GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 21:29

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Non mi ricordo se vi avevo detto che ultimamente Luca non vuole più bere dal bibe...dargli un pò d'acqua o tisana è diventata una missione impossibile :che_dici Stamattina gli ho comprato la tazza con il beccuccio, vediamo se gli piace un pò di più...
Annalisa ha imparato a bere i succhi con la cannuccia
magari puoi provare
Di già la cannuccia :-D :clap
In effetti non ci avevo pensato....proverò anche la cannuccia...
Elasty: Dadi da un bel po' non beve più acqua dal bibe ma solo dal bicchiere col beccuccio o dal bicchiere normale. E anche lui beve i succhi con la cannuccia, tutte le mattine! :ok Da Piccoli e Grandi erano stupitissimi perché dicono che è un'abilità di bimbi più grandi! :domanda

A questo proposito: ma i vostri quanto bevono? Perché Dadi beve tantissimo! Arriva anche a 1/2 litro d'acqua al giorno. Soprattutto se gioca molto e suda. Ma è normale? :domanda A volte gli riempio il suo bicchierino (terrà circa 160-180 ml) e se lo scola tutto! :urka
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 21:29

Penny che peccato per l'inaugurazione!! :coccola
direi che adesso se li fai con loro devi farteli fare gratis i volantini, come minimo
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 21:31

Sara: mi spiace per la Sbiru :coccola Fortuna che l'hai portata, è proprio vero che le mamme hanno un istinto... Mi chiedo se l'avrò anch'io. Comunque brava, vedrai che ora starà meglio presto. E per le piccole labbra ne ho sentito parlare anch'io, ma tranquilla ormai operano anche l'imene alle neonate, quindi figurati, sono avantissimo per questo genere di disturbi. :ok

Penny: mi spiace per l'inaugurazione. Di certo i tizi sono dei ciarlatani... :aargh
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 21:32

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Non mi ricordo se vi avevo detto che ultimamente Luca non vuole più bere dal bibe...dargli un pò d'acqua o tisana è diventata una missione impossibile :che_dici Stamattina gli ho comprato la tazza con il beccuccio, vediamo se gli piace un pò di più...
Annalisa ha imparato a bere i succhi con la cannuccia
magari puoi provare
Di già la cannuccia :-D :clap
In effetti non ci avevo pensato....proverò anche la cannuccia...
Elasty: Dadi da un bel po' non beve più acqua dal bibe ma solo dal bicchiere col beccuccio o dal bicchiere normale. E anche lui beve i succhi con la cannuccia, tutte le mattine! :ok Da Piccoli e Grandi erano stupitissimi perché dicono che è un'abilità di bimbi più grandi! :domanda

A questo proposito: ma i vostri quanto bevono? Perché Dadi beve tantissimo! Arriva anche a 1/2 litro d'acqua al giorno. Soprattutto se gioca molto e suda. Ma è normale? :domanda A volte gli riempio il suo bicchierino (terrà circa 160-180 ml) e se lo scola tutto! :urka
Annalisa non beve così tanto, anche per i succhi è raro che arrivi a metà
però prende ancora il seno e quindi non so quantificare
di pipì comunque ne fa, quindi non dovrebbe esserci problema

se dadi ha sete fa bene a bere, soprattutto se suda. :ok
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 21:33

Pottini ha scritto:Sara: mi spiace per la Sbiru :coccola Fortuna che l'hai portata, è proprio vero che le mamme hanno un istinto... Mi chiedo se l'avrò anch'io. Comunque brava, vedrai che ora starà meglio presto. E per le piccole labbra ne ho sentito parlare anch'io, ma tranquilla ormai operano anche l'imene alle neonate, quindi figurati, sono avantissimo per questo genere di disturbi. :ok

Penny: mi spiace per l'inaugurazione. Di certo i tizi sono dei ciarlatani... :aargh
Potti, spero bene che non sia da operare :urka
non farmi prendere un colpo :sorrisoo :prr
dovrebbe essere una cosa che si risolve da sola (spero per me e per lei prima del suo menarca magari :che_dici :incrocini )
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 21:35

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Sara: mi spiace per la Sbiru :coccola Fortuna che l'hai portata, è proprio vero che le mamme hanno un istinto... Mi chiedo se l'avrò anch'io. Comunque brava, vedrai che ora starà meglio presto. E per le piccole labbra ne ho sentito parlare anch'io, ma tranquilla ormai operano anche l'imene alle neonate, quindi figurati, sono avantissimo per questo genere di disturbi. :ok

dovrebbe essere una cosa che si risolve da sola (spero per me e per lei prima del suo menarca magari :che_dici :incrocini )
No no no! Non volevo dir questo! Mi spiace! Volevo solo dirti "figurati che fanno pure cose così delicate, figuriamoci quanto ormai sono in grado di risolvere un problema comune"!
Non volevo in alcun modo allarmarti.
Scusa son di corsa e mi esprimo male. :che_dici :dizionario

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 21:38

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:

No no no! Non volevo dir questo! Mi spiace! Volevo solo dirti "figurati che fanno pure cose così delicate, figuriamoci quanto ormai sono in grado di risolvere un problema comune"!
Non volevo in alcun modo allarmarti.
Scusa son di corsa e mi esprimo male. :che_dici :dizionario
tranquilla, lo so, ho detto per ridere!! :sorrisoo
non mi allarmo per davvero così facilmente
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 21:46

ciao!! devo legger gli arretrati ma non ho la forza, temo!!
sono distrutta

ieri cosma vaccino senza di me : ha sorriso tutto il tempo alla dottoressa, mi ha detto ruggero, e lei "e io non me la sento adesso di farti le punture!" e poi l'ha spogliato e gli ha detto "ma non hai due gambe..hai due prosciutti " :emozionee Ha pianto pochissimo alla seconda puntura e poi stop subito

ormai cammina e si alza in piedi senza appoggio, facendo leva sulle gambe. cade ancora però come una pera e soprattutto devo trovargli scarpette giuste: andrò alla chicco. Quelle decathlon a lui non vanno bene :che_dici

stamattina sono stata al policlinico: il medico legge gli esami e mi congeda con "lei non è celiaca. mangi tutto" e io ho dovuto insistere tre ore per fargli capire che stavo male prima della cura, ora non sono un fiore, ma sto meglio: e lui strafottente come non mai ci ha messo un sacco prima di decidere di ascoltarmi. E dirmi "reintroduca il glutine e a giugno le rifaccio la gastroscopia, per bocca, eh, assolutamente non per via nasale. non serve a niente".
e io gli ho detto che non la tollererei. E lui non mi dava retta. E mi ha detto "la fanno tutti, la fa anche lei" Io mi ero informata e mi avevano detto che era la stessa cosa. Gli ho chiesto di farmi fare almeno gli esami genetici prima, per capire se c'è o meno predisposizione.
E farò almeno quelli.
Secondo lui devo mangiare di nuovo tutto. Ma io non mi fido: Ho paura. Sentirò un altro parere e poi deciderò .

la ginecologa stasera era arrabbiatissima con 'sti medici che non ascoltano. E mi ha detto "fai l'esame genetico, senti un altro parere e poi decidi tu cosa ti fa stare meglio" e io così farò.
Ho le ovaie di nuovo zeppe di cisti, ho rifatto il pap test e :incrocini vada bene.
Per il resto sono le mie solite ovaie.

Oggi la mia collega mi ha mandato la foto della traslucenza...non sto a dirvi l'invidia..
per come sto, e per come va con :pensieroso credo di essere al capolinea da quel punto di vista.E la cosa mi fa disperare
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 21:49

PICCOLA A TORTELLO E CECILIA :bacetto :bacetto
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 24 mar 2011, 21:51

CIANCI :cuore :coccola :coccola
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 21:51

sara33 ha scritto:rieccomi e :congratulations: abbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa :che_dici

e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera...... :nonegiusto bronchite asmatica! :urka

e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare

in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupata :urka le ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa

ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso :urka :urka :urka :urka

per la serie: l'ho portata solo per scrupolo perchè domani ha il vaccino
:urka :urka :urka ma quante cose le ha trovato?!?!?!? :urka

piccola sbiru..ma lei è una roccia e una alla volta si risolveranno tutte!! :vaiii:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 21:53

mi sa che se tutto va bene..sabato mattina ci buttiamo in fiera!!
io mi porto schiscetta per me e motti e :pensieroso e gio mangeranno lì
ce la faremo?!?!?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 21:57

ho visto il video di cri e di nic che camminano..incredibile..stessi versi, stesse posture e stesse cadute di motti!!
:emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 21:58

SIMO :bacetto :bacetto

E PER LA GATTA..CHE NON SOFFRA...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 mar 2011, 22:00

scappo a leggere un po'
:bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 22:12

cianci ha scritto:ciao!! devo legger gli arretrati ma non ho la forza, temo!!
sono distrutta

ieri cosma vaccino senza di me : ha sorriso tutto il tempo alla dottoressa, mi ha detto ruggero, e lei "e io non me la sento adesso di farti le punture!" e poi l'ha spogliato e gli ha detto "ma non hai due gambe..hai due prosciutti " :emozionee Ha pianto pochissimo alla seconda puntura e poi stop subito

ormai cammina e si alza in piedi senza appoggio, facendo leva sulle gambe. cade ancora però come una pera e soprattutto devo trovargli scarpette giuste: andrò alla chicco. Quelle decathlon a lui non vanno bene :che_dici

stamattina sono stata al policlinico: il medico legge gli esami e mi congeda con "lei non è celiaca. mangi tutto" e io ho dovuto insistere tre ore per fargli capire che stavo male prima della cura, ora non sono un fiore, ma sto meglio: e lui strafottente come non mai ci ha messo un sacco prima di decidere di ascoltarmi. E dirmi "reintroduca il glutine e a giugno le rifaccio la gastroscopia, per bocca, eh, assolutamente non per via nasale. non serve a niente".
e io gli ho detto che non la tollererei. E lui non mi dava retta. E mi ha detto "la fanno tutti, la fa anche lei" Io mi ero informata e mi avevano detto che era la stessa cosa. Gli ho chiesto di farmi fare almeno gli esami genetici prima, per capire se c'è o meno predisposizione.
E farò almeno quelli.
Secondo lui devo mangiare di nuovo tutto. Ma io non mi fido: Ho paura. Sentirò un altro parere e poi deciderò .

la ginecologa stasera era arrabbiatissima con 'sti medici che non ascoltano. E mi ha detto "fai l'esame genetico, senti un altro parere e poi decidi tu cosa ti fa stare meglio" e io così farò.
Ho le ovaie di nuovo zeppe di cisti, ho rifatto il pap test e :incrocini vada bene.
Per il resto sono le mie solite ovaie.

Oggi la mia collega mi ha mandato la foto della traslucenza...non sto a dirvi l'invidia..
per come sto, e per come va con :pensieroso credo di essere al capolinea da quel punto di vista.E la cosa mi fa disperare
:urka :urka :urka
No ma i medici simpatici li trovi tutti tu??? Ma pazzesco!!!
Io me ne sarei andata sbattendo la porta, sei stata fin troppo brava!

Ha ragione la dottoressa, fai quello che ti fa stare tranquilla. E figurati se devi pure rifare la gastroscopia, ma pensa te! :pistole

Sono davvero allibita.
Quanto all'invidia della panza... pensa che ne hai 2, sei già sopra la media nazionale. Sono 2 meraviglie, 2 capolavori. Goditi loro e per il resto... si vedrà! :cuore
Col :pensieroso di certo è un periodo nero. Ma vedrai che appena vi rilasserete un po' miglioreranno le cose.
Anche qui sono più i momenti in cui lo metterei fuori casa che quelli in cui mi ricordo perché l'ho sposato :che_dici Ma passerà, migliorerà... ci lavoreremo... E sono certa farete lo stesso.

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 mar 2011, 22:18

cianci :bacio per il medico :sberla: :sberla: cercane un'altro :ok :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 mar 2011, 22:56

Buona sera finalmente Stefano dorme sta un po' meglio ma è ancora pieno di bollicine sia in bocca che sul corpo, domani chiamo pediatra per chiedee se sono normali tutte quei puntini. Si lamenta ancora un po' ma va meglio di ieri spero in una notte migliore di ieri.

Per i bagni pubblici io per Cecilia uso salviette antibatteriche igienizzanti.io invece sono più in difficoltà per la famosa pellicina del pisello... L'ho sempre temuta :ahaha
CIANCI.... Ma che sf**a senti qualcunatro
POTTI bravo Dadi e chi già beve con la cannuccia e in quanto alle quantità non saprei quanto beve un po' di ciucca e il bibe POTTI brava che gli proponi stesso l'acqua
Sono con iPhone 3 ore pe scrivere questo messaggio vi saluto vado a recuperare sonno perso ieri
Notte notte
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 mar 2011, 22:57

piccola :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 23:06

Bimbine belle, stacco perché sto lavorando e poi mi infilo a letto. Mi hanno detto oggi che domani alle 2 ho riunione in uni per consegna di articoli che devo rivedere. Su 9 ne avevo fatti 3 :x:
Volevo andare in fiera domani. Come no :che_dici

'notte a tutte, e speriamo bene :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”