Per quanto riguarda i sintomi non ti fissare .... non tutte li hanno! Io ad esempio non ho avuto mai nemmeno una nausea finora ... solo tanta stanchezza! Una mia amica invece non ha avuto nemmeno quella ... niente di niente! Quindi super-tranquilla ok?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eco 6+1, piccole perdite e progesterone
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Re: eco 6+1, piccole perdite e progesterone
Stellin tanti
per la visita e facci sapere, mi raccomando!
Per quanto riguarda i sintomi non ti fissare .... non tutte li hanno! Io ad esempio non ho avuto mai nemmeno una nausea finora ... solo tanta stanchezza! Una mia amica invece non ha avuto nemmeno quella ... niente di niente! Quindi super-tranquilla ok?
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Stellin ho letto quello che hai scritto e a me è successa la stessa identica cosa..comprese le perdite.. a maggio dell'anno scorso e 9 mesi dopo...è nata Beatrice
!!
anche il mio gine mi aveva detto la stessa cosa che ti ha detto il tuo..o la camera era vuota o c'era un ritardo di ovulazione..ho preso il progefik 2 volte al giorno..anche se alla fine ne prendevo uno solo perchè mi faceva stare male
..ero anche io parecchio in ansia quindi ti capisco!!
La mia data parto era il 12.01...poi visto questo "problemino" iniziale era stata ridatata il 18....ma la mia patatina ha deciso che il giorno giusto era l'11.01.11!!!
In bocca al lupo e tantissimi
!!! 
anche il mio gine mi aveva detto la stessa cosa che ti ha detto il tuo..o la camera era vuota o c'era un ritardo di ovulazione..ho preso il progefik 2 volte al giorno..anche se alla fine ne prendevo uno solo perchè mi faceva stare male
La mia data parto era il 12.01...poi visto questo "problemino" iniziale era stata ridatata il 18....ma la mia patatina ha deciso che il giorno giusto era l'11.01.11!!!
In bocca al lupo e tantissimi
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- Stellin
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte per i vostri messaggi e le vostre testimonianze...mi hanno aiutata a passare positivamente due settimane altrimenti tragiche....A me però è andata male.
Il mio bimbo non c'è più....quando il gine ha iniziato l'ecografia, tutto taceva. l'embrione si è formato, ma non c'era battito. Inoltre, dice il gine che è tutto troppo piccolo, pare di 5 settimane (mentre teoricamente io sarei a 8+1), e quindi per quanto io possa essere indietro, è ormai matematicamente impossibile che io sia di sole 5 settimane...quindi.... Lui, per puro scrupolo ha detto di rifare un eco settimana prossima per definitiva certezza che tutto sia finito. Ma mi ha già parlato del raschiamento, e io sono a terra, piango da stamattina, il mondo è buio e non riesco ancora a pensare che.....il mio bimbo non c'è più.
Il mio bimbo non c'è più....quando il gine ha iniziato l'ecografia, tutto taceva. l'embrione si è formato, ma non c'era battito. Inoltre, dice il gine che è tutto troppo piccolo, pare di 5 settimane (mentre teoricamente io sarei a 8+1), e quindi per quanto io possa essere indietro, è ormai matematicamente impossibile che io sia di sole 5 settimane...quindi.... Lui, per puro scrupolo ha detto di rifare un eco settimana prossima per definitiva certezza che tutto sia finito. Ma mi ha già parlato del raschiamento, e io sono a terra, piango da stamattina, il mondo è buio e non riesco ancora a pensare che.....il mio bimbo non c'è più.
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- silly79
- Original~GolGirl®

stellin son veramente triste per quello che ti è successo!!! non voglio dirti di sperare e essere positiva, perchè penso che se il tutto viene riconfermato ti faresti solo false speranze e resteresti ancora più male!! Per quanto può contare ti abbraccio forte e ti penso tantissimo!! Cerca di pensare al tuo Gabri che come ho visto dalle foto è a dir poco meraviglioso!! E poi si chiama come il mio fratellone! Altra cosa in comune ....
se vuoi parlare un po' sono qui per te...
se vuoi parlare un po' sono qui per te...

- romava
- Master~GolGirl®

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ti sono tanto vicina cara
questo è il momento del dolore per la perdita del tuo piccolino..sfogati finchè ne sentirai il bisogno, noi siamo qui!!! Ti abbraccio 
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- karabà
- Master~GolGirl®

Stellin, come ti ho detto nell'altro post mi spiace tantissimo e se hai bisogno sono qui ..
ora sfogati come puoi, ma poi inizia a guardare avanti

ora sfogati come puoi, ma poi inizia a guardare avanti
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- lagatta
- Master~GolGirl®

proprio la festa del papà...che vita infame...
ti abbraccio ovunque vai
ti abbraccio ovunque vai
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace tanto Stellin ... non ho proprio parole!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- bisa73
- Original~GolGirl®

stellin
sono con te
... mi dispiace tantissimo
sono con te
... mi dispiace tantissimo
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
mavi
- New~GolGirl®

ciao,
sono in un asituazione simile alla tua, eco a 6+1 e niente, sempre piccole perdite. ho fatto un'eco la settimana dopo e c'era il battito! solo che le perdite continuano, quindi progesterone e 3 settimane a riposo a casa..perdite diminuite, non più di una volta al giorno , ma non smettono...speriamo in bene!
..e tu? fatta l'eco, sabato?
sono in un asituazione simile alla tua, eco a 6+1 e niente, sempre piccole perdite. ho fatto un'eco la settimana dopo e c'era il battito! solo che le perdite continuano, quindi progesterone e 3 settimane a riposo a casa..perdite diminuite, non più di una volta al giorno , ma non smettono...speriamo in bene!