nooo, perchè era vered o per quel che scriveva????Dani78 ha scritto:era odioso leggere i post di rabbit....
a me stava simpatica
molto meglio di qualche altra

Messaggio da aryyra » 23 mar 2011, 14:25
nooo, perchè era vered o per quel che scriveva????Dani78 ha scritto:era odioso leggere i post di rabbit....

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:25
davvero?? NOn trovi tutti quegli esempi disastrosi?aryyra ha scritto:riguardo al gruppo di cui sopra..io le leggo da tanto ma non ho mai notato questa diversità tra noi e loro... certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura
) ma sono loro che sono avanti
...ALe secondo me parla moooolto meglio dei suoi coetanei ma non è l'unico ..... e dico il vero ne avrei fatto pure a meno :ahah :ahah :ahah .
MA adesso tutti i gg ci diamo alla pittura con gli acquerelli e devo dire che sia io che MRT ne stiamo trovando giovamente...miglioriamo noi :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da aryyra » 23 mar 2011, 14:26
andro' a rileggereTopillo ha scritto:mica solo per il colore...Dani78 ha scritto:era odioso leggere i post di rabbit....

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:26
FUORI I NOMI!!!!aryyra ha scritto:nooo, perchè era vered o per quel che scriveva????Dani78 ha scritto:era odioso leggere i post di rabbit....
a me stava simpatica![]()
molto meglio di qualche altra![]()
![]()

Messaggio da chuky » 23 mar 2011, 14:26
secondo me,in questo caso,non c'entra essere "avanti",il saper disegnare è semplicemente un dono!aryyra ha scritto:certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura) ma sono loro che sono avanti
...

Messaggio da Jack » 23 mar 2011, 14:26

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:27

Messaggio da Jack » 23 mar 2011, 14:27
Si parlo gi Ago gossip???Topillo ha scritto:FUORI I NOMI!!!!aryyra ha scritto:nooo, perchè era vered o per quel che scriveva????Dani78 ha scritto:era odioso leggere i post di rabbit....
a me stava simpatica![]()
molto meglio di qualche altra![]()
![]()

Messaggio da aryyra » 23 mar 2011, 14:27
no, li trovo. ma trovo che ci sia la stessa variabilità anche qui!Topillo ha scritto:davvero?? NOn trovi tutti quegli esempi disastrosi?aryyra ha scritto:riguardo al gruppo di cui sopra..io le leggo da tanto ma non ho mai notato questa diversità tra noi e loro... certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura
...ALe secondo me parla moooolto meglio dei suoi coetanei ma non è l'unico ..... e dico il vero ne avrei fatto pure a meno :ahah :ahah :ahah .
MA adesso tutti i gg ci diamo alla pittura con gli acquerelli e devo dire che sia io che MRT ne stiamo trovando giovamente...miglioriamo noi :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da chuky » 23 mar 2011, 14:27
c'era ancora quando sono arrivata io!!!!Dani78 ha scritto:ma tu non c'eri........o sbaglio??chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:era odioso leggere i post di rabbit....

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:28
sì, questo lo penso anche io. La pediatra privata dice che è una cosa che si ha nel DNA.chuky ha scritto:secondo me,in questo caso,non c'entra essere "avanti",il saper disegnare è semplicemente un dono!aryyra ha scritto:certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura) ma sono loro che sono avanti
...
o nasci così oppure no!

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:29
nuuuuuuuuuuuuuuuuu, non ci sono disastri simili, qui!!!!!aryyra ha scritto:no, li trovo. ma trovo che ci sia la stessa variabilità anche qui!Topillo ha scritto:davvero?? NOn trovi tutti quegli esempi disastrosi?aryyra ha scritto:riguardo al gruppo di cui sopra..io le leggo da tanto ma non ho mai notato questa diversità tra noi e loro... certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura
forse perchè ho avuto modo di fare confronti diretti e vedo con i miei occhi che a volte le mamme esagerano atteggiamenti normale o inventano bambine monelle cosi' come inventano culi larghi

Messaggio da Jack » 23 mar 2011, 14:29
Quindi Lore non ha speranze!Topillo ha scritto:sì, questo lo penso anche io. La pediatra privata dice che è una cosa che si ha nel DNA.chuky ha scritto:secondo me,in questo caso,non c'entra essere "avanti",il saper disegnare è semplicemente un dono!aryyra ha scritto:certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura) ma sono loro che sono avanti
...
o nasci così oppure no!
Mia mamma, mia suocera, le mie sorelle, 2 mie zie su 3 disegnano benissimo, avrà preso da loro.

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:29

Messaggio da aryyra » 23 mar 2011, 14:29
bhe credo che i doni se non li coltivi li perdi MA si puo' migliorare...chuky ha scritto:secondo me,in questo caso,non c'entra essere "avanti",il saper disegnare è semplicemente un dono!aryyra ha scritto:certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura) ma sono loro che sono avanti
...
o nasci così oppure no!

Messaggio da chuky » 23 mar 2011, 14:30
Laura solo dal nonno!!!!Topillo ha scritto:sì, questo lo penso anche io. La pediatra privata dice che è una cosa che si ha nel DNA.chuky ha scritto:secondo me,in questo caso,non c'entra essere "avanti",il saper disegnare è semplicemente un dono!aryyra ha scritto:certo Roby è mooooolto avanti come capacità artistica (lei e anche Laura) ma sono loro che sono avanti
...
o nasci così oppure no!
Mia mamma, mia suocera, le mie sorelle, 2 mie zie su 3 disegnano benissimo, avrà preso da loro.

Messaggio da Topillo » 23 mar 2011, 14:30

Messaggio da Jack » 23 mar 2011, 14:31
Ha ragione ary....Maty è belloTopillo ha scritto:Ele, niente che valga la pena leggere o raccontare.
Ary mi ha tirato le orecchie perchè non mi piace il nome di Matilde.

Messaggio da Jack » 23 mar 2011, 14:31
si, la pizza e le crostateTopillo ha scritto:Ahahahah, povero Lorenzo. Lui sarà bravo a fare altro.

Messaggio da aryyra » 23 mar 2011, 14:31