GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2011, 18:37

Ho letto il messaggio di Vanessa su FB.... Eccomi!!!! :sorrisoo :bacio

Mi scuso per la latitanza... :martello
Matteo ha qualche problema di respirazione... Lo aveva già dalla nascita....
Credevo ci fosse ancora del muco della nascita ma un'amica mi ha detto che potrebbe essere del liquido amniotico e quindi mi ha consigliato di fare lavaggi con l'acqua fisiologica...
Sto facendo anche l'aerosol....
Povero cucciolo... quando mangia va in apnea e sono costretta a togliere il biberon...
Altro problema: non vuole + il seno.... :buuu :buuu
Fino a tre giorni fa, si attaccava a tutto... Oggi con il tiralatte non usciva + nulla... :buuu
Mi dispiace tanto ma non voglio + angosciarmi per questo...
Purtroppo è andata così.... C'è una spiegazione al fatto che il latte non sia arrivato come doveva ma è un racconto che farò un'altra volta... :ok

Come state ragazze?
Chi è rimasta? :sorrisoo
Vanessaaaaaaaa!!!!!! Come stai? (Lo so benissimo come ti senti :bacio )
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2011, 18:42

mickey14 ha scritto:Qua si parla già di bis...ah però!! Vai Hilly!!!!!!!! :vaiii: :vaiii:

Ti racconto la storia di questa notte e forse ti passa :spiteful:
Ieri sera ospiti a cena tutto tranquillo, Mattia lo vedo un pò arrossato misuro febbre 37.6, un pò di tosse e decido di dormire al piano di sotto con GInevra, visto che dormiamo tutti in una stanza, Mattia si addormenta in un baleno alle 23.30, io resto al piano inferiore e Ginevra reclama la tetta, dopo un pò Mattia si sveglia era con il papi e comincia a piangere ininterrottamente, pensiamo che sia dovuto al fatto che non riesce a respirare, continua il pianto... io vado su per consolarlo, nel frattempo Ginevra si risveglia torno giù ancora tetta, sento mio marito che mi chiama, ma come faccio a salire...lo sento correre giù con Mattia che aveva vomitato l'impossibile e ovviamente sporcato l'impossibile!!! Nel frattempo Ginevra si addormenta alle 00.45, e mentre il papino fa un bagnetto a Mattia io vado al piano di sopra a lavare a terra e cambiare le lenzuola, tutto termina all'1.30, io vado a dormire sul divano e Mattia e il papino tornano su, per fortuna la piccola ha tirato fino alle 6.30 e poi mi sono svegliata alle 9.15, per fortuna abbastanza riposata! Certo che questi episodi ti fanno arricciare i capelli...ma erano stati messi in conto!
Adesso tutti dormono ed io mi rilasso stando in vostra compagnia...anche se tra mezz'ora arrivano delle visite!

Hilly, a quanto avevi le piastrine? E questo cosa ha comportato?
Voglia del secondo?! Con i miei tempi probabilmente per averlo tra tre anni dovrei mettermi all'opera già dal prossimo mese.... :che_dici
Matteo

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 22 mar 2011, 18:48

Miss ciaoooo, povero tesorino, chissà che pena vederlo respirare male!
Per il latte, oh se non lo vuole più fai bene a non farne una "malattia" devi essere serena tu prima di tutto!!!! Ogni bimbo è a sè
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2011, 18:58

Vanessa79 ha scritto:Miss ciaoooo, povero tesorino, chissà che pena vederlo respirare male!
Per il latte, oh se non lo vuole più fai bene a non farne una "malattia" devi essere serena tu prima di tutto!!!! Ogni bimbo è a sè
Per il respiro sono stata davvero preoccupata... Non riuscivo a dormire di notte....
Per il latte ho fatto quello che ho potuto... Volevo allattare.... Sia per il latte e sia perchè è troppo bello quel momento... :emozionee
Pazienza!! :ok
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 22 mar 2011, 18:59

Ma saccottino?! Si è vista oggi? :domanda

Ops!!! Si è svegliato!! Vado altrimenti la sirena va in funzione!! :ahaha :ahaha :ahaha

:cuore :cuore :cuore
Matteo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mar 2011, 19:16

Ancora nessun arrivo oggi? Uff sti marzolini....vogliono proprio tirarvi per lungo!!!

Mio marito oggi è rientrato a lavoro e i miei sono stati qui tutto il giorno a darmi una mano...per fortuna, perchè io non ho la testa...faccio le cose a metà :martello tipo che preparo la torta salata e poi non la metto a cuocere o peggio...la dimentico in forno!!!
Scappo si è svegliato il nanetto :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 22 mar 2011, 19:21

Ho qualche contrazione, ma sempre le solite non dolorose, a voi quanto distano di solito?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 mar 2011, 19:45

Vanessa79 ha scritto:Ho qualche contrazione, ma sempre le solite non dolorose, a voi quanto distano di solito?
ma sai che oggi le ho anch'io...e sono anche abbastanza vicine ma non regolari vanno dai 5 minuti ai 15 a anche di più di 2 ore...come gli pare e piace!,però non fanno assolutamente male,solo fastidio quando s'indurisce la pancia...che vorrà dire? :pensieroso

tu ogni quanto le hai?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 22 mar 2011, 19:47

Prima ne ho avute 2 a 5 minuti (neanche) e adesso un'altra ed è passata più di mezz'ora

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mar 2011, 19:53

Scusate l'intrusione....sono passata per sapere di Vanessa ma vedo che sei ancora qui tesoro!!!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 mar 2011, 19:57

ecco anch'io uguale.qualcuna vicina e poi passa più tempo... non so se sono quelle che poi diventeranno regolari e giuste,o solo quelle preparatorie che non portano a niente di urgente...boooooohhhhh :domanda
oh Vane sta a vedere che come avevamo detto scherzando lo facciamo insieme! :ahah

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 22 mar 2011, 20:01

Aleon siamo qua :che_dici

erele mi ha appena detto il marito che domattina deve andare a Verona.... non dico niente!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 mar 2011, 20:04

oh oh...nel caso hai qualcun altro che ti può accompagnare in h?almeno finchè lui non torna indietro alla velocità della luce..senza se e senza ma!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 22 mar 2011, 20:39

Io le avevo con Raf queste contrazioni ma non portano a nulla...ora le ho ogni tanto ma non ci faccio caso!!! Infatti speravo di trovare il collo un pò diverso ma non hanno fatto niente!! :martello
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 22 mar 2011, 20:45

Sì chiamo mio babbo, in una mezz'ora al max è a casa, però se penso di andare coi miei mi viene male, lasciamo stare!

Moky me ne sto accorgendo che non portano a nulla

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 mar 2011, 21:40

Ciao, che pace qua dormono tutti e io non potevo non sbirciare se c erano novità :che_dici

Missmarple, :coccola a te e al bimbo,chissà che paura vederlo che non riesce a respirare bene. Invece per l allattamento pazienza, se non è andata non sentirti in colpa!

Vanessa79, dai stai tranquilla che la pupa ti farà una bellissima sorpresa e nascerà quando meno te l aspetti. Ti capisco anche io mi sentivo così, invece quoto le altre per quello che ti ha detto la gine...un pò esagerata!

erele, anche il mio si muoveva di solito tanto, ma la sera prima di partorire era una cosa pazzesca..quindi mai dire mai :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 mar 2011, 21:44

Hilly, non saprei se è davvero il ciclo il tuo, se non sbaglio allatti/tiri il latte ancora?
io con patrick mi ricordo che quei pochi mesi che ho allattato non avevo il ciclo ma appena ho smesso il mese successivo mi è arrivato!
Poi ovvio da tener conto i 40giorni di perdite, magari se provi a chiedere alla gine?

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 mar 2011, 21:48

panedistelle ha scritto:Ciao a tutte passo di qui di super corsa visto che Marco dorme un pò! Qui tutto bene ormai è 3,850 Kg. (era nato 1,760) e mangia come un bue (sarà normale così piccolo?).

:ciaociao e bravo Marco che cresce alla grande!

Mickey :coccola che nottata! ora come sta il bimbo?

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 22 mar 2011, 22:26

mickey14 ha scritto:Qua si parla già di bis...ah però!! Vai Hilly!!!!!!!! :vaiii: :vaiii:

Ti racconto la storia di questa notte e forse ti passa :spiteful:
Ieri sera ospiti a cena tutto tranquillo, Mattia lo vedo un pò arrossato misuro febbre 37.6, un pò di tosse e decido di dormire al piano di sotto con GInevra, visto che dormiamo tutti in una stanza, Mattia si addormenta in un baleno alle 23.30, io resto al piano inferiore e Ginevra reclama la tetta, dopo un pò Mattia si sveglia era con il papi e comincia a piangere ininterrottamente, pensiamo che sia dovuto al fatto che non riesce a respirare, continua il pianto... io vado su per consolarlo, nel frattempo Ginevra si risveglia torno giù ancora tetta, sento mio marito che mi chiama, ma come faccio a salire...lo sento correre giù con Mattia che aveva vomitato l'impossibile e ovviamente sporcato l'impossibile!!! Nel frattempo Ginevra si addormenta alle 00.45, e mentre il papino fa un bagnetto a Mattia io vado al piano di sopra a lavare a terra e cambiare le lenzuola, tutto termina all'1.30, io vado a dormire sul divano e Mattia e il papino tornano su, per fortuna la piccola ha tirato fino alle 6.30 e poi mi sono svegliata alle 9.15, per fortuna abbastanza riposata! Certo che questi episodi ti fanno arricciare i capelli...ma erano stati messi in conto!
Adesso tutti dormono ed io mi rilasso stando in vostra compagnia...anche se tra mezz'ora arrivano delle visite!

Hilly, a quanto avevi le piastrine? E questo cosa ha comportato?
Quanto erano non l'ho mai saputo. Mi dicevano solo che erano molto basse, ma non al limite, perciò potevano aspettare ma che se fossero scese ancora dovevano farlo nascere in fretta. L'avere piastrine basse comporta che il sangue non coagula, infatti mi sono tagliata un labbro e prima che si fermasse il sangue c'è voluta un'eternità. Se ovviamente scendono sotto un certo numero il taglio cesareo diventa pericoloso.. va bene che poi controllano il sangue con i farmaci..
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 22 mar 2011, 22:39

antonellaaustria ha scritto:Hilly, non saprei se è davvero il ciclo il tuo, se non sbaglio allatti/tiri il latte ancora?
io con patrick mi ricordo che quei pochi mesi che ho allattato non avevo il ciclo ma appena ho smesso il mese successivo mi è arrivato!
Poi ovvio da tener conto i 40giorni di perdite, magari se provi a chiedere alla gine?
Si lo dice anche mia madre di chiedere. Io penso di no, magari sono ancora perdite. In effetti se fosse ciclo sarebbe davvero scarsino anche per me che di solito è scarsino. Ma il mal di pancia il mal di testa e brufoli? Coincidenze?

Diciamo che sono perdite e non ci pensiamo più, del resto il ginecologo al 2 di marzo mi ha detto che sicuramente per un paio di mesi non l'avrei avuto, naturalmente in base all'eco. Anche se poi ha detto che chiaramenet la mano sul fuoco non la metterebbe...
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Bloccato

Torna a “Marzo”