GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da giotemerario » 29 nov 2007, 16:48

GIOVANNA75 ha scritto:Ma la sua principessa, ho letto che aspetti un mascietto? ho letto bene? :yeee
La princi non può entrare (penso stia lavorando) ma mi dice che Riccardino è figlio di una dicembrina, lei (credo) vorrebbe una femminussa (come me).

PS.
Femminussa è come dice la bimba della mia vicina di casa, alla domanda: "Cos'ha Giò nella pancia?" lei risponde : una femminussa, perchè così giochiamo alle bambole.
E' quella che alla domanda Lo sai che Giò ha un bimbo nella pancia? ha chiesto perchè lo ha mangiato? :ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 29 nov 2007, 17:00

:ahaha ma quanto ha?
Grazie ora ho capito :hi hi hi hi
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 nov 2007, 17:05

Ha da poco compiuto due anni, ma come dice suo padre ha iniziato a parlare già nella pancia...per contrastare la mamma ... E' un fenomeno di simpatia
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 29 nov 2007, 17:26

:ok
Per il corredino io opterei per il tutto cotone.

Tp che meravigliosa notizia!!!
:hi hi hi hi
Per Momo, non ti agitare, senti l'opinione di chi ti segue poi deciderai sul da farsi ma al posto tuo io sarei soddisfatta così.

per topo: di Torino anche tu? :ok

Mia figlia: quancosa ha intuito ed ogni tanto mi dice: nella pancia hai la sorellina? :emozionee Insomma speriamo che uno sia femmina. Da adesso in avanti comincerò a parlargliene sempre più spesso affinchè si abitui all'idea. Ma quando vedrà che sono due???? :urka

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 nov 2007, 17:33

[quote="topo"]Mammarunner anche io sapevo che si sentiva solo con gli ultrasuoni...
Non e' che il medico per farti star buona ti ha dato il contentino...secondo me ha capito con chi ha a che fare.. :fischia :fischia :prrrr

No no... anche il ginecologo mi ha detto che è difficile sentirlo ma si può. Un orecchio molto sottile ce la fa.... il mio no di certo...
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 nov 2007, 17:37

giotemerario ha scritto:
GIOVANNA75 ha scritto:Mammarunner ma aspetti cuccioli doppi? o uno era il tuo? :domanda :domanda :-D :hi hi hi hi
Mammarunner (dalle ultime notizie) dovrebbe aspettare un solo pupino, l'altro rumore era quello delle scarpe da ginnastica del piccolo, lei ha ingoiato un mini tapisrulant per fare in modo che si possa allenare.
:ok
Esatto !!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Uno solo...uno solo... l'altro era il mio di cuore :cuore of course...

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 29 nov 2007, 17:52

Per TP: Il medico ti ha detto che molto probabimente è femmina perchè ha i battiti superiori a 140 e pare che in quel caso sia femmina!!! Te lo auguro di cuore visto che la desideravi (anche io voglio femminaaaaa !!!).

Per Giò: Anche io penso spesso che giugno sia un ottimo mese per partorire; proprio ieri programmavo già con il mio socio le future festicciole di compleanno del baby qui nel nostro giardino. Abbiamo poi pure la piscina in comune con i nonni quindi figuratevi che super feste di compleanno e come se la godrà con i suoi amichetti!!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 29 nov 2007, 18:13

GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI! SIETE FANTASTICHE! :cuore
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 29 nov 2007, 20:39

Eccomi qui ...e le notizie sono BELLISSIME :yeee
Và tutto bene i valori sono tutti a posto e direi che inizia a farsi conoscere da subito ...non si è fermata/o un attimo :blobsalta
cosi non siamo riusciti a sapere se è femminuccia o maschietto...và bè sarà per la prossima.
UN GRAZIE enorme a tutte i vostri :incrocini ci hanno portato fortuna. :bacio :bacio :bacio
Tp sono felice per te . :ok :
Immagine

emanuelaim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da emanuelaim » 29 nov 2007, 20:49

Ciao a tutte. congratulazioni a tutte le panciotte che hanno scoperto grandi emozioni come sentire il cuoricino o scoprire il sesso:è bello poterselo già immaginare. Capisco Momo preoccupata per il bitest, come ho già detto più volte per il mio dolcissimo pupetto primogenito avevo nel tritest 1:273 per sindrome di down...Matteo è nato sanissimo, di 4Kg e 80 gr per 52 cm! Che io sappia è un dato molto ma molto indicativo, fermo restando che la paura e i dubbi sono legittimissimi e non ho avuto esitazioni a fare l'amnio per tranquilizzarmi.
Concludo con la mia compartecipazione a quante :x: notte e giorno...speriamo passi in fretta!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 nov 2007, 21:34

barboncina, ma te senti differenza fra gravidanza singola e gemellare?????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 nov 2007, 21:35

DILE, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 29 nov 2007, 21:50

Grande Dile !!!! Attendevamo buone notizie !!! :yeee :yeee :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di domani !!!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 30 nov 2007, 6:46

Buongiorno a tutte :bacio

Un grande EVVIVA per tutte le bellissime notizie e per la prima femminuccia del gruppo :yeee

mammarunner sei stata davvero fortunata: è davvero difficile sentire il battito con lo stetoscopio! pensa che mio marito è medico e in 9 mesi non è mai riuscito a beccarlo una volta con lo stetoscopio (vabbè, avevo anche la placenta anteriore per Matteo).

ma voi a seno come siete messe??? è già la seconda mattina che mi sveglio per il male che mi fa.....addirittura sotto le ascelle.... :x: pensare che dopo 20 mesi di allattamento mi ritrovavo con due strisce di pelle tipo Magda di "tutti pazzi per Mary".... :hi hi hi hi
meglio così...già pensavo con rimpianto al mio seno di un tempo e immaginavo due belle protesone di silicone sotto l'albero di natale :che_dici

Momo non preoccuparti cara...lo sai anche tu che sono solo statistiche.....e poi il risultato è comunque buono!!!! :emozionee
parlane con il tuo gine ma vedrai che anche lui ti rassicurerà :ok

per quanto riguarda il mese in cui nasceranno....beh....io sinceramente questo bimbo avrei voluto farlo nascere in inverno...perchè la volta scorsa ho dato fuori di matto con il pancione e il caldo...mi sentivo bollire da dentro...una sensazione incredibile, di notte mio marito andava a prendermi bacinelle d'acqua gelida con ghiaccio (che si scioglieva in 2 minuti) perchè mi esplodevano piedi e mani... :buuu in più, per quanto riguarda le feste di compleanno...forse andranno bene quei bimbi che nasceranno in località di mare....ma qua nella bassa padana sono tutti in ferie in quel periodo....

e Kla?? come stai?? come va??? :bacio

Un bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 30 nov 2007, 7:44

Buongiorno a tutte!
L'altro giorno ho parlato al mio gine del nostro bellissimo forum e gli ho detto: "Come mai le mie amiche giugnette fanno esami del sangue ogni tre per due mentre io li ho fatti solo il giorno che ho saputo di essere incinta?" E lui: "Come? Non te li ho più prescritti? O porc...." ..
Meno male che ci siete voi!!!! :ok
Ora sto per andare a fare il prelievo.... ci sentiamo più tardi.
Buona giornata a tutte.

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 nov 2007, 8:40

Ciao bimbe buona giornata a tutte.

Mammarunner ha scritto:Per TP: Il medico ti ha detto che molto probabimente è femmina perchè ha i battiti superiori a 140 e pare che in quel caso sia femmina!!! Te lo auguro di cuore visto che la desideravi (anche io voglio femminaaaaa !!!).
Sai che ci pensavo anche io ieri? Nanù come la piccola di TP alla 10 settimana aveva il cuore a 166 (identico) pulsazioni.
Se fosse femmina ragazze penso che mi ubriacherei di succo di frutta dalla gioia.

Phoebe ma giugno non dovrebbe essere caldo da star male...e poi da te a giugno partono già tutti per le ferie? Fiko se trovi qualcuno di quella zona che mi voglia adottare .... :ahaha
Dile grande notizia...sono molto felice
Mammarunner, si tante informazioni insieme aiutano: io domani urine e toxo...che kiul.
Baci a tutte.
G

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 30 nov 2007, 8:51

ciao ragazze!! ma quante belle notizieeee!! :yeee
anche io alla TN spero di vedere il sesso del fagiolo, e giote aveva ragione, vorrei tanto una femminussia!! :emozionee Male che vada ho un'altra eco il 17/12...incrociamo i ditini!! :che_dici
ieri primi acquisti premaman alla prenatal...belli,comodi e vestono benissimo...ma quanto cavolo costanoooooooo :urka mi dovranno durare pure per il secondo figlio, per i figli delle mie cugine grandi e pure per quella di quasi 3 anni.. cosi ammortizzo la spesa! :ok
il maritozzo mi ha attaccato il raffreddore e il mal di gola... :buuu rimedi della nonna a parte il miele??

baci amiche è venerdiiiiiiiiiiiiiii
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 30 nov 2007, 8:59

Buondì :ok

Dile che splendida notizia :yeee :yeee :yeee .

Il mio fagiolino a 12 settimane aveva 158 di battito ma allora posso sperare in un maschietto :hi hi hi hi , comunque io spero solo che vada tutto bene :yeee :yeee :incrocini

Lascio :incrocini :incrocini sia per le visite che per le altre
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 30 nov 2007, 9:06

Phoebe72 ha scritto: ma voi a seno come siete messe??? è già la seconda mattina che mi sveglio per il male che mi fa.....addirittura sotto le ascelle.... :x: pensare che dopo 20 mesi di allattamento mi ritrovavo con due strisce di pelle tipo Magda di "tutti pazzi per Mary".... :hi hi hi hi
meglio così...già pensavo con rimpianto al mio seno di un tempo e immaginavo due belle protesone di silicone sotto l'albero di natale :che_dici
Questo è un bellissimo argomento :ok
A parte che dalla mia 2da scarsa avro' preso una bella 3za abbondante :yeee alla mattina sono dure e sode come roccia, tanto che fanno davvero male, alla mattina devo stare attenta a come girarmi nel letto perchè se ci prendo contro sono dolori.
La sera invece sono un po più morbide e il dolore è molto meno.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 30 nov 2007, 9:29

:yeee :yeee Dile sono proprio felice per te!!!

Mummurunner anche io devo fare i prelievi..ma il mio gine mi ha dato un foglio con tutti gli esami divisi per settimane/mesi..utilissimo...

Argomento festa di compleanno del fagiolo...la mia primogenita e' nata il 12 Agosto..quindi questo sara' decisamente piu' fortunello e poi io dico che quando saranno grandi avranno piu' possibilita' di festeggiarlo con i loro amici in vacanza...

Argomento tette..beh io ero messa bene grazie alla prima gravidanza dove sono passata da una terza ad un sesta rimanendo con una quarta...quindi ora sono quasi una quinta..per felicita' del marito che puo' guardare ,ma non toccare se non vuole essere fatto biondo ( visto le mie :x: )...

ieri sera ho di nuovo vomitato la cena :buuu :buuu che palle!!!

Baci
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”