ho sonno....... ora devo uscire ho un appuntamento alle 16 e poi alle 17 ho l'incontro al nido di Axel con un'associazione "la ciliegia" che insegnerà ai genitori come giocare con i bimbi.......
ma a dormire no???????

Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 15:48
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 15:49
se vuoi..... puoi soddisfare anche me!!Misurina ha scritto:Mentre voi parlate di mutui e suocere streghe io pian pianino faccio il cambio degli armadi![]()
Robi, eppure la Elena è una milanesa multi tasking, dovrebbe capire![]()
Questa mattina ho comprato ballerine blu elettrico e sciarpa stesso colore, abbinabili ai miei nuovi leggins, sneakers beige e sciarpa bianca e NIENTE per Lara!La mia carta di credito è oramai prosciugata ma io mi sento così soddisfatta
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 15:50
Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 15:53
ERA LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA SU SABATO ?evakant ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 15:54
Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 15:58
TEGOLA.... se avessi avuto 40 minuti con Misu... io me ne sarei andata in un bar achiacchierare comodamente seduta (come faccio con Bea!!) mica x negozi dove sei distratta... le scarpe vado a provarmele da sola...robibg ha scritto:misu: se passi...oggi ho sentito la grossetana.
sai che ra convinta che noi avessimo fatto sega al lavoro per andare a fare siopping? mica aveva capito che ci siam visto per soli 40 minuti![]()
perche' lei non e' amante dello siopping.
altrimenti avrebbe capito come si fa a provaretantebellescarpefareunsaltodaidexe'andareda"z"aprenderemaglietteemaglionciniperlacucciola insoli 40 minuti
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 24 mar 2011, 16:01
Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 16:04
chi è causa del suo mal..... :ahah :ahah :ahahPinga ha scritto:IO invece voglio fare siopping con la TEGOLA e poi fare pausa in pasticceria
Messaggio da Azel67 » 24 mar 2011, 16:05
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 16:09
Pinga ha scritto:IO invece voglio fare siopping con la TEGOLA e poi fare pausa in pasticceria
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 16:09
Azel67 ha scritto:chi è causa del suo mal..... :ahah :ahah :ahahPinga ha scritto:IO invece voglio fare siopping con la TEGOLA e poi fare pausa in pasticceria
Pinguz... non pensavo avessi istinti SUICIDI!!!![]()
Messaggio da karamel » 24 mar 2011, 16:13
Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 16:17
karamel ha scritto:io voglio andare a fare cioppin con Misu e sfogarmi a comprare robine per bambina.....
Messaggio da paoladpd » 24 mar 2011, 16:47
Si Silvia anche Davide lo faceva da piccolo anzi fino a 1 anno fa circa!infatti poi mi sono ricordata che l avevi detto anche tu per Sofia settimana scorsa giusto della rx e panoramica giusto?bene avremo due quasi 9-enni con tanto di apparecchio mi saMaMMaSiLVia ha scritto:ma daiiii...anche Sofia deve fare tele-RX + panoramica per valutare la malocclusione...l'ho prenotata per il 12 maggio.....paoladpd ha scritto:Eccomi qua!
oggi Davide ha fatto visita dal dentista che ha prescritto panoramica e rx al cranio tutto questo in aprile probabilmente si tratta di malocclusione vedremo cosa salta fuori!
EVA Ciao anche io sarei già sbottata da parecchio ...buttala fuori cacchi sua!se poi critica anche meglio ancora falle la valigia e anda....scusami ma ste cose non le reggo!
ROBI Ciao come vedi son qua!trovato il vestito?
PINGA Ciao la primavera non esiste più già da tempo o freddo o caldo!
anche Davide per caso bruxa o bruxava da piccolo?
![]()
![]()
a entrambi questi quasi 9-enni
Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 18:39
Veramente sono stata io a trascinarla per negozi e comprareAzel67 ha scritto:TEGOLA.... se avessi avuto 40 minuti con Misu... io me ne sarei andata in un bar achiacchierare comodamente seduta (come faccio con Bea!!) mica x negozi dove sei distratta... le scarpe vado a provarmele da sola...robibg ha scritto:misu: se passi...oggi ho sentito la grossetana.
sai che ra convinta che noi avessimo fatto sega al lavoro per andare a fare siopping? mica aveva capito che ci siam visto per soli 40 minuti![]()
perche' lei non e' amante dello siopping.
altrimenti avrebbe capito come si fa a provaretantebellescarpefareunsaltodaidexe'andareda"z"aprenderemaglietteemaglionciniperlacucciola insoli 40 minuti
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 18:40
Mi sa che abbiamo il giacchino glicine ugualekaramel ha scritto:io voglio andare a fare cioppin con Misu e sfogarmi a comprare robine per bambina.....
Messaggio da Misurina » 24 mar 2011, 18:41
Più un 12 enne già apparecchiatopaoladpd ha scritto:Si Silvia anche Davide lo faceva da piccolo anzi fino a 1 anno fa circa!infatti poi mi sono ricordata che l avevi detto anche tu per Sofia settimana scorsa giusto della rx e panoramica giusto?bene avremo due quasi 9-enni con tanto di apparecchio mi saMaMMaSiLVia ha scritto:ma daiiii...anche Sofia deve fare tele-RX + panoramica per valutare la malocclusione...l'ho prenotata per il 12 maggio.....paoladpd ha scritto:Eccomi qua!
oggi Davide ha fatto visita dal dentista che ha prescritto panoramica e rx al cranio tutto questo in aprile probabilmente si tratta di malocclusione vedremo cosa salta fuori!
EVA Ciao anche io sarei già sbottata da parecchio ...buttala fuori cacchi sua!se poi critica anche meglio ancora falle la valigia e anda....scusami ma ste cose non le reggo!
ROBI Ciao come vedi son qua!trovato il vestito?
PINGA Ciao la primavera non esiste più già da tempo o freddo o caldo!
anche Davide per caso bruxa o bruxava da piccolo?
![]()
![]()
a entrambi questi quasi 9-enni
![]()
per tutti e due!
Messaggio da Dana » 24 mar 2011, 18:50
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 19:57
SiiiiiiiiiiPinga ha scritto:ERA LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA SU SABATO ?evakant ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiii
BRAVA MISU![]()
io devo fare cambio armadi e spese primaverili
Messaggio da evakant » 24 mar 2011, 20:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”