GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
Un topic all'acqua di rose, sempliciotto sempliciotto...
Parlavo con una mia amica oggi... di viaggi, posti belli e posti brutti... Quale citta' mi ha deluso molto?
Per me, una delle citta' piu' brutte che ho visitato e' Liverpool.
Voi? Da cosa siete state colpite negativamente?
Parlavo con una mia amica oggi... di viaggi, posti belli e posti brutti... Quale citta' mi ha deluso molto?
Per me, una delle citta' piu' brutte che ho visitato e' Liverpool.
Voi? Da cosa siete state colpite negativamente?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
Marsiglia 
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non riesco a definire la citta piu "brutta" da tutte quelle che ho viste ( che poi non sono tante, anzi sono poche). Pero' posso risponderti per le sensazioni e le emozioni che mi ha dato, in questo caso in negativo.
Barcellona.
Barcellona.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®

Anch'io Marsiglia, poi Liegi e Varsavia (ma nel 1989, probabilmente adesso e' piu' carina).
E qui negli USA c'e' l'imbarazzo della scelta... sono piu' le citta' brutte di quelle belle
E qui negli USA c'e' l'imbarazzo della scelta... sono piu' le citta' brutte di quelle belle
E 2006
- pisola
- Master~GolGirl®

ho preso 2 grosee delusioni!
la prima tanti anni fa a Londra
, mi aspettavo chissà cosa....mi ricordo cercavo la statua di eros a piccadilly e ce l'avevo in fronte!!!!
l'ho rivalutata poi ......però non mi fa impazzire!
avevo ed ho amiche che impazziscono per londra......e pensare che "potrei" trasferirmi.....
un'altra grossa delusione : Praga
l'ho vista in piena inverno, avevo Emi piccola, era difficile entrare in qualsiasi bar, pasticceria etc...fumavano tutti come "turchi"
l'hotel era in centro, ma non erano il massimo in simpatia, sempre perchè avevo Emi di 2 anni e mezzo...eravamo gli unici con bambina!
per fortuna mangiammo benissimo!
ci tornerò in primavera o estate......mai più d'inverno!
la prima tanti anni fa a Londra
l'ho rivalutata poi ......però non mi fa impazzire!
avevo ed ho amiche che impazziscono per londra......e pensare che "potrei" trasferirmi.....
un'altra grossa delusione : Praga
l'ho vista in piena inverno, avevo Emi piccola, era difficile entrare in qualsiasi bar, pasticceria etc...fumavano tutti come "turchi"
l'hotel era in centro, ma non erano il massimo in simpatia, sempre perchè avevo Emi di 2 anni e mezzo...eravamo gli unici con bambina!
per fortuna mangiammo benissimo!
ci tornerò in primavera o estate......mai più d'inverno!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

In effetti anche in UK funziona cosi. Le citta' sono orribili, mentre la campagna e' bella con tutti i villagi che sembrano piccoli gioielli. COmpletamente diverso dall'italia. In effetti Bradford, manchester e leeds sono orribili ma liverpool e' davvero orripilante.yoga ha scritto:Anch'io Marsiglia, poi Liegi e Varsavia (ma nel 1989, probabilmente adesso e' piu' carina).
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

CHe emozioni ti ha dato Barcellona?, ema?ema1 ha scritto:Io non riesco a definire la citta piu "brutta" da tutte quelle che ho viste ( che poi non sono tante, anzi sono poche). Pero' posso risponderti per le sensazioni e le emozioni che mi ha dato, in questo caso in negativo.
Barcellona.
-
topolone
- New~GolGirl®

Mi spiace per le venete, ma per me è stata una delusione VENEZIA.
Non sò forse cosa mi aspettavo ma da come ne parlavano tutti pensavo chissà cosa, invece devo dire che l'ho trovata sporca e non mi ha colpito proprio per nulla!
Non sò forse cosa mi aspettavo ma da come ne parlavano tutti pensavo chissà cosa, invece devo dire che l'ho trovata sporca e non mi ha colpito proprio per nulla!
Y 2004 & D 2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

milano, in assoluto.
♥G♥ 28/08/08
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Chartres. bellissima la cattedrale, ma per il resto una desolazione.
uhuu vero, Milano, ma le ridò una chance. Magari in estate è meglio che in primavera.
uhuu vero, Milano, ma le ridò una chance. Magari in estate è meglio che in primavera.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Senza dubbio Glasgow
Sara' forse che ha piovuto ininterrottamente dall'arrivo alla partenza che per fortuna e' durata solo 48 ore???
Sara' forse che ha piovuto ininterrottamente dall'arrivo alla partenza che per fortuna e' durata solo 48 ore???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Atene: è bellissima solo l'Acropoli.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma il mio "odio" più profondo è per Parigi, in tutte le salse, ad ogni età, in ogni stagione, non c'è niente da fare: non ci trovo nulla di affascinante.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

terrificante anche per me!!hamilton ha scritto:Senza dubbio Glasgow![]()
ma era il 1989, Yoga assicura che ora sia migliorata
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Glasgow?? E come ci sei finita li?hamilton ha scritto:Senza dubbio Glasgow![]()
Sono andata due anni fa per lavoro e mio marito mi aveva avvertito. Uno squallore inumano. Non era la pioggia...non era la pioggia...
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

wow...Boomie75 ha scritto:Ma il mio "odio" più profondo è per Parigi, in tutte le salse, ad ogni età, in ogni stagione, non c'è niente da fare: non ci trovo nulla di affascinante.
- starry67
- Active~GolGirl®

in assoluto Napoli, non mi piace proprio.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- hamilton
- Gold~GolGirl®

College ad Edimburgo per un mese.BarbyLondra ha scritto:Glasgow?? E come ci sei finita li?hamilton ha scritto:Senza dubbio Glasgow![]()
E se sei ad Edimburgo, non vuoi fare una capatina a Glasgow?!?!?!
TERRIFICANTE, come dice Boomie, ricordo solo del ....grigio in tutte le salse, grigio il cielo, grigi i palazzi, grigie le persone, terribile davvero....
Poi pero' mi son rifatta con un giro nelle Highlands, che ricordo come un bellissimo sogno...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Scusa, so che i gusti sono gusti, ma Napoli, PER ME, e' la citta' piu' bella del mondo...starry67 ha scritto:in assoluto Napoli, non mi piace proprio.
scusa, non potevo tacere....
Quando si atterra a Napoli con l'aereo il cielo si fonde con il mare...e io mi sento viva!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Marsiglia
A giugno mio marito ha un congresso a Marsiglia, e io lo seguo con il bambino....
Ma davvero e' cosi' brutta?? Pensa che io ne ho una visione molto romantica...
Chissa' perche'!...