Posso capire che un errore diagnostico passato crei dubbi e perplessità, ma non capisco perchè allora proprio sul test HIV... che ti assicuro, poteva dare risultati dubbi 20 anni fa, ma non oggi...sara976 ha scritto:laura s ha scritto:Non ho capito qual'è la domanda, comunque a parte che rifiutando il test HIV non puoi donare il cordone e che se per caso lo avessi lo passeresti al bambino al parto, mentre sapendolo si può evitare, sono cavolacci tuoi. Comunque è assolutamente impossibile che le tue patologie non rendano accertabile al 100% l'eventuale sieropositività: magari a un primo test può anche venire un risultato dubbio, ma in questo caso prima di consegnarti il referto ne fanno di più approfonditi che eliminano ogni percentuale di errore.
Grazie per i "cavolacci". Per il resto sei molto logica. Ho solo esposto il mio stato d'animo, forse immotivato, ma ognuno ha le proprie fobie. Quando mi sbagliarono diagnosi prospettandomi una vita dura e breve per la COLANGITE, poi rivelatasi celiachia, mi è mancata la terra sotto i piedi.
Forse non era il luogo adatto? Non volevo certo fare proselitismo del mio modo di agire. Anzi, la diagnosi tempestiva so che è fondamentale. Non mi dilungo oltre. Grazie ancora per la tua sensibilità
Comunque sì, sono stata un pò scontrosa perchè mi sembrava un tono proprio da proselitismo, se non era così scusami. E sinceramente... se ci stai a rimuginare e scrivi qui, vuol dire che forse forse su questa cosa ci stai pensando pure troppo, e ti ci stai rovinando la vita di più che se l'avessi fatta e via...

cammino sulle stelle
 cammino sulle stelle  

per la tua nuova gravidanza!!!
 per la tua nuova gravidanza!!!

Infatti ho letto che vanno fatti entro la 13, ci sto di pelo ma ci sto!
 Infatti ho letto che vanno fatti entro la 13, ci sto di pelo ma ci sto!