GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
Daiiiiii Signorine marzoline
e ovviamente all'ultimo masculo 
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- pinetta
- Active~GolGirl®

BENVENUTA CHIARAAAAAAA E
vanessa
dai che tra poco l'avrai piena......e si per fare la doccia preferisco che ci sia qualcuno...così sto tranquilla!!!
danytagrazie dei consigli... anche tommaso ha il singhiozzo a volte ma quello lo aveva spesso anche nella panza!!!!
vanessa
danytagrazie dei consigli... anche tommaso ha il singhiozzo a volte ma quello lo aveva spesso anche nella panza!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Pinetta hai ragione, farò così anch'io di sicuro!
Sai che tutte le volte che vedo il tuo nome penso al mio gattaccio, mia mamma lo chiama Pinèin
Sai che tutte le volte che vedo il tuo nome penso al mio gattaccio, mia mamma lo chiama Pinèin
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- mickey14
- Original~GolGirl®

Evviva Chiara! Brava mamma AlessandraA
Per quanto riguarda le coppette assorbilatte di Mattia le ho usate tantissimo, ovviamente quando ero in casa, però adesso mi sono accorta che è un pò più difficile perchè spesso mi piego per prendere Mattia o anche Ginevra e mi scordo di averle e quindi mi faccio il bagno perchè ovviamente se ti pieghi il latte esce dai buchini e fai un patatrack!!! Quindi questa volta sto usando quelle usa e getta cambiandole più vole al giorno proprio perchè si inzuppano, ho comprato quelle lavabili, ma si inzuppano ancora prima ed emanano un cattivo odore!
Io invece seguendo anche il consiglio delle consulenti delle Lega del Latte allatto solo da una tetta, dicono che il latte più nutriente non è quello iniziale, poi a volte anche io la cambio e poi le propongo l'altra tetta!
I risultati di mammamukka si stanno vedendo oggi visita pediatrica, pesa 4250 gr!
Eh sì Erele, se puoi lascia la piccola a casa o portati qualcuno che te la tenga!
Mattia invece si è ripreso anche se ha un pò di muchi quindi sciroppo, ma per fortuna la febbre non gli è piu' tornata!
Per quanto riguarda le coppette assorbilatte di Mattia le ho usate tantissimo, ovviamente quando ero in casa, però adesso mi sono accorta che è un pò più difficile perchè spesso mi piego per prendere Mattia o anche Ginevra e mi scordo di averle e quindi mi faccio il bagno perchè ovviamente se ti pieghi il latte esce dai buchini e fai un patatrack!!! Quindi questa volta sto usando quelle usa e getta cambiandole più vole al giorno proprio perchè si inzuppano, ho comprato quelle lavabili, ma si inzuppano ancora prima ed emanano un cattivo odore!
Io invece seguendo anche il consiglio delle consulenti delle Lega del Latte allatto solo da una tetta, dicono che il latte più nutriente non è quello iniziale, poi a volte anche io la cambio e poi le propongo l'altra tetta!
I risultati di mammamukka si stanno vedendo oggi visita pediatrica, pesa 4250 gr!
Eh sì Erele, se puoi lascia la piccola a casa o portati qualcuno che te la tenga!
Mattia invece si è ripreso anche se ha un pò di muchi quindi sciroppo, ma per fortuna la febbre non gli è piu' tornata!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- saccottino
- Original~GolGirl®

benvenuta Chiara tanti auguroni alessandra 
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Cioè?mickey14 ha scritto:Io invece seguendo anche il consiglio delle consulenti delle Lega del Latte allatto solo da una tetta, dicono che il latte più nutriente non è quello iniziale, poi a volte anche io la cambio e poi le propongo l'altra tetta!
- saccottino
- Original~GolGirl®

alle 19.30 ho l'appuntamento con la gine per lo scollamento
speriamo non sia troppo doloroso anche se dopo aver partorito una prima volta 
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Saccottino come funziona lo scollamento? Dopo quanti giorni di ritardo può essere fatto?
- mickey14
- Original~GolGirl®

di allattare solo da un seno!Vanessa79 ha scritto:Cioè?mickey14 ha scritto:Io invece seguendo anche il consiglio delle consulenti delle Lega del Latte allatto solo da una tetta, dicono che il latte più nutriente non è quello iniziale, poi a volte anche io la cambio e poi le propongo l'altra tetta!
Tu cosa dici Saccottino?? Su questa cosa come in tante...ci sono diverse correnti di pensiero!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ma mickey da uno per "sempre"? Oppure un seno al giorno?
- danyta
- Expert~GolGirl®

Anch'io do una tetta alla volta
poi se dopo il cambio vuole un'aggiuntina allora offro l'altra, ma di solito è per poche ciucciate
saccottino
saccottino
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Boh ragazze io dell'allattamento ancora non ho capito niente
, ma prima pensiamo al parto và che è meglio
- mickey14
- Original~GolGirl®

Vane, un seno ad una poppata e l'altro a quella successiva!!!Vanessa79 ha scritto:Ma mickey da uno per "sempre"? Oppure un seno al giorno?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Ah ok!!!!!!! Sono un po' tarda
- pinetta
- Active~GolGirl®

si scusate forse non mi sono spiegata bene gli do un seno fino a quando non si stacca lui...poi lo cambio e gli do 'altro..ma per poco...giusto per finire il pasto.....che mi dite????????????va bene?
TOMMASO 14/03/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele?????
- erele
- Expert~GolGirl®

eccomi eccomi!
sono andata col socio a vedere divani e luci varie (faretti e lampadari)...ci siamo guardati e abbiamo detto...ehm...si si ci pensiamo....e prossimamente faremo un giro al brico...
ma dai come fai a spendere 220€ per UNA mini lampada??? si noi dobbiamo fare tutta casa! ma non esiste!!!! per il dovano ne abbiamo visto uno meraviglioso...ma è bianco...con due bimbe piccole...aiutooooooo!!!!!!!!
stasera Alien qua si sta scatenando...chissà se come dice Anto si muove di più il giorno prima di nascere...o è solo suggestione...mah.fatto sta che mi sta facendo morire e il socio è già convinto che stanotte lo devo chiamare a lavoro!
per l'allattamento anch'io di solito davo una tetta a un pasto e l'altra all'altro pasto perchè il primo latte che esce è più leggero e l'ultimo è più sostanzioso!
Saccottino
per lo scollamento...paura! 
sono andata col socio a vedere divani e luci varie (faretti e lampadari)...ci siamo guardati e abbiamo detto...ehm...si si ci pensiamo....e prossimamente faremo un giro al brico...
stasera Alien qua si sta scatenando...chissà se come dice Anto si muove di più il giorno prima di nascere...o è solo suggestione...mah.fatto sta che mi sta facendo morire e il socio è già convinto che stanotte lo devo chiamare a lavoro!
per l'allattamento anch'io di solito davo una tetta a un pasto e l'altra all'altro pasto perchè il primo latte che esce è più leggero e l'ultimo è più sostanzioso!
Saccottino
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Anche la mia stasera è impazzita! Mi sta massacrando la pancia!
- erele
- Expert~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:Anche la mia stasera è impazzita! Mi sta massacrando la pancia!
chissà.............
spero però di arrivare a domattina a questo punto,vado là a fare il tracciato e...splash!
ah,mi accompagna il socio invece di dormire sopo il turno di notte...cavoli suoi,poteva stare a casa anche stasera!
- erele
- Expert~GolGirl®

ah si,che testa...
BENVENUTA CHIARA!!!!!!!!!!!!

BENVENUTA CHIARA!!!!!!!!!!!!