GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 17:35

Lella... non ho più parole :ok
e basta perchè certi commenti di oggi mi hanno fatto capire che non servono a nulla!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 17:36

CROSTATA ALLA NUTELLA E CREMA DI RICOTTA

Ingredienti

• 200 g di farina 00
• 100 g. di burro morbido
• 100 g. di zucchero
• 1 uovo intero
• 1 filetta aroma rum Paneangeli
• Per il ripieno:
• 300 g, di nutella
• 250 g. di ricotta
• 2 tuorli
• 4 cucchiai di zucchero
• 200 g. di panna da cucina
• 1 cucchiaio di farina

Preparazione
Preparare la base impastando velocemente farina, burro, zucchero, l'uovo e l'aroma. Mettere almeno per mezz'ora in frigo avvolto nella pellicola. In una ciotola montare i 2 tuorli con 4 cucchiai di zucchero, aggiungere la ricotta, poi la panna e la farina e con una frusta continuare a montare per cinque minuti. Sopra un pezzo di carta da forno tirate in una sfoglia da mezzo centimetro la pasta e sistemare in una teglia rotonda, cospargere di nutella livellando bene e poi versare sopra la crema di ricotta. Con i rebbi della forchetta sistemare il bordo della pasta. Cuocere a 180°C in forno per 45-50 minuti. Lasciare raffreddare e mettere in frigo alcune ore.
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 17:36

Buona serata ragazze...
:bacio

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 29 nov 2007, 17:59

ragazze credo che l'argomento stia trascendendo....

che dite la finiamo qua?????

con l'intesa ovviamente che non succeda più....di offendersi dico......

stasera mi si è spezzato il cuore.....

ve lo racconto domani xchè ora senò mi rimetto a piangere...............
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 29 nov 2007, 18:03

EMILIA CHE SUCCEDE? :coccola
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 29 nov 2007, 18:05

nico79 ha scritto:
fagotto ha scritto:NICUZZA.......BUONIIIIIIIIII!!!!!!
mi fai venire le voglie!!!!!
che ci devi dire qualcosa?!?!?! :hi hi hi hi
NO NO!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 29 nov 2007, 18:27

nico79 ha scritto:Lella... non ho più parole :ok
e basta perchè certi commenti di oggi mi hanno fatto capire che non servono a nulla!
ANCHE IO QUOTO LELLINA!

NICO...non servono e non serviranno a nulla finchè ci si offende appena qualcuno ci contraddice!

FAVOLOSA LA CROSTATAAAAAAA!!!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:43

Vi offendete se vi dico che vi odio? :che_dici
Ma è possibile che in 2 giorni di assenza non voluta mi sparate 20 pagine "hot" a cui io non posso partecipare?????? :aargh
Ora il discorso mi sembrerebbe chiuso ma io vorrei dirvi qualcosa della mia vita di ieri e di oggi:
IERI: Acquisto libero e incontrollato...ossessivo-compulsiva su abiti-creme-profumi-libri!
Poi è arrivato il mutuo e ho cominciato ad acquistare nei negozi meno expensive!
Poi è arrivata Bea e ho smesso di acquistare ( per me....si intende! ).
OGGI:
A lei non manca nulla....giochi, vestiti, mangiare ( anche se siamo anche noi ad un percentile da
:urka ).
Sono il terrore di Alessandro...quando mi muovo faccio danni ( alla mia carta di credito ).
Non spendo un granchè di cibo perchè cucino solo alla sera ( a me piace saltare i pasti, vero
Virgy? :fischia ), ho smesso di comprare creme e profumi, tanto con quello che ho comprato nei periodi :ok posso permettermi di vivere di rendita! :hi hi hi hi
Per il discorso vesititi mi affido ad un bellissimo negozietto in mano a una dell'est dove trovo cose carinissime da portare con disinvoltura, magari abbinate a qualche acquisto passato magari un pò più trandy! :-D
Il discorso libri...bè sono ancora ossessivo-compulsiva ma sto cercando di curarmi! :hi hi hi hi
Ale sulla sua @pel C@rsa ha il cambio automatico che non amo particolarmente....
Certo è comodissimo quando fumi...ma io che sono rallysta nell'anima mi ritrovo sempre la mano sul cambio pronta per una scalata che poi non c'è! :che_dici
Non si "disimpara" certo ad usare il cambio manuale, anche perchè è possibile usare il sequenziale!
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:44

Per il discorso marche: per quanto riguarda i giochi quoto Lella ( anche per altro, però... ) e opto per la sicurezza che non credo abbiano quelli ad esempio fabbricati in Cina da bambini che lavorano 20 ore al giorno, sottopagati ( e quindi poveri ) e costretti in luoghi poco salubri! :x:
Non è un discorso di provenienza, comunque ma di composizione tecnica del gioco e di utilizzo di materiali non proprio ok!
Per i vestiti, ogni tanto mi lancio in acquisti sfrenati tipo completino D&@ o Burberry ma anche banchettino ottimo del mercato settimanale, nonchè @viesse...comunque mi mantengo in linea acquistando a prezzi medi alla classica [email protected] così non si capisce!
GOL l'ho conosciuto quando cercavo disperatamente un appoggio morale al mio diventare mamma non corrisposto...e mi ha portato fortuna...da allora ( e sono passati più di 2 anni ) non l'ho più òasciato in special modo il gruppo agostine a cui sono molto legata e di cui mi sento orgogliosa partecipante!

Il mio stipendio se ne va pagando il solo mutuo e la retta del nido.
Resta lo stipendio da operaio di Ale con cui mangiamo, paghiamo le bollette, ci permettiamo una pizza in compagnia alla settimana.
Ora stiamo tirando un pò la cinghia per il discorso matrimonio....in effetti mi dà un pò da pensare...ma ne vale la pena.
In questi giorni, in cui ero effettivamente un pò abbacchiata per la situazione $£ mi sono fermata a pensare quanto di bello mi ha offerto la vita:
Un sacco di persone che mi stimano e mi vogliono bene, una figlia eccezionale che mi riempie il cuore solo con la potenza di uno sguardo o di un sorriso....Il poter vedere che tempo fa la mattina appena sveglia e poter sentire gli uccellini litigarsi un pezzetto di pane...avere la pelle d'oca per una bella canzone ( che sia del Vasco o del Liga o di Gigetto...ma anche Battisti e perchè no Buddha
:cuore Bar )...pensare a mia figlia all'altare con suo papà mentre avanzo vestita di bianco!
Questo è bello!
E che sia ricca o meno abbiente non mi impedisce di gioire per delle piccole grandi cose...
Bisogna avere grandi pensieri e realizzare piccoli sogni!
Detto ciò si è fatto tardi e non ho tempo di raccontarvi le mie news sul vestito...vi dico solo che ci siamo quasi...

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:48

P.s.
Mi farei una foto per farvi vedere in che condizioni vi sto scrivendo.
Il pc ora è a posto ma per connettermi devo attacarmi con un cavo cortissimo al router e quindi sono appoggiata al mobile....insomma.....scandaloso! :x:
La Bea sta bene. Ieri vaccino MPR+ meningo con ottima notizia che non è più da pagare...peccato fosse l'ultima :che_dici ma sui figli non si può lesinare, soprattutto sul discorso salute!
Detto ciò vi chiedo:
" Vi sono almeno un pò mancata? "
Nico domani studierò un menù :ok per tutti ma i gamberi prorpio NO!
Virgy grazie per la solidarietà sul mio assenteismo forzato! :cuore
Vi avevo comunque in mente!....peccato solo trovarsi con 20 pagine di arretrati.....manco quando sono stata in ferie 2 settimane sono rimasta così indietro....o forse si? :domanda

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:53

Dato che sono quella delle mille buona sere...
P.P.S. Purtroppo e dico purtroppo....la formattazione del pc ha come dire?.....cancellato tutti i contatti msn....siete pregate di mandarmeli in MP!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:54

Che bello.....ho quasi monopolizzato il post! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
e meno male che la Bea si è addormentata prestissimo!
Ely :incrocini a mille per il prox mese....Ale mi ha chiesto stasera perchè non ricomincio la pillola! :che_dici ... :pistole

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 29 nov 2007, 22:55

Gaia :ok Ti comunico anche che sabato e domenica ono a Mn,se ti va di vederci fammi uno squillo!!!
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:57

Oh che bello Lella....speriamo di riuscirci!
Sabato dovrei esserci al pomeriggio ma non fino a tardi perchè cominciamo il corso matrimoniale!
Domenica invece ciccio.....pranzo da mamma per festeggiare il fratellino che ieri ha spento un tot di candeline....e poi festino di S. Lucia in un centro ippico qua in provincia.... :festa

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2007, 22:59

Scappo...notte! :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 29 nov 2007, 23:01

marò GAIETTA che papironeeee!!!
un pò impegnativo da leggere a quest'ora...ma ce l'ho fatta!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 nov 2007, 7:53

:svegliaaa FORZA FORZA tutte in piedi! :svegliaaa

Buongiorno a tutte!

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 30 nov 2007, 8:22

io ci sono... dalle 7.40..... che dire, figlia al nido, marito al lavoro, io che "dovrei" lavorare da casa.... UNA PACCHIA!!!!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 nov 2007, 8:28

Buongiorno, ci sono anche io...... :hi hi hi hi
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 nov 2007, 8:43

Ciao Gaia, bentornata, come al solito le tue parole mi riempiono di buon umore....
hai perfettamente ragione... anche io ho vissuto la tua stessa esperienza, compravo vestiti, creme, libri, musicassette(ai miei tempi....) alla nausea.......poi anche noi dal matrimonio in poi e con il mutuo, per il quale buonissima parte del mio stipendio se ne va, ho dovuto ridurre le spese per me.....col bambino, poi, beh....si sono annullate... io campo coi vestiti dismessi delle mie sorelle...... almeno per tutti i giorni..... anche adesso ho un maglione benetton di mia sorella, un pantalone comprato all'auchan e un dolcevita acquistato prima della gravidanza...... ma non mi lamento, sono felice...... felice di avere una casa, un marito una famiglia serena, ma l'unica legge nella mia vita e in quella di mio marito è che a mio figlio non deve mancare nulla....dovessi fare il digiuno!
io non sono invidiosa di nessuna, anzi vi dirò che quando desidero una cosa lo sfizio me lo levo, chiaramente nei limiti dellemie possibilità...... le unghie ad esempio non le faccio in questo periodo ne le ho mai fatte perchè prima di conoscere voi neanche sapevo che esisteva questa tecnica, ora le unghie le mangio, e non le cresco per paura di far male a mio figlio, magari in un momento di nerviosismo.... però chissà che un domani io non possa porvare... così per tante cose, ci sono tanti desioderi che uno può avere, alcuni sono realizzabili altri richiedono un pò di impegno, altri ancora resteranno per sempre dei desideri..... ma che importa l'importante è vivere per uno scopo...... chi si accontenta gode, ma poi rosica...... e poi chi lo ha detto che l'invidia si atotalmente negativa... io penso che l'invidia ci dia stimoli a migliorare..... se è sana e senza rancore....ovviamente.... :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Bloccato

Torna a “Agosto”