per le nottate mi spiace.. anche Isabel ha avuto 2 nottate agitate per via dei molti dentini che le stanno uscendo! Il mio vero problema è durante il giorno.. un terremoto e lagna un sacco.. apre i rubinetti dei bidè, i cassetti, tira giù tutto il poco che ho lasciato sui mobili e poi lagna lagna lagna, mi si arrampica sui pantaloni e non c'è nè più per nessuno!
  per le nottate mi spiace.. anche Isabel ha avuto 2 nottate agitate per via dei molti dentini che le stanno uscendo! Il mio vero problema è durante il giorno.. un terremoto e lagna un sacco.. apre i rubinetti dei bidè, i cassetti, tira giù tutto il poco che ho lasciato sui mobili e poi lagna lagna lagna, mi si arrampica sui pantaloni e non c'è nè più per nessuno!   Io non so che estate mi aspetti.. inizierà a camminare e vorrà seguire sempre la sorella fuori.. già so che mi staccherà i fiori e che non potrò perderla d'occhio un solo istante! Sono esaurita... SUSI dimmi come fai.. con Alice sono tornata a lavorare presto e cmq lei era mooolto tranquilla... come gestisco le mie giornate senza esasperarmi?
 Io non so che estate mi aspetti.. inizierà a camminare e vorrà seguire sempre la sorella fuori.. già so che mi staccherà i fiori e che non potrò perderla d'occhio un solo istante! Sono esaurita... SUSI dimmi come fai.. con Alice sono tornata a lavorare presto e cmq lei era mooolto tranquilla... come gestisco le mie giornate senza esasperarmi?Pensate che oggi la furbetta tremenda soffiava sui pezzetti di carne prima di metterli in bocca, Alice ancora adesso mi dice lagnosamente "scottaaaa"

...mangiava persino le foglie delle piante che tenevo in casa (ovviamente le ho tolte).....poi... l'avevo trovata su un ripiano della libreria al posto dell'enciclopedia.... poi..... ne avrei mille altre.... quindi.... ti capisco..... e mi viene da
 ...mangiava persino le foglie delle piante che tenevo in casa (ovviamente le ho tolte).....poi... l'avevo trovata su un ripiano della libreria al posto dell'enciclopedia.... poi..... ne avrei mille altre.... quindi.... ti capisco..... e mi viene da  

ciao a tutte mammine, anch'io sto passando un pò di corsa in questo periodo, troppe cose da fare , stiamo chiudendo i cedolini, ho il corso da finire, che ansia!!!
 ciao a tutte mammine, anch'io sto passando un pò di corsa in questo periodo, troppe cose da fare , stiamo chiudendo i cedolini, ho il corso da finire, che ansia!!! anche se già in una settimana la situazione è cambiata
 anche se già in una settimana la situazione è cambiata  vi metto poi una foto e mi direte
 vi metto poi una foto e mi direte speciale a Billi stanca, ovviam sei fortunata, ma la stanchezza quando c'è c'è...
 speciale a Billi stanca, ovviam sei fortunata, ma la stanchezza quando c'è c'è...
 aiutooooo :ahah
 aiutooooo :ahah 

per la ripresa di tua suocera....ma
 per la ripresa di tua suocera....ma   alla cognatina!!!!!!!!!
 alla cognatina!!!!!!!!! 

pare promettere bene la birbantella...
 pare promettere bene la birbantella... 

da strozzare!!!
 da strozzare!!!