GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da marexia » 23 mar 2011, 14:19

oddio Paoletta, hai ragione!!!Bè, allora adesso visto che il sesso lo sappiamo già, devi sganciare il nome....... :hi hi hi hi

amnesia gravidica??????? perchè????? Chi è che è incinta?????....Ah, già, io, me lo ero dimenticata!!!!!!! :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2011, 14:26

Comunque noto che la percentuale di femmine è anche qui più alta di quella dei maschi...ve ne racconto una: nel 2003 ho iniziato un corso di danza africana...bene, da allora sono nati, o sono in viaggio, 13 pupi...bene, sono 13 femmine!!!!!!!!! Ora, non so se sia la danza e la concentrazione di ormoni femminili presenti in un così folto gruppo di donne che ballano e sudano, ma questo è quanto....una mia amica sostiene che dipenda dal largo uso che si fa al giorno d'oggi della pillola, per cui, anche se tu non l'hai mai presa, pare che gli ormoni femminili che contiene in qualche modo si diffondano nell'ambiente e questo porti al concepimento di tante femmine....ma?........Qualcuna ha qualche teoria? :pensieroso
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 mar 2011, 14:49

Anche oggi abbiamo un’altra bellissima giornata di sole :solleone: ... finisco presto al lavoro e vado a zonzo a vedere qualche altro passeggino. :fischia
Questa è la volta dello Stokke – lo conoscete?- di positivo ha il fatto che il bambino si trova ad altezza manubrio. Quindi ben lontano dai tubi di scappamento che sono la mia ossessione. Di negativo: non è che mi garba tanto la navicella che non è omologata per l’auto come il matrix dello Janè.

Marexia, ma che vi danno al corso di danza??!! :urka
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2011, 14:53

non so Paoletta, ma ho proposto a mia sorella, che ha tre maschi, di iscriversi!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 23 mar 2011, 15:10

marexia ha scritto:non so Paoletta, ma ho proposto a mia sorella, che ha tre maschi, di iscriversi!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah .....mi hai fatto sbudellare dalle risate!!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 23 mar 2011, 15:32

Giorgia76 ti metto l'articolo con i consigli x la pubalgia che mi aveva pubbliacato lamarzia
LaMarzia ha scritto:
La pubalgia si manifesta con dolore intenso nella zona pelvica, una noia interna che non permette di divaricare le gambe, di girarsi da supine, di scendere dall’auto senza provare fastidio intenso. Molte volte degli squilibri posturali non conosciuti determinano una rigidità delle articolazioni del bacino, questo concorre assieme allo stress strutturale della gravidanza, a determinare disturbi articolari di varia entità.
Nella gravidanza, com’è noto, alterazioni ormonali ma soprattutto posturali dell’assetto del corpo possono causare questa noiosa e dolorosa algia. Onde evitare problemi articolari dolorosi, prima della gravidanza, è sempre utile fare una visita osteopatica o fisioterapica per controllare il normale movimento delle ossa pelviche e la postura in toto. Anche la posizione del feto può incidere sulla pubalgia, se è podalico, se presenta la testa ruotata o piegata di lato ad esempio, vi è più probabilità di sviluppare dolore pubico. Per prevenire questo fastidio, o anche per alleviarlo è utile prendere dei piccoli accorgimenti. Durante la gravidanza è consigliato posizionare un cuscino sotto il sedere quando si sta a pancia in su sdraiate, mentre nella posizione laterale è consigliato un cuscino in mezzo alle gambe, questo per divaricare un poco gli arti inferiori mantenendoli nella giusta posizione di equilibrio. E’ consigliabile vestirsi da sedute, soprattutto per indossare le calze e i pantaloni. Mantenersi su un arto solo può risultare doloroso e addirittura impossibile. Evitare di sollevare i pesi, raccomandazione buona in gravidanza anche in assenza di pubalgia, e limitare l’uso delle scale quando è possibile.
In auto il semplice movimento di uscire è meglio farlo mantenendo le gambe unite dato che divaricarle può creare notevole fastidio.
In presenza dei sintomi sopra citati è necessario parlare con il medico, anche un ortopedico va bene, per chiarire la situazione e improntare una trattamento futuro che di solito consiste nel riposo e in una buona cura osteopatica.
Non sottovalutare mai un dolore pelvico. Questa è una legge da rispettare. Tutto si risolve, basta chiedere aiuto per essere seguite al meglio da personale specializzato.

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 mar 2011, 16:19

Ciao un salutino dal mio abituale giaciglio pomeridiano,infatti giusto il pomeriggio posso sdraiarmi...il mio é un riposo anomalo...movimenti,alcune volte mi sembra di sentire qualcosa...ma forse mi autosuggestiono,magari é solo il mio intestino!Vedere quel bel sole fuori e stare qui rinchiuse é una tortura!Baci
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 mar 2011, 16:20

Ciao un salutino dal mio abituale giaciglio pomeridiano,infatti giusto il pomeriggio posso sdraiarmi...il mio é un riposo anomalo...movimenti,alcune volte mi sembra di sentire qualcosa...ma forse mi autosuggestiono,magari é solo il mio intestino!Vedere quel bel sole fuori e stare qui rinchiuse é una tortura!Baci
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2011, 16:37

aiuto ragazze.... Dopo pranzo, quando rientro in ufficio, inizia ad essere pesante rimanere sedute alla scrivania..La pancia inizia a tirare un po troppo e ad essere bella evidente e stare seduta piegata sulla tastiera del pc non è certo comodo...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 23 mar 2011, 17:14

Aleon ha scritto:aiuto ragazze.... Dopo pranzo, quando rientro in ufficio, inizia ad essere pesante rimanere sedute alla scrivania..La pancia inizia a tirare un po troppo e ad essere bella evidente e stare seduta piegata sulla tastiera del pc non è certo comodo...

vale anche per me e la pancia è ancora piccolina...non so come farò tra qualche mese...non so tu ma io sto praticamente seduta dalla mattina alle 8 alla sera alle 8...cerco di alzarmi il più possibile ma non posso sempre andare in bagno o fare fax... :hi hi hi hi

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2011, 18:19

Pepita io idem....dalla mattina alle 9 fino alle 7 di sera seduta alla scrivania...Ogni tanto cerco di alzarmi per fare movimento ma mi stanco anche a fare quello!!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 23 mar 2011, 19:32

Nei due ospedali che frequento qui a Roma per le analisi e le visite non si scappa: PRECEDENZA DALLA 32* SETTIMANA OPPURE CON GRAVIDANZA A RISCHIO! Quindi quando sei di sette mesi ti attacchi, dopo si comincia a ragionare. Negli altri posti dipende da chi ti capita sia in fila davanti che allo sportello. Una volta sono stata cazziata all'ikea con il pancione perchè facevo la fila (c'era poca gente) dal cassiere che mi fa "Se vede un superiore che faccio fare la fila ad una donna incinta mi fa richiamo!" :ok Ora ho gravidanza a rischio e in molti bofonchiano ma mi fanno passare!

Ma che dite, a furia di frequentare il forum riesco a far diventare il mio pizellino una femminuccia? Chissà, vediamo alla morfo che dicono e magari si grida al miracoooolo agostino!

:prr
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 23 mar 2011, 22:29

anche oggi di sera,com'è andata la vostra giornata?
io sono stata a coccolarmi in un centro benessere nuovissimo,sono entrata alle 10 e sono uscita squagliata alle una!!
forse pepita lo conosci o ne hai sentito parlare i chiama "Q.Bo" è a Montegiorgio in prov. di Fermo
ovviamente ho saltato sauna e bagno turco ,altrimenti sai che svarioni, già che la pressione fa i suoi scherzi,non esageriamo.Se non ci sei stata vacci!
oggi era deserto quindi io e mio marito abbiamo avuto l'esclusiva!

Per le file delle analisi posso dire di essere fortunata ,perchè da me ,da poco, hanno messo il numerino apposta per le donne incinta o con bambini, che essendo differenziato dagli altri ,anche se arrivi che hai 50 persone davanti,in realtà io sono dietro solo a quelle col pancione come me ,quindi non aspetto mai più di 10 min., mentre prima la precedenza ce l'avevi se ti facevano passare i caritatevoli!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 mar 2011, 9:56

Ragazze, quanto avete scritto!! :sorrisoo
Passo per un saluto veloce, altrimenti vi dimenticate di me :hi hi hi hi
Avrei tante cose da dire sui vari argomenti affrontati... ma sono sempre senza tempo!!!! :buuu

Spero di trovarlo tra un po' per partecipare più attivamente, per ora vi auguro buona giornata! :ciaociao
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2011, 10:01

Anche a Modena ai Poliambulatori funziona così, la coda è proprio diversa, ma in provincia, dove sto io, la coda è unica, ma c'è tanto di cartello che bambini, donne incinte e persone disabili o anziani non autosuff.hanno la precedenza, e io mi appello alla legge, chi vuole brontolare brontoli pure!

Io non ho problemi per ora a stare seduta perchè ho molte occasioni per alzarmi, ma ho notato che, in questi ultimi giorni, sento qualche movimentino proprio quando sono seduta, magari in macchina....se mi sdraio nada de nada, probabilmente perchè è ancora piccola e se mi sdraio aumenta lo spazio.
Comunque sono molto più tranquilla ora, visto che la ragazza ha deciso di farsi sentire.......

Per il resto tutto ok, la primavera mi mette di buon umore, le giornate passano più veloci visto che lavoro e per ora sto bene, speriamo che duri!!!!!
Anche la dieta procede, dopo 4 giorni di stravizi al mare mi sono rimessa in carreggiata, speriamo che la gine lunedì apprezzi i miei sforzi!!!!

Un bacio a tutte, soprattutto alle doloranti varie!!!!!!!!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 mar 2011, 10:05

eccomi....dal mondo della reclusione della varicella nessuna newsss...Ale ha solo più crosticine...se fa bello magari nel week inizamo a mettere il becco fuori casa :hi hi hi hi

paolettami sa che ha ragione aleontrattasi di RINCOGLIONIMENTO GENERALE :risatina: adesso snocciola i nomi :ok
marexiadai che bello..hai sentito qualcosa !! io non vedo l'ora di avere il panciooooone e di sentire tutto !!

per le teorie maschio femmina ne ho sentite tante..un mio amico è convinto che dipenda dal fatto di come è messo l'uomo al momento x :spiteful: sopra o sotto...un altro dalla luna..e un altra teoria di una mi a collega da cosa mangi..tipo molti cereali più probabilità maschio---non so...

vanillacoem ti capisco...stare in casa con sto sole :x: ...ma se ti devi riposare....devi farlo....forza...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2011, 10:45

Ragazze, scusate il repentino cambio i argomento, ma questa ve la devo proprio dire...non so se avevo mai accennato al fatto che ho tenuto nascosto la prima gravidanza ai miei suoceri fino quasi alla fine.....praticamente a lei lo abbiamo detto i primi di novembre ("Eh, infatti, mi sembravi un pò ingrassata!") a lui quando mancavano 20 giorni al parto...Il tutto perchè uscivano da un periodo di depressione entrambi, sono due persone attaccatissime ai soldi che vedono i figli soprattutto come una spesa ( :che_dici ), il socio diceva che l'avrebbero presa malissimo, che rischiavano una ricaduta nella depressione(eeeeeh?????????? :noncipossocredere:) ...e comunque solo un paio di anni prima il mio compagno aveva avuto una figlia dalla sua ex (gravidanza scoperta quando si erano già lasciati da alcune settimane, come nei film... :sti_caz: ), che forse è l'unico motivo per cui in parte li posso capire, visto che non era stato un momento facilissimo....
Comunque, l'altro giorno il padre chiama il socio e gli dice, testuali parole:"Io ho saputo una cosa! E' vero che la Mara è incinta?Se scopro che è vero ROMPO TUTTI I PONTI!!!!!!!! Siete degli incoscienti, ma cosa avete in testa etc etc etc....".....ora dico io......MA CI SEIIIIIII????????PRONTO?????????????????SPARATI, IDIOTA!!!!!!!! :pistole
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2011, 10:53

Dai, mammakoala, torna tra noi!!!! :ahaha
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 24 mar 2011, 11:10

Marexia.... non ci posso credere a quello che leggo! La depressione che cosa c'etra coi soldi? Mica lo capisco tanto... E ora come pensi di comportarti? Hai confermato loro la pancia o no? Come ti comporteresti di fronte al loro reale "voler tagliare i ponti"? Ma i figli non dovrebbero essere motivo di gioia a prescindere dalla pecunia? :pensieroso

Comunque ti sono vicina di cuore perchè i miei suoceri sono lo stesso, in modo un po' più mite ma comunque molto attaccati alla "robba" (un giorno vi racconto la storia della nostra separazione dei beni matrimoniale..... !) e alla pecunia del loro unico erede / mio socio. Proprio ad inizio gravidanza mi ha fatto molto male un episodio. Ti dico solo che la sera della Vigilia di Natale abbiamo detto loro della seconda gravidanza in un momento molto magico e la risposta di mia suocera è stata "Ma noooo, ma non potevate starci attenti?" e quella di mio suocero, latinista de noantri : "Che ve devo dì? Fiat voluntas vostra....". Quando mio marito ha detto "No, in questi casi si dice davvero FIAT VOLUNTAS DEI... specialmente sapendo i problemi di Marzia...." ha ribadito "No no, vostra....siete voi che avete preso questa decisione e vi prenderete le responsabilità......" :aargh Doccia gelata!
Dopo qualche giorno hanno detto "No scusa, ci avete preso in contropiede, non ce lo aspettavamo e per quello abbiamo reagito così, poi voi comunque siete troppo PERMALOSI, il giorno dopo siamo andati subito in chiesa a ringraziare per questa nuova vita (sono molto cattolici!)"..... e io ho pensato "Non sarebbe meglio far sentire apprezzati i suoi figli che ringraziare Dio?" ma me la sono tenuta. E tuttora i rapporti sono gelidi.... Anche i miei, la mattina di Natale, sono stati presi in contropiede ma ci sono stati abbracci, gioia, lacrime di felicità.....
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 24 mar 2011, 11:48

Buongiorno bellezze! :sorrisoo
Me l’ero proprio creduta di averla passata con :vomitino invece ieri dopo cena :vomitino di nuovo…. Ma non se ne può più! A voi succede ancora? Ma che balloons! :impiccata:

Marexia, che dire il “suocero” l’ha presa proprio bene eh? :urka

Ieri abbiamo fatto un po’ di pratica con il passeggino Stokke – ma proprio nessuno nessuno lo conosce?! http://www.stokke.com/en-gb/

Come vi avevo detto di positivo ha che il bimbo si trova ad altezza manubrio quindi niente fatica per la schiena e ben lontano dai tubi di scappamento, poi al ristorante può stare ad altezza tavolino invece di guardare i piedi alla gente. Però a vista mi sembra il carrellino della spesa della COOP, avete presente quello dove si mettono i due cestini?... e poi il bimbo sul fronte mamma ha sempre il manubrio tra le gambette...non proprio comodo. :che_dici Certo il tipo del negozio mi ha confermato che lo consegnerebbero in 48 ore che rispetto ai tempi dello Jané è tutto dire. Bisognerà deciderci...

Anche oggi splendida giornata :solleone: mi sto abituando troppo bene.. tanto il fine settimana già so che sarà bello nuvoloso.... :nuvola_grigia:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”