Non è passata Cianci, spero tutto bene
Una buona notte a tutte, a domani

Messaggio da Pottini » 23 mar 2011, 22:02

Messaggio da piccolapisolina » 23 mar 2011, 22:03
si glien'è rimasta solo una ... lui si è svegliato ora pianangendo e non c'è rimedio la pediatra gli ha dato anti virale perchè è il virus della coxackie A speriamo attenui lo spargersi delle afte!penny ha scritto:nooo poverooo cucciolottopiccolapisolina ha scritto:forse ne avete parlato nelle ultime pagine vado a rileggere...
Ma sono un po' provata anche stefano ha preso MANI-PIEDI-BOCCA e vi auguro che nessun aprilino se la becchi è una vera tortura per loro...un fuoco in bocca non riesce a ciucciare, non riesce a mangiare lo nutro a gelato è stravolto perchè per addormontarsi lo fa per sfinimento piangendo non riesce a ciucciare ora è addormentato con papà sul divano...dormono ttti e due![]()
![]()
almeno cecilia stà un pò meglio?

Messaggio da Pottini » 23 mar 2011, 22:05
Tesorinopiccolapisolina ha scritto:si glien'è rimasta solo una ... lui si è svegliato ora pianangendo e non c'è rimedio la pediatra gli ha dato anti virale perchè è il virus della coxackie A speriamo attenui lo spargersi delle afte! :penny ha scritto:nooo poverooo cucciolottopiccolapisolina ha scritto:forse ne avete parlato nelle ultime pagine vado a rileggere...
Ma sono un po' provata anche stefano ha preso MANI-PIEDI-BOCCA e vi auguro che nessun aprilino se la becchi è una vera tortura per loro...un fuoco in bocca non riesce a ciucciare, non riesce a mangiare lo nutro a gelato è stravolto perchè per addormontarsi lo fa per sfinimento piangendo non riesce a ciucciare ora è addormentato con papà sul divano...dormono ttti e due![]()
![]()
![]()

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2011, 22:06

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2011, 22:08
piccolapisolina ha scritto:si glien'è rimasta solo una ... lui si è svegliato ora pianangendo e non c'è rimedio la pediatra gli ha dato anti virale perchè è il virus della coxackie A speriamo attenui lo spargersi delle afte!penny ha scritto:nooo poverooo cucciolottopiccolapisolina ha scritto:forse ne avete parlato nelle ultime pagine vado a rileggere...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da piccolapisolina » 23 mar 2011, 22:19
e' stata lei l'untrice...ressta da capire da chi l'abbia presa lei? è una malattia tipica da nido perchè passa dalla via orale...vai a capire lei dove l'abbia presa!Simo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:si glien'è rimasta solo una ... lui si è svegliato ora pianangendo e non c'è rimedio la pediatra gli ha dato anti virale perchè è il virus della coxackie A speriamo attenui lo spargersi delle afte!penny ha scritto:nooo poverooo cucciolottopiccolapisolina ha scritto:forse ne avete parlato nelle ultime pagine vado a rileggere...
![]()
![]()
![]()
anche Cecilia??
![]()

Messaggio da Simo75 » 23 mar 2011, 22:23
piccolapisolina ha scritto:e' stata lei l'untrice...ressta da capire da chi l'abbia presa lei? è una malattia tipica da nido perchè passa dalla via orale...vai a capire lei dove l'abbia presa!Simo75 ha scritto:anche Cecilia??
![]()

Messaggio da penny » 23 mar 2011, 22:23
piccolapisolina ha scritto:si glien'è rimasta solo una ... lui si è svegliato ora pianangendo e non c'è rimedio la pediatra gli ha dato anti virale perchè è il virus della coxackie A speriamo attenui lo spargersi delle afte!penny ha scritto:nooo poverooo cucciolottopiccolapisolina ha scritto:forse ne avete parlato nelle ultime pagine vado a rileggere...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da penny » 23 mar 2011, 22:24
Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
ho letto solo l'ultima pagina..è troppo tardi e sono in piedi dalle 4![]()
![]()
PiccolaPpovero cucciolo! chissà che male
spero passi in fretta..
![]()
![]()
oggi hanno dato conferma,la pina ha un tumore sembra parecchio avanzato ormai,ma non c'era l'oncologo quindi venerdì mattina mi telefonano e mi dicono di che tipo è,e quanto tempo le resta
....
![]()
![]()
lo so è "solo" un gatto ma...e non ha nemmeno 3 anni.. ho fatto tutta la gravidanza in sua compagnia..mi viene da piangere

Messaggio da Pottini » 23 mar 2011, 22:45
Oh cara, ma certo che capiamo, e che non è "solo" un gatto. È la tua micia, ed è anche una cucciola ancora, solo 3 anni!Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
![]()
spero passi in fretta..
![]()
![]()
oggi hanno dato conferma,la pina ha un tumore sembra parecchio avanzato ormai,ma non c'era l'oncologo quindi venerdì mattina mi telefonano e mi dicono di che tipo è,e quanto tempo le resta
....
![]()
![]()
lo so è "solo" un gatto ma...e non ha nemmeno 3 anni.. ho fatto tutta la gravidanza in sua compagnia..mi viene da piangere

Messaggio da ciufola23 » 23 mar 2011, 23:10
penny ha scritto:ho appena saputo che è nata andrea la bimba di un amico del![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ciufola23 » 23 mar 2011, 23:14
Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
![]()
spero passi in fretta..
![]()
![]()
....
![]()
![]()

Messaggio da penny » 23 mar 2011, 23:14

Messaggio da ciufola23 » 23 mar 2011, 23:16

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 7:35

Messaggio da piccolapisolina » 24 mar 2011, 7:36

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 7:43
Eh sì, purtroppo è proprio una fortuna. I bimbi insonni ti "rovinano la vita", in qualche modo. Sono una benedizione i bimbi, ben inteso, ma le notti in bianco sono dure. Poi se non sei abituata è pure peggiopiccolapisolina ha scritto:.......RAGAZZE CHE NOTTE!!!!![]()
![]()
ha trovato pace dalle 3 e noi con lui ma alle 6,30 era già sveglio
POTTI questa notte ti ho pensata!e ho pensato a quanto sia fortunata ad avere i bimbi che dormono di notte....
ragazze se non la prendo pure io sta roba sono una miracolata!

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 7:44

Messaggio da Germy » 24 mar 2011, 8:53

Messaggio da Pottini » 24 mar 2011, 9:07
Germy ha scritto:Buongiorno