si ma esiste uno sdoppiatore...Sonia87 ha scritto:Avevamo anke pensato a far passare il filo sopra battiscopa ecc... ma il problema è proprio ke nn c'è la presa disponibile sono solo due e tutte due impegnate !canirbas ha scritto:ti mando mio marito? lui è un genio a spostare e allungare prese![]()
non è proprio fattibile allungare la presa tv dalla camera o dalla tv fino in sala? piazzando i cavi a filo del muro (sopra i battiscopa, dietro i mobil) nemmeno si notano!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Casa grande ed inutile
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: Casa grande ed inutile
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- witch
- Bronze~GolGirl®

i frutti sono i blocchetti delle prese elettriche
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ci610
- Silver~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Avevamo anke pensato a far passare il filo sopra battiscopa ecc... ma il problema è proprio ke nn c'è la presa disponibile sono solo due e tutte due impegnate !canirbas ha scritto:ti mando mio marito? lui è un genio a spostare e allungare prese![]()
non è proprio fattibile allungare la presa tv dalla camera o dalla tv fino in sala? piazzando i cavi a filo del muro (sopra i battiscopa, dietro i mobil) nemmeno si notano!
esistono le doppie e triple prese, o anche le ciabatte
ma tuo marito non ne capisce proprio niente niente?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®

la presa dell'antenna puo' essere portata anche in una stanza dove non c'è... mio marito l'aveva fatta nella vecchia casa. Ci sono anche le prolughe per l'antenna e la puoi portare dalla camera o dalla cucina al tv del salotto... non è bello da vedere ma è removibile... l'allunghi la sera quando ti vuoi rilassare sul divano e la riavvolgi quando non ti serve
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:Sonia87 ha scritto:Avevamo anke pensato a far passare il filo sopra battiscopa ecc... ma il problema è proprio ke nn c'è la presa disponibile sono solo due e tutte due impegnate !canirbas ha scritto:ti mando mio marito? lui è un genio a spostare e allungare prese![]()
esistono le doppie e triple prese, o anche le ciabatte
ma tuo marito non ne capisce proprio niente niente?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Capito !ca***e ha scritto:i frutti sono i blocchetti delle prese elettriche
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Finalmente ho trovato sia la doppia che la tripla presa ma sarebbe stata inutile comprarla perchè il filo poi mi passava da sopra le porte e per entrarlo nel salone non avrei più potuto chiudere quella porta. Chiamerò l'elettricista e mi farò fare il collegamento da una cassetta che c'è nel corridoio !
Speriamo che così vada bene !
Speriamo che così vada bene !
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Sonia87, vedrai che l'elettricista una soluzione te la trova 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Certamente (almeno spero!) se non me la trova lui una soluzione chi me la potrà trovare?nanachan ha scritto:Sonia87, vedrai che l'elettricista una soluzione te la trova