GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA
ELASTY
per lo shopping! sono soddisfazioni

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

No, povero tortellopiccolapisolina ha scritto:forse ne avete parlato nelle ultime pagine vado a rileggere...
Ma sono un po' provata anche stefano ha preso MANI-PIEDI-BOCCA e vi auguro che nessun aprilino se la becchi è una vera tortura per loro...un fuoco in bocca non riesce a ciucciare, non riesce a mangiare lo nutro a gelato è stravolto perchè per addormontarsi lo fa per sfinimento piangendo non riesce a ciucciare ora è addormentato con papà sul divano...dormono ttti e due
Ricordo ancora quando Davide ebbe le afte in bocca
Forza ometto, guarisci presto
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Simo, quanto mi dispiaceSimo75 ha scritto:Buonasera![]()
ho letto solo l'ultima pagina..è troppo tardi e sono in piedi dalle 4![]()
![]()
PiccolaPpovero cucciolo! chissà che male
spero passi in fretta..
![]()
![]()
oggi hanno dato conferma,la pina ha un tumore sembra parecchio avanzato ormai,ma non c'era l'oncologo quindi venerdì mattina mi telefonano e mi dicono di che tipo è,e quanto tempo le resta
....
![]()
![]()
lo so è "solo" un gatto ma...e non ha nemmeno 3 anni.. ho fatto tutta la gravidanza in sua compagnia..mi viene da piangere
Povera micina, è pure giovanissima....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Germy ha scritto:ho un sacco di lavoro stamattina
vedrò però di esserci
e alle 11.30 sono dal parrucchiere
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ah, allora ti sei data da fare anche tuMonsterina900 ha scritto:POTTIper lo shopping... anche io ieri ho 'dato'
![]()
Salto da Kiabì per una giacchetta per la pupina (trovata!) e poi, già che c'ero...Preso vestitino hippie tutto stropicciato + coprispalle e 3 maglie. Sono proprio soddisfatta. Adesso servono un paio di scarpe/stivali estivi
![]()
Io per le scarpe aspetto, visto che c'è la Comunione vedo prima l'abbigliamento...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Povera Sbirusara33 ha scritto:rieccomi eabbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa
![]()
e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera......bronchite asmatica!
![]()
e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare
in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupatale ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa
ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso![]()
![]()
![]()
![]()
per la serie: l'ho portata solo per scrupolo perchè domani ha il vaccino
Anche noi abbiamo dovuto spostare il vaccino che avrebbe dovuto fare il 18....deve passare almeno un mese dall'uscita della varicella, il sistema immunitario ci mette un pò a tornare in stato di quiete.
Per il soffio, molto probabilmente lo ha sentito di più a causa della bronchite..io so che in caso di febbre o problemi all'apparato respiratorio, può venire fuori un falso soffio anche in bambini che non ce l'hanno...però mi dico, 'ste cose le so io che non sono pediatra, perchè mai un medico deve far spaventare un genitore
Per la chiusura delle piccole labbra, con Sonia non ho avuto questo problema, però la bimba di mia cugina ha avuto un pò di fastidi...effettivamente mia cugina le faceva il massaggio con l'olio (non vorrei sbagliare, ma mi pare che usasse l'olio d'oliva) tutte le sere. Ogni tanto alla bimba bruciava un pò quando faceva pipì, e, in effetti, questo la portava a trattenersi, ma non ha mai avuto bisogno di andare al ps. Poi crescendo si è sistemato tutto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Confermo la comodità del pisellino quando si è fuori casa
Per fortuna Sonia trattiene bene e difficilmente le scappa quando siamo in giro (anche perchè è l'ultima cosa che le faccio fare prima di uscire di casa). Vi dico solo che quando andiamo giù in Puglia è capace di resistere tutto il viaggio senza farla
Però l'anno scorso, una domenica di febbraio, mentre eravamo a pranzo in agriturismo, le scappava la cacca
L'ho dovuta tenere "sospesa" per aria 10 minuti (non riusciva a farla a causa della posizione scomoda)....con la panza al 7° mese
Infatti, tornate a tavola, dissi a mio marito "Se non mi partono oggi le contrazioni, vuol dire che ho l'utero d'acciaio!" 
Per fortuna Sonia trattiene bene e difficilmente le scappa quando siamo in giro (anche perchè è l'ultima cosa che le faccio fare prima di uscire di casa). Vi dico solo che quando andiamo giù in Puglia è capace di resistere tutto il viaggio senza farla
Però l'anno scorso, una domenica di febbraio, mentre eravamo a pranzo in agriturismo, le scappava la cacca
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahElastygirl ha scritto:Confermo la comodità del pisellino quando si è fuori casa![]()
Per fortuna Sonia trattiene bene e difficilmente le scappa quando siamo in giro (anche perchè è l'ultima cosa che le faccio fare prima di uscire di casa). Vi dico solo che quando andiamo giù in Puglia è capace di resistere tutto il viaggio senza farla![]()
Però l'anno scorso, una domenica di febbraio, mentre eravamo a pranzo in agriturismo, le scappava la caccaL'ho dovuta tenere "sospesa" per aria 10 minuti (non riusciva a farla a causa della posizione scomoda)....con la panza al 7° mese
Infatti, tornate a tavola, dissi a mio marito "Se non mi partono oggi le contrazioni, vuol dire che ho l'utero d'acciaio!"
- sara33
- Expert~GolGirl®

vediamo se riesco a star qui visto che la sbiru ha dormito dalle 11.30 alle 13 e adesso è vispa come un grillo
se non fosse che non vorrei facesse una deleteria sudata la porterei a spasso col passeggino
se non fosse che non vorrei facesse una deleteria sudata la porterei a spasso col passeggino
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Povera Sbirusara33 ha scritto:rieccomi eabbiamo vinto il primo antibiotico della vitaaaaaa
![]()
e certo abbiam passato l'inverno tranquille e adesso che è scoppiata la primavera......bronchite asmatica!
![]()
e menomale che sono andata anche se aveva poca febbre stanotte !! quindi il vaccino lo devo spostare
in più le ha risentito il soffio al cuore e mi ha chiesto per l'ennesima volta se le ho fatto l'eco con aria preoccupatale ho detto che deve fare un controllo ai 18 mesi circa
ed in ultimo ha notato che ha le piccole labbra chiuse, dice che è normale a volte per le bambine perchè non lubrificano in carenza di ormoni...... si dovrebbero aprire da sole con il ciclo, devo mettere ogni sera l'olio vea e.................in caso di assenza prolungata di pipì correre al pronto soccorso![]()
per la serie: l'ho portata solo per scrupolo perchè domani ha il vaccino![]()
![]()
![]()
Anche noi abbiamo dovuto spostare il vaccino che avrebbe dovuto fare il 18....deve passare almeno un mese dall'uscita della varicella, il sistema immunitario ci mette un pò a tornare in stato di quiete.
Per il soffio, molto probabilmente lo ha sentito di più a causa della bronchite..io so che in caso di febbre o problemi all'apparato respiratorio, può venire fuori un falso soffio anche in bambini che non ce l'hanno...però mi dico, 'ste cose le so io che non sono pediatra, perchè mai un medico deve far spaventare un genitoreVedrai che va tutto bene
![]()
![]()
Per la chiusura delle piccole labbra, con Sonia non ho avuto questo problema, però la bimba di mia cugina ha avuto un pò di fastidi...effettivamente mia cugina le faceva il massaggio con l'olio (non vorrei sbagliare, ma mi pare che usasse l'olio d'oliva) tutte le sere. Ogni tanto alla bimba bruciava un pò quando faceva pipì, e, in effetti, questo la portava a trattenersi, ma non ha mai avuto bisogno di andare al ps. Poi crescendo si è sistemato tutto
ho guardato un po' in internet e pare che sta chiusura sia relativamente frequente e non troppo preoccupante
per il soffio, la sbi ce l'ha e abbiamo già fatto la visita, ma la dottoressa me lo chiede tuuuutte le volte
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Vi ho lasciate a pagina 12...e siete alla 34!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO CMQ!!!
ciao Yle!
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Il breve giro che avevo previsto per stamattina si è prolungato causa shopping per Luca![]()
Sono passata davanti all'Original Marines e non ho resistito![]()
Ci sono tante cose carine, colori belissimi, infatti ho cambiato decisamente stile rispetto all'abbigliamento invernale....
-Giubbino giallo di Cip & Ciop
-Maglietta manica lunga leggera giallo-arancio Cip & Ciop
-Pantalone lungo verde militare
-Pantalone pescatora mimetico
-Tuta leggera (blu e grigia sopra, grigia sotto) di Topolino
-T-shirt blu a righe bianche
Poi, visto che accanto c'è un negozio di scarpe, ho preso un paio di Primigi con gli occhietti, in versione sportiva, fantasia mimetica....numero 22![]()
![]()
E non voglio dirvi cosa ho visto in giro per tutti e tre per la Comunione di DavideAspetto ancora un pò, anche perchè dovrò provvedere uno alla volta, altrimenti a
verrà un infarto
![]()
La notte è andata bene (nonostante alla fine avessi azzardato l'uovo nella pappa), si è rotolato per un'oretta verso le 2, ma poi ha tirato le 7.30 (dalle 21.45).
Adesso sistemo un pò il disordine che ho lasciato stamattina in casa, poi cambio e nannizzo Luca e ritorno a leggere...
Bravissimissima anche tu per lo shopping!!!
devo proprio imparare da voi
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Non mi ricordo se vi avevo detto che ultimamente Luca non vuole più bere dal bibe...dargli un pò d'acqua o tisana è diventata una missione impossibile
Stamattina gli ho comprato la tazza con il beccuccio, vediamo se gli piace un pò di più...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

Annalisa ha imparato a bere i succhi con la cannucciaElastygirl ha scritto:Non mi ricordo se vi avevo detto che ultimamente Luca non vuole più bere dal bibe...dargli un pò d'acqua o tisana è diventata una missione impossibileStamattina gli ho comprato la tazza con il beccuccio, vediamo se gli piace un pò di più...
magari puoi provare
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Di già la cannucciasara33 ha scritto:Annalisa ha imparato a bere i succhi con la cannucciaElastygirl ha scritto:Non mi ricordo se vi avevo detto che ultimamente Luca non vuole più bere dal bibe...dargli un pò d'acqua o tisana è diventata una missione impossibileStamattina gli ho comprato la tazza con il beccuccio, vediamo se gli piace un pò di più...
magari puoi provare
In effetti non ci avevo pensato....proverò anche la cannuccia...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sono andata a sbirciare negli auguri per le nascite e ho visto che è nata Emma di Friky
E ovviamente la voglia del quarto (anzi, facciamo quartA, così siamo tre contro tre
) è tornata prepotentemente a galla
Forse devo giocare qualche gratta e vinci
E ovviamente la voglia del quarto (anzi, facciamo quartA, così siamo tre contro tre
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Stacco, devo preparare lo zaino per il calcio e le merende da portarci dietro...visto la giornata di sole credo che mi fermerò anche un pò ai giardinetti con Sonia e Luca
Se riesco passo dopo le 17, altrimenti a domani
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

potrei dire MPDM per tutto quello che hai scrittoElastygirl ha scritto:Sono andata a sbirciare negli auguri per le nascite e ho visto che è nata Emma di Friky![]()
E ovviamente la voglia del quarto (anzi, facciamo quartA, così siamo tre contro tre) è tornata prepotentemente a galla
![]()
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Stacco, devo preparare lo zaino per il calcio e le merende da portarci dietro...visto la giornata di sole credo che mi fermerò anche un pò ai giardinetti con Sonia e Luca![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

sara meno male che sei andata
elast putroppo no alla fine l'innaugurazione è saltata, i volantini nn sono ancora pronti e quindi
oltretutto la cosa che mi fà imbestialire e che loro nn chiamano sono 2 gg che li tartasso e loro si controllo e tra 10 min richiamo
ora mi dicono che in tipografia hanno sbagliato a fare i volantini, mi ha fatto mille scuse e detto che mi omaggia un pò di cose..... nn sò più se fidarmi o farmi ridare i soldi ....
... per lo shopping
per quanto rigurada pipì in giro io vado sempre in giro armata di amoniaca spray e copriasse, così evito di tenerla in aria, anche perchè quando ci ho provato ha allagato tutto
elast putroppo no alla fine l'innaugurazione è saltata, i volantini nn sono ancora pronti e quindi
... per lo shopping
per quanto rigurada pipì in giro io vado sempre in giro armata di amoniaca spray e copriasse, così evito di tenerla in aria, anche perchè quando ci ho provato ha allagato tutto
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥