lo spero anch'io anche se temo che, x il momento, non sia tra le loro intenzionistarla82 ha scritto:spero che trovino un lavoro e riescano a permettersi una casanewmamy ha scritto:perchè non hanno una casa,starla82 ha scritto:Veru ma se l'unico motivo è che sono scansafatiche allora perché li hanno accolti?
non hanno una lavoro,
non hanno nessuno disposti ad ospitarli
ed hanno una bimba di 3 mesi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiaretta sta per arrivare, forza ilalla non mollare! (Lugl'09)
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Chiaretta sta per arrivare, forza ilalla non mollare! (Lugl'09)
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
la SPM ?????roberta ha scritto:cos'è un riferimento al mio FRITTO dell'altro giorno?newmamy ha scritto:tranquilla starla,starla82 ha scritto:new nemmeno io ho niente da aggiungere, la cosa mi ha colpito perché proprio l'altra sera ho fatto una lunga chiacchierata con Erasmo e lui batteva sul fatto che è andato a lavorare così presto per mantenere la famiglia e quindi gli dà fastidio vedere i ragazzi che campano sulle spalle dei genitori invece di andare a lavorare. In linea di massima ha ragione, però è un discorso un po' troppo generico![]()
cmq naturalmente spero che nessuna si senta offesa
non mi sento offesa e poi, dato che non sono nemmeno nel pieno della sindrome pre-mestruale, mi sento molto rilassata![]()
in linea generale appoggio il discorso di erasmo è ovvio poi che bisogna valutare i singoli casi........
io ho scelto di iniziare a lavorare a 19 anni proprio per non gravare sui miei genitori e per una voglia di "indipendenza" ora, col senno di poi, rimpiango di non essere andata all'università.....

oddio, cosa mi sono persa ?????

- starla82
- Master~GolGirl®
era per dirti che so bene che quando non ci sono le possibilità economiche un figlio non si faroberta ha scritto: sul primo punto mi dispiace, non so come sono andate le cose ma credo sia un esempio che non calza a pennello.

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®
beh certo ma la mia frase si riferiva ai due giovani che poi inzomma..c'hanno un figlio un po' di prospettive di vita per sta povera criatura!starla82 ha scritto:era per dirti che so bene che quando non ci sono le possibilità economiche un figlio non si faroberta ha scritto: sul primo punto mi dispiace, non so come sono andate le cose ma credo sia un esempio che non calza a pennello.
io vorrei essere buona come te. ma non ci riesco. su questo argomento no. proprio sul lavoro no.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- starla82
- Master~GolGirl®
ma poi se sti genitori sono così scriteriati bisogna proprio tenerli in comunità per la salute della figlia!!roberta ha scritto:beh certo ma la mia frase si riferiva ai due giovani che poi inzomma..c'hanno un figlio un po' di prospettive di vita per sta povera criatura!starla82 ha scritto:era per dirti che so bene che quando non ci sono le possibilità economiche un figlio non si faroberta ha scritto: sul primo punto mi dispiace, non so come sono andate le cose ma credo sia un esempio che non calza a pennello.
io vorrei essere buona come te. ma non ci riesco. su questo argomento no. proprio sul lavoro no.

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- roberta
- Master~GolGirl®
Noccio mi ha detto qualche pagina fa che si vedevache mi era tornato il ciclonewmamy ha scritto:la SPM ?????roberta ha scritto:cos'è un riferimento al mio FRITTO dell'altro giorno?newmamy ha scritto:tranquilla starla,starla82 ha scritto:new nemmeno io ho niente da aggiungere, la cosa mi ha colpito perché proprio l'altra sera ho fatto una lunga chiacchierata con Erasmo e lui batteva sul fatto che è andato a lavorare così presto per mantenere la famiglia e quindi gli dà fastidio vedere i ragazzi che campano sulle spalle dei genitori invece di andare a lavorare. In linea di massima ha ragione, però è un discorso un po' troppo generico![]()
non mi sento offesa e poi, dato che non sono nemmeno nel pieno della sindrome pre-mestruale, mi sento molto rilassata![]()
in linea generale appoggio il discorso di erasmo è ovvio poi che bisogna valutare i singoli casi........
io ho scelto di iniziare a lavorare a 19 anni proprio per non gravare sui miei genitori e per una voglia di "indipendenza" ora, col senno di poi, rimpiango di non essere andata all'università.....![]()

- roberta
- Master~GolGirl®
e poicon che esempio crescono sti figli?starla82 ha scritto:ma poi se sti genitori sono così scriteriati bisogna proprio tenerli in comunità per la salute della figlia!!roberta ha scritto:beh certo ma la mia frase si riferiva ai due giovani che poi inzomma..c'hanno un figlio un po' di prospettive di vita per sta povera criatura!starla82 ha scritto:era per dirti che so bene che quando non ci sono le possibilità economiche un figlio non si faroberta ha scritto: sul primo punto mi dispiace, non so come sono andate le cose ma credo sia un esempio che non calza a pennello.

- starla82
- Master~GolGirl®
Se i genitori incontrano brave persone che li sanno aiutare a camminare con le proprie gambe cresceranno bene, se no.. mi dispiace tanto per loro :(roberta ha scritto:e poicon che esempio crescono sti figli?starla82 ha scritto:ma poi se sti genitori sono così scriteriati bisogna proprio tenerli in comunità per la salute della figlia!!roberta ha scritto:beh certo ma la mia frase si riferiva ai due giovani che poi inzomma..c'hanno un figlio un po' di prospettive di vita per sta povera criatura!starla82 ha scritto:era per dirti che so bene che quando non ci sono le possibilità economiche un figlio non si faroberta ha scritto: sul primo punto mi dispiace, non so come sono andate le cose ma credo sia un esempio che non calza a pennello.
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
questa me l'ero persa, ho letto troppi arretrati in un bottoroberta ha scritto:Noccio mi ha detto qualche pagina fa che si vedevache mi era tornato il ciclonewmamy ha scritto:la SPM ?????roberta ha scritto:cos'è un riferimento al mio FRITTO dell'altro giorno?newmamy ha scritto:tranquilla starla,starla82 ha scritto:new nemmeno io ho niente da aggiungere, la cosa mi ha colpito perché proprio l'altra sera ho fatto una lunga chiacchierata con Erasmo e lui batteva sul fatto che è andato a lavorare così presto per mantenere la famiglia e quindi gli dà fastidio vedere i ragazzi che campano sulle spalle dei genitori invece di andare a lavorare. In linea di massima ha ragione, però è un discorso un po' troppo generico![]()
io ho scelto di iniziare a lavorare a 19 anni proprio per non gravare sui miei genitori e per una voglia di "indipendenza" ora, col senno di poi, rimpiango di non essere andata all'università.....![]()

- roberta
- Master~GolGirl®
vado davvero..
ah New e Veru dov'è che andate il 17 aprile? a gardaland?? BRAVE BRAVA

ah New e Veru dov'è che andate il 17 aprile? a gardaland?? BRAVE BRAVA

- Veru
- Gold~GolGirl®
Starla, prima di tutto mi dispiace per quello che hai dovuto passarestarla82 ha scritto:succedenocciolina ha scritto:
Starla sono con te su tante cose, ma su questo proprio no, mi parte la ciocia![]()
va beh, sarò ingenua io, però se penso che ci sia qualcuno che si è "smarrito" lungo la propria strada gli porgo la mano, non gli faccio lo sgambetto.. oh e non sono nemmeno cattolica.. forse ho sbagliato tutto e dovevo farmi suora!

Per tornare al tuo messaggio sopra, anche io non faccio sgambetti ma tendo la mano (e questo lo faccio sempre e cmq anceh quando conosco pochissimo la persona) ma non mi piace quando c'è gente che sfrutta le situazioni...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
curiosonaroberta ha scritto:vado davvero..
ah New e Veru dov'è che andate il 17 aprile? a gardaland?? BRAVE BRAVA![]()

comunque la risposta è no.
andiamo a verona e poi forse veru aggiunge una gita a gardaland
ma la meta del nostro viaggio è la città di romeo e giulietta

- starla82
- Master~GolGirl®
Veru ha scritto:Starla, prima di tutto mi dispiace per quello che hai dovuto passarestarla82 ha scritto:succedenocciolina ha scritto:
Starla sono con te su tante cose, ma su questo proprio no, mi parte la ciocia![]()
va beh, sarò ingenua io, però se penso che ci sia qualcuno che si è "smarrito" lungo la propria strada gli porgo la mano, non gli faccio lo sgambetto.. oh e non sono nemmeno cattolica.. forse ho sbagliato tutto e dovevo farmi suora!![]()
Per tornare al tuo messaggio sopra, anche io non faccio sgambetti ma tendo la mano (e questo lo faccio sempre e cmq anceh quando conosco pochissimo la persona) ma non mi piace quando c'è gente che sfrutta le situazioni...

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
roberta ha scritto:vado davvero..
ah New e Veru dov'è che andate il 17 aprile? a gardaland?? BRAVE BRAVA![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
NOCCIO, HAI LETTO IL MIO MESSAGGIO?!?!?!?

Veru ha scritto: Mex per NOCCIO!!!!
tu riesci ancora ad usare i BG... alla Francy ormai sono piccoli e riesco a metterglieli abbastanza bene solo io... mi sa che li vendo
- starla82
- Master~GolGirl®
notte robi 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
nemmeno io faccio lo sgambetto eh ,starla82 ha scritto:succedenocciolina ha scritto:
va beh, sarò ingenua io, però se penso che ci sia qualcuno che si è "smarrito" lungo la propria strada gli porgo la mano, non gli faccio lo sgambetto.. oh e non sono nemmeno cattolica.. forse ho sbagliato tutto e dovevo farmi suora!
che scherzi????
vorrei solo che i soldi pubblici fossero ben spesi e questo , secondo me, non è un bel modo
per spenderli oltre che diseducativo .............
- newmamy
- Gold~GolGirl®
notte care! 

- starla82
- Master~GolGirl®
notte new 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
Roooooobiiiiii, notte cara