Lombrichi pelosi nel letto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
Megan,
per il tuo piccolo!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
Ma davvero pensavi che avrei anticipato io la bella notizia?? No noMegan ha scritto:Ciao a tutte!
vedo che ho fatto prima io di Pucci![]()
Sto scherzando!! ma non mi sarei mai permessa di dire nulla senza il tuo placet
Cmq sono felice che sia tutto a posto e se ha fatto il/la prezioso/a pazienza... l'importante,come dici tu,è che stia tutto a posto!!
Io vado sabato..non vedo l'ora!!
Oggi Mattia ha voluto i biscottini in panetteria (i frollini con la metà rivestita di cioccolato) a forma di pulcino,colomba e campana (in vista della Pasqua)..dopo pranz mi ha dato un pulcino e mi ha detto "tieni mamma questo è per tato..mangialo tu così gli arriva" e lui si è preso una colomba..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Megan
- Original~GolGirl®

No no, il msg era per te, solo che ti ho chiamata con un nome diversoPucciBirba04 ha scritto:Ma davvero pensavi che avrei anticipato io la bella notizia?? No noMegan ha scritto:Ciao a tutte!
Considerato che poi a me la notizia è arrivata per "confusione"
:ahah
![]()
![]()
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

e a proposito di MAttia... mo se domani vado a contestare per com'è la maestra gli rendo -a Mattia-la vita scolastica tremenda... ieri aveva una lettura contenente parecchie parole con -mb e -mp..una frase diceva : Bombo si ripara sotto l'ombrello con Tartaruga.
Esercizio :trova le parole con MB e MP e per ognuna scrivi una frase.
(Premessa: a complemento c'era l'illustrazione di Tartaruga sotto l'ombrello con Bombo (l'ape quella cicciona).
Frase con Bombo : Il bombo è una specie di ape.
Correzione : Bombo è una tartaruga.
Ma voi ditemi se è possibile!
Esercizio :trova le parole con MB e MP e per ognuna scrivi una frase.
(Premessa: a complemento c'era l'illustrazione di Tartaruga sotto l'ombrello con Bombo (l'ape quella cicciona).
Frase con Bombo : Il bombo è una specie di ape.
Correzione : Bombo è una tartaruga.
Ma voi ditemi se è possibile!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Megan ha scritto:No no, il msg era per te, solo che ti ho chiamata con un nome diversoPucciBirba04 ha scritto:Ma davvero pensavi che avrei anticipato io la bella notizia?? No noMegan ha scritto:Ciao a tutte!
Considerato che poi a me la notizia è arrivata per "confusione"
:ahah
![]()
![]()
!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Che bello Megan, sono davvero tanto tanto contenta di sapere che tutto sta procedendo per il meglio!!! adesso potrai stare un po' più tranquilla...
secondo me il tuo pulcino è femmina: sono loro che fanno le stizzite!!! la mia l'altro giorno che non c'era il babbo è stata tutta in una posizione strana, per tutto il tempo dell'eco!!! DISPETTOSA!!!
Grazie ragazze, ma non è stato tanto il sogno a turbarmi, sono abituata ad averne di strani (per la cronaca Megan anche io ammazzavo qualcuno... e nascondevo il cadavere nel cestino di casa...
), quanto i dolori. Sapete, la notte porta pensieri strani e mi sono svegliata con tutto il lato dx dolorante, avevo paura di aver dormito a pancia in giù e aver fatto male alla mia piccina... poi i dolori sono continuati, ma sento anche dei piccoli movimenti laggiù, spero proprio sia lei...
dopo un'oretta di riposo sdraiata sul divano adesso sto meglio, sembrano passati!!! speriamo!!! ho avuto come degli spilli nella pancia, piccole fitte non continuee... e stamani, quando sono andata a fare c@cc@ in bagno, ho trovato una strisciolina rosa sulla carta... e da lì l'ansia, perché non sono riuscita a capire da che buco è uscita...
dopo il controllo cotton-fioc, che è uscito tutto pulito, mi sono convinta che siano state le mie care emorroidi che ogni tanto riaffiorano...
...ecco i motivi dell'ansia di oggi... ma ora sono un po' più tranquilla... sperem!!!
Vedrete che i vostri piccoli saranno felicissimi dei fratellini/sorelline: il mio gran figlioccio era innamorato del pupattolo appena nato, lo riempiva di baci... lo cercava sempre...
ora vado a portarli a scuola di circo (figata!!!) e per oggi la giornata è quasi finita...
baci e grazie a tutte...
Grazie ragazze, ma non è stato tanto il sogno a turbarmi, sono abituata ad averne di strani (per la cronaca Megan anche io ammazzavo qualcuno... e nascondevo il cadavere nel cestino di casa...
dopo il controllo cotton-fioc, che è uscito tutto pulito, mi sono convinta che siano state le mie care emorroidi che ogni tanto riaffiorano...
...ecco i motivi dell'ansia di oggi... ma ora sono un po' più tranquilla... sperem!!!
Vedrete che i vostri piccoli saranno felicissimi dei fratellini/sorelline: il mio gran figlioccio era innamorato del pupattolo appena nato, lo riempiva di baci... lo cercava sempre...
ora vado a portarli a scuola di circo (figata!!!) e per oggi la giornata è quasi finita...
baci e grazie a tutte...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

MEGAN
io mi sto preoccupando.....ma perchè non faccio incubi??????
Pucci, che dolce Mattia
Matteo invece pensa (e prob ha ragione!!) che il piccolino dorma tutto il giorno nella mia pancia.....e ieri mi ha chiesto "ma ha il cuscino e la copertina???"

io mi sto preoccupando.....ma perchè non faccio incubi??????
Pucci, che dolce Mattia
Matteo invece pensa (e prob ha ragione!!) che il piccolino dorma tutto il giorno nella mia pancia.....e ieri mi ha chiesto "ma ha il cuscino e la copertina???"
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Ambra 
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Tutti sti settembrini con le gambe incrociate!!!
e che è?????Fanno tutti yoga??????
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Nym grazie per il messaggio
Visto che ci ho messo un anno per "trovare"la pulce,spero che qs sia l'anno positivo per eccellenza!!
Riposati cara!!
e complimenti per Polpettino/a
Ambra meno male che ti sei tranquillizzata..
Buona uscita con i tuoi bimbi!!
Visto che ci ho messo un anno per "trovare"la pulce,spero che qs sia l'anno positivo per eccellenza!!
Riposati cara!!
Ambra meno male che ti sei tranquillizzata..
Buona uscita con i tuoi bimbi!!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

o saran tutti "piccoli buddha??"Fiorellino78 ha scritto:Tutti sti settembrini con le gambe incrociate!!!![]()
![]()
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

pure matteo..........prima visita utile per sapere il sesso era già li a gambe aperte!!!PucciBirba04 ha scritto:o saran tutti "piccoli buddha??"Fiorellino78 ha scritto:Tutti sti settembrini con le gambe incrociate!!!![]()
![]()
e che è?????Fanno tutti yoga??????Ma in effetti se ci pensiamo bene hanno pure ragione..noi qua fuori a infastidirli prima di tutto per vedere se stanno bene ma poi anche per curiosità.. Mattia era una star...ogni volta si metteva in bella mostra..
per non parlare della morfologica in cui il gine mi disse: "guardi signora, sta giocando con il pisellino......"
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

A me disse : è un maschio..e che maschio! indicando le pa@@ine..il babbo gondolava 
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Buongiorno Settembrine! non riesco ad essere molto presente in questi giorni, se però avete bisogno di aggiornamenti mandate mp che quando riesco sistemo
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo tutto quello che volevo scrivere....
Megan
sono felicissima che sia tutto ok
Lisa ci fa piacere se passi a trovarci...
per la caccia
Nymp adesso riposati e manda via l'ansia e vedrai che è tutto ok
...questi settembrini sono un pò dispettosi non si vogliono far vedere dalle loro mamme... ma cosa pensano di prenderci in giro
mi sa di si 
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo tutto quello che volevo scrivere....
Megan
Lisa ci fa piacere se passi a trovarci...
Nymp adesso riposati e manda via l'ansia e vedrai che è tutto ok
...questi settembrini sono un pò dispettosi non si vogliono far vedere dalle loro mamme... ma cosa pensano di prenderci in giro
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ah si, pure mio marito si vantava di questo momento di virilità.....chiamiamolo cosiPucciBirba04 ha scritto:A me disse : è un maschio..e che maschio! indicando le pa@@ine..il babbo gondolava
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
Riciao!
Ho portato il pc a letto ma comunque mi annoio!!!
Per TV non c'è niente... Anche Real Time mi sta stufando... Avrei un bel libro da leggere ma dopo un po' mi gira la testa... Al pc più che giocare a Café World e Farmville non ho da fare...
Ho sbirciato anche un magnifico sito di abiti da sposa... Per le interessate http://www.pronovias.com ... Intanto faccio più che progetti... Sogni ad occhi aperti... Ce ne sono di magnifici che ovviamente addosso a me sembreranno delle mozzarelle stropicciate!
Ho portato il pc a letto ma comunque mi annoio!!!
Per TV non c'è niente... Anche Real Time mi sta stufando... Avrei un bel libro da leggere ma dopo un po' mi gira la testa... Al pc più che giocare a Café World e Farmville non ho da fare...
Ho sbirciato anche un magnifico sito di abiti da sposa... Per le interessate http://www.pronovias.com ... Intanto faccio più che progetti... Sogni ad occhi aperti... Ce ne sono di magnifici che ovviamente addosso a me sembreranno delle mozzarelle stropicciate!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Songnare ad occhi aperti non è una brutta cosa... basta non esagerare perchè se poi vuoi realizzarli ti costa caro
ragazze cose ne pensate del trio della peg perego PLIKO SWITCH ON TRACK (metto anche il link http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... ck+Modular" onclick="window.open(this.href);return false;)mi sa che abbiamo trovato il modello che ci piace è carino non troppo ingombrante e non costa un capitale diciamo che qui nella mia zona lo trovo a € 499, c'è anche il modello economico ma non ha la possibilità di avere il passeggino fronte mamma e credo che quando il bimbo è piccolino possa essere comodo... cosa ne dite?
ragazze cose ne pensate del trio della peg perego PLIKO SWITCH ON TRACK (metto anche il link http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... ck+Modular" onclick="window.open(this.href);return false;)mi sa che abbiamo trovato il modello che ci piace è carino non troppo ingombrante e non costa un capitale diciamo che qui nella mia zona lo trovo a € 499, c'è anche il modello economico ma non ha la possibilità di avere il passeggino fronte mamma e credo che quando il bimbo è piccolino possa essere comodo... cosa ne dite?
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Nym mo ti mando il num di cell così t'accimento
Per chi è abituato a essere occupato è una tortura dover stare a riposo ma si fa visto il giusto motivo!!
Non c'è nessuno,amica ,parente che possa venire a tenerti un po' di compagnia?
Per chi è abituato a essere occupato è una tortura dover stare a riposo ma si fa visto il giusto motivo!!
Non c'è nessuno,amica ,parente che possa venire a tenerti un po' di compagnia?
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Mi piaceTOPOLINA86 ha scritto:Songnare ad occhi aperti non è una brutta cosa... basta non esagerare perchè se poi vuoi realizzarli ti costa caro![]()
ragazze cose ne pensate del trio della peg perego PLIKO SWITCH ON TRACK (metto anche il link http://it.pegperego.com/primainfanzia-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... ck+Modular)mi sa che abbiamo trovato il modello che ci piace è carino non troppo ingombrante e non costa un capitale diciamo che qui nella mia zona lo trovo a € 499, c'è anche il modello economico ma non ha la possibilità di avere il passeggino fronte mamma e credo che quando il bimbo è piccolino possa essere comodo... cosa ne dite?
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

PucciBirba04, sto considerando effettivamente anche il periodo perchè nascendo a settembre arriva il freddo e finchè ci starà nella navetta ok ma poi potrei usare il passeggino come lettino anche quando si va a spasso e poterlo controllare quando non è ancora troppo grande direi che va bene
adesso dubbio colore grigio o beige... qualcuno di voi acquista su internet... effettivamente risparmierei qualcosa ma non ho idea di chi mi posso "fidare"...