GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!

Messaggio da Amorey75 » 23 mar 2011, 15:18

rachele78 ha scritto:ragazze ma sapete che non abbiamo ancora scelto il nome?!! il marito mi ha bocciato Lorenzo .. ora indecisione tra Leonardo Samuele Federico Alessandro Mattia Francesco..40 gg per decidere!!!!!! :-D

Tutti bei nomi, Rachele! Anche Lorenzo!
Mattia anche mi piace molto e (non sono aggiornatissima), ma non mi sembra usato moltissimo - anche se magari a voi non interessa granche'!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo

Messaggio da zoe_b » 23 mar 2011, 15:30

Rachele io voto Francesco, Samuele o Alessandro :cuore

Kiara evvai...stanotte ci siam fatte un bel regalo!!!!

Micky le emorroidi le avevo per samu....mmmm che dolori!!! Ma non ricordo cosa prendessi....stavolta ('spettate che mi tocco, va!) niente...anzi...dopo mesi sono regolarissima di intestino! Finalmente...

Punni stamattina la bilancia segnava 62,5...si vede che anche la mia ha le orecchie!!!!

Amorey sei trooooppo gentile a regalare la tua insonnia :ahaha
Stanotte ho fatto un mezzo sogno che mi ha fatto capire che sono proprio alla frutta...ero in un negozio di pannolini, una commessa mi spiegava a mo'di conferenza tutte le caratteristiche di tutti i pannolini e ad un certo punto un'altra le diceva 'ma non essere così lunga...accorcia, accorcia!' e io nel DORMIVEGLIA ho pensato 'no, no, lasciala parlare...almeno mi fa compagnia visto che non riesco a dormire!' :risatina:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 23 mar 2011, 15:34

cmq ho pulito bene bene il fasciatoio e l'ho messo in cameretta in modo che samu possa abituarsi a vederlo...
A distanza di cinque anni, confermo che é stato un ottimo acquisto...é Aqua della Brevi, conoscete? Ci ho sistemato pannolini, salviette & c....che effetto!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 mar 2011, 16:14

Amorey75 ha scritto:
Io lavoro fino a Venerdi' santo
:impiccata:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 23 mar 2011, 16:23

cleo cavolo il tuo ticker segna meno 41!!!!!!! :urka
Panicoooooooooo

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 mar 2011, 16:36

cleo ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
Io lavoro fino a Venerdi' santo
:impiccata:
Se va bene, altrimenti fino al 29... :impiccata: :impiccata: :autopunizione:
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 mar 2011, 16:37

zoe_b ha scritto:
Stanotte ho fatto un mezzo sogno che mi ha fatto capire che sono proprio alla frutta...ero in un negozio di pannolini, una commessa mi spiegava a mo'di conferenza tutte le caratteristiche di tutti i pannolini e ad un certo punto un'altra le diceva 'ma non essere così lunga...accorcia, accorcia!' e io nel DORMIVEGLIA ho pensato 'no, no, lasciala parlare...almeno mi fa compagnia visto che non riesco a dormire!' :risatina:
:ahaha :ahaha
V.I.P.era

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 mar 2011, 16:42

zoe_b ha scritto:cleo cavolo il tuo ticker segna meno 41!!!!!!! :urka
Panicoooooooooo
E' un'illusione ottica......................................... :ahah

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 mar 2011, 16:43

zoe_b ha scritto:Ho fatto scorta di pannolini, ho trovato gli huggies new born tg2 (35 pannolini a scatola) a 5,99 e ne ho presi tre pacchi.
Salviette in offerta 3 pacchi 4 euro, prese pure quelle.

Prendo nota: tu hai intenzione di portare i tg2 all'ospedale? O hai preso i tg.2 perche' erano in offerta?
Io non sono mica decisa!!!
Non so se prendere un pacco di tg.1 e poi 2 o direttamente 2...

Il trio rosso molto bello! Anche io ce l'ho rosso!!! :-D
V.I.P.era

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 23 mar 2011, 16:49

ciao donzelle... ieri sera altra nottata da incubo... alle 3 non mi ero ancora addormentata, causa tosse infinita...naso tappato, ecc ecc...
all'ennesimo colpo di tosse sento un colpo altezza costole sinistre ed un dolore lancinante... mi sono perfino messa a piangere... non respiravo più perchè respirare mi faceva male, il socio si sveglia (ha il sonno profondo, ma ieri sera era veramente difficile dormire con me che sembravo una fumatrice con la bronchite).. e mi fa: vestiti che ti porto via (nel senso di in ospedale)

e quindi ho indossato pantaloni della tuta, lupetto, maglioncino, e... calzini azzurri con maialini rosa (avevo bisogno di qualcosa che mi mettesse di buon umore)...

arrivata mi hanno fatto monitoraggio, eco esterna, visita interna, tastato sta benedetta costola...

il pupattolo sta da dio, battiti tra 127 e 163 al minuto, sempre cefalico e perfetto, collo posteriore, chiuso ma morbido (come all'ultima visita), ha provato a spostare la sonda con le mani...qualche contrazioncina leggera dovuta dai colpi di tosse...
pare che mi si sia infiammato un nervo e quindi ora devo prendere anche uno sciroppo per limitare la tosse alla sera, e l'areosol con clenil...e tachipirina 2 volte al gg per sfiammare il nervo...
stamattina sono andata anche dal "tiraossi" per vedere se a causa della tosse mi era andato fuori un nervetto della schiena che poteva peggiorare il dolore
avevo anche 2 nervetti fuori posto, ora sono quindi a letto, con impacco di aceto e limone, preso tachipirina, preso tutto il prendibile...
speriamo di dormire stanotte...
mi sento un bel po' a cartoni...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 23 mar 2011, 16:55

amorey in h li danno loro i pannolini...
Tg 1= 2-5 kg, 27 pannolini
Tg 2= 3-6 kg, 35 pannolini

Quindi van benissimo i tg 2, se son grandi un risvoltino e via :sorrisoo
Però un pacco tg 1 ce l'ho...

Oh povera new chissà che spavento!!!!
Stai meglio?

Cleo: VENTOTTO giorni alla mia 38'. Ops.... :fischia

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 mar 2011, 16:57

Oh cribbio newbetti ma qua dobbiamo fare una colletta e chiamare davvero un prete ricchio.ne per un esorcismo!!!!!!!!!
:help: :help: :help: :help: :help:

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 23 mar 2011, 17:08

Newbetty tesoro! :bacio :coccola
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 23 mar 2011, 17:11

Amorey75 ha scritto:Bella questa compravendita degli acciacchi!!!

Io regalo insonnia a chiunque ne voglia!!! :prr In cambio non voglio niente, lo giuro!!! :hi hi hi hi
Ehhhh no no no!!!
Cara Amorey se vuoi dar via la tua insonnia tocca che ti prendi qualcos'altro!! :prr
Io l'unica cosa che avevo da scambiare l'ho già promessa a Cleo, ma credo ti sarà facilissimo trovare altro....siamo un supermercato mooolto ben rifornito! :risatina:
Hai un'ampia scelta :ahaha
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 23 mar 2011, 17:13

uh newbetti ..tanti :incrocini per te..e speriamo facciano presto effetto le cose che stai prendendo!!
amorey buon lavoro allora..con la prima gravidanza ero in ufficio a 15 gg dal parto..se ci penso non riesco a capire dove trovavo la forza!!
domani ho l'eco in ospedale per controllare la posizione..così vedrò di capirci qualcosa in più sul da farsi se non si gira. e poi il 31 il tampone.
il trio si è asciugato..ce la farò ai a rimontarlo?! boh vado a provarci. la piccola ha messo nella navetta cicciobello, e ci sta giusto!! che impressione pensare che sono così piccoli :emozionee
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 mar 2011, 17:29

Amorey io cedo sempre il vomito.......prendo volentieri anche l'insonnia :hi hi hi hi

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 23 mar 2011, 20:18

io offro orrendi capillari bluastri (pure dolorosi) su polpaccio destro....occupano ormai tutto il polpaccio.... :fischia

ma già bisogna fare i tamponi? ma sia rettale che vaginale? io rettale non me lo ricordo di averlo fatto di Matteo??????? :pensieroso e penso che certe cose non sic dimenticano..... :prr
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 mar 2011, 20:23

freud ha scritto:io offro orrendi capillari bluastri (pure dolorosi) su polpaccio destro....occupano ormai tutto il polpaccio.... :fischia

ma già bisogna fare i tamponi? ma sia rettale che vaginale? io rettale non me lo ricordo di averlo fatto di Matteo??????? :pensieroso e penso che certe cose non sic dimenticano..... :prr
Prendo anche i capillari, vuoi il vomito?
Tanto non devo fare sfilate di moda né l'indossatrice quindi.......non me ne frega niente :hi hi hi hi

Io il tampone vagino-rettale lo faccio direttamente settimana prossima dalla gine alla visita. E sono contenta di NON rifarlo in ospedale perché l'altra volta mi hanno fatto un male cane, soprattutto il rettale: ok, è un cotton fioc lungo, come quello del tampone faringeo .... ma se te lo infilano TUTTO nel kulo .... fa un pochino male eh!?
:bomba

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 23 mar 2011, 20:44

:domanda :domanda :domanda mai fatto tampone rettale
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 23 mar 2011, 20:48

Newbetty io ci sono passata il mese scorso con la bronchite e i dolori intercostali ed anch'io sono andata al ps pero' mi hanno detto di prendere solo la tachi e di portare pazienza :incrocini

Per il tampone io domani devo fissarlo per la prima/seconda settimana di aprile e bisogna farlo sia vaginale che rettale portiamo pazienza anche per questo :sorrisoo

Io domani finalmente mi vado a fare i colpi di sole non si sa mai, anche di Bea li avevo fatti un po' prima di partorire, ma siccome la mia crescita si muove alla velocità di un bradipo anche se mancano 2 mesi me li faccio lo stesso, voglio cambiare un pochino :sorrisoo

Per gli scambi/doni io mi tengo i miei acciacchi perchè sono mali comuni a tutti, il vomito proprio non lo tollero :fischia per l'insonnia, bhe io ieri sono andata a dormire all'una e mi sono svegliata alle 6, ci stiamo proprio preparando per quando arriveranno i nostri piccini.

Ora vado a mettermi il pigiama e mi posiziono davanti alla tv un abbraccio e buona notte a tutteeeeeeee
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

Bloccato

Torna a “Maggio”