fallo. Io non mi ricordavo niente. Ho sofferto più che per il travaglio di Jacopo.Sallysally ha scritto:oggi pm dovrei riiniziare il corso prepartoma nn so se rifarlo...è che nn mi ricordo proprio la respirazione
Fallo fallo assolutamente, è una coccola per te e per lui.
Memole1818 ha scritto:Sardegna...mega resort di lusso. CAVA LA MIA AMICA AUVOVA!
Questa è una delle ragioni per cui memole deve continuare a frequentare il forum: IO LA AMO!!!!!
Memole1818 ha scritto:Ah scusate, una precisazione:
da quando è nata Martina, Fabio non si è MAI alzato una volta per tirare su sua figlia dal lettino quando piangeva.
Jacopo chiama solo suo padre. Da un anno ormai va solo suo padre, a meno che non stia male.
Ci possono essere delle vie di mezzo, ma la figlia è anche sua e se la spupazza di notte e di giorno, eccheccaxxo.
okay, vado a comprare un badile e non sto neanche a guardare il prezzo, e ti raggiungo.Memole1818 ha scritto:Stamattina mezza morta gli chiedo: “Fabio stamattina la porti tu al nido che io dormo 5 minuti in più che recupero un po’ le forze perse stanotte??? (e la notte prima e quella prima ancora e quella prima ancora ancora). Risposta: “che due c******i!”.Quando si dice la collaborazione!
giovi78 ha scritto:ma verso norvegia svezia....è freddo?![]()
no, non è freddo, sarebbe il mio sogno ma:
a) devi prendere un aereo per arrivare al nord da dove poi parti con la nave, e jacopo PAGA.
B) costa troppo
c) non durano una settimana le crociere nel nord europa, ma molto molto di più, da quello che so io.
e no dai.giovi78 ha scritto:......allora da tua mamma