faccio io entrambe le cose e voi avete a che fare con i miei amici.......Topillo ha scritto:facciamo che io leggo i sedimenti delle urine e tu compili il TBE....aryyra ha scritto:vado a leggere i sedimenti delle urine...qualcuno vuole favorire![]()

Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:19
faccio io entrambe le cose e voi avete a che fare con i miei amici.......Topillo ha scritto:facciamo che io leggo i sedimenti delle urine e tu compili il TBE....aryyra ha scritto:vado a leggere i sedimenti delle urine...qualcuno vuole favorire![]()
Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:19
Topillo ha scritto:O Daniela. A me Daniela continua a piacere tanto.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:O Veronica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby e Dany. Sta benissimo.
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:20
Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:21
sicura?Topillo ha scritto:vada per gli amici di Dany!!! per una volta cambiare fa bene.
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:22
Messaggio da aryyra » 24 mar 2011, 12:23
si effettivamente!!!Topillo ha scritto:O Daniela. A me Daniela continua a piacere tanto.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:O Veronica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby e Dany. Sta benissimo.
Messaggio da aryyra » 24 mar 2011, 12:23
io stavo col cu*o altoTopillo ha scritto:domanda: tutte le volte io mi fiondo in bagno a lavarmi, causa fuoriuscita, Fra sostiene che io "disperda la folla con gli idranti" e che possa essere qualcosa che "frena" la fecondazione. Per me è una emerita ca.zzata.
O ha un po' ragione?
Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:23
Topillo ha scritto:domanda: tutte le volte io mi fiondo in bagno a lavarmi, causa fuoriuscita, Fra sostiene che io "disperda la folla con gli idranti" e che possa essere qualcosa che "frena" la fecondazione. Per me è una emerita ca.zzata.
O ha un po' ragione?
Messaggio da aryyra » 24 mar 2011, 12:24
Topillo ha scritto:vada per gli amici di Dany!!! per una volta cambiare fa bene.
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:24
sì.Dani78 ha scritto:sicura?Topillo ha scritto:vada per gli amici di Dany!!! per una volta cambiare fa bene.
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:25
in che senso kulo alto?? ma scusa, ma se esce non è che poi rientra... tanto vale che lavi.aryyra ha scritto:io stavo col cu*o altoTopillo ha scritto:domanda: tutte le volte io mi fiondo in bagno a lavarmi, causa fuoriuscita, Fra sostiene che io "disperda la folla con gli idranti" e che possa essere qualcosa che "frena" la fecondazione. Per me è una emerita ca.zzata.
O ha un po' ragione?MA perdo poco.... o non ho sperminator oppure sono "profonda>" :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:26
ahaahahaha ma tu davvero credi che io sia così alicella........aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:vada per gli amici di Dany!!! per una volta cambiare fa bene.![]()
![]()
![]()
e chissà che risatone quando vedranno me al posto dell'alicella
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:26
e come mi****a si fa?Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:domanda: tutte le volte io mi fiondo in bagno a lavarmi, causa fuoriuscita, Fra sostiene che io "disperda la folla con gli idranti" e che possa essere qualcosa che "frena" la fecondazione. Per me è una emerita ca.zzata.
O ha un po' ragione?
io lo trattenevo.....
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:26
proprio come Roberta.aryyra ha scritto:si effettivamente!!!Topillo ha scritto:O Daniela. A me Daniela continua a piacere tanto.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:O Veronica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby e Dany. Sta benissimo.![]()
e Daniela non è poi cosi' comune nelle bambine di adesso
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:27
e se arriva il formichiere????Dani78 ha scritto:ahaahahaha ma tu davvero credi che io sia così alicella........aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:vada per gli amici di Dany!!! per una volta cambiare fa bene.![]()
![]()
![]()
e chissà che risatone quando vedranno me al posto dell'alicella
Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:28
Topillo ha scritto:e come mi****a si fa?Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:domanda: tutte le volte io mi fiondo in bagno a lavarmi, causa fuoriuscita, Fra sostiene che io "disperda la folla con gli idranti" e che possa essere qualcosa che "frena" la fecondazione. Per me è una emerita ca.zzata.
O ha un po' ragione?
io lo trattenevo.....
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:29
io resto un po' ferma ferma (tipo 1-2 minuti.... di più non riesco!!!!) e poi scatto da centometrista in bagno.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:e come mi****a si fa?Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:domanda: tutte le volte io mi fiondo in bagno a lavarmi, causa fuoriuscita, Fra sostiene che io "disperda la folla con gli idranti" e che possa essere qualcosa che "frena" la fecondazione. Per me è una emerita ca.zzata.
O ha un po' ragione?
io lo trattenevo.....
restavo ferma ferma.......non mi alzavo di scatto per togliere il prodotto.....
Messaggio da Topillo » 24 mar 2011, 12:30
Messaggio da Dani78 » 24 mar 2011, 12:33
Messaggio da chuky » 24 mar 2011, 12:39
seee,mia madre sta ancora aspettando che ci vada mio padre!!!!!Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:se la cura è quella.........dovrai somministrargliela a vita![]()
Prima o poi andrà in andropausa!!!