GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da matygol » 29 ago 2007, 16:01

Buongiorno apriline!
Fidel :urka Kappa :urka che regali meravigliosi!
Fidel, non preoccuparti, e goditi questa gravidanza! Anch'io non ho avuto nausee, solo un attacco fortissimo (durante una riunione di lavoro :x: ma con una boccata d'aria è passato tutto, e un po' di domande di ignari colleghi).
Kappa tieni duro, sono sicura che sei splendida lo stesso, io vedevo tutte le altre neomamme bellissime ed io mi sentivo Calimero :ahaha E poi guarda che è il tennis che brilla di luce riflessa :bacio

Penny: super :incrocini per Angelica. Povera cucciola :coccola

Annac: sto provando a farle saltare il pisolo del mattino altrimenti il pomeriggio si addormenta alle 16:00 e mi sballa tutti gli orari. Come stamane che mi si è addormentata in auto mentre andavo alla Chicco (avete visto che saldi? ho dovuto comprarle dei nuovi sandaletti perchè il piede le è cresciuto a dismisura). E ora dorme da un quarto d'ora...

Ciao Stellina: da settimana prossima ti faccio compagnia dal lavoro
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ago 2007, 16:20

Buonasera! :cuore

Ad Alberto stanotte è tornata la febbre a 38.5 dopo una settimana in cui è stato bene. Gli ho dato la tachipirina ed è scesa, ma stamani era di nuovo a 38 e ho telefonato alla pediatra Mi ha detto di portarle subito le urine per fare l'esame in ambulatorio. (Menomale che è tornata) Dall'esame sono risultati globuli rossi nelle urine (cioè sangue), ma non i globuli bianchi evidenti che sono spia di un'infezione; in più è risultato un po' di acetone (perché in questi giorni mangia poco, oggi niente) e la bilirubina :domanda Quest'ultimo valore le è sembrato molto strano (Ha pensato che gli stick si fossero sciupati a causa dell'alta temperatura) e mi ha fatto la richiesta per fare l'analisi delle urine e l'urinocoltura domattina all'usl. Lo ha visitato e sta bene a parte la gola un po' arrossata e i dentini che stanno uscendo, ma che secondo lei non danno febbre così alta a distanza di una settimana... Ha detto che se non c'è infezione e la febbre continua, gli farà fare un giorno in Day Ospital per il prelievo del sangue... Sono felice che la pediatra sia una "sveglia", ma sto tremando al solo pensiero... Sono nel panico, ho bisogno di valanghe di magici :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 29 ago 2007, 16:43

Maris: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Alberto! (peccato nn possa metterne di più)
Stai tranquilla ... più che puoi! E anche se dovesse fare il day hospital non è così tragico come sembra, quando lo abbiamo fatto noi è andata abbastanza bene. Sono sicura che non ce ne sarà bisogno. Un bacio a te e tantissimi incrocini ad Alberto
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ago 2007, 16:47

Ho aperto anche un post: forum/viewtopic.php?f=10&t=1449#p57167

Penny, come sta Angelica? Tantissimi :incrocini e :coccola
Mi immagino che spavento...

Fidel, prova ad usare Rispondi che si trova sopra la risposta veloce (dove stai scrivendo) oppure in cima alla pagina e dovresti trovare tutto, se hai bisogno sono qui :ok

No, non riesco più a vedere il ticker :domanda

Anche io ho avuto una gravidanza splendida e se non fosse stato per le eco, avrei creduto di sognare! :incrocini perché sia così anche per te :cuore

Fidel, Kappa, accipicchia come vi viziano questi maritini :well
Mi sa che le seconde gravidanze fanno bene... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ago 2007, 16:48

Grazie di :cuore Matygol :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ago 2007, 16:50

Kappa, :coccola per la nottataccia; speriamo che Angelica abbia preso dalla sorellona e sia una dormigliona :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 29 ago 2007, 17:52

Maris, vedrai che non sarà niente di preoccupante. Ma come mai Alberto non sta mangiando? Pensi sia a causa dei dentini? O è la gola che gli fà così male? Se c'è un'infezione alla gola è normale che ci sia la febbre. Se dura da così tanto tempo, mi sa che è batterica e dovrebbe prendere degli antibiotici.
Ma sono sicura che la tua pediatra avrà sicuramente tutta la situazione sotto controllo.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè le nuovi analisi risultino pulite
Sai, a volte i laboratori fanno un po' di casini
A me, due mesi fa mi fecero risultare tantissimi batteri nelle urine, ma sia l'emocromo che la totale assenza di sintomi clinici da infezione delle vie urinarie mi hanno messo all'erta che qualcosa non quadrare
Ho rifatto le analisi in un altro laboratorio e le urine sono risultate completamente pulite
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 ago 2007, 18:25

FIDEL e KAPPA..wow che splendidi regaloni!!! :hi hi hi hi

MARIS...cerca di non mettertio troppa ansia...meno malke che hai una pediatra sveglia che fa fare subito i controlli...meglio 1 controllo in + che 1 in meno!! :incrocini :incrocini :incrocini

MATYGOL ah ho capito ora il perchè vuoi togliere il sonnellino...

KAPPA....vedi differenza tra Angelica ed Aurora quando avevano gli stessi giorni? Era + calma Aurora?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 29 ago 2007, 18:27

MARIS e PENNY mi spiace tanto x i vostri cuccioli.
spero vada tutto bene.

MI SONO APPENA FATTA LO SHAMPOO E CORRO AD aasciugarli.
buona serata a tutte
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 ago 2007, 18:35

buon giorno a tutte :bacio

cittona lo sò che ti eri cancella ma a me l'avevi fatto quindi mi pare il minimo contraccambiare quindi tranquilla :bacio ora devo solo verificare se ho salvato il tuo indirizzo perchè mi pare me l'avessi mandato...

stellina :bacio si è stato un colpo vedere il sangue in testa :urka

fidel che regalo wowwww ... per l'operazione è andata tutto bene grazie ora stà facendo fisioterapia e la strada è ancora lunga .... si è stato un colpo per la caduta :buuu

kappa woowwww ma che stà succendendo ai maritini :fischia

matigol grazie :bacio

maris :incrocini :incrocini
... oggi stà meglio nulla di grave per fortuna
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 29 ago 2007, 19:02

ciao a tutte!

scusate la lattitanza, sono stata a casa, ma per colpa del raffredore che non vuole passare, non sono riuscita a scrivere anche se sinceramente ho letto tutto....

stellina.79, io sono quella che al raduno ero nella foto con i mariti delle altre...
fidel, bellissimo il tuo nuovo ticker, sinceramente mi piace di piu... si vede ed è piu solare!!!! a 13 settimane e 1 gg si passa nel secondo trimestre!!!! dai che manca pocco :incrocini
kappa, :coccola per nottataccia, meno male che hai la mamma e la suocera... io da questo punto di vista non ho proprio nessuno e la vedo dura!!!! io altre ad essere una dormigliona, mi riccordo che qualchevolta crollavo e non riuscivo nemenno a sentire Nicolas piangere per la fame!!!
fidel e kappa, bravi i vostri maritini!!!!
Maris, mi dispiace per Alberto, ma vedrai che non è niente di grave!!! tanti :incrocini
matygol, io sono riuscita ad avere un orario decente con Nicolas in Romania e ho fatto di tutto per mantenerlo, ma pur troppo da 2 giorni si addormenta da solo e se non lo metto nel lettino e molto probabile che lui si metta sul lettino del cane a farsi il pisolino!!! :ahaha quindi in bocca al lupo!!!
ciao a tutte e un :bacio grosso
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 29 ago 2007, 21:36

Alita, grazie, anche io penso che questo ticker sia più carino. In realtà quello precedente lo avevo messo in fretta e furia e non avevo potuto troppo scegliere
In bocca al lupo per il tuo raffreddore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stellina, mia madre e mia suocera vanno molto d'accordo ma non si vedono mai
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 29 ago 2007, 21:42

ragazze, che peccato che abbiamo dovuto togliere tutti i link dalla firma :sighsigh

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 ago 2007, 22:44

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio

siamo appena tornati dal ps angelica è caduta e ha sbattuto sulla sedia a rotelle di mio marito facendosi due taglietti in testa ... come ho visto il sangue siamo corsi in ospedale ma per fortuna nn era nulla di grave le hanno fatto una visita, messo la colla sui tagli e ci hanno spedito a casa ora la teniamo un pò sotto osservazione :incrocini :incrocini

ho letto alla veloce gli arretrati ma non riesco a rispondere ad una per una spero mi perdoniate :emozionee per il forum se voleste farlo si potrebbe fare qui
cittona auguri scusa per il ritardo :fischia ps il tuo regalo è qui pronto appena ho un attimo te lo mando :cuore
per il resto sono contenta che nn ci siano aprilini malati :ok

che imbranata ho dimenticato di inserire il link per il forum
http://freeforumzone.leonardo.it/

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 ago 2007, 22:46

portremo farci un forum tutto nostro dove poter chiacchierare senza regole così restrittive :ok

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ago 2007, 22:50

fidel ha scritto:Maris, vedrai che non sarà niente di preoccupante. Ma come mai Alberto non sta mangiando? Pensi sia a causa dei dentini? O è la gola che gli fà così male? Se c'è un'infezione alla gola è normale che ci sia la febbre. Se dura da così tanto tempo, mi sa che è batterica e dovrebbe prendere degli antibiotici.
Ma sono sicura che la tua pediatra avrà sicuramente tutta la situazione sotto controllo.
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè le nuovi analisi risultino pulite
Sai, a volte i laboratori fanno un po' di casini
A me, due mesi fa mi fecero risultare tantissimi batteri nelle urine, ma sia l'emocromo che la totale assenza di sintomi clinici da infezione delle vie urinarie mi hanno messo all'erta che qualcosa non quadrare
Ho rifatto le analisi in un altro laboratorio e le urine sono risultate completamente pulite
La gola è leggermente arrossata e potrebbe essere quella la causa della febbre, ma la pediatra vuol vederci chiaro sopratutto per i tre giorni di febbre di una settimana fa (in genere le infezioni alle vie urinarie fanno così)
Mangia poco sicuramente per colpa dei dentini (sbava, ha sempre il dito o qualcosa in bocca). Oggi non ha voluto la pappa, ha mangiato frutta e yogurth. Quando abbiamo la febbre abbiamo poco appetito anche noi. Cerco di farlo bere, ma non vuole; beve come un uccellino... Menomale che lo allatto ancora...
A questo punto non so se sperare che ci sia l'infezione, almeno si cura con l'antibiotico e passa :incrocini
Se non c'è e continua questa febbre senza sintomi (ad es. tosse, catarro, diarrea ecc... ) si faranno altri esami, speriamo di no... :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 ago 2007, 22:57

Grazie Anna :bacino , Fidel :bacino , Kappa :bacino , Alita :bacino , Penny :bacino

Anna, quando si tratta di lui perdo la ragione...

Penny, sono felicissima che Angelica stia meglio :ok
Per il forum, decidete voi, a me va bene tutto :koanibacini

Alita, tantissimi :incrocini per il raffreddore :coccola

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 ago 2007, 23:53

PENNY...cavolo non avevo letto della caduta di Angelica...come sta ora? povera piccola...ha pianto tanto!?

MARIS...si forse come dici meglio sia un'infezione...almeno sai cos'è e la curi di conseguenza...come non ti allarmare vedrai che non è grave....ecchecavolo...stiamo parlando di Alberto il macho oppure no? :sorrisoo :incrocini :incrocini

Mamma mia ...io e mio marito abbiamo appena passto una mezz'ora da panico...Leo si è messo a piagnucolare a letto...è corso il maritino col bibe dell'acqua e un ciuccio...e lui invece di calmarsi è letteralmente esploso in URLA - GRIDA e PIANTI...ma giuro erano disumani,..non voleva stare in braccio..nemmeno nel letto...si dimenava...mi veniva da piangere..nn si calmava e lo vedevo osffrire.
L'abbiamo portato in sala..abbiamo acceso i cartoni...e piano piano si è calmanto...ogni 2-3 minuti riscoppiava a piangere x qlche secondo...Poi finalmente si è calmato..l'ho cambiato...e si è scolato la bellezza di 150ml di camomilla...e ora dorme beato...Ma vi giuro che sono stai i nostri peggiori 30 min...sembrava stesse male...volevo quasi correre al PS... :buuu ...Bhe meno male così :sorrisoo

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 30 ago 2007, 8:39

ciao! come va?

penny, scusa... ho saltato il pezzo sulla caduta di Angelica... :inchino :incrocini che non si sia fatto niente!!!

annac, anche Nicolas ha fatto cosi ieri sera!!!! io stavo gia per vestrmi per andare al PS ... quando ho visto che dopo quel pianto si è addormentato in un attimo :coccola forse c'entra un po anche il fatto che adesso è il papa che va ad addormentarlo, e Nicolas non è molto abbituato... non lo so... cmq, mi spaventano i 3 giorni che dovro stare al ospedale... e spero con tutto il mio :cuore che non succeda come con Nicolas che invece di 3 sono dovuta rimanere 7 :urka (Nicolas ha avuto l'ittero fisiologico!)... non riuscirei a stare tranquilla...

:bacio a tutte!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 ago 2007, 11:52

Buongiorno mammine,,,

MARIS,,,com'è andata la nottata?
Alberto come sta?

ALITA...io non so cosa sia successo ieri notte...forse un'incubo.. :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”