GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 10:56

kotori79, se il parto è naturale almeno 3 tutine servono e poi i vestiti per uscire. Ma all'ospedale dove partorirai sicuramente avranno una lista delle cose che loro richiedono... passa a vedere..

io devo ancora andare a vedere la camicia da notte, ma userò solo il giorno del parto, dopo sono comoda con i pigiami, anche la prima volta ho fatto cosi. per invece il fagottino devo cominciare a controllare cosa mi manca e magari comprarlo :prr
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 23 mar 2011, 10:59

michy7926 ha scritto:Buongiorno :ciaociao

Ieri festeggiata la fetsa di Bizio ed è andato tutto benissimo si sono divertiti ed hanno apprezzato tutto il mio buffet,bè che dire sono contenta e strasoddisfatta!!!!!!!

Simof il mio gine è quello cicciotto il dottor M-----E una forza della natura ed un professionista eccezzionale!Bravissimo(che nel tempo libero dipinge)

Sereami
si ho conosciuto Wanda mi ha assistito nella prima gravidanza ed anche quando ho fatto il cesareo di Bizio mi è sempre stata vicina lei ha fatto il primo bagnetto al mio piccolo che dire l'ostetrica più brava che c'era al San Camillo
pensa che mia madre quando ha partorito me è stata assistita da lei e c'era anche il mio gine già :risatina:
ma xchè anche tu non hai fatto reparto!?!?!?!?! mannaggia.. adoro quella trasmissione (anche se sinceramente non l'ho piu' vista ma solo xchè non riesco piu', altrimenti non mi da fastidio)... e il tuo dottore è FAVOLOSOOOOOOOOOO..lo adoro!!!! x non parlare di wanda
anche se... devo dire la verita'...mi faceva imbestialire che molte volte parlavano di piu' delle loro vite personali e non del parto & CO
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 23 mar 2011, 11:06

Sereami ha scritto:A me il tommy tub non è mai piaciuto, a me hanno regalato la stessa sedia linkata da Fra http://www.okbaby.it/cms/index.php?opti" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2f&lang=it e ci siamo trovati benissimissimo tant'è che l'ho regalata e la regalerò ai prossimi battesimi. Ele da poco ha smesso di usarla, adesso è in garage in attesa di essere riusata da Martina :ok
io invece ho comprato la vaschetta con cavalletto http://www.okbaby.it/cms/index.php?opti ... 2f&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; ...xchè di stare sempre piegata in vasca proprio non mi andava.l.. e solo da domenica finalment esi è decisa a fare il bagno in vasca senza vaschetta... anche se una volta le è scivolata uan mano ed è finita sott'acqua ed è voluta uscire!! :aargh

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mar 2011, 11:14

ciao ragazze, ci sono ancora eh! :sorrisoo
conto di passare con calma stasera :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 23 mar 2011, 11:41

silvia11578 ha scritto:buondì, qui oggi sole ma c'è un vento assurdo!!!
da oggi inizio la disintossicazione da cibo strapensante del weekend lungo con mamma e parenti...e speriamo che giovedì la gine nn mi sgridi troppo!!!
ieri sera è tornato anche il maritino che era stato a trovare la sua famiglia a foggia. ha trovato un negozio in cui avevano l'otutto dell'inglesina dell'anno scorso ad un prezzo veramente vantaggioso e perciò abbiamo dato l'acconto...primo acquisto importante!!! :sorrisoo
in più visto che sabato era la festa del papà si "è regalato" un bellissimo vestitino per la nostra piccolina!!! si è fatto fare il pacchetto e ieri sera se lo è scartato insieme a me!!!! che tenerone!!!! :emozionee
mi hai fatto emozionareeeeeeeeeeee :buuu ho la lacrima facile

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 23 mar 2011, 11:55

Sereami ha scritto:Buon giorno panciotte,
stavo scrivendo un papiro e ad un certo punto mi è diventato tutto lo schermo blu....PAURAAA!! pensavo di aver fuso il pc...

Comunque dicevo che questa mattina ho acquistato una camicia da notte per l'ospedale molto carina verde salvia e a pois verdi piccolini, me ne manca un'altra e poi sono a posto con le cose da portare all'ospedale :clap mi mancano solo da trovare i famigerati calzini bianchi ( a che serviranno?) e i calzini di filo di scozia da neonato per Marti che si trovano in fondo ad una enorme scatola ikea con le cose da neonata di Ele.
ma guarda..io i calzini li metto x dormire..non so xhcè ma mi fa brutto dormire con quelle lenzuola ...mi sembrano sempre sporche.. e sentirmi i piedi nudi mi fa piu' senso.. allora li metto....almeno il primo giorno..poi con il caldo levo sempr etutto....

Immagine

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 12:19

simof, :emozionee.
anche io metto sempre i calzini per dormire, anche quando vado in albergo....che fissazione!!!

oggi mi sento una schifezza: è arrivata l'allergia!!!! :aargh e devo dire che ad ogni starnuto credo mi scappi anche un po' di "plin plin"...in più stanotte ho dormito 3 ore!!!
aspettare un bimbo è bellissimo ma a volte si perde proprio il controllo del proprio corpo!!!!

grazie per la canzone...stamattina ne ho veramente bisogno!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 23 mar 2011, 12:21

oggi sono andata all'ospedale per la visita alla tiroide , mi hanno fatto la visita alle 10 e mezza (e fin qui va bene), ma il prelievo del sangue alle 11 :nonegiusto perchè l'amblatorio dei prelievi ha aperto alle 10 e mezza oggi ed eravamo una 30 di persone di cui 12 in gravidanza, ovviamente nessuna precedenza per noi che siamo incinte e a digiuno fino a quell'orario :che_dici
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 12:25

sediola, bhè sempre meglio che fossero i piedini piuttosto che la testa pronta ad uscire...tanto come hai detto te il cesareo dovevi farlo comunque!!! :sorrisoo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 12:34

Sereami ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Buon giorno giugnettine, per augurare buona giornata a tutte vi dedico una canzone di uno dei miei gruppi preferiti.... che mi dà sempre allegria...

NEGRITA: ROTOLANDO VERSO SUD
http://www.youtube.com/watch?v=WG8e4FqJItQ" onclick="window.open(this.href);return false;
io e te gusti trooooppo simili :ok :ok
Immaginavo che avresti apprezzato :hi hi hi hi
I negrita mi fan sempre un effetto stupendo, anche adesso in gravidanza li ascolto tantissimo (in macchina sono fissi!) così li inizia a conoscere anche Thomas :ok
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 12:39

silvia anche a me è iniziata l'allergia :che_dici fra l'altro avendo una fabbrica di mangime per animali qui dietro ed essendo allergica alle graminacee ti lascio immaginare... te stai prendendo qualcosa? Io provo a non prendere niente, se non sto troppo male, anche se quando inizieranno i piumini sarà grigia :x:

pympa no comment, dovrebbero dare precedenza assoluta alle donne incinta in questi casi... ma pare che il resto del mondo non se ne accorga.

DISCORSO CALZINI: forse li vogliono bianchi perchè così non c'è rischio che macchino le lenzuola? :domanda Io comunque soffro talmente tanto il caldo che dubito che riuscirò a tenerli :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 23 mar 2011, 12:59

venerdi lo rivedooooooooo..non vedo l'ora... mamma mia.. e sono gia' a meta' del settimo mese..mio dio.. devo assolutamente sistemare le sue cose... piu' che altro sistemare la cameretta..altrimenti non so dove metterle!!! e x lu iho solo una tutina di ciniglia con uno dei sette nani..troppo carinaaaaaaaaaaaaa...magari metto una foto...

ora vado a prendere alice all'asilo..oggi resto a casa... xchè dobbiamo fare un po' di cose.. e chissa' se riesco a svuotare definitivamente la sua cameretta!!!!!!
baci giugnettine... a presto...

Immagine

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 13:35

crucchina79, anche io per ora provo a resistere ma aspetto con terrore i piumini!!!! cmq domani chiederò alla gine se in casi di emergenza possiamo prendere qualcosa!!!intanto per alleviare il bruciore agli occhi uso il vecchio rimedio degli impacchi con la camomilla!!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 23 mar 2011, 14:34

buon pomeriggio... :sorrisoo stamattina ecografia a sorpresa :hi hi hi hi ...sarebbe stato bello vederlo in viso,guardargli il pisellino,ma naturalmente ho visto solo il culetto :che_dici
il collo è uguale a quello di valentino :emozionee (e la faccia che mi preoccupa) :prr ..comunque tutto bene,pesa 1kg128 e si muove come un pazzo :emozionee posso fare ginnastica dolce e posso camminare tanto :spiteful: pericolo contrazioni nn ce n'è più :vaiii:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 14:46

Sallysally, :vaiii: :vaiii: :vaiii:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 14:51

Ragazze non sapete cosa mi è successo, sto ancora tremando...
Sono andata a pranzo con una collega ed uscendo dal parcheggio, DAL NULLA è sbucato uno che i è finito contro al dietro della macchina, in bicicletta. Io non l'ho proprio visto... stavo andando pianissimo e mi son fermata subito, tanto che lui non è caduto per terra sotto alla bici, che però si è rovesciata ed è uscito tutto dal cestino.
Subito lui mi ha risposto malissimo, io ero spaventata per paura di avergli fatto male... poi ha visto la pancia e mi ha chiesto scusa per la reazione brusca perchè si era spaventato e mi ha detto che anche la sua morosa è incinta e non voleva spaventarmi. Alla fine non gli partiva il cellulare, allora gli ho detto che glielo ripagavo io e mi ha chiesto 100 euro.... che fare... glieli ho dati, anche perchè se mi ci mettevo a discutere e questo chiamava i vigili o roba del genere o voleva fare lo str... era capace di rovinarmi perchè ero in torto marcio io...
Non mi ha chiesto dati, a meno che non abbia tirato giù il numero di targa, ma spero di no... cavolo, aveva solo un graffietto dove ha preso contro al pedale della bici con lo stinco.. non era nemmeno caduto in terra.....

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 15:07

crucchina79, :coccola :coccola :coccola immagino lo spavento...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 15:18

Già.... e passato lo spavento iniziale adesso temo che si rifaccia vivo.... sperema ben....

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 15:23

crucchina79 ha scritto:Già.... e passato lo spavento iniziale adesso temo che si rifaccia vivo.... sperema ben....
:incrocini :incrocini :incrocini

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 15:24

Sallysally, ono tanto felice per te!!! ora con il bel tempo in arrivo fai tante passeggiate!!!

crucchina79, immagino lo spavento!!!! purtroppo ogni tanto gli specchietti non fanno il loro dovere...a me una volta è successo immettendomi in tangenziale...la macchina che arrivava proprio nn l'ho vista ma grazie al cielo siamo riusciti a schivarci!!! ma la strizza è stata tanta!!!
dai, per fortuna niente di grave!!ora magari, fai una bella doccia e rilassati un po'!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”