Noccio siamo a rischio fallimento, e siamo in 10 tra ticket desk, operativo, rampa e check in...no purtroppo non è possibile..nocciolina ha scritto:mi spiace tantissimo Robiroberta ha scritto:non mi hanno concesso il part time verticaleeeee![]()
![]()
![]()
![]()
ora so .azzi...![]()
So che la situazione è delicata in questo periodo, ma premere un po' sull' ufficio del personale?
Almeno per farvi mettere sfalsati...![]()
altrimenti nido + tata per coprire gli orari extra ti parte più del tuo stipendo mi sa![]()
Robi una collega che lavora con me ha quasi il tuo stesso problema: turna, e il marito spesso in settimana è proprio fuori per lavoro, torna il sabato!roberta ha scritto: mi scade il 31 marzo![]()
la vicina me la terrebbe volentieri , ma il nostro problema rimangono gli orari impossibili..
se chi fa i turni ci mette entrambi dalle 14,30 alle 22,30 se non più tardi come cacchio facciamo?
idem se dobbiamo cominciare alle 5,30 del mattino...
io lo dico sempre il nostro lavoro non è compatibile con l'avere una famiglia
Lei si è presa una tata fissa, ma ha sempre sostenuto di aver fatto fatichissima a trovarne una disposta a seguire i suoi turni... (anche se secondo me, con tutte le brave persone che cercano lavoro disperatamente, è lei che l' ha messa giù più tragica di quel che era)
La miss in questione però ha la tata assunta, in regola, ferie e contributi, insomma le costa davvero tanto... ma diciamo che lei lavora non certo per mantenersi![]()
(ci siam capite insomma)
Comunque non è il tuo lavoro che non è compatibile con una famiglia, è che non avere famiglia non è compatibile con il lavoro, almeno in Italia![]()
sta cosa mi fa troppo incazzare, e io sono una tra le fortunate che ha la mamma che tampona i buchi
(quando non ce la farà più dovrò licenziarmi, ci ho già fatto la bocca e odio questa cosa)
il problemone è anche che pur avendo ancora della m facoltativa non riesco ad usufruirne perchè i turni del personale escono sempre di venerdi per le 4 settimane dopo. dovendoa richiedere almeno 15 gg prima le prime 2 settimane in pratica non ho il tempo materiale..
la mia collega che è nella mia stessa situazione, sono una coppia ed entrambi lavorano in apt, porta suo figlio alle 8 al nido e lo va a riprendere alle 18,30..