Che bella Arianna vestita da Babba Natala
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
Torroncini puo' mangiarli?

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Per via delle emorroidi...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mio marito mi ha appena dato il numero della carta di credito!!!
pazzo!!!! non sa cosa l'aspetta!!!
datemi tutti i siti che conoscete!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
pazzo!!!! non sa cosa l'aspetta!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:mio marito mi ha appena dato il numero della carta di credito!!!
pazzo!!!! non sa cosa l'aspetta!!!![]()
E' depresso e sta cercando il suicidio?????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- anya82
- Master~GolGirl®

Io c'ho quello del mio in portafoliorossella78 ha scritto:mio marito mi ha appena dato il numero della carta di credito!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

AllooooooRa! Tempo del cavolo anche qui...cioè...ho sistemato tutta casa, da cima a fondo, ho allattato pupo, l'ho lavato e cambiato...sono davvero scioccata perchè dopo le 12 ore di nanna oggi ha ridormito dalle 12 alle 14 e ora dorme dalle 16, da solo nel suo lettino..vuol far nevicare?
nel delirio della giornata ho approntato un pan di spagna sofficissimo e l'ho riempito di crema alla vaniglia che mi ha portato mio frate dal Madagascar, è una delizia! ora attendo un'amica che ha un pupo di 3 settimane e poi ce la magniamo!
nel delirio della giornata ho approntato un pan di spagna sofficissimo e l'ho riempito di crema alla vaniglia che mi ha portato mio frate dal Madagascar, è una delizia! ora attendo un'amica che ha un pupo di 3 settimane e poi ce la magniamo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

il mio non ci pensa nemmeno a darmelo 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Teddy una fetta anche per me 

- anya82
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:il mio non ci pensa nemmeno a darmelo
Neanche se usi la tua arma femminile
- prati
- Bronze~GolGirl®

ariciaoooooo
un saluto al volo poi torno al lavoro.
Mi sa che sfrutterò l'idea e festeggeremo il sesto cemplemese con un 48orenonstop da stanotte a sabato notte.
Dimenticavo... stanotte sveglia solo alle 01 per poppata poi nanna filata fino alle 7. Non so se sia stata tutta la camomilla che si è bevuto o tutti i massaggi che gli ho fatto alle gengive per vedere a che punto sono i dentini. E poi notiziona.... si sente la crestina di un dentino sotte le gengive!!!
un saluto al volo poi torno al lavoro.
Mi sa che sfrutterò l'idea e festeggeremo il sesto cemplemese con un 48orenonstop da stanotte a sabato notte.
Dimenticavo... stanotte sveglia solo alle 01 per poppata poi nanna filata fino alle 7. Non so se sia stata tutta la camomilla che si è bevuto o tutti i massaggi che gli ho fatto alle gengive per vedere a che punto sono i dentini. E poi notiziona.... si sente la crestina di un dentino sotte le gengive!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ho una domanda...
Qualcuna di voi ha il seggiolone PEG PEREGO PRIMA PAPPA DINNER????
Le ruote dietro e fisse a che cosa servono???? E' scomodissimo da spostare possibile che le ruote non debbano girare????
Grazie
Le ruote dietro e fisse a che cosa servono???? E' scomodissimo da spostare possibile che le ruote non debbano girare????
Grazie
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®

anya82 ha scritto:bb&ila ha scritto:il mio non ci pensa nemmeno a darmelo
Neanche se usi la tua arma femminile
soprattutto se usi la tua arma femminile...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Spero di no, altrimenti io e arianna andiamo a vivere sotto i ponti a mangiare pane e cipolla!!! :ahah :ahahparticella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:mio marito mi ha appena dato il numero della carta di credito!!!
E' depresso e sta cercando il suicidio?????
- particella2
- Expert~GolGirl®

SISSI io non ho quello ma il principio credo sia lo stesso. La ruote sono fisse per norma di sicurezza, in modo che i bimbi non si lanciano per casa e scale. Dovrebbero però esserci dei freni oppure per spostarlo devi solevarlo tipo cariola....SissyWW ha scritto:Ho una domanda...
Grazie
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSSELLA la cipolla nooo che una principessa come ARIANNA poi si rovina la piazza!!!!! povero Ricky!!
- D1977
- New~GolGirl®

Ciao!!!!!!!!!
Oggi volevo uscire con la piccola ma.........si è addormentata e...ancora dorme!!!!
da non crederci.
bhe ne ho approfittato per fare l'ordine on line delle foto di Caterina, così sabato le vado a ritirare.....
a proposito.....
ILA ti è arrivata la mia mail con la nuova foto?!?!?!?
Oggi volevo uscire con la piccola ma.........si è addormentata e...ancora dorme!!!!
da non crederci.
bhe ne ho approfittato per fare l'ordine on line delle foto di Caterina, così sabato le vado a ritirare.....
a proposito.....
ILA ti è arrivata la mia mail con la nuova foto?!?!?!?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Caterina sentirà il brutto tempo come Alex!
beati loro che dormono, vorrei dormire anch'io, ma di giorno non riesco!
In casa mia i conti li gestisco io, mio marito delega tutto a me! povero lui...io e la carta di credito siamo inseparabili, è la mia migliore amica! :ahah :ahah
Ele non ti ho vista oggi, ci sei domani allora? pranziamo insieme?
In casa mia i conti li gestisco io, mio marito delega tutto a me! povero lui...io e la carta di credito siamo inseparabili, è la mia migliore amica! :ahah :ahah
Ele non ti ho vista oggi, ci sei domani allora? pranziamo insieme?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, troppo carina la tua principessa vestita da bambina-natalina!!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Passo per un salutino veloce....quiando mio marito torna devo andare in città perchè oggi è cominciato il Chriskindlmarkt (mercatino di natale) e domani siccome mia mamma ha già un impegno vado a sostituirla!!!! Ha un banchetto di candele e mi deve un po' aggiornare sui prezzi!!!
Domani mi sa tanto che non riuscirò a passare se non di primo mattino...vediamo!!!
Buona serata a tutte!!!!!

Domani mi sa tanto che non riuscirò a passare se non di primo mattino...vediamo!!!
Buona serata a tutte!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- particella2
- Expert~GolGirl®

Mia madre è un mito che certe volte strangolerei... Allora da quando è nato Lorenzo non posso che baciare terra dove passa visto l'aiuto che mi ha dato. E tutta la premura che le è mancata (per mancanza di tempo enon di volontà) quando ero piccola la sta usando ora. Però è veramente tremenda..ora che sono diventata mamma e c'è più confidenza stanno uscendo gli scheletri...ora vi racconto che mi ha confidato (o meglio le ho estorto)..
Nel 2004 dopo un paio d'anni di massacro finiva la storia decennale con quello che pensavo l'uomo (ragazzo via) della mia vita. Non vi racconto quello che ho passato..calcolanado che avevamo ristrutturato totalmente una casa. per metà arredata e fissato la data del matrimonio..lascio a voi immaginare!!! Avrete capito che non sono stata io a prendere la decisione...
Se io sono stata male..chi mi stava intorno faceva finta di niente..ma stava male quanto me!
Insomma per farla breve. Io avevo messo da parte tutto quello che mi poteva ricordare chi mi aveva fatto tanto soffrire con l'intenzione e la consapevolezza che prima o poi avrei ritirato fuori le cose decidendo che farne. Con l'idea che il mio essere semiraziocinante mi avrebbe permesso di apprezzare i bei ricordi legati agli oggetti regalati.
L'anno scorso quando ho fatto il trasloco ho notato che alcune cose mancavano, ma ero presa da altro, e ho chiesto a mia madre in maniera superficiale dove potevano essere, lei mi ha risposto..ma vedrai che quando abbiamo imbiancato tuo padre ha portato tutto in cantina e non si ricorda..Va beh io lì per lì non le ho dato peso.
Oggi stavo pensando che nel lettino singolo che ho ci stava prprio bene il copripiumino con il disegno degli orsi al polo nord regalato dall'ex..chiedo a mia madre se si ricorda dove lo aveva messo...e anche se fa finta di nulla la sgamo: ME LO HA BUTTATO!!!!
L'avrei strozzata. E gliene ho dette 4 anzi 8!! Poi ha prevalso un'estrema tenerezza, e il pensiero che lei possa aver sofferto per me e con me in silenzio..mi ha fatto perdonare il gesto che in altri momenti avrebbe significato guerra aperta. SARO' GRAVE????
Nel 2004 dopo un paio d'anni di massacro finiva la storia decennale con quello che pensavo l'uomo (ragazzo via) della mia vita. Non vi racconto quello che ho passato..calcolanado che avevamo ristrutturato totalmente una casa. per metà arredata e fissato la data del matrimonio..lascio a voi immaginare!!! Avrete capito che non sono stata io a prendere la decisione...
Se io sono stata male..chi mi stava intorno faceva finta di niente..ma stava male quanto me!
Insomma per farla breve. Io avevo messo da parte tutto quello che mi poteva ricordare chi mi aveva fatto tanto soffrire con l'intenzione e la consapevolezza che prima o poi avrei ritirato fuori le cose decidendo che farne. Con l'idea che il mio essere semiraziocinante mi avrebbe permesso di apprezzare i bei ricordi legati agli oggetti regalati.
L'anno scorso quando ho fatto il trasloco ho notato che alcune cose mancavano, ma ero presa da altro, e ho chiesto a mia madre in maniera superficiale dove potevano essere, lei mi ha risposto..ma vedrai che quando abbiamo imbiancato tuo padre ha portato tutto in cantina e non si ricorda..Va beh io lì per lì non le ho dato peso.
Oggi stavo pensando che nel lettino singolo che ho ci stava prprio bene il copripiumino con il disegno degli orsi al polo nord regalato dall'ex..chiedo a mia madre se si ricorda dove lo aveva messo...e anche se fa finta di nulla la sgamo: ME LO HA BUTTATO!!!!
L'avrei strozzata. E gliene ho dette 4 anzi 8!! Poi ha prevalso un'estrema tenerezza, e il pensiero che lei possa aver sofferto per me e con me in silenzio..mi ha fatto perdonare il gesto che in altri momenti avrebbe significato guerra aperta. SARO' GRAVE????