sono stanca morta....
scusatemi da un paio digg non riesco a essere presente come vorrei
Vi racconto questa:
io ho una figlioccia che adoro nel vero senso della parola, e' diventata mia figlioccia perche' e' stretto un ottimo rapporto con la mamma, che e' la cugina di mio marito, ma l'amicizia e' nata ancora prima che ci fidanzassimo, lei dice sempre infatti che la bimba l'abbiamo battezzata grazie alla nostra amicizia e non perche' e' cugina di mio marito (questo per farvi capire l'affetto che ci lega), ora lei ha anche un'altro bambino, mia figlioccia ha quasi 4 anni il fratellino 2 e mezzo, arrivo al punto, lei (mia comare) ha un vizio di mer@a che proprio non sopporto, vede il maschietto ancora come un pupo troppo indifeso, questo a discapito di mia figlioccia, indendiamoci non e' che tratti male la femminuccia, pero' se c'e' da sgridare qualcuno, sempre lei, se combinano qualche marachella e' sempre colpa della feminuccia se il fratellino cade e' perche' lei l'ha spinto, se lui chiede qualcosa la ottine al volo lei no, tante' che lui ne approffitta e lei tante volte piangendo (ed e' una bimba che non piange quasi mai) grida alla mamma "non mi picchiare, perche' mi picchi sempre"... ame mi si stringe il cuore sia perche' le voglio troppo bene e sia perche' mi rendo conto che e' vero, e tra l'altro sto iniziando a non sopportare il maschietto perche' capisce benissimo tutto e sta diventando prepotente, tra l'altro non e' un bimbo sveglio e brillante come invece e' sempre stata lei.... questa sera li avevo in negozio con me... lui l'avrei preso e appeso al muro!!!
scusate voleva solo essere uno sfogo, io non sono mamma, quindi forse esagero e non posso capire, ma secondo me mia comare sbaglia anche perche' secondo me rovina il maschietto con questo suo esagerato atteggiamento prottetivo
Bene vi ho abbastanza annoiato....