GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 23 mar 2011, 11:59

zodiaco uau :-D domani avrai tra le braccia Arianna che bello :vaiii:
ma come mai ti hanno anticipato il tc? arianna è podalica?

marieclaire x la bici se ne parla il fine settimana, quindi sabato al max domenica andiamo in piazza (che è chiusa al traffico) e iniziamo con le lezioni di bici. non abito in un parco e poi da quando l'abbiamo comprata (giovedì scorso) ha fatto sempre freddino con un vento fastidioso e non era il caso di andare in bici.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 mar 2011, 12:05

certo che vi faccio sapere ma stasera vedo di passare sicuramente che ormai la connessione è rapidissima!
pianeta eh si, siamo arrivateeee! guarda, antixcipo il tc perchè ho fatto dei monitoraggi che sono sempre stati nella norma però negli ultimi 2 si è evidenziata una leggera sofferenza fetale dovuta al fatto che il cordone tende a tenere la bimba su ed anche la placenta comincia ad essere abbastanza consumata (non è podalica, lo era, poi si è rivoltata alla 35°) perciò per sicurezza anticipiamo ( anche perchè il peso dalle stime dovrebbe essere sui 3.200).

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2011, 12:07

Zodiaco, mi sono appena collagata :sorrisoo
Dai panciotta che domani a quest'ora sei in dirittura d'arrivo :-D
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 mar 2011, 12:09

oddio non me lo ricordare che mi riagito nuovamente! :sorrisoo
lo sai che ancora devo preparare la cartellina con le analisi, salmonella e roba varia?
è come se avessi un rifiuto...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2011, 12:15

Ma no dai, immagina un mondo avvolto in una nuvoletta rosa :risatina: fai un bel respiro, fai tutto subito così hai il pomeriggio e la sera per riposarti e goderti Federico :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 mar 2011, 12:19

Pianetablu, se Angelica era già un'esperta di triciclo vedrai che con la bici sarà una lippa: è MOLTO più maneggevole, leggera e col fatto che le ruote sono sotto il piede e non avanti si fa decisamente meglio leva.
Preparati a rincorrerla per tutta la piazza :ok

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 23 mar 2011, 12:25

no il triciclo non l'ha mai avuto, quindi deve imparare da zero, infatti al momento fa fatica proprio a far girare i pedali :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 23 mar 2011, 15:07

PIANETA proprio come sofia che a differenza il triciclo l'ha avuto ma ha sempre chiesto di essere spinta.....
in effetti MARIE ha ragione, xchè la bici non ha i pedali avanti come il triciclo quindi mi auguro che sofia davvero non poltrisca e impari, quando la compreremo!

ZODIACO mamma mia che emozione....domani avrai la tua stellina....x te sarà diverso, avevi un maschietto e sarà tutto in ROSA :sorrisoo che bello......dacci news.... :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 23 mar 2011, 15:08

Ciao a tutte quante!!!

Finalmente le due pulci dormono e io posso stare davanti alla TV a scrivervi :ok Il marito e' in viaggio per lavoro fino a Sabato percio...sono tutta vostra :risatina:

Marieclaire ci credo ti sei persa con le risposte...avro' deciso di trasferirmi si e no due mesi fa...troppo difficile da rintracciare tra i post. Comunque per fartela breve mi trasferisco a Kuala Lumpur, che sarebbe e a due ore di aereo da dove abito io, per una questione di maggiore sicurezza e serenita' per me e per la bimba. Purtroppo dove vivo io c'e' un ospedale Statale che fa pena in tutti i sensi e una clinica privata che doveva essere una grande "promessa" per tutti gli espatriati di cui, ma si sta rivelando un flop. Pensa che in tutta Bintulu c'e' un solo pediatra ed e' assolutamente non credibile e un ginecologo che non e' malaccio ma in qualche occasione non ha saputo riconoscere cose anche abbastanza semplici per un dottore da rilevare. Per cui ho deciso di andare in un ospedale privato a KL (dove ho fatto anche l'amniocentesi) dove c'e' la TIN, ottimi medici (molti Europei), servizio d'eccellenza e il tutto mi viene a costare una "bazzecola" rispetto a quel che avrei pagato se in Italia ci fosse un qualcosa del genere...tra l'altro paga TUTTO l'azienda di mio marito...dato non da poco :hi hi hi hi Almeno se accade qualcosa sanno cosa fare!

Zodiaco che meravigliaaaa...dai che siamo tutte con teeee :bacetto
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 23 mar 2011, 15:25

Marieclaire ho perso peso per via del virus gastrointestinale e dell'influenza (credo), ma (e mi vergogno a dirlo) in tutta la gravidanza ho pre si e no 5/6 kg :fischia c'e' da dire che qui si suda parecchio, fa un caldo tremendo e io non faccio certo una vita sedentaria. Tutte le volte che vado dal gine e' un'agonia perche' mi chiede con aria incuisitrice se mangio...MA IO MANGIO DI TUTTO DI PIUUUU!!!! Comunque l'ultima volta che ho fatto la visita mi ha detto che la bimba cresce bene, per cui spero di poter stare tranquilla!

Questione bici: Emma non ha mai usato il treciclo e ora il risultato e' che deve imparare a pedalare del tutto...il punto pero' e' che non le piace o probabilmente ha un po' di paura, per cui non la costringo ad usarla, quando ne avra' voglia e si sentira' lo fara' da se...preferisce di gran lunga correre e arrampicarsi ovunque...per ora :sorrisoo
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 23 mar 2011, 15:37

zodiaco, :incrocini :incrocini :incrocini , a quest'ora avrai tra le braccia la tua arianna :emozionee
kiara, non preoccuparti per il peso, io sia per Irene che per Valeria ho messo su non più di 7-8 kg e le bimbe seppur scricciole stavano benissimo... almeno dopo il parto si torna subito in forma :hi hi hi hi
carmen, una marea di :incrocini perché non mandino tuo marito
marieclarie, eh sì, sono diventata bismamma per un miracolo avvenuto naturalmente quando orami ci eravamo quasi rassegnati al fatto di lasciare irene figlia unica... avevamo fatto un tentativo di pma non andato a buon fine, poi mi erano rimasti degli ovociti congelati che però non sono sopravvissuti allo scongelamento e quindi quasi ci eravamo messi l'anima in pace... due mesi dopo non si sa bene come avevo un test positivo in mano... che oggi si chiama Valeria!!! E sì, Irene è gelosetta e lo dimostra solo nei nostri confronti (verso Vale è molto affettuosa, anche troppo alle volte), è cambiata moltissimo negli ultimi due mesi ma poveretta questo nuovo arrivo le ha davvero cambiato la vita... in meglio, certo, ma ancora lei non se ne rende conto! E poi sono stati mesi difficili perché è stata spesso malata tra un'influenza e l'altra, quindi tutto si è un po' esasperato... ma sono certa che passerà... oh, deve passare!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 mar 2011, 22:28

Eccomi vi faccio un saluto prima di finire di preparare tutto e di sistemare un pò casa.
Spero di riuscire a dormire un pò stanotte.... :fischia
comunque mi ricollego al volo domattina perchè il ricovero è verso le 11.
Kiara, Ro , Marieclaire, Carmen , pianeta, melissa e anche alle altre
grazie a tutte per gli :incrocini

:bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 mar 2011, 23:53

Zodiaco, tantissimi :incrocini tesoroooooooooooooooo!!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 mar 2011, 23:57

melissa credevo che dicessi per il dolore,non per l'organizzazione! beh io con emmanuel mi organizzai...con samantha no! :buuu io ho avuto un cesareo orribile,100 volte un naturale!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 mar 2011, 9:13

Zodiaco, in bocca al lupo!!!
Valery, credo che ogni parto, naturale o cesareo,sia a sè: io ad esempio se avessi fatto un cesareo non mi troverei nella situazione in cui sono, con collo dell'utero totalmente incontinente e aperto, con cerchiaggio che tira nonostante l'allettamento e serio rischio di non portare a termine la gravidanza.
Conseguenza di un parto naturale molto difficile da cui mi sono ripresa dopo 5 mesi :impiccata:

Ad oggi tornassi indietro farei carte false per un cesareo e ho il terrore di affrontare un altro naturale. Invece ci sono donne che dopo un TC sono distrutte e altre che dopo un naturale sgambettano allegre dopo mezz'ora.

Brrrr...non parliamo di parti :fischia

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 24 mar 2011, 9:25

BUONGIORNO!! (se così si può dire :che_dici )

ho un sonno allucinante, nottata infernale senza dormire....secondo me sara non ne può già + di stare in pancia! sui lati nn era cosa di dormire, calci e calcioni....a pancia in su mi risaliva acidità e cmq io non dormo mai a pancia in su....insomma con 2 cuscini e quasi seduta sn stata....mi sarà venuto un pò di sonno e alle 7 già sveglia....povero collo mio, ci vorrebbe un super massaggio....
oggi poi lo so che sarà una giornata penosa.....mi succede quasi ogni volta che cambio settimana....mi ritorna qualche disturbo....tipo x es. la sputarella......ma tutte a me capitano :pensieroso

MARIECLAIRE infatti...hai ragione...ognuna è a sè! come quando vai a fare esami all'università...è tutto soggettivo.
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 mar 2011, 17:37

:emozionee :festa E' NATA LA PRINCIPESSA DI ZODIACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :festa

50 cm, kg 2.870, la signorina per essere a 37+2 promette bene :cuore :ok

Congratulazioni a mamma, papà e al fratellone Federico!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 24 mar 2011, 18:36

GRANDEEEE ZODIACOOOOO!! AUGURIIIIIIII :yeee :yeee

BENVENUTA PICCOLA ARIANNA!!
:festa :yeee

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 24 mar 2011, 19:17

benvenuta piccola ARIANNA

CONGRATULAZIONI
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 mar 2011, 20:48

Benvenuta arianna!!!!! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Aprile”