GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRAB HA INSIDE UN PIZELLO SANO,CIKA SGANCIA ALLA BIS/TRIS UN ALTRO NANO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: FRAB HA INSIDE UN PIZELLO SANO,CIKA SGANCIA ALLA BIS/TRIS U
Salve appena sono entrata nel topic ho ricevuto un pugno nell'occhio.. Ora vedo giallo ovunque
SIlly complimenti che meravigliosa notizia

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: FRAB HA INSIDE UN PIZELLO SANO,CIKA SGANCIA ALLA BIS/TRIS UN ALTRO NANO
Gris :ahah :ahah
Nat, Ita
Nat, Ita
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

chi è che vede giallo? 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemo che schifo...ma come ti hanno lasciatocasa?
Tuo marito sempre con te se la prende, eh?
Tuo marito sempre con te se la prende, eh?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

silly79,
ecco perchè gris vedeva tutto giallo
io pensavo fosse riferito al discorso delle banane di ieri
:ahah
ecco perchè gris vedeva tutto giallo
io pensavo fosse riferito al discorso delle banane di ieri

- griselda
- Gold~GolGirl®

Ira vi spiego che è successo con mia madre e mio marito. Son so più che fare, davvero.
Riporto:
Questo weekend abbiamo rischiato di perdere nuovamente i dati dall'hardisk portatile.
Sto sempre più convincendomi di essere io la causa, visto che mio marito e mia madre non possono stare nello stesso posto.
Mia madre ha un carattere forte e dirige sempre tutto e se non fai come dice lei aiuto! Continua a ripetere le stesse cose e ti tira sc**o.
Il problema è che Sal i bambini non é che li veda moltissimo visto gli orari di lavoro ed è normale che se è libero abbia voglia di passare il tempo insieme.
I miei se li vedo una volta al mese é molto ma mia madre mette becco ovunque e soprattutto (sembra farlo apposta) contraddice sempre mio marito e lo fa davanti ai miei figli, in particolar modo emma che a nemmeno 5 anni va dove le conviene. E mio marito va in bestia: la differenza dea me e lui è che io certe cose le faccio scivolare lui no è intollerante, ma non lo posso basilare con il comportamento di mia madre.
E poi si chiede perché non andiamo a vivere in svizzera...io lo farei di corsa ma sarebbe la fine della mia vita con Sal e forse anche della mia.
Per quanto le voglia bene non posso averla vicino per più di 3 giorni.
Con mia madre ci ho parlato ma lei si reputa al di sopra di tutti: quel che fa lei é giusto gli altri sbagliano.
É capitato più volte che io o mio marito dovessimo a emma di fare una cosa, es. Venerdì (giorno che poi Sal ha dato in escandescenza con me, se lo fa con lei non so come finirebbe) in 5 minuti che son scesa a sistemare i seggiolini dei bimbi nell'auto di mia sorella Sal dice a emma di prendere le sue cose e metterle a posto che poi sarebbero uscite e mia madre NO! Vieni a mettere le scarpe e purtroppo alla fine il nervoso che ei causa si é riversato su nostra figlia e ha alzato la voce con lei prebdendola in malo modo e sena volerlo l'ha graffiata sotto il mento.
Ecco che é diventato l'orco cattivo! E l'ha graffiata e l'ha presa in malo modo. Poi se n'é uscita con un riassumendo: trattate male la bambina.
Ora, io sono assolutamente contro l'alzare le mani ma purtroppo talvolta può capitare specialmente se si è nervosi.
Sal é più rigido di me su questo ma non vuol dire che non sia un bravo padre, e mia madre fa di tutti per farlo passare tale.
Gliel'ho detto più e più volte che se c'é qualcosa che non le garba ce o può dire ma non davanti ai gnomi altrimenti mina tutta la nostra autorevolezza (che già é difficile mantenere).
Non so più che fare anche perché poi ricevo le lamentele da una e la rabbia dall'altro.
Riporto:
Questo weekend abbiamo rischiato di perdere nuovamente i dati dall'hardisk portatile.
Sto sempre più convincendomi di essere io la causa, visto che mio marito e mia madre non possono stare nello stesso posto.
Mia madre ha un carattere forte e dirige sempre tutto e se non fai come dice lei aiuto! Continua a ripetere le stesse cose e ti tira sc**o.
Il problema è che Sal i bambini non é che li veda moltissimo visto gli orari di lavoro ed è normale che se è libero abbia voglia di passare il tempo insieme.
I miei se li vedo una volta al mese é molto ma mia madre mette becco ovunque e soprattutto (sembra farlo apposta) contraddice sempre mio marito e lo fa davanti ai miei figli, in particolar modo emma che a nemmeno 5 anni va dove le conviene. E mio marito va in bestia: la differenza dea me e lui è che io certe cose le faccio scivolare lui no è intollerante, ma non lo posso basilare con il comportamento di mia madre.
E poi si chiede perché non andiamo a vivere in svizzera...io lo farei di corsa ma sarebbe la fine della mia vita con Sal e forse anche della mia.
Per quanto le voglia bene non posso averla vicino per più di 3 giorni.
Con mia madre ci ho parlato ma lei si reputa al di sopra di tutti: quel che fa lei é giusto gli altri sbagliano.
É capitato più volte che io o mio marito dovessimo a emma di fare una cosa, es. Venerdì (giorno che poi Sal ha dato in escandescenza con me, se lo fa con lei non so come finirebbe) in 5 minuti che son scesa a sistemare i seggiolini dei bimbi nell'auto di mia sorella Sal dice a emma di prendere le sue cose e metterle a posto che poi sarebbero uscite e mia madre NO! Vieni a mettere le scarpe e purtroppo alla fine il nervoso che ei causa si é riversato su nostra figlia e ha alzato la voce con lei prebdendola in malo modo e sena volerlo l'ha graffiata sotto il mento.
Ecco che é diventato l'orco cattivo! E l'ha graffiata e l'ha presa in malo modo. Poi se n'é uscita con un riassumendo: trattate male la bambina.
Ora, io sono assolutamente contro l'alzare le mani ma purtroppo talvolta può capitare specialmente se si è nervosi.
Sal é più rigido di me su questo ma non vuol dire che non sia un bravo padre, e mia madre fa di tutti per farlo passare tale.
Gliel'ho detto più e più volte che se c'é qualcosa che non le garba ce o può dire ma non davanti ai gnomi altrimenti mina tutta la nostra autorevolezza (che già é difficile mantenere).
Non so più che fare anche perché poi ricevo le lamentele da una e la rabbia dall'altro.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

griselda,
una bella gatta da pelare,però tu devi salvaguardare prima di tutto la tua famiglia e il rapporto con tua madre,se a lei non sta bene ciò che le dici amen

- griselda
- Gold~GolGirl®

Qui le banane ultimamente la vedo una volta a settimana...spero c'é la primavera mi svegli da questo torpore (non ho proprio voglia e sono stanca) che bruttoloretta83 ha scritto:silly79,![]()
ecco perchè gris vedeva tutto giallo![]()
io pensavo fosse riferito al discorso delle banane di ieri:ahah
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

M'è venuto un accidente...ho perso una pagina poi ho letto il messaggio di gris e credevo che avessere lasciato a casa dal lavoro Nemo 
- italyx
- Expert~GolGirl®

griselda, in questi casi è difficile dare dei consigli..
qualsiasi cosa si dica...può non essere corretta...l'unica cosa che vale è che VOI siete una famiglia e che alla fine devi salvaguardare prima i tuoi bambini, poi tuo marito e tua madre...loro sono adulti...
in bocca al lupo per tutto
qualsiasi cosa si dica...può non essere corretta...l'unica cosa che vale è che VOI siete una famiglia e che alla fine devi salvaguardare prima i tuoi bambini, poi tuo marito e tua madre...loro sono adulti...
in bocca al lupo per tutto
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- griselda
- Gold~GolGirl®

Lor a me dispiace ma come dici anche tu prima viene la famiglia che ho costruito poi loro. Se devo minacciarla di non farle vedere più i nipotini come ho fatto in passato vorrà dire che lo farò. Ma speravo che si potesse vivere pacificamente ora mi sfuma anche la possibilità di uscire con lui soli soletti. Passeranno atti 5 anni? E no cavolo.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Gris
sei tra l'incudine e il martello 
- italyx
- Expert~GolGirl®

[quote="griselda
Qui le banane ultimamente la vedo una volta a settimana...spero c'é la primavera mi svegli da questo torpore (non ho proprio voglia e sono stanca) che brutto
[/quote]
Spero sia un periodo....perchè anche mio marito ci sta passando

Qui le banane ultimamente la vedo una volta a settimana...spero c'é la primavera mi svegli da questo torpore (non ho proprio voglia e sono stanca) che brutto
Spero sia un periodo....perchè anche mio marito ci sta passando
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

lo volete un salutino da parte di LU???!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
GRIS non sai quanto ti capisco, è la stessa situazione che si crea quando vediamo mia mamma, lei ha da dire su tutto (soprattutto su quello che fa mio marito) e lui non lascia passare nulla e ogni volta nascono delle discussioni incredibili. Anche noi non vediamo spesso mia mamma perchè abita lontano, io vorrei anche che ci vedessimo più spesso perchè le voglio un bene dell'anima, ma poi ogni volta sono sempre in ansia che nasca una discussione, oltretutto io naturalmente sto sempre in mezzo
GRIS non sai quanto ti capisco, è la stessa situazione che si crea quando vediamo mia mamma, lei ha da dire su tutto (soprattutto su quello che fa mio marito) e lui non lascia passare nulla e ogni volta nascono delle discussioni incredibili. Anche noi non vediamo spesso mia mamma perchè abita lontano, io vorrei anche che ci vedessimo più spesso perchè le voglio un bene dell'anima, ma poi ogni volta sono sempre in ansia che nasca una discussione, oltretutto io naturalmente sto sempre in mezzo
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

SILLY

- loretta83
- Gold~GolGirl®

griselda, se l'unico mezzo per farla calmare è quello fallo,ne va della tua serenità familiare.
fioccorosa, dai un bacino a mia sorr per me
fioccorosa, dai un bacino a mia sorr per me

- topola
- Master~GolGirl®

ITALYX benvenuta! 

- italyx
- Expert~GolGirl®

CIAO topola, GRAZIE 
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lore
ci vado stasera.........mi ha ordinato la cena