GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PUNTI PAMPERS MA ARRIVANO I PREMI???
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: PUNTI PAMPERS MA ARRIVANO I PREMI???
A me era arrivata a casa la scheda, con scritto che era stata inviata solo ad alcune famiglie e la mia scadeva tipo dopo un anno...qualche mese prima mi avevano intervistata via tel per sapere che pannolini usavo, poi, magicamente, arriva la scheda della Pampers...e io, ovviamente, ci sono cascata a piedi pari perchè ho iniziato a comprarli più spesso...ordinato il triciclo, è arrivato nel giro di pochissimo..........
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Sì, a me sono sempre arrivati.
L'ultima volta però, a causa di problemi di indirizzo dopo circa sei mesi dalla spedizione, non avendo ricevuto nulla, ho chiamato il customer care, mi hanno spiegato che il pacco era tornato indietro. Una volta aggiornato il database con il civico completo di scala ed interno come gli avevo indicato nella scheda (altrimenti poste non mi recapita la corrispondenza
) mi hanno rispedito tutto con urgenza perchè gli avevo chiesto se riuscivano a farmelo avere entro Natale. Pur essendo già fine novembre il pacco con il banco da lavoro è arrivato poco prima di Natale ed il mio bambino l'ha scartato per la Befana 
L'ultima volta però, a causa di problemi di indirizzo dopo circa sei mesi dalla spedizione, non avendo ricevuto nulla, ho chiamato il customer care, mi hanno spiegato che il pacco era tornato indietro. Una volta aggiornato il database con il civico completo di scala ed interno come gli avevo indicato nella scheda (altrimenti poste non mi recapita la corrispondenza

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
io con pampers ho fatto 2 raccolte
l'anno scorso ho preso la macchina
e l'anno prima la bicicletta
ho sempre mandato i punti a 1/2 raccomandata (e mi sono fatta la fotocopia della scheda) e i premi mi sono arrivati prestissimo, non ricordo dopo quanto ma ricordo che soprattutto la macchina me l'hanno spedita in tempi record
l'anno scorso ho preso la macchina
e l'anno prima la bicicletta
ho sempre mandato i punti a 1/2 raccomandata (e mi sono fatta la fotocopia della scheda) e i premi mi sono arrivati prestissimo, non ricordo dopo quanto ma ricordo che soprattutto la macchina me l'hanno spedita in tempi record