E cosa credete che abbia pensato io??! :risatinasnake ha scritto:ELE nooooooo il virus no!!!! pero' devo dire una cosa....scusa perche' so che non e' bello ma appena ho letto che tua mamma e' vunuta da te...mi e' scappato da ridere...e ho pensato a quella santa donna che finalmente aveva rispedito i nipoti all'silo....e zac...si becca la figlia malata!!!!
Scherzi a parte una supercoccola!!!! (ovviamente alla mamma!)
.carmpan ha scritto:Francy su Ele e sua mamma mi è venuto di pensare la stessa cosa![]()
![]()
Appena ho sentito mia mamma, si stava già lanciando su..Ed io, no, non importa figurati...
Poi sono dovuta scendere al piano di sotto perchè, nell'ordine: avevo finito la carta igienica e...si è rotta la caldaia!! Vi immaginate due cose più inopportune in quel momento? I particolari ve li risparmio

Cmq sia scendendo e controllando la caldaia e prendendo su la carta igienica ho fatto presto a capire cosa intendesse la dott con il "rigorosamente" a letto... Ho rischiato di svenire, mi sono sdraiata di nuovo finchè non mi sono ripresa e sono tornata in bagno a pulirmi con le salviette

Alchè ho richiamato mia mamma e le ho chiesto di venire dal pranzo al primo pomeriggio.. Così mi ha dato il riso (ne avrò mangiato 2 cucchiai

Dal pranzo in poi le scariche si sono fermate (E ti credo, avevo finito "le scorte") ed ora riesco anche a stare in piedi, ma non per troppo o mi gira la testa.
Adesso sono un mezzo rottame perchè a stare sdraiata ho mal di schiena, molto su non riesco a stare e mi sento come se un tir avesse fatto "prima/retro marcia" sulla mia pancia almeno 10 volte...
Vabbè... dopo avervi riversato le lamentele addosso... Vi mando un baciottolone.
Magari provo a ripassare nel pomeriggio!
Un baciotto a tutte da lontano!
AH... per sicurezza ieri i bimbi sono stati a dormire dai miei.. Sono terrorizzata che francesco becchi sta roba