quasi quasi recupero il bimbo dalla nonna e me ne torno a casa..sarebbe bello tornare che c' è ancora il sole...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
Mi sto addormentando al pc..ma come si può fare....
quasi quasi recupero il bimbo dalla nonna e me ne torno a casa..sarebbe bello tornare che c' è ancora il sole...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Bene Nympha!
Ma non ci hai detto niente su polpettino! Com'è? Cresciuto vero??
IO torno a nanna... ho ancora un gran mal di stomaco. PErò non sono riuscita a dormire,,che nervi!! Una volta che posso!
Ma non ci hai detto niente su polpettino! Com'è? Cresciuto vero??
IO torno a nanna... ho ancora un gran mal di stomaco. PErò non sono riuscita a dormire,,che nervi!! Una volta che posso!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Visto Nymph?! adesso è fatta!!!!
cerca di riposarti bene bene e fatti super coccolare dal maritino!!!
Però ha ragione DadaEle: hai omesso di descrivere il pulcino!!! come sta??? come ti è sembrato??? visto che ora è proprio un bimbo???
Dada mi spiace per il tuo disturbo, è debilitante il virus così...
riguardati!!!
Pepa voglio la ricetta delle schiacciatine, così le faccio anche io domani!!!
mi hai fatto venire vogliaaaa!!!! 
Però ha ragione DadaEle: hai omesso di descrivere il pulcino!!! come sta??? come ti è sembrato??? visto che ora è proprio un bimbo???
Dada mi spiace per il tuo disturbo, è debilitante il virus così...
Pepa voglio la ricetta delle schiacciatine, così le faccio anche io domani!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Nymph, forza che è andata!
Adesso però devi promettermi che fai riposo assoluto, altrimenti vengo lì e ti martello!
E' importante che, almeno i primi giorni tu stia solo tra letto e divano. Fatti viziare dal socio!

Adesso però devi promettermi che fai riposo assoluto, altrimenti vengo lì e ti martello!
E' importante che, almeno i primi giorni tu stia solo tra letto e divano. Fatti viziare dal socio!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- frab
- Bronze~GolGirl®

NYMPHA quoto le altre,a desso a casa fino a lunedì, anche perchè ti hanno bucata due volte, quindi un pò di riposo supplementare non va male
io oggi sono, indovinate un pò?....... stanca morta!
mi sto mangiando una buona minestra di legumi, ma non pensate chissà cosa... that's amore fundus!
PUCCI mi dispiace per il socio, mi auguro che trovi al più presto un bel lavoro per lui
Invece mio marito mi ha detto che probabilmente il suo migliore amico si trasferirà a New York per lavoro, come mi dispiace!!! hanno due bimbi come le mie, siamo legatissimi... sarà proprio triste!
Però è un'ottima occasione per andarlo a trovare
io oggi sono, indovinate un pò?....... stanca morta!
mi sto mangiando una buona minestra di legumi, ma non pensate chissà cosa... that's amore fundus!
PUCCI mi dispiace per il socio, mi auguro che trovi al più presto un bel lavoro per lui
Invece mio marito mi ha detto che probabilmente il suo migliore amico si trasferirà a New York per lavoro, come mi dispiace!!! hanno due bimbi come le mie, siamo legatissimi... sarà proprio triste!
Però è un'ottima occasione per andarlo a trovare
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- VY
- Master~GolGirl®

Sera! NYMPHA bene!ora riposa più che puoi!DADAELE spero tu stia meglio! GASPAM a gambe incrociate?forte!eheh PUCCI visto che giornata oggi?stupenda!io ho portato le bimbe a pedalare..che fatica rincorrerle! Ci dobbiamo incontrareee!MOVIMENTI,DADAELE ho la stessa tua sensazione e nn so se darmi della visionaria o meno!oggi ho sentito dei toc toc molto familiari..e chi lo sa se è davvero lui! Domani per me giornata no..prelievo mensile,incontro di gruppo coi consulenti alimentari e controllo diabetologo..che pizzaaa!buona serata a tutte! 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno, oggi le bimbe arzille alle 6.00
sono le 7 e sono già pronte, vestite.... e io cazzeggio un pò
VY per le tue analisi di oggi
e se penso che domani sono 16 settimane!!! mamma mia che emozione!!!
e l'8 finalmente lo rivedo, chissà com'è cresciuto.
Stamattina ho ascoltato il battito con l'angel sound e devo dire che anche quello è cambiato, cioè è sempre velocissimo, ma mooolto più potente! l'ho fatto sentire alle bimbe sono entusiaste
sono le 7 e sono già pronte, vestite.... e io cazzeggio un pò
VY per le tue analisi di oggi
e se penso che domani sono 16 settimane!!! mamma mia che emozione!!!
Stamattina ho ascoltato il battito con l'angel sound e devo dire che anche quello è cambiato, cioè è sempre velocissimo, ma mooolto più potente! l'ho fatto sentire alle bimbe sono entusiaste
- frab
- Bronze~GolGirl®

PELLI dovrebbe avere l'esito della villocentesi... o forse è domani? 
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ragazze, ho letto che alcune di voi sentono già il movimento dei bimbi!
Io no. Nada de nada!
Devo preoccuparmi? 
Io no. Nada de nada!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Grazie Frab.. La cosa che mi fa inc...di più è che lui è invalido al 50% cn moglie e figlio a carico e non trova nulla... che poi anche con qs percentuale lui è un tipo che non se ne approfitta.. per es.,tra le tante cose,gli dissero,all'epoca,che avrebbe avuto gravi problemi di equilibrio e appena in grado di camminare dove è andato a lavorare? sui tetti a montare le grondaiefrab ha scritto: PUCCI mi dispiace per il socio, mi auguro che trovi al più presto un bel lavoro per lui![]()
Vy come facciamo? abitiamo taanto lontane... :ahah :ahah :ahah Cmq si se continuano qs belle giornate possiamo portare i bimbi all'Oasi, oppure farci delle belle camminate lungo la pedonale/ciclistica..(sempre di sabato però..
Nym come stai stellina??
Stanotte in bianco..che duep... io nn ce la faccio più..ho bisogno di dormireeeeeee
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Grazie Frab.. La cosa che mi fa inc...di più è che lui è invalido al 50% cn moglie e figlio a carico e non trova nulla... che poi anche con qs percentuale lui è un tipo che non se ne approfitta.. per es.,tra le tante cose,gli dissero,all'epoca,che avrebbe avuto gravi problemi di equilibrio e appena in grado di camminare dove è andato a lavorare? sui tetti a montare le grondaiefrab ha scritto: PUCCI mi dispiace per il socio, mi auguro che trovi al più presto un bel lavoro per lui![]()
Vy come facciamo? abitiamo taanto lontane... :ahah :ahah :ahah Cmq si se continuano qs belle giornate possiamo portare i bimbi all'Oasi, oppure farci delle belle camminate lungo la pedonale/ciclistica..(sempre di sabato però..
Nym come stai stellina??
Stanotte in bianco..che duep... io nn ce la faccio più..ho bisogno di dormireeeeeee
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno cara! Stai tranquilla!! Il fatto di percepire il movimento è soggettivo e cambia di panza in panzaPizzy ha scritto:Ragazze, ho letto che alcune di voi sentono già il movimento dei bimbi!![]()
Io no. Nada de nada!Devo preoccuparmi?
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Buondì bimbe... Oggi va già decisamente meglio anche se la pancia è ancora indolenzita.. Ma.. indovinate?!
Si sono ammalati i miei
Il fatto è che mio padre io non l'ho proprio visto. QUando sono venuti io ero reclusa in camera al piano di sopra e solo mia mamma ha fatto qualche volta su e giù a portarmi qualcosa.
Cmq sia oggi ancora sto a casa ma nel pomeriggio vado a prendere i bimbi e stavolta spero siano più sicuri a casa mia...(ho una voglia di vederli!)
Poi spero che i miei la prendano meno pesante.. almeno loro possono prendere medicine! PEr adesso uno vomita (mio padre, se c'è in giro un vomitino lui lo prende subito) e mia mamma è fiacca fiacca e ha avuto una sola scarica)
Se Fran si salva accendo un cero! Michele anche se l'ha avuta più leggera dovrebbe essere già coperto... M. di solito resiste, speriamo lo faccia anche stavolta!
Vi bacio.. Approfitto del momento buono e faccio un po' di lavoro arretrato, visto che non posso portarmi avanti con il lavoro in studio..
Si sono ammalati i miei
Il fatto è che mio padre io non l'ho proprio visto. QUando sono venuti io ero reclusa in camera al piano di sopra e solo mia mamma ha fatto qualche volta su e giù a portarmi qualcosa.
Cmq sia oggi ancora sto a casa ma nel pomeriggio vado a prendere i bimbi e stavolta spero siano più sicuri a casa mia...(ho una voglia di vederli!)
Poi spero che i miei la prendano meno pesante.. almeno loro possono prendere medicine! PEr adesso uno vomita (mio padre, se c'è in giro un vomitino lui lo prende subito) e mia mamma è fiacca fiacca e ha avuto una sola scarica)
Se Fran si salva accendo un cero! Michele anche se l'ha avuta più leggera dovrebbe essere già coperto... M. di solito resiste, speriamo lo faccia anche stavolta!
Vi bacio.. Approfitto del momento buono e faccio un po' di lavoro arretrato, visto che non posso portarmi avanti con il lavoro in studio..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!Pizzy ha scritto:Ragazze, ho letto che alcune di voi sentono già il movimento dei bimbi!![]()
Io no. Nada de nada!Devo preoccuparmi?
pizzy, non preoccuparti, io il primo l'ho sentito intorno alla 19esima!ma ognuno è un pò a sè, e poi mi pare dipenda anche dalla posizione della placenta se non erro
da ieri sera siamo in balia del virus gastrointestinale.......spero solo di non prenderlo io....il mio pulcino è a terra....fisicamente ma non di spirito
casa mia sembra casa dell'esorcista...........da ieri sera 3 cambi per me, 3 per il cucciolo e 3 per il suo lettino
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buondì dada!Sono contenta che stia meglio..ma cavolicchio mi spiace per i tuoi.. da me l'ha presa solo Mattia ma con due soli vomitini (cena e pranzo) e un leggero mal di stomaco.. invece mio marito no.. Oggi a 17!!
Buon lavoro ma non ti applicare troppo..sei sempre convalescente!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Pizzy quoto Pucci. Con la prima gravidanza è normale sentire i movimenti intorno a 18 (ma anche 20 settimane!).. Io di michele li ho sentiti a 18 e qualche giorno..
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Dadaele....siamo sulla stessa barca.....o siamo nella cacca insomma

nymph
la pediatra mi ha detto di cercare di idratarlo il piu possibile ma poco alla volta........abbiamo rispolverato la siringa che gli piaceva quando era piccolo......è gasatissimo!!!
nymph
la pediatra mi ha detto di cercare di idratarlo il piu possibile ma poco alla volta........abbiamo rispolverato la siringa che gli piaceva quando era piccolo......è gasatissimo!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Fiorellino
per te e il pulcino!! Da "sopravvissuta" consiglio riposo,bere per reidratarsi,dieta leggera (pasta in bianco pane con olio) e poi credo che anche il piccolo possa prendere i fermenti..insomma male non fanno e almeno rimettono un po' a posto l'intestino.
Ma che cavolo..sto virus ci ha preso gusto a "rompere" le settembrine??

Ma che cavolo..sto virus ci ha preso gusto a "rompere" le settembrine??
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Povera...hai tutta la mia soliarietà!Fiorellino78 ha scritto:Dadaele....siamo sulla stessa barca.....o siamo nella cacca insomma![]()
Per il bimbo stai solo attenta che sia vitale. IO sono in pensiero per Fran perchè lui è più debole di intestino e quando aveva circa 18 mesi prese una roba simile... Perdeva acqua dal sederino e nonostante bevesse ha passato la mattina a dormire (ovviamente era domenica
Poi figuriamoci, se non riuscivo a trattenerla io..cosa faccio lo lascio perennemente sul water?!?!?
In bocca al lupo ciccia!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

A casa devo ancora iniziare le certificazioniPucciBirba04 ha scritto:Buondì dada!Sono contenta che stia meglio..ma cavolicchio mi spiace per i tuoi.. da me l'ha presa solo Mattia ma con due soli vomitini (cena e pranzo) e un leggero mal di stomaco.. invece mio marito no.. Oggi a 17!!![]()
![]()