadisco quanto sia interessante leggere le vostre esperienze....Ciaooooooo
Scusate la telegrafia, sono con il cell...
Comunque ribadisco quanto sia interessante leggere le vostre esperienze....Ciaooooooo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- dottbaby
- Collaboratore

Per le deluse da Venezia: provate ad andarci a novembre, magari in una di quelle giornate un po' nebbiose, con il sole pallido pallido che si intravvede appena, le calli poco frequentate...per me è il massimo del romanticismo (un po' decadente, ok)!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Instanbul ispira parecchio anche me... a dire il vero l'idea che avevamo l'anno scorso era di fare Portogallo l'estate scorsa e Turchia questa, per ovvie ragioni abbiamo cambiato idea
comunque è solo rimandato di qualche anno....
dottbaby, condivido la Veneia autunnale
Io AMO Venezia, dopo Roma e a parimerito con Siena è la mia città italiana preferita, ma mi rendo conto che sta cambiando tanto... i veneziani se ne stanno andando perchè i costi delle case e di gestione sono altissimi, per cui per lo più è abitata da ricconi stranieri. Sta cambiando anima e mi dispiace un sacco 
dottbaby, condivido la Veneia autunnale
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- mipa
- Original~GolGirl®

mai fare di tutta l'erba un fascio!!!!!crucchina79 ha scritto:sìsì, in tutta l'umbria ho visto che la sinfonia è quella!!!! (Però è MERAVIGLIOSA.... i posti, la gente ed il cibo sono fenomenali!). Però la città più spaccagambe d'Italia per me è stata Urbino..... Io che sono abituata alla pianura più totale.....pisola ha scritto:CRUCCHINA sei mai stata a Perugia![]()
altro che mal di gambe!!!!, fortuna che in molti punti han messo le scale mobili!
Francesca 24 febbraio 2006
- pisola
- Master~GolGirl®

MIPA non ho capito !
dove stai pure te, in umbria?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- mipa
- Original~GolGirl®

si...vicino Perugia...pisola ha scritto:MIPA non ho capito !
- snake
- Master~GolGirl®

l'avevo detto io che il metro della gentilizza di ely era alquanto strano!!! :ahah :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Città deludente italiana: FIRENZE
4) si PAGA per entrare nelle chiese![]()
![]()
![]()
Fiorentine non mi odiate
confermo...escluso il vetril...perche' di solito a firenze c'e' lo spary pulisci vetri della coop!!!
per quanto riguarda Oriana...non posso esprimere il mio giudizio perche' non sarebbe obiettivo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lena69
- Expert~GolGirl®

l'unica brutta città che mi viene in mente è quella in cui ho passato i primi 18 anni
della mia vita. meglio lasciar perdere
della mia vita. meglio lasciar perdere
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh non ci sono stata recentemente. l'ultima volta circa 10 anni fa..l'avevo detto io che il metro della gentilizza di ely era alquanto strano!!!
ma con la scuola, mi ero persa. e un tizio gentilissimo dopo aver visto sta pirla dispersa e disperata, l'ha accompagnata al parcheggio bus (un km circa). non ho fatto altro che ringraziare e piangere, piangere e ringraziare per tutto il tragitto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

mipa ha scritto:mai fare di tutta l'erba un fascio!!!!!crucchina79 ha scritto:sìsì, in tutta l'umbria ho visto che la sinfonia è quella!!!! (Però è MERAVIGLIOSA.... i posti, la gente ed il cibo sono fenomenali!). Però la città più spaccagambe d'Italia per me è stata Urbino..... Io che sono abituata alla pianura più totale.....pisola ha scritto:CRUCCHINA sei mai stata a Perugia![]()
altro che mal di gambe!!!!, fortuna che in molti punti han messo le scale mobili!
QUI CI SONO PURE IO...
![]()
visto che non ti conosco non posso sapere come sei davvero, va là, mica giudico la gente in base ad un topic in un forum!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- snake
- Master~GolGirl®

perche' qui tra un rottame di motorino e una zingara gira robina bona bona.....ely66 ha scritto:beh non ci sono stata recentemente. l'ultima volta circa 10 anni fa..l'avevo detto io che il metro della gentilizza di ely era alquanto strano!!!
ma con la scuola, mi ero persa. e un tizio gentilissimo dopo aver visto sta pirla dispersa e disperata, l'ha accompagnata al parcheggio bus (un km circa). non ho fatto altro che ringraziare e piangere, piangere e ringraziare per tutto il tragitto![]()
e solo dopo molto tempo, ho capito che porello, era un tossico... gentile pure lui toh!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mipa
- Original~GolGirl®

crucchina79 ha scritto:mipa ha scritto:mai fare di tutta l'erba un fascio!!!!!crucchina79 ha scritto:sìsì, in tutta l'umbria ho visto che la sinfonia è quella!!!! (Però è MERAVIGLIOSA.... i posti, la gente ed il cibo sono fenomenali!). Però la città più spaccagambe d'Italia per me è stata Urbino..... Io che sono abituata alla pianura più totale.....pisola ha scritto:CRUCCHINA sei mai stata a Perugia![]()
QUI CI SONO PURE IO...
![]()
![]()
visto che non ti conosco non posso sapere come sei davvero, va là, mica giudico la gente in base ad un topic in un forum!![]()
![]()
![]()
![]()
va la' che quando tornerai da queste parti, se me lo farai sapere, ti ospito per un bel pranzetto!!!
oh guarda che non e' una minaccia eh.... e' un invito ufficiale!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

L'Umbria è meravigliosa!L'ho girata insieme ai miei in tenda all'eta di mio figlio Damon più o meno!Ho bellissimi ricordi!mipa ha scritto:si...vicino Perugia...pisola ha scritto:MIPA non ho capito !
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mipa
- Original~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:L'Umbria è meravigliosa!L'ho girata insieme ai miei in tenda all'eta di mio figlio Damon più o meno!Ho bellissimi ricordi!mipa ha scritto:si...vicino Perugia...pisola ha scritto:MIPA non ho capito !
Mamamatchi... invito ufficiale anche per te!!!
Mi piacerebbe davvero tanto incontrarti!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

mipa occhio che ti prendo in parola! E sono una buonissima forchetta
poi considerando quanto ho mangiato bene in umbria..... 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Mipa sì sì..in più campeggi.mipa ha scritto:mamamatchi ha scritto:L'Umbria è meravigliosa!L'ho girata insieme ai miei in tenda all'eta di mio figlio Damon più o meno!Ho bellissimi ricordi!mipa ha scritto:si...vicino Perugia...pisola ha scritto:MIPA non ho capito !
dove stai pure te, in umbria?![]()
IN TENDAAAA????
Mamamatchi... invito ufficiale anche per te!!!
Mi piacerebbe davvero tanto incontrarti!
All'epoca mi piaceva un sacco..
Ma non avevo bisogno di trucco e parucco..
Mi ricordo ancora la canadese dove dormivo..e i disastri quando pioveva..
Chissà con due figli quando ci torno a viaggiare..
Non è la voglia che manca..sono i soldi!!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- pisola
- Master~GolGirl®

io vado questa sera in Umbria dai miei......
e domani porto le bimbe a vedere le Cascate delle Marmore, se passate di li andatele a vedere sono bellissime!!!
e domani porto le bimbe a vedere le Cascate delle Marmore, se passate di li andatele a vedere sono bellissime!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Non ho letto tutto indietro, me la spieghi?snake ha scritto: l'avevo detto io che il metro della gentilizza di ely era alquanto strano!!! :ahah :ahah :ahah
Credo che quello spruzzato sulla brioches fosse alcol puro. Meno male che non fumo!snake ha scritto: confermo...escluso il vetril...perche' di solito a firenze c'e' lo spary pulisci vetri della coop!!!![]()
![]()
Hamilton, pure Dante Alighieri c'era andato giù pesante a suo tempo. Si vede che le cose sono cambiate poco.
Dimenticavo:
6) anche i giardini sono a pagamento!
Ma almeno stavolta non erano pieni di tossici come la prima volta che li avevo visti.
Mamma dal 09.03.09