Uff, voi chiacchierate tanto la mattina e io spesso non ci sono
Ieri Pediatra, oggi piscina e domani devo andare in posta e poi spesa....però dovrei a tornare presto e mi metto a chiacchierare pure io
In compenso, venerdì sono a casa

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2011, 15:04

Messaggio da tatai » 23 mar 2011, 15:07

Messaggio da tatai » 23 mar 2011, 15:09
mamma mia Elasty che mamma dinamica che sei! complimenti!!Elastygirl ha scritto:Monologo![]()
Uff, voi chiacchierate tanto la mattina e io spesso non ci sono![]()
Ieri Pediatra, oggi piscina e domani devo andare in posta e poi spesa....però dovrei a tornare presto e mi metto a chiacchierare pure io![]()

Messaggio da tatai » 23 mar 2011, 15:12

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:13
Io ancora non divido le portate, chiarastella mangia la carne/pesce con la pastina e il formaggio con le creme.Elastygirl ha scritto:Anche io alterno ancora, anche se ormai uso sempre più il frescoMonsterina900 ha scritto:l'uno e l'altro. Ho ancora omo e ogni tanto vario con quelli. Di fresco (e poi congelo) ho preparato filetto, fesa di tacchino, platessa e merluzzo.floddi ha scritto:ma voi date ancora gli omo o siete passte alla carne trita?
Con Miki sono andata avanti ad omo fino a ieir l'akltro praticamente....con vittoria son già passata alla crane a pezzetti.![]()
Per esempio, stasera devo preparare la pasta e zucchine per tutti...uso lo stesso condimento anche per la pastina di Luca, solo non ho ancora deciso se aggiungere del pollo al vapore o l'uovoNon vorrei che l'uovo gli dia fastidio alla pancia stanotte...Oggi ha pranzo ha mangiato la pastina con sughetto e di secondo mezza robiola.

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:16
Elastygirl ha scritto:vistefloddi ha scritto:ecco, foto messa!![]()
Ma Vittoria è così brava da rimanere in quella posizione a dormire? Perchè con Luca non funzionerebbe...prima di tutto non esiste che si addormenti supino, o di fianco o a pancia sotto...e poi si muove tanto anche quando dorme, quindi il bibe lo perderebbe subito. Ma per fortuna prende il ciuccio, gliene metto 4 nel lettino, così quando lo perde ne trova subito un altro con la mano

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:16
sara33 ha scritto:Ciao!!
oggi siete chiacchierone non son riuscita a starvi dietro![]()
un saluto speciale a Floddi che è passata![]()
![]()
Monst: per il nido con quello che hai scritto anche a me sembra meglio il più caro, è vero che nel secondo siete andati senza preavviso ma un pochino di enfasi e di coccole per accogliere la tua cucciola non devono mica essere preparati...dovrebbero venire naturali
per la scelta![]()
Germy: se riesci a toglierlo di notte fammi sapere , che pure quiSolo che io di notte ho troppo sonno..... non ho più l'età
con Mattia ero riuscita a stare sveglia e togliergli il seno, ma lui usava il ciuccio

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2011, 15:21
Insomma, la sera mi trascino per andare da una stanza all'altratatai ha scritto:mamma mia Elasty che mamma dinamica che sei! complimenti!!Elastygirl ha scritto:Monologo![]()
Uff, voi chiacchierate tanto la mattina e io spesso non ci sono![]()
Ieri Pediatra, oggi piscina e domani devo andare in posta e poi spesa....però dovrei a tornare presto e mi metto a chiacchierare pure io![]()

Messaggio da tatai » 23 mar 2011, 15:21

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2011, 15:23
Monst, ma pure tu, scusa, te le vai a cercare...non gliela mettere la catenella quando dormeMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:vistefloddi ha scritto:ecco, foto messa!![]()
Ma Vittoria è così brava da rimanere in quella posizione a dormire? Perchè con Luca non funzionerebbe...prima di tutto non esiste che si addormenti supino, o di fianco o a pancia sotto...e poi si muove tanto anche quando dorme, quindi il bibe lo perderebbe subito. Ma per fortuna prende il ciuccio, gliene metto 4 nel lettino, così quando lo perde ne trova subito un altro con la mano![]()
anche chiarastella è in moto perpetuo e da qualche gg dorme supina, a carponi![]()
Per il ciuccio: il suo è legato alla catenella portaciuccio e lo spasso è farla 'suonare' contro le sbarre del lettino

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:26
:ahah :ahah furbo lui!tatai ha scritto:Io ho provato con quella che dice Monst, proposta con sughetto al pomodoro, che Leo adora! Beh, ha bellamente e scrupolosamente cuicciato tutto il sughetto e mi ha restituito il maccheroncino tutto pulito...

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:27
Elastygirl ha scritto:Monst, ma pure tu, scusa, te le vai a cercare...non gliela mettere la catenella quando dormeMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:vistefloddi ha scritto:ecco, foto messa!![]()
Ma Vittoria è così brava da rimanere in quella posizione a dormire? Perchè con Luca non funzionerebbe...prima di tutto non esiste che si addormenti supino, o di fianco o a pancia sotto...e poi si muove tanto anche quando dorme, quindi il bibe lo perderebbe subito. Ma per fortuna prende il ciuccio, gliene metto 4 nel lettino, così quando lo perde ne trova subito un altro con la mano![]()
anche chiarastella è in moto perpetuo e da qualche gg dorme supina, a carponi![]()
Per il ciuccio: il suo è legato alla catenella portaciuccio e lo spasso è farla 'suonare' contro le sbarre del lettino![]()

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2011, 15:29
Bè dai, almeno il condimento gli è piaciutotatai ha scritto:Io ho provato con quella che dice Monst, proposta con sughetto al pomodoro, che Leo adora! Beh, ha bellamente e scrupolosamente cuicciato tutto il sughetto e mi ha restituito il maccheroncino tutto pulito...

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2011, 15:33

Messaggio da tatai » 23 mar 2011, 15:35

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:37
dici??Elastygirl ha scritto:Bè dai, almeno il condimento gli è piaciutotatai ha scritto:Io ho provato con quella che dice Monst, proposta con sughetto al pomodoro, che Leo adora! Beh, ha bellamente e scrupolosamente cuicciato tutto il sughetto e mi ha restituito il maccheroncino tutto pulito...![]()
Io non ho ancora provato quel formato...per adesso mangia agevolmente stelline, risoni, chioccioline, anellini....Forse conviene aspettare almeno un paio di premolari per altri formati

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2011, 15:38
Elastygirl ha scritto:Luca dorme ancora ed è ora di andare a prendere Sonia...ora che lo tiro su, si sveglierà poverino...
Più tardi ripasso![]()
Monst, con te mi sa che non ci incrociamo più per oggi...a domani![]()
Tatai

Messaggio da Pottini » 23 mar 2011, 19:42

Messaggio da Pottini » 23 mar 2011, 19:42
tatai ha scritto:vi prego guardate il video che ho postato su fb...ho le lacrime agli occhi!!!

Messaggio da Pottini » 23 mar 2011, 20:23