e a me non lo dai il bacetto??????????????????????????Veru ha scritto:Roooooobiiiiii, notte cara

Messaggio da newmamy » 22 mar 2011, 23:31
e a me non lo dai il bacetto??????????????????????????Veru ha scritto:Roooooobiiiiii, notte cara
Messaggio da newmamy » 22 mar 2011, 23:35
Messaggio da starla82 » 22 mar 2011, 23:36
già!!newmamy ha scritto:ilalla stasera non è passata?????
Messaggio da nocciolina » 22 mar 2011, 23:37
Beh, sinceramente, smarrirsi a 25 e 29 anni DOPO aver messo al mondo una bambina che avrà bisogno non solo -purtroppo- di tanto amore, ma anche di tanti soldini per essere sfamata e vestita, mi pare... tardi???starla82 ha scritto:succedenocciolina ha scritto: Starla sono con te su tante cose, ma su questo proprio no, mi parte la ciocia![]()
va beh, sarò ingenua io, però se penso che ci sia qualcuno che si è "smarrito" lungo la propria strada gli porgo la mano, non gli faccio lo sgambetto.. oh e non sono nemmeno cattolica.. forse ho sbagliato tutto e dovevo farmi suora!
roberta ha scritto: Noccio mi ha detto qualche pagina fa che si vedevache mi era tornato il ciclo
Messaggio da newmamy » 22 mar 2011, 23:38
starla82 ha scritto:già!!newmamy ha scritto:ilalla stasera non è passata?????
magari Chiara aspettava la fine del post così può avere un altro topic dedicato
Messaggio da Veru » 22 mar 2011, 23:41
newmamy ha scritto:notte care!
Messaggio da Veru » 22 mar 2011, 23:44
se non ricordo male, stasera aveva una cena di compleanno della zia!!!!newmamy ha scritto:starla82 ha scritto:già!!newmamy ha scritto:ilalla stasera non è passata?????
magari Chiara aspettava la fine del post così può avere un altro topic dedicato![]()
![]()
![]()
forza ila,
siamo con te![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 22 mar 2011, 23:46
io, per non farmi mancare nulla, sto pian piano sfoderando anche il divano.Veru ha scritto:newmamy ha scritto:notte care!![]()
notte mari!!!![]()
ps: ero sparita a stendere la 4° lavatrice!
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2011, 23:46
noccio una mia amica mi aveva insegnato a farlo molto buono ma è la versione calda praticamente. Prepari una sorta di brodo, ossia oltre alle solite cose x fare il brodo metti anche di + (intendo come verdure. ah le verdure le fai a pezzettoni) e poi aggiungi le spezie tipiche x il cous-cous.nocciolina ha scritto:Ricetta subito, please!!!roberta ha scritto: io sono alle prese col trapianto di piante da un vaso all'altro..
poi devo preparare le verdure per il cous cous che faccio stasera..![]()
io prendo zucchine, melanzane e peperoni, li salto in padella con un filo d' olio, alcune volte ci metto del pomodoro prima, altre volte no, e poi preparo il cous cous e lo "condisco" con le verdure...
Tu come fai? Soprattutto, come fai a cuocerle e farle venire saporite e gustose senza farle in padella?
/me vuole imparare![]()
nocciolina ha scritto: A FI conosco un B&B fa-vo-lo-so![]()
e loooooooow costissimo!
e poi...
Vigevano-Firenze
Via Pavia/SS35 - A1
3 ore 57 min
333 km
...non sei tu quella che si fa i week end al mare nelle Marche?!?!?!?!![]()
Messaggio pubblicitario: a maggio aprono il meraviglioso Giardino degli Iris, su a piazzale Michelangelo, è davvero bellissimo![]()
http://www.irisfirenze.it/giardino/informazioni.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da newmamy » 22 mar 2011, 23:47
io già me la immaginavo in sala parto ..........Veru ha scritto:se non ricordo male, stasera aveva una cena di compleanno della zia!!!!newmamy ha scritto:starla82 ha scritto:già!!newmamy ha scritto:ilalla stasera non è passata?????
magari Chiara aspettava la fine del post così può avere un altro topic dedicato![]()
![]()
![]()
forza ila,
siamo con te![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 22 mar 2011, 23:48
è verooo me ne ero dimenticata! va beh magari la torta ha fatto effetto!newmamy ha scritto:io già me la immaginavo in sala parto ..........Veru ha scritto:se non ricordo male, stasera aveva una cena di compleanno della zia!!!!newmamy ha scritto:starla82 ha scritto:già!!newmamy ha scritto:ilalla stasera non è passata?????
![]()
![]()
forza ila,
siamo con te![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2011, 23:52
Messaggio da starla82 » 22 mar 2011, 23:55
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2011, 23:56
roberta ha scritto:no davvero, lo dico per il nostro bene NON TOCCHIAMO L'ARGOMENTO NIDO.
Messaggio da Fra8392 » 22 mar 2011, 23:57
carina questastarla82 ha scritto:Qualche giorno fa una mia amica mi ha detto che la sua coinquilina brasiliana le ha insegnato un modo di dire che hanno in Brasile: "ricorda che quando punti un dito contro qualcuno ne hai altri tre puntati verso di te".
Messaggio da Veru » 22 mar 2011, 23:57
nooooo... devo lavare anche io il divanonewmamy ha scritto:io, per non farmi mancare nulla, sto pian piano sfoderando anche il divano.Veru ha scritto:newmamy ha scritto:notte care!![]()
notte mari!!!![]()
ps: ero sparita a stendere la 4° lavatrice!
voglio lavarlo in questi giorni di bel tempo
e presto mi metterò d'impegno con le tende........
perchè DEVO dimagrire!Fra8392 ha scritto:Veru perchè volevi saltare la cena??? non ci fa!![]()
Messaggio da nocciolina » 23 mar 2011, 0:00
Da milanese (+ o meno) fidanzata con romano, a Firenze ci sono stata N volte, stava a metà strada!Veru ha scritto:NOCCIO, HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO?!?!?!?![]()
![]()
Ti ho mandato un MP!!!!![]()
Sembra buono!Fra8392 ha scritto: noccio una mia amica mi aveva insegnato a farlo molto buono ma è la versione calda praticamente. Prepari una sorta di brodo, ossia oltre alle solite cose x fare il brodo metti anche di + (intendo come verdure. ah le verdure le fai a pezzettoni) e poi aggiungi le spezie tipiche x il cous-cous.
Una volta pronto, coli un po' di questo brodo e lo usi x "cuocere" il cous-cous e poi unisce le verdure. buonoooo!!! mi avete fatto venir voglia.
Solitamente si fa una bella cofanata di brodo con le verdure dentro, specie se siamo in tanti... e poi si mette in tavola una zuppiera con le verdure rimaste in modo tale da poterle aggiungere al proprio piatto![]()
Un bel ricordo di una bella tavolata x una cena a base di cous-cous![]()
Anche la versione di Robi![]()
proverò... anche se io di solito prendo quello a cui basta aggiungere l' acqua, non quelo da cuocere insomma
cavolo x non piacerti Firenze ne sai di cose eh??![]()
seraaa
Messaggio da nocciolina » 23 mar 2011, 0:00
si si, a Verona con la Veru sia, ma al raduno con tutte noi no eh?!?newmamy ha scritto:curiosonaroberta ha scritto:vado davvero..
ah New e Veru dov'è che andate il 17 aprile? a gardaland?? BRAVE BRAVA![]()
![]()
comunque la risposta è no.
andiamo a verona e poi forse veru aggiunge una gita a gardaland
ma la meta del nostro viaggio è la città di romeo e giulietta
Messaggio da starla82 » 23 mar 2011, 0:01
Messaggio da Fra8392 » 23 mar 2011, 0:14