Infatti alle volte mi domando se tornandoci e girandola un po' non potrebbe piacermi... l'ho vista molto di sfuggita ed anche se ci passo spesso (e vado spesso a mangiarci, anzi, ci andrò proprio questo sabato) non mi son mai più soffermata a girarla...Saretta78 ha scritto:La Spezia a me è piaciuta molto...crucchina79 ha scritto:Ah no, scusate... forse peggio di Milano c'è La Spezia, che salvo solo per un fantastico ristorantino di pesce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:A ME NON E' PIACIUTA BERLINO, RICCHISSIMA DI STORIA PER CARITA' E SOTTO QUEL PUNTO DI VISTA NIENTE DA DIRE... MA E' PROPRIO UNA CITTA' TIPO MILANO........ NON SO, NON MI E' PIACIUTA + DI TANTO!!!!!!!!!!!
Invece è una delle mie città preferite
Posso dire però che a molte persone a primo impatto non piace, va conosciuta poco per volta, i suoi tesori li tiene ben nascosti!
Però l'ho trovata immensamente diversa da Milano....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io adoro le citta' che riesco a girare come se fossi a casa mia.SuzieQ ha scritto:per esempio, Roma mi è piaciuta però ho un brutto ricordo.
Camminavo sul marciapiede con la sciarpa sulla bocca perché sentivo lo smog invedermi i polmoni.![]()
Il traffico è peggio che a Milano.
Mi hanno fatto questa impressione Londra, New York, Napoli, e tante altre.
Roma, e' una citta' che non mi rimane impressa, non mi oriento, non so arrivare da un punto ad un altro senza consultare una cartina, nonostante ci sia stata piu' volte.
E' stranissimo il senso dell'orientamento fallato che ho, quando si tratta di Roma.
Per questo non la amo particolarmente.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si si si....oh, nessuna che abbia detto NY, cosicche' io sarei partita con le descrizioni che tanto divertono Ema....mipa ha scritto:New York????hamilton ha scritto:Vi sto apsettando al varco...![]()
![]()
- mipa
- Original~GolGirl®

puro masochismo!!!hamilton ha scritto:Si si si....oh, nessuna che abbia detto NY, cosicche' io sarei partita con le descrizioni che tanto divertono Ema....mipa ha scritto:New York????hamilton ha scritto:Vi sto apsettando al varco...![]()
![]()
Francesca 24 febbraio 2006
- pisola
- Master~GolGirl®

HAMI non riesci ad orientarti a Roma perchè è a pianta circolare...a te piacciono quadrate e divise in blocchi!!!!! 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

fuoco fuochino!!!!!! 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

pisola ha scritto:HAMI non riesci ad orientarti a Roma perchè è a pianta circolare...a te piacciono quadrate e divise in blocchi!!!!!
Non dirmi che mi hai svelato cosi' un quattro e quattr'otto un dilemma che mi porto dietro da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma davvero sai?
Non sai le volte che mi son chiesta che cos'avesse Roma contro di me....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

hamilton, io non sono mai andata a New York....ma è uno dei miei sogni...e credo me ne innamorerei subito....anch'io amo il quadrato diviso in blocchi....e nonostante Roma sia bella, non mi piace particolarmente!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Jess23
- Master~GolGirl®

a me non è piaciuta per nulla Genova.
Venezia mi ha immensamente delusa.
le città americane non mi hanno entusiasmato più di tanto anche se hanno il loro fascino, ma mi ha fatto schifo schifo Phoenix.. (ho visto solo la costa ovest però eh...)
mantre S. Francisco , Santa Barbara, San Diego mi sono piaciute parecchio.
in Europa forse anche a me Barcellona non mi ha entusiasmato e Marsiglia
Venezia mi ha immensamente delusa.
le città americane non mi hanno entusiasmato più di tanto anche se hanno il loro fascino, ma mi ha fatto schifo schifo Phoenix.. (ho visto solo la costa ovest però eh...)
mantre S. Francisco , Santa Barbara, San Diego mi sono piaciute parecchio.
in Europa forse anche a me Barcellona non mi ha entusiasmato e Marsiglia
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Per me è una delle + belle città europee anche se anno dopo anno con le ristrutturazioni a mio avviso sta perdendo molto. Subito dopo la caduta del muro il contrasto tra l'est e l'ovest era elettrizzante e si respirava un'atmosfera di altri tempi.giorgy ha scritto:A ME NON E' PIACIUTA BERLINO
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Jess23
- Master~GolGirl®

quoto.Boomie75 ha scritto:Per me è una delle + belle città europee anche se anno dopo anno con le ristrutturazioni a mio avviso sta perdendo molto. Subito dopo la caduta del muro il contrasto tra l'est e l'ovest era elettrizzante e si respirava un'atmosfera di altri tempi.giorgy ha scritto:A ME NON E' PIACIUTA BERLINO
a me è piaciuta tantissimo.
ero partita senza aspettative ed invece mi ha piacevolmente sorpreso....
Alessia 15-ottobre-2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:hamilton, io non sono mai andata a New York....ma è uno dei miei sogni...e credo me ne innamorerei subito....anch'io amo il quadrato diviso in blocchi....e nonostante Roma sia bella, non mi piace particolarmente!
SARETTA
mp per te!!!!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bahh forse perchè comunque ci passai pochissimo tempo, ma Bruxelles non mi ha lasciato grandi emozioni. Lione l'ho trovata più grigia e sgradevole rispetto a Marsiglia che invece mi piacque.
Streghettasaetta
- mipa
- Original~GolGirl®

Sara' che a me piacciono le citta' ricche di storia, quelle in cui ci si sente catapultati indietro negli anni.... le citta' che traggono il fascino dalla potenza del vissuto con le loro opere architettoniche.... che Roma a me piace da morire.
Percorrere i Fori Imperiali di notte a me emoziona.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Eppure avevi la cartina in mano!hamilton ha scritto:pisola ha scritto:HAMI non riesci ad orientarti a Roma perchè è a pianta circolare...a te piacciono quadrate e divise in blocchi!!!!!![]()
Non dirmi che mi hai svelato cosi' un quattro e quattr'otto un dilemma che mi porto dietro da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma davvero sai?
Non sai le volte che mi son chiesta che cos'avesse Roma contro di me....![]()
Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Forse era proprio per quello che non mi orientavo....clizia ha scritto:Eppure avevi la cartina in mano!hamilton ha scritto:pisola ha scritto:HAMI non riesci ad orientarti a Roma perchè è a pianta circolare...a te piacciono quadrate e divise in blocchi!!!!!![]()
Non dirmi che mi hai svelato cosi' un quattro e quattr'otto un dilemma che mi porto dietro da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma davvero sai?
- mipa
- Original~GolGirl®

ma secondo me.... viste le innumerevoli osterie e locande tipiche....hamilton ha scritto:Forse era proprio per quello che non mi orientavo....clizia ha scritto:Eppure avevi la cartina in mano!hamilton ha scritto:pisola ha scritto:HAMI non riesci ad orientarti a Roma perchè è a pianta circolare...a te piacciono quadrate e divise in blocchi!!!!!![]()
Ma davvero sai?
:ahah
c'entra il vino dei castelli!!!
- snake
- Master~GolGirl®

sara' che ci sono stata 3/4 volte sempre per lavoro...ma non mi ha affascinato manco il lungomare....mipa ha scritto:oohhh snake... io ricordo di essere stata per ore lungo la Promenade des Anglais....con il sole e il mare di un azzurro come non c'e'....snake ha scritto:senza dubbio Nizza!
Ho un ricordo bellissimo!
Il centro poi e' proprio triste!
pero' si mangia bene!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Esattamente...bisognerebbe anche capire PERCHE' ci piace una città più di un'ltra e viceversa....cosa cerchiamo noi in una visita ad una città? Cosa ci colpisce? Cosa ci piace???mipa ha scritto:Sara' che a me piacciono le citta' ricche di storia, quelle in cui ci si sente catapultati indietro negli anni.... le citta' che traggono il fascino dalla potenza del vissuto con le loro opere architettoniche.... che Roma a me piace da morire.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**